Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #1


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
131 risposte a questa discussione

#41
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Un Jeff che si tocca il volto entra nel Backstage...

"Mamma mia ragazzi. Ma che gente pazza c'è in questo ambiente? ero tranquillo a sedere su lo stage per sorbirmi un monologo di Edge, quando quel pazzo di Chavo mi colpisci alle spalle facendomi battere il viso in terra, roba da pazzi!. Ora entrambi sono la fuori a menarsi, che se la sbrighino da soli e che non mi mettino in mezzo ai loro problemi..."

Jeff sputa per terra un pò di sangue perché nella caduta si è tagliato un pò il labbro...

"Un medico che mi disinfetti la ferita non c'è qua dietro?"

Arriva il medico che tampona il labbro di Jeff

"Grazie amico!, ora me ne torno nel mio camerino in attesa del mio match ho bisogno di concentrarmi a dovere."

Jeff inizia a dirigersi verso il suo camerino...

Modificato da Slash, 18 maggio 2010 - 14:56


#42
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Dove diavolo sei Punk?
Hai per caso paura del nosto match?
Io sono qui eh."


#43
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

KA: <<Punk? Diciamo che per il momento è impossibilitato a parlarti per cause di "forza maggiore"...
Ah, se durante il tuo match di stasera lo vedi un po' zoppicante, non farci caso...>>

#44
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La telecamera si sposta su Punk che si tiene il ghiaccio sulla caviglia nel suo spogliatoio e con una faccia che è tutto un programma...

#45
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Punk è infortunato?
Bene, almeno avrò strada libera nel batterlo."


#46
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Jeff nel mentre si stava dirigigendo verso il camerino incontra Rey che chiedeva di Punk...

"Occhio Rey... anche se Kurt c'ha messo del suo, non vuol dire che la strada sia libera. CM Punk è furbo e un modo per vince lo potrebbe trovare anche con una caviglia quasi fuori uso."

Jeff da una pacca su la spalla di Rey

"In bocca al lupo amico. Farò il tifo per te..."

#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz passeggiando nel backstage s'imbatte in Jeff e Rey che stanno parlando...
"Sinceramente Rey, non so se augurarti di battere Punk o meno... perchè al prossimo turno il vincente dovrà affrontare me... visto che io per passare dovrò solo sbarazzarmi di quell'ex atleta, vecchiaccio patetico, di Shawn Michaels, che non so per quale motivo abbia deciso di tornare a combattere... bhe... peggio per lui..." The Miz accenna un sorriso, poi continua:
"Se devo dir la verità... a me non interessa chi di voi due dovrò affrontare... siete entrambi delle nullità... io arriverò alla fine e vincerò il torneo... perchè sono The Miz... e sono magnifico... e che lo vogliate o no, sarò il prossimo campione... per cui se fossi in voi, e soprattutto in te Rey, spererei proprio di essere eliminato ora... perchè non vorrei essere nei tuoi panni quando dovrai salir sul ring ed affrontarmi..."
concluse le sue parole The Miz riprende la sua passeggiata, con fare spavaldo, nel backstage, lasciando i 2 a parlottare tra loro...

#48
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Beh Miz guarda che comunque Punk è messo male, e non credo che farà molte cose nel match.
Io sono un wrestler che dà e offre spettacolo, ma se Punk sta male io non ci posso fare nulla.
Anche perchè voglio il titolo massimo, anzi mi va bene qualsiasi titolo.
Se poi dovrò scontrare te in futuro, no problem. ;)"


#49
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Jeff Hardy esce dallo spogliatoio con il facepaint pronto per lo show e si dirige verso un addetto della diretta...

"Ehi amico! C'è qualcosa che non va? come mai lo show non è ancora iniziato?. Tutti quanti noi stiamo attendendo qua l'inizio dello show, ma a quanto pare ci devono essere dei problemi con la diretta no?"

Addetto della diretta: "Ehi Jeff!, è vero stiamo avendo dei problemi con la diretta. Tutta colpa della rete, ha cambiato il palinsesto proprio all'ultimi istanti e la nostra diretta sta slittando di qualche ora, nulla di che ma ci scusiamo con tutti voi e vi chiediamo di attendere ancora un altro pò prima di darvele su quel ring."

l'addetto fa l'occhiolino a Jeff e se ne ritorna nel suo studio a discutere con gli altri addetti.

#50
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge si avvicina ha jeff hardy dicendoli.

ED:senti jeff,so che sei impaziente,ma devi farti una ragione anche se tra qualche ora ci sarà lo show alla fine chi andrà al ppv per affrontare il campione sono io moi the rated r superstar e nessuno lo impedirà a e guardami quando distruggerò chavo e poi kurt angle. A un'ultima cosa buona fortuna contro l'undertaker tanto ormai so che l'undertaker vincerà tu non hai speranze ciao ci si becca in giro perdente.

detto questo Edge si gira e si preparà ha andarsene.

#51
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Randy Orton si aggira nel backstage, appena uscito dal suo camerino.
E' pronto per qualsiasi intervista o incontro che gli aspetti, non si fa mai trovare impreparato.



#52
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Hai avuto paura, eh Punk?
Hai avuto paura che io potessi distruggerti in meno di 3 minuti?
Cosa credi di aver risolto rinviando il match?
Te lo dico io:
rinviando il match hai solo rinviato la tua agonia!"


619

#53
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rey, ti conviene starmi alla larga. Sono ancora piuttosto incazzato, e sono anche dolorante. L'unico motivo per cui non ho combattuto è perchè sono infortunato. Ma settimana prossima sarò al 100%, e sappi che non mi sono dimenticato di ciò che mi hai fatto anni fa in WWE. Non ti perdonerò mai per avermi fatto perdere ciò che rappresentava la mia purezza... ora i miei capelli sono tornati al loro posto ma io non dimentico... e nella prossima puntata ne pagherai le conseguenze.

#54
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rey, ti conviene starmi alla larga. Sono ancora piuttosto incazzato, e sono anche dolorante. L'unico motivo per cui non ho combattuto è perchè sono infortunato. Ma settimana prossima sarò al 100%, e sappi che non mi sono dimenticato di ciò che mi hai fatto anni fa in WWE. Non ti perdonerò mai per avermi fatto perdere ciò che rappresentava la mia purezza... ora i miei capelli sono tornati al loro posto ma io non dimentico... e nella prossima puntata ne pagherai le conseguenze.

"In effetti quello che ti ho fatto è stato umiliante per te.
Ma sai una cosa? Me ne frego.
Me ne frego del fatto che tu sia stato umiliato da me,
ed è per questo che settimana prossima ti umilierò un'altra volta.
E stai attento ai tuoi capelli, perchè... :rolleyes: "


619

#55
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Un Chavo Guerrero caricato a mille parlotta con alcuni addetti ai lavori, ridendo e scherzando, ovviamente compiaciuto per la recente vittoria contro Edge.

#56
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge passando di li e vedendo chavo va subito ha spintonarlo e dicendoli.

ED:bene ma bravo tu sei solo un vigliacco tu e the rock vi siete messi contro di me e io ve la faccio pagare sia a te che ha the rock non eri tu che parlavi di rispetto e il tuo modo di rispetto sarebbe colpire con un low blow ricordati se ti imbatti di nuovo contro di me è meglio che sacappi che può darsi che io ti infortuni pelle moscia.

edge aspetta la risposta di chavo.

#57
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Chavo subisce lo spintone, voltandosi per guardare in faccia Edge che straparla.

Oh, guarda un pò chi c'è... pare che bisogni rivedere un pò quell' "Ultimate Opportunist" se ti fai fregare come un pollo, homes. Vuoi per caso farmi una lezione morale, Edge? Tu?

Il Mexican Warrior ride di gusto, scuotendo il capo


Spiacente ese, ma stavolta anzichè "Spear" sai cosa ha scandito il pubblico?
"Uno...Due... e Tre!"

*una spallata alla Rated-R Superstar per poi andarsene, lasciando Edge da solo nel Backstage*

#58
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un Kurt Angle sempre più incazzato cammina nel backstage ed entra rapidamente nel suo spogliatoio sbattendo la porta. Difficile pensare che resterà lì dentro anche durante il match di Punk...

#59
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ecco arrivare The Big Show,che osserva il backstage e si dirige verso il suo camerino.

#60
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Jeff Hardy di ritorno dal suo Match si imbatte per sbaglio in Big Show dandogli una spallata perché non lo aveva visto...

"Ops, scusami! non ti avevo visto Show. Sono talmente confuso da quello che è successo che non riesco a farmene una ragione, voglio sapere chi o cosa è stato a causare quell'interferenza nel mio match. Tu per caso hai visto qualcuno di sospetto aggirarsi qua dietro?"

Jeff guarda un Big Show imponente che lo sta scrutando dall'alto e in basso. Senza dire niente Show da una spallata ad Hardy e continua a dirigersi verso il suo camerino...

"Mi sei stato di molto aiuto gigante..."

dice Jeff vedendo andare via Big Show

"C'è nessuno qua dietro che sa darmi una spiegazione o devo andare a parlare con il GM!?"

Jeff urla ad alta voce nel backstage attendendo una risposta da chiunque...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi