Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il WWE Universe di #Wrestling Addicted


  • Accedi per rispondere
89 risposte a questa discussione

#81
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bella puntata pian piano ho recuperato anche tutte quelle precedenti, molto interessante la scelta di Hardy, Samy Zayn è un grande talento ma potrebbe essere prematuro affiancarlo a lui. Aspetto Raw  :up:



#82
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

ciao, ottimo i tuoi racconti mi piacciono molto, purtroppo in questo momento non posso commentarti perché sto ancora leggendo pian piano dall inizio i vari racconti e le varie storyline ma sei veramente molto bravo e inizierò a seguirti ;) una curiosità, potresti scrivermi anche a me in privato come fare quelle card sono molto belle grazie :)

Grazie per i complimenti, fa sempre piacere avere persone in più interessate al proprio Universe. Tranquillo, recupera pure con calma, ci sono già state molte sorprese nonostante la giovane età della discussione :)

Adesso ti scrivo in privato per la creazione delle card.

 

Penso che aggiornerò il primo post con alcune notizie come gli attuali campioni e cose simili, così se non vi ricordate qualcosa potete consultare lì



#83
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

AGGIORNATO IL PRIMO POST CON GLI ATTUALI CAMPIONI IN QUESTO UNIVERSE!



#84
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Puntata piena di sorprese :up:

 

- Le vittorie di Cara su Sandow e dei Tons Of Funk su Marella & Ryder aprono questa puntata

- Anche Sheamus vince il suo match e subito dopo accetta la sfida di Barrett, quindi a NWO avremo Sheamus vs Barrett per l'Intercontinental Championship (spero in una stipulazione speciale)

- Cesaro ottiene una vittoria importante contro Miz, ma poco dopo viene attaccato da Ziggler (chissà se questo attacco porterà a Cesaro vs Ziggler a NWO)

- Poi quando tutto era pronto per New Age Outlaws vs RybAxel, arrivano Hardy e Zayn che si ribattezzano HighFlyers e diventano i primi sfidanti alle cinture dello Shield, quindi a NWO avremo anche Shield vs HighFlyers per i Tag Team Championships

 

Aspetto Raw :up:


Modificato da Luca Zanecchia, 04 maggio 2014 - 17:09


#85
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Anche se in ritardo, ecco il mio commento su SmackDown:

drastica mossa quella di affiancare a Jeff Hardy un novizio come Sami Zayn. Onestamente pensavo che sarebbe andato per un titolo in singolo, ma comunque Jeff ci ha dimostrato di essere uno dei più grandi campioni di coppia e potrebbe togliersi alcune soddisfazioni anche con affianco Sami Zayn.
Come previsto, Match già annunciato per No Way Out tra Sheamus e Wade Barrett. Uno scontro tra rissaioli che mi auguro sia uno Street Fight Match (adatto alle 2 superstar).
Intorno al WH Championship troviamo Dolph Ziggler, ma non mi scorderei comunque di The Miz, che si sta comportando bene in questi mesi...



#86
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Scusate per l'assenza, ma è un periodo con tanti impegni.
Nel fine settimana dovrei cominque riuscire a tornare a postare con continuità :up:

#87
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Mi dispiace che informarvi che questo racconto è giunto al termine, purtroppo l'interesse per il videogioco va scemando.
La mia avventura sul forum non finisce qui, oltre a seguirvi aprirò molto presto un "diario" che racconta la storia che creerò con Extreme Warfare Revenge (ho letto che finché è un videogioco di wrestling posso postare in questa sezione), inoltre vi tornerò a seguire tutti!

#88
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Mi dispiace che informarvi che questo racconto è giunto al termine, purtroppo l'interesse per il videogioco va scemando.
La mia avventura sul forum non finisce qui, oltre a seguirvi aprirò molto presto un "diario" che racconta la storia che creerò con Extreme Warfare Revenge (ho letto che finché è un videogioco di wrestling posso postare in questa sezione), inoltre vi tornerò a seguire tutti!

Quindi sarà un "Universe" con EWR (forse il miglior manageriale di wrestling), beh io ci sono e ti seguo :up:



#89
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Mi dispiace che informarvi che questo racconto è giunto al termine, purtroppo l'interesse per il videogioco va scemando.
La mia avventura sul forum non finisce qui, oltre a seguirvi aprirò molto presto un "diario" che racconta la storia che creerò con Extreme Warfare Revenge (ho letto che finché è un videogioco di wrestling posso postare in questa sezione), inoltre vi tornerò a seguire tutti!

Mi dispiace che questa tua avventura sia finita,in ogni caso hai fato bene, se non hai più voglia è inutile continuare rischiando di rendere noioso l'universe. Aspetto di vedere questa tua nuova idea chissà come sarà 


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 13 maggio 2014 - 20:45


#90
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


Mi dispiace che informarvi che questo racconto è giunto al termine, purtroppo l'interesse per il videogioco va scemando.
La mia avventura sul forum non finisce qui, oltre a seguirvi aprirò molto presto un "diario" che racconta la storia che creerò con Extreme Warfare Revenge (ho letto che finché è un videogioco di wrestling posso postare in questa sezione), inoltre vi tornerò a seguire tutti!

Quindi sarà un "Universe" con EWR (forse il miglior manageriale di wrestling), beh io ci sono e ti seguo :up:
Hai capito bene, utilizzerò EWR e probabilmente posterò dalla puntata di RAW post-Payback!

Da domani cercherò di rimettermi in pari con i vostri Universe!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi