Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#81
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Secondo me Jericho lotterà da solo.

#82
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Potrebbero fare Jericho vs Ted per i titoli di tag team. Cody Rhodes no che sta tanto meglio fisicamente

#83
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Secondo me Jericho lotterà da solo.



Sarebbe la soluzione migliore secondo me...il problema della categoria è che le coppie principali sono tutte heel, con i soli Cryme Time face.

#84
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche io concordo con Angelo, Jericho resterà da solo.

#85
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Nelle ultime settimane SD mi è sembrato abbastanza in calo, lo show rimane comunque nettamente superiore a RAW. La storyline principale viene comunque portata avanti molto bene, mentre il resto è stato gestito in modo abbastanza semplice. Punk come al solito tira fuori un buonissimo promo, con il suo personaggio dello Straight Edge che sta uscendo sempre più fuori...come la scorsa settimana, anche questa volta il buon Phil non fa niente per aiutare il face di turno(Rey) in difficolta a causa dell'attacco di Dolph Ziggler a fine puntata. Questa volta però possiamo considerare il tutto anche più "grave", perchè la scorsa settimana non aveva aiutato Jeff che, pur essendo face, era comunque il suo avversario(quindi era in parte giustificato)...

Jeff al microfono continua a non convincermi, sia per quello che dice ma sopratutto per come lo dice(la maggior parte delle volte sembra/è scazzato). Per come hanno impostato il tutto, Punk(che sarebbe l'heel della situazione) è in realtà quello che sta dicendo delle cose abbastanza giuste e in gran parte condivisibili, mentre il più giovane degli Hardy continua più o meno a ripetere che lui vincerà il titolo o che tutti possono commettere degli errori. In pratica, uno difende il pubblico dicendo che tutti possono sbagliare, mentre l'altro lo attacca perchè ritiene che le persone(Jeff compreso) non siano in grado di imparare dai propri errori.

In ogni caso, mi sono piaciuti sia il match combattuto da Hardy e Jericho che, quello combattuto da Punk e Rey. Ci sta la vittoria di Jeff contro Y2J(anche in previsione della probabile sconfitta di domenica), anche se avrei puntata su una sconfitta meno "netta" per Chris. Giusto anche il finale del Main Event, con la vittoria di Mysterio per squalifica a causa dell'interferenza di Ziggler...per quanto riguarda Dolph, ordinaria amministrazione il suo piccolo promo pre match con Finlay. Niente di particolare il suo incontro con l'irlandese, con la vittoria di Nemeth che comunque serve per aumentare il suo status e non ridimensionare troppo Fit, che verrà usato più o meno sempre in questo modo.

Per quanto riguarda il resto, assolutamente fini a se stessi i match di Khali e quello di Killings. La Dynasty e i Cryme Time si incontrano finalmente in un segmento, che con i tre canadesi che però dicono poco e niente per poi subire un'altra sconfitta con Nattie che perde addirittura contro Eve...il segmento tra Melina e Michelle è servito giusto per annunciare il match tra le due per NOC, mentre quello tra Jericho e Khali fa capire che Y2J non ha ancora trovato il suo partner(e a questo punto sono sempre più convinto che combatterà da solo o al limite troverà qualcuno direttamente in PPV).

#86
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

In linea di massima sono d'accordo con te, SD è in netto calo e soffre della più completa mancanza di storylines se vogliamo escludere quella intorno al titolo massimo.
Il main event e il match d'apertura sono stati molto belli ma non concordo sulla vittoria di Hardy. Sarò anche di parte ma ripeto che gli heel vengono trattati e gestiti una schifezza in WWE. Ormai Jericho non vince un match singolo da anni mentre sembra che Jeff e Rey siano degli esseri supersonici che riescono a battere qualunque cosa si metta sul loro cammino. Una DQ con Twist of Fate di Jeff alla fine non ci stava male invece.
Riguardo al partner di Jericho, sono sempre più convinta che alla fine combatterà da solo e sarebbe anche meglio se le cinture le perdesse visto che non si degna neanche più di portare la sua metà sul ring con se... Però Kane mi sembrava concorde, chissà, non mi dispiacerebbe Kane.
Riguardo al promo di Jeff... Brrrr... Sembra quasi si stia annoiando da solo mentre parla... E che cacchio. Punk ha avuto l'ultima parola alla fine della puntata e un pò comincio ad aver paura.
P.S. Ma Jericho si è fatto male alla spalla per la Swanton vero? Ho visto che Jeff è atterrato male su Chris.

Modificato da Superliger, 24 luglio 2009 - 18:45


#87
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Il main event e il match d'apertura sono stati molto belli ma non concordo sulla vittoria di Hardy. Sarò anche di parte ma ripeto che gli heel vengono trattati e gestiti una schifezza in WWE. Ormai Jericho non vince un match singolo da anni mentre sembra che Jeff e Rey siano degli esseri supersonici che riescono a battere qualunque cosa si metta sul loro cammino. Una DQ con Twist of Fate di Jeff alla fine non ci stava male invece.

P.S. Ma Jericho si è fatto male alla spalla per la Swanton vero? Ho visto che Jeff è atterrato male su Chris.


Una vittoria di Jeff(nella puntata precedente ad un PPV nel quale andrà per il titolo massimo del roster) con un roll-up su Jericho secondo me ci poteva stare, non una vittoria netta come quella di oggi. Poi vabbè, per come hanno gestito SD in questi primi mesi post Draft, i vari heel(Edge, Jericho e volendo anche Punk) hanno perso più di una volta in maniera pulita. Rey comunque i suoi pin puliti li ha subiti, quello che ora come ora perde poco e niente(e in maniera sporca) è proprio Jeff...

Comunque si, Jeff è atterrato quasi totalmente proprio sulla spalla destra di Chris, quindi credo che la fasciatura fosse provocata da quello...

#88
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il main event e il match d'apertura sono stati molto belli ma non concordo sulla vittoria di Hardy. Sarò anche di parte ma ripeto che gli heel vengono trattati e gestiti una schifezza in WWE. Ormai Jericho non vince un match singolo da anni mentre sembra che Jeff e Rey siano degli esseri supersonici che riescono a battere qualunque cosa si metta sul loro cammino. Una DQ con Twist of Fate di Jeff alla fine non ci stava male invece.

P.S. Ma Jericho si è fatto male alla spalla per la Swanton vero? Ho visto che Jeff è atterrato male su Chris.


Una vittoria di Jeff(nella puntata precedente ad un PPV nel quale andrà per il titolo massimo del roster) con un roll-up su Jericho secondo me ci poteva stare, non una vittoria netta come quella di oggi. Poi vabbè, per come hanno gestito SD in questi primi mesi post Draft, i vari heel(Edge, Jericho e volendo anche Punk) hanno perso più di una volta in maniera pulita. Rey comunque i suoi pin puliti li ha subiti, quello che ora come ora perde poco e niente(e in maniera sporca) è proprio Jeff...

Comunque si, Jeff è atterrato quasi totalmente proprio sulla spalla destra di Chris, quindi credo che la fasciatura fosse provocata da quello...

Speriamo non sia nulla di grave.
Si lo so che Rey i suoi pin puliti se li prende ma anche lui non scherza. In generale gli heel della WWE hanno la credibilità di un tonno contro un grissino.
Tipo, settimana scorsa, che gli costava far perdere Jeff e Rey? Te l'ho detto ormai Jericho, come tutti gli altri heel della WWE, è raro che vincano negli show settimanali.

#89
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Si lo so che Rey i suoi pin puliti se li prende ma anche lui non scherza. In generale gli heel della WWE hanno la credibilità di un tonno contro un grissino.
Tipo, settimana scorsa, che gli costava far perdere Jeff e Rey? Te l'ho detto ormai Jericho, come tutti gli altri heel della WWE, è raro che vincano negli show settimanali.


Alla fine non è una novità...gli heel difficilmente vincono pulito e in chiave mark non sono messi proprio bene, solo che a SD in questi ultimi mesi stanno puntando maggiormente sui match 1 vs 1 tra i Big del roster e quindi è "normale" che i cattivi perdano più spesso del solito.

#90
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si lo so che Rey i suoi pin puliti se li prende ma anche lui non scherza. In generale gli heel della WWE hanno la credibilità di un tonno contro un grissino.
Tipo, settimana scorsa, che gli costava far perdere Jeff e Rey? Te l'ho detto ormai Jericho, come tutti gli altri heel della WWE, è raro che vincano negli show settimanali.


Alla fine non è una novità...gli heel difficilmente vincono pulito e in chiave mark non sono messi proprio bene, solo che a SD in questi ultimi mesi stanno puntando maggiormente sui match 1 vs 1 tra i Big del roster e quindi è "normale" che i cattivi perdano più spesso del solito.

Si ma farli vincere una volta ogni 3 non mi pare un crimine... a SD Jericho, Edge e tra poco anche Punk hanno poca credibilità. E poi Jericho, a parte Michaels, i suoi match l'anno scorso li vinceva pulito. Proprio in virtù del fatto che ci sono scontri tra big più spesso divrebbero lasciar vincere anche gli heel altrimenti si crea un divario incolmabile.
Jeff poi sta diventando il nuovo superman.

Modificato da Superliger, 24 luglio 2009 - 19:27


#91
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Si ma farli vincere una volta ogni 3 non mi pare un crimine... a SD Jericho, Edge e tra poco anche Punk hanno poca credibilità. E poi Jericho, a parte Michaels, i suoi match l'anno scorso li vinceva pulito. Proprio in virtù del fatto che ci sono scontri tra big più spesso divrebbero lasciar vincere anche gli heel altrimenti si crea un divario incolmabile.
Jeff poi sta diventando il nuovo superman.



Ma ti ripeto, difficilmente puntano su vittorie pulite di heel contro i top face...Jericho alla fine ha vinto due volte contro Rey, ma ha perso più volte contro Punk, Rey e anche Jeff. Poi per quanto mi riguarda, anche io punterei su un maggior numero di vittorie degli heel(non necessariamente in maniera pulita) se devono continuare a puntare su questi 1 vs 1 a SD e a Superstars.

#92
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

A Riccardo manco io le voglio pulite ste vittorie... Solo un miglior rapporto vittorie/sconfitte per gli heel. Perchè se devi fare tutti questi scontri diretti in settimana allora finisci per affossarli del tutto e creare un vero e proprio divario.

#93
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

A Riccardo manco io le voglio pulite ste vittorie... Solo un miglior rapporto vittorie/sconfitte per gli heel. Perchè se devi fare tutti questi scontri diretti in settimana allora finisci per affossarli del tutto e creare un vero e proprio divario.



Ma non credo ci sia persona al mondo che non voglia una situazione più equilibrata...poi, come hai detto tu, Jericho a RAW di tanto in tanto qualche match pulito contro wrestler importanti(mi ricordo il TT per la shot ad Armageddon, uno o due match con Jeff Hardy e i vari incontri con Punk) lo vinceva, quindi non sarebbe uno scandalo fargli vincere qualche match anche in maniera pulita.

#94
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha vinto anche contro i vecchietti pulito e contro R Truth quest'anno... E anche contro Rey io le considero pulite.
IL punto non è tanto la modalità con la quale l'heel in WWE vince ma più che altro il rapporto vittorie/sconfitte.

#95
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Ha vinto anche contro i vecchietti pulito e contro R Truth quest'anno... E anche contro Rey io le considero pulite.
IL punto non è tanto la modalità con la quale l'heel in WWE vince ma più che altro il rapporto vittorie/sconfitte.



Stavo citando quelle di RAW perchè tu hai fatto l'esempio di Jericho che vinceva anche in maniera pulita lo scorso anno...se parliamo anche del periodo a SD ci sarebbero anche quelle con Morrison, ma stavo più che altro parlando di vittoria ottenute contro wrestler relativamente importanti(vedi Punk che a RAW era un Mid/Uppercarder). Comunque, tornando al punto di prima, tutti vorrebbero una serie vittorie/sconfitte più equilibrata per quanto riguarda i Big, ma la WWE ha dimostrato più volte di non essere tanto interessata alla credibilità in chiave mark degli heel...

#96
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha vinto anche contro i vecchietti pulito e contro R Truth quest'anno... E anche contro Rey io le considero pulite.
IL punto non è tanto la modalità con la quale l'heel in WWE vince ma più che altro il rapporto vittorie/sconfitte.



Stavo citando quelle di RAW perchè tu hai fatto l'esempio di Jericho che vinceva anche in maniera pulita lo scorso anno...se parliamo anche del periodo a SD ci sarebbero anche quelle con Morrison, ma stavo più che altro parlando di vittoria ottenute contro wrestler relativamente importanti(vedi Punk che a RAW era un Mid/Uppercarder). Comunque, tornando al punto di prima, tutti vorrebbero una serie vittorie/sconfitte più equilibrata per quanto riguarda i Big, ma la WWE ha dimostrato più volte di non essere tanto interessata alla credibilità in chiave mark degli heel...

Si vabbè era per dire...
Per quanto riguarda la WWE, ho capito che l'heel per denominazione deve essere quello che imbroglia sennò non potrebbe vincere, ma si tende ad esagerare così. Soprattutto per un tipo di heel come Jericho che non si basa su un personaggio opportunistico e a cui le vittorie servono.

#97
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Ha vinto anche contro i vecchietti pulito e contro R Truth quest'anno... E anche contro Rey io le considero pulite.
IL punto non è tanto la modalità con la quale l'heel in WWE vince ma più che altro il rapporto vittorie/sconfitte.



Stavo citando quelle di RAW perchè tu hai fatto l'esempio di Jericho che vinceva anche in maniera pulita lo scorso anno...se parliamo anche del periodo a SD ci sarebbero anche quelle con Morrison, ma stavo più che altro parlando di vittoria ottenute contro wrestler relativamente importanti(vedi Punk che a RAW era un Mid/Uppercarder). Comunque, tornando al punto di prima, tutti vorrebbero una serie vittorie/sconfitte più equilibrata per quanto riguarda i Big, ma la WWE ha dimostrato più volte di non essere tanto interessata alla credibilità in chiave mark degli heel...

Si vabbè era per dire...
Per quanto riguarda la WWE, ho capito che l'heel per denominazione deve essere quello che imbroglia sennò non potrebbe vincere, ma si tende ad esagerare così. Soprattutto per un tipo di heel come Jericho che non si basa su un personaggio opportunistico e a cui le vittorie servono.



Ma è proprio un problema di gestione degli heel che in certi casi diventano scandalosi...bene o male a SD la situazione sembrava essere più equilibrata ma alla fin fine stanno continuando con la stessa gestione di prima.

#98
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha vinto anche contro i vecchietti pulito e contro R Truth quest'anno... E anche contro Rey io le considero pulite.
IL punto non è tanto la modalità con la quale l'heel in WWE vince ma più che altro il rapporto vittorie/sconfitte.



Stavo citando quelle di RAW perchè tu hai fatto l'esempio di Jericho che vinceva anche in maniera pulita lo scorso anno...se parliamo anche del periodo a SD ci sarebbero anche quelle con Morrison, ma stavo più che altro parlando di vittoria ottenute contro wrestler relativamente importanti(vedi Punk che a RAW era un Mid/Uppercarder). Comunque, tornando al punto di prima, tutti vorrebbero una serie vittorie/sconfitte più equilibrata per quanto riguarda i Big, ma la WWE ha dimostrato più volte di non essere tanto interessata alla credibilità in chiave mark degli heel...

Si vabbè era per dire...
Per quanto riguarda la WWE, ho capito che l'heel per denominazione deve essere quello che imbroglia sennò non potrebbe vincere, ma si tende ad esagerare così. Soprattutto per un tipo di heel come Jericho che non si basa su un personaggio opportunistico e a cui le vittorie servono.



Ma è proprio un problema di gestione degli heel che in certi casi diventano scandalosi...bene o male a SD la situazione sembrava essere più equilibrata ma alla fin fine stanno continuando con la stessa gestione di prima.

Ovvio che il discorso vale per tutti gli heel, Orton per primo.
Comunque a SD fin da subito gli heel hanno avuto vita difficile eh... Pensa a Edge che le prese da un Punk ancora face...

#99
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Comunque a SD fin da subito gli heel hanno avuto vita difficile eh... Pensa a Edge che le prese da un Punk ancora face...


Però bene o male qualche vittoria l'ha ottenuta(due volte con Jeff se contiamo anche l'handicap con Jericho e con Rey) a differenza dei periodi nei quali non batteva praticamente nessuno da solo(neppure in maniera sporca). Anche Jericho bene o male stava alternando vittorie e sconfitte, ma hanno esagerato nelle ultime settimane con la sconfitta evitabilissima con Rey di due settimane fa e con questa con Jeff.

#100
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque a SD fin da subito gli heel hanno avuto vita difficile eh... Pensa a Edge che le prese da un Punk ancora face...


Però bene o male qualche vittoria l'ha ottenuta(due volte con Jeff se contiamo anche l'handicap con Jericho e con Rey) a differenza dei periodi nei quali non batteva praticamente nessuno da solo(neppure in maniera sporca). Anche Jericho bene o male stava alternando vittorie e sconfitte, ma hanno esagerato nelle ultime settimane con la sconfitta evitabilissima con Rey di due settimane fa e con questa con Jeff.

Ma se diciamo la stessa cosa perchè continuiamo a parlare? :asd:
Un'altra cosa che mi irrita... Punk che perde due volte col signor nessuno Morrison.. E' sempre stato per roll up ma rimane comunque una sconfitta.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi