Road to Over the Limit, week 2
Benvenuti a Monday Night RAW!
Monday Night RAW si preannuncia fiammeggiante, dato che si apre con l'arrivo di CM Punk sul ring, Punk chiama sul ring Lesnar per spiegazioni di ciò che è avvenuto settimana scorsa, Lesnar si presenta puntualmente, accompagnato come sempre da Paul Heyman. E' proprio il "nemico pubblico numero uno" a prendere la parola: "Il mio cliente merita più di te una shot al titolo WWE, visto tutto ciò che ha fatto in passato". Punk risponde che il passato ora non conta, conta il presente e ora come ora Lesnar è un "fucking part-timer". La sfida è lanciata: stasera avremo un Beat the Clock Challenge! Chi vince ottiene una Title Shot a Over The Limit! Lesnar sfiderà Bray Wyatt e CM Punk sfiderà John Cena! Lesnar accetta, ma si distrae e Punk lo stende con la GTS, prendendosi gli applausi del pubblico!
1st Match: Kofi Kingston vs Santino Marella
Facile vittoria per Kofi Kingston contro un Santino Marella ormai in caduta libera, avvenuta grazie al Trouble in Paradise.
2nd Match: Roman Reigns and Dean Ambrose (with Seth Rollins) vs Prime Time Players
Più che a un match assistiamo a uno squash per quelli dello Shield. Reigns va a segno con il Superman Punch su Darren Young e poi da' il tag ad Ambrose...Headlock Driver!1..2..3! Shield batte Prime Time Players. Nel finale c'è spazio per la Tripla Powerbomb ai danni dell'altro membro dei PTP, Titus O'Neil.
3rd Match: Bray Wyatt vs Brock Lesnar
Ed eccoci al primo dei Beat the Clock matches di questa sera! Abbiamo infatti il Paul Heyman Guy, Brock Lesnar, contro Wyatt!
Lesnar prova il Suplex...solo 2 per l'arbitro. Wyatt si rialza, prova la Sister Abigail...a segno!!!1..2..non va! Lesnar ha rischiato di perdere! Ora Lesnar prende Wyatt...Kimura Lock! Ma Wyatt alla fine si libera...Lesnar a segno con la F-5!!!Ma nell'arena risuona "Cult of Personality"! Lesnar cerca Punk sullo stage con lo sguardo ma non lo trova, ma si distrae! Si gira...SISTER ABIGAIL di Wyatt!!!1..2..3! Wyatt batte Lesnar, ora Punk deve "solo" battere Cena per ottenere una Title Shot
4th Match: Zack Ryder vs Fandango
Ryder batte Fandango con un Roll-up dopo che il ballerino ha fallito il Leg Drop dalla terza corda.
5th Match: AJ Lee vs Paige
Quest'oggi AJ si vendica su Paige battendola grazie alla sua Shining Wizard, che vale l'1-2-3 vincente. Nel finale la Divas Champion attacca ancora Paige, rinchiudendola nella Black Widow.
6th Match: CM Punk vs John Cena
Ed eccoci arrivati al momento topico, un momento che può cambiare molto per il futuro prossimo della cintura di WWE Champion, a Punk basta la vittoria per assicurarsci un match titolato a Over the Limit!
Vertical Suplex di Cena, che poi lavora alla testa del ragazzo di Chicago, che però si rialza e va a segno con un calcio all'addome. Punk spedisce Cena all'angolo...Jumping Knee e Facebuster!1..2..non va! Il Best in the World ha deciso, manderà a dormire Cena!Go To Sleep...a segno!1..2..niente da fare!Cena esegue il kick-out dopo la GTS! Punk prova a caricarlo per un'altra GTS, ma Cena rovescia...ATTITUDE ADJUSTMENT!Ma arriva Lesnar!!Lesnar attacca Cena e gli somministra la F-5!Scatta la squalifica, vince Cena via DQ e quindi anche Punk non avrà una Title Shot! CM Punk si accorge presto dell'accaduto, aiuta Cena a rialzarsi prendendosi gli applausi del pubblico, poi si fa dare un microfono: "Sono stanco di stupidi e inutili part-timers come te e Batista che tornano ogni tanto, mettono i bastoni fra le ruote a chi si fa in quattro ogni giorni per questa disciplina, e poi se ne vanno nuovamente. Facciamola finita una volta per tutte: a Over the Limit, THE BEAST VS THE BEST, Brock Lesnar vs CM Punk, e chi vince ottiene questa Title Shot...ma no, non basta. Nessuno ti vuole più qui, sei un peso in più che si fa pagare oro per due apparenze all'anno, quindi...chi vince ottiene un match titolato, chi perde...DEVE LASCIARE LA WWE!