Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Buon Natale :dramma:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Merry Christmas!  :ciao:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

''Le telecamere HOT ci portano immediatamente sul ring dove al suo centro vi è Angel insieme ad un altro individuo dal volto coperto,riverso a terra al suo fianco.''

Night Angel: Due andati..*volgendo lo sguardo verso colui che è a terra* 

la Theme di Hombre interrompe la sentenza di Night; Il troll master senza indugiare fa capolino sullo stage prendendo subito la parola

Hombre: Night..non ho idea di cosa tu voglia dimostrare con questi attacchi,ma sappi che non ti porteranno a niente,non è questo il modo di farsi notare

Night Angel: Non si tratta di impressionare,ma di divulgare un messaggio

Angel svelta il volto dell'individuo al tappetto: IT Factor! Gratuato in HOT e partecipante al secondo storico torneo Tenkaichi

Hombre: Angel..non sò quale sia questo messaggio..ma

Night afferra IT posizionandolo per la Packagepiledriver.

Hombre: NO! NO! SICUREZZA! SICUREZZA!

Angel assesta la stessa running package piledriver subita in precedenza sia da Mike che da Ale90,la sicurezza se pur in estremo ritardo arriva a circondare il ring 

Night Angel: il messaggio è: IO..SONO ANGEL! E QUESTO è CIò CHE FACCIO,MI RIPRENDO CIò CHE è MIO. 

la security interviene scortando Night Angel fuori dal ring,mentre il most hated guy in the world..resta immobile sullo stage senza parole per quanto appena visto ed udito..

Spoiler

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Mi domando chi mai fermerà Night.  :buh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

una squallida battuta da bar sotto casa sarebbe al quanto prevedibile e scontata,ma ti lascio immaginare la risposta mike :asd: 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Ok ho già capito.  :lucagiurato:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Siamo negli spogliatoi della HOT dove Sin Kane che in molti pensavano scomparso,si sta cambiando dopo un allenamento

Night Angel: Adesso tocca a te..

Il  mascherato si volta verso il suo interlocutore venendo colpito da un improvvisto superkick di Night in pieno viso.

Angel scaraventa qui e là per lo spogliatoio uno dei nomi storici HOT,terminando il brutale pestaggio nelle zona docce,lasciando a terra Sin Kane dopo avergli strappato dal viso la maschera aprendogli una vistosa ferita sulla fronte con un microfono di una doccia

Spoiler

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Auguri anche a te!
Night stupratore nelle docce :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

''La situazione in HOT inizia a farsi pesante.. gli ultimi membri del roster ancora intoccati da Night sono riuniti nel ufficio del troll master''

Hombre: Sto cercando di fare il possibile..ma cercate di capirmi attualmente non posso licenziare Night

Gianlu:  Hai licenziato mezzo roster perché non è riuscito a batterlo e ora che lui stesso ci sta attaccando,uno ad uno, infortunando chiunque non prendi provvedimenti?

Hombre: Ascoltate..tecnicamente Angel non è un wrestler HOT,il suo è un contratto a gettone e dunque  attualmente sono impossibilitato dal prendere dei provvedimenti contrattuali nei suoi confronti.

WrestlingAddicted: Almeno spero riuscirai a tutelarci dai suoi ipotetici attacchi a sorpresa.

Hombre: ..ma tu non eri morto di fame?

WrestlingAddicted:  avevo iniziato lo sciopero della fame che però è durato solo un giorno.. anzi a dire il vero mezza giornata.. o meglio un ora..

silenzio nella stanza da parte di tutti i presenti..

WrestlingAddicted: e va bene! non appena le telecamere non mi hanno più ripreso mi sono mangiato una carbonara da giggi lo zozzone,quello che cucina le fettuccine sulla tazza del suo bagno,poi mi sono nuovamente nascosto nel armadio del tuo ufficio che ora è diventata casa mia..ci ho anche fatto montare il gas,volete vedere?

Hombre: No,ma mi fa piacere che tu abbia trovo alloggio.Tornando a noi,non c’è da preoccuparsi ho già allertato la sicurezza di tenere sotto controllo Angel,da qui in poi non ci saranno più imboscate.. almeno spero

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

La parte di #WA mi ha fatto morire  :rotflpapero:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Lo sciopero della fame durato a stento un'ora :rotfl:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

La carbonara è buona.

Le fettuccine cucinate sulla tazza del bagno meno.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

''La security è schierata all’ingresso del parcheggio HOT,dove vi entra una macchina a gran velocità, investendo una buona parte della sicurezza,la rimanenza di essa si fionda immediatamente sulla vettura, aprendo lo sportello del conducente, tirando fuori da esso l'autista impaurito e confuso.

La sicurezza inizia ad interrogare il conducente della vettura ignari di Night Angel  sul  tetto dell'auto alle loro spalle,Angel si lancia sulla security a petto d’angelo facendo strike, per poi sottrarre un manganello ad uno degli addetti alla sicurezza iniziando a malmenare tutti i suoi colleghi ancora in piedi e quelli ancora a terra''

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Il most hated guy è sul ring visibilmente preoccupato

Hombre: Questa cosa è durata anche troppo, Angel è il momento di smetterla

Night Angel fuori campo: Davvero?

Le telecamere si spostano per tutto lo stage fino al ring,solo per scoprire che in realtà Angel è sull’impalcatura delle luci sovrastanti il ring.

Night Angel: Costringimi tu a smettere, sei tu al comando

Hombre: Night.. ci sono passato prima di te..fare del male al prossimo non ti porterà a nulla..

L’inquadratura si sposta su un primo piano di Angel,il quale sembra apparentemente colpito dalle parole di Hombre, al quale replica

Night Angel: .. hai ragione, fare del male al prossimo non mi porterà a niente..

Hombre: Lieto che tu  abbia finalmente capito

Night Angel: Forse... mi converrebbe fare del male... a me stesso,magari gettandomi da qui

Hombre: Angel.. cosa vai farneticando! sii ragionevole! 

Night scompare dalle visuale delle telecamere

Hombre: ANGEL! ANGEL! ANGEL!

Il troll master allarmato dalla  minaccia appena ricevuta invita lo staff HOT alla ricercare Night, quando qualcosa a gran velocità cade sul ring a pochi passi da lui; Hombre soccorre  quello che inizialmente è palesemente un manichino,spacciato per Angel

le telecamere staccano sul pubblico permettendo di aggiungere una scena pre registrata in cui si scopre che in realtà a cadere è stato: Gianlu vestito con abiti di Angel proprio da costui;

Night se la ride di gusto alla visione di quanto fatto,mentre intanto dal backstage accorrono ulteriori soccorsi per Gianlu

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Ora voglio anche Night che non comprende l'ironia.  :lucagiurato:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

L’assenza di Hombre è argomento di discussione in HOT,infatti il troll master quest’oggi non è presente per via del compleanno del padre..

senza  perdere tempo le telecamere si spostano velocemente proprio all'interno dell'ufficio del most hated guy in the world,che Angel sta cospargendo.. di BENZINA!

lo sappiamo perchè la tanica ha un pezzo di nastro carta su cui scritto con un pennarello nero: Benzina.

Night si posiziona a favore di camera accedendo un fiammifero d’innanzi a essa..per poi lasciarlo cadere a terra; la benzina prende immediatamente a fuoco, in pochi secondi l'ufficio di Hombre è in balia delle fiamme proprio davanti le telecamere HOT.

Night chiude la porta dell’ufficio uscendo dal inquadratura fischiettando tranquillamente ''tanti auguri a te.''

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Angel è già sul ring nell'assoluto silenzio generale,l'artefice dei molteplici attacchi ai danni di molti ''membri'' della HOT con tono calmo e pacato prende la parola.

Night Angel: è il momento che dia le mie spiegazioni: Nel 2014 facevo il mio debutto sullo stesso ring dove mi trovo adesso,il mio primo avversario fù Sin Kane

''Le immagini tornano al brutale pestaggio di Angel ai danni di Sin Kane all'interno degli spogliatoi HOT''

Night Angel: L'incontro non ebbe effettivamente inizio,poichè fù deciso di..umiliarmi davanti a coloro che assistevano allo ''show'',con il tempo ciò divenne consuetudine, personalità illustri di WR come Tala

''Viene mostrato la Package piledriver che infortunò il fù FT4''

Night Angel: Mark

'' Vengono mostrati i due infortuni patiti dal dramma man per mano di Angel''

Night Angel: E molti altri furono gli artefici di tali atti contro di me..ma  non sono più lo stesso Angel di allora, ed è per questo che ho deciso di vendicarmi contro tutti coloro che mi hanno umiliato.. in molti hanno già pagato,altri ancora pagheranno,perchè io..sono Angel e QUESTO!

Angel sbrocca,iniziando con lo staccare la seconda corda del ring (già abbastanza allentata dalla ring crew prima del angle) passando con lo smantellare la copertura in tela del ring e finendo con il malmenare qualche cameraman nei suoi paraggi,per poi tornare sul ring finendo la sua sentenza

Night Angel: E QUESTO è CIò CHE FACCIO! 

Angel scende dal ring tornandosene nel backstage

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto in una zona buia non meglio specificata,Hombre è al centro di una fascio di luce arancione d'innanzi tre poltrone ovali avvolte nelle tenebre

Hombre: Ed è per questo che sono qui.

la luce invade la sala rivelando i tre individui sconosciuti: Fantomius,Andy e Shark

Shark:

66w9j2.jpg

Andy Badwool: Sei entrato,tra parentesi senza bussare,e ci hai detto: Ed è per questo che sono qui.

Hombre: Ah..vorrei rinunciare alla mia identità come Hombre,ad ogni riconoscimento legato ad esso.

Shark: Continuo a non capire .-. perchè?

Hombre: Perchè non sono più quel che ero allora,ho capito i miei errori e voglio rimediarvi per essere un elemento migliore sia per Wrestling Revolution che per la sua utenza.

Andy Badwool: Ma ciò contempla anche un tuo ritorno sul ring?

Hombre: Si,ma in solo incontro..con Angel.

Shark: ..quindi ricapitolando: Vuoi rinunciare a tutti tuoi averi e riconoscimenti come Hombre..ed avere un incontro con Angel in HOT?

Hombre: Esatto.

Andy Badwool: Non è un pochino incoerente da parte tua tornare sul ring dopo il ritiro?

Hombre: Mi sono ritirato come Hombre,non come..Alexxo,questa sarà la mia nuova identità.

Fantomius: Bene..Avrai quanto chiedi ad una sola condizione.

Hombre: Qualsiasi essa sia l'accetterò.

Fantomius: Il tuo incontro con Angel,sarà il primo ς̴̡̟̫̮͕̑̋̾̾͝ͅὰ̴̢͚̖̮̥̥̖͓͇͔̺̳̍͜͜ภ̸̨̙̲̮̪̖̤̹̼̈́͌͗͗̆͌̔̄̚̕̕̚͜ς̵̨̡̱̱̭̠̙̰͎͖͚͙̞͉̍̍̂́͒̈́͊͘͠ε̴͔͈̮̱̟̱͖͙͑̃̀̆̚̚͠เ̶̨̗͍̦̥̥̺̱̌́̓̑͠เ̴̧̛̖̖̯͕̞̠̫̜̬͗̇̔α̸̣̅t̴̢̨̧͔͚͔̯̬̉͂̿̄̎͛̅ͅ๏̴̨̥̼̣͔͖̹̝̮̦̯͔̍̀͒̉̓̃̊̀̔̀̂̒̎͘

Hombre: Perfetto.

Fantomius: Con i poteri conferitomi,da oggi sarai Alexxo e non più Hombre,ora puoi andare.

Il fù troll master abbandona i tre. 

Modificato da Alexxo, 14 aprile 2018 - 08:50

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

"Alexxo vs Angel: The Final Battle"

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Il ''neo debuttante'' Alexxo sale sul ring

Alexxo: Negli ultimi mesi.. hai solo generato caos, attaccando i membri di questo brand..delle persone,a cui tengo; Hai voluto lanciare il tuo messaggio ‘’questo è ciò che faccio’’ distruggendo il ring e malmenando dell’inerme personale intorno ad esso..questo non è un messaggio è solo cattiveria, di cui ne sono l'artefice, ma ne sarò anche il risolutore; So che mi stai ascoltando, perciò sappi che noi due, presto ci affronteremo

Angel si fa avanti dalle platee del pubblico applaudendo le parole di Alexxo

Night Angel: Sono stato informato della lieta notizia, hai rinunciato a tutto per un solo incontro con me, sono lusingato di tale onore

Night scavalca le transenne del pubblico

Night Angel: Davvero non saprei come ritenerti:  un folle che ha rinunciato a sette anni della sua vita  o colui che si è firmato con le sue stesse mani la propria condanna a morte

Alexxo: Potrei essere entrambi,sta a te scoprirlo

Night Angel: Mi inviti a nozze *salendo sul apron ring* ma  non sarà per oggi. *scendendo dal ring tra i fischi del pubblico* sarebbe troppo facile 

Angel si allontana verso la rampa lasciandosi alle spalle il ring

Alexxo: Non potrai evitarmi per sempre, se davvero vuoi dimostrare chi sei,e ciò che fai,devi essere pronto a subirne le  conseguenze 

Night si ferma osservando Alexxo con la coda dell’occhio per poi proseguire tornandosene nel backstage. 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

:yoballo:  :yoballo:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi