Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Please log in to reply
550 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Meglio dell'End of an Era :dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Prossimamente in HOT: prossimamente Il commentatore misterioso del ''This is My Show'' di Stegabri intervisterà il neo arrivato Alexxo riguardo il suo imminente incontro con Night Angel e non solo

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Il commentatore misterioso e Alexxo siedono,l'uno davanti l'altro su due poltroncine in pelle d'innanzi un enorme logo di Wrestling Revolution.

Commentatore Misterioso: Salve signore e signori e benvenuti a questa intervista,l'ospite odierno non è altro che Alexxo,benvenuto.

Alexxo: Grazie commentatore misterioso,lieto di essere qui in tua compagnia.

Commentatore Misterioso: La prima domanda che vorrei porti,sorge spontanea,come dovremmo appellarci a te,da qui in poi? 

Alexxo: Per oggi non sarò Alexxo o Hombre,ma semplicemente Alessio,la persona dietro questi due personaggi

Commentatore Misterioso: Perfetto Alessio,parlaci di te.

Alexxo: Non c'è molto da dire su di me,sono un individuo come tanti qui su Wrestling Revolution,ho fatto ogni esperienza possibile: Grafico,ho provato a diventare un reporter ovviamente con scarsi risultati *sorridendo*, ho partecipato ad quasi ogni progetto di WR,ma naturalmente ho anche fatto TANTI,anzi TROPPI errori durante la mia permanenza, arrivando a ricevere molteplici richiami dallo staff,due ban,ma quello che mi spinse a cambiare fu la mancanza di  fiducia della ''comunità'' di Wrestling Revolution,dunque decisi di prendermi una pausa da essa,per riflettere su quanto avevo fatto,ed il resto come si suol dire è storia.

Commentatore Misterioso: Parlando del tuo passato su Wrestling Revolution,come ti senti a rivedere come eri allora?

Alexxo accennando un timido sorriso a mezza bocca: Imbarazzato,solo ora mi rendo conto di quanto fosse arduo avermi attorno.

Commentatore Misterioso: hai qualcosa da dire a queste persone che ti erano attorno?

Alexxo: Si; Scusatemi tanto,ero giovane e stupido..adesso sono solo stupido

i due si lasciano andare ad una veloce risata per poi continuare

Commentatore Misterioso: Voglio rimanere in tema e fare un gioco con te: Io ti dirò un nome,e tu dovrai dirmi cosa pensi di costui o costei,d'accordo?

Alexxo: Nessun problema,iniziamo subito!

Commentatore Misterioso: Mark194

Alexxo: Un ragazzo davvero simpatico e disponibile,oltre che un buon staffer.

Commentatore Misterioso: Talashnikov 

Alexxo: Un ragazzo d'oro,però preferivo il suo vecchio Nick ahah

Commentatore Misterioso: Qui vorrei una risposta dettagliata da parte tua: Stegabri,tra di voi c'è sempre stata una sorta di animosità dallo split del vostro tag team,ad oggi come sono i rapporti con l'attuale campione di Wrestling Revolution.

Alexxo: Che tra me e stefano ci fosse dell'astio è risaputo,ma ci siamo chiariti,seppellendo l'ascia di guerra.

Commentatore Misterioso: Un altro individuo con il quale hai avuto qualche divergenza,fù Feroxgrowl,oggi conosciuto come Jet il supersonico, come è finita tra di voi

Alexxo: A dire il vero non ci siamo più sentiti dopo l'ultima discussione,sò solamente che è diventato un wrestler a tutti gli effetti,e non posso che essere felice per lui. Qual'ora voglia chiarirsi,sa dove trovarmi,sono sempre disponibile. 

Commentatore Misterioso: Questo è l'ultimo nome che voglio porti: Night Angel

Alexxo: ...non sò davvero cosa dire,non ho mai incontrato un individuo come lui..

Commentatore Misterioso: Alcuni lo hanno accomunato a te,quando ancora ti definivi Hombre,cosa pensi di questo paragone?

Alexxo: Tra ''me'' e lui,ci sono molti punti in comune,ma Hombre era un personaggio caricaturale,istrionico e per certi tratti trash,Angel non è così..è un individuo pericoloso.

Commentatore Misterioso: A proposito di ciò,da quando è iniziata questa crociata tra di voi,ci sono stati molti licenziamenti ed infortuni in HOT, come ti senti..

Alexxo: Scusami se ti fermo,ma lasciami spiegare: Quella tra me ed Angel è una guerra,e in guerra non ci sono ne vincitori ne vinti, mi spiace per ogni licenziamento e per ogni infortunio perpetrato per mano di Night,ma in guerra è tutto lecito.

Commentatore Misterioso: Credo di aver toccato un tasto dolente,perciò direi di cambiare discorso,come ti senti a sapere che questo sarà 

ς̴̡̟̫̮͕̑̋̾̾͝ͅὰ̴̢͚̖̮̥̥̖͓͇͔̺̳̍͜͜ภ̸̨̙̲̮̪̖̤̹̼̈́͌͗͗̆͌̔̄̚̕̕̚͜ς̵̨̡̱̱̭̠̙̰͎͖͚͙̞͉̍̍̂́͒̈́͊͘͠ε̴͔͈̮̱̟̱͖͙͑̃̀̆̚̚͠เ̶̨̗͍̦̥̥̺̱̌́̓̑͠เ̴̧̛̖̖̯͕̞̠̫̜̬͗̇̔α̸̣̅t̴̢̨̧͔͚͔̯̬̉͂̿̄̎͛̅ͅ๏̴̨̥̼̣͔͖̹̝̮̦̯͔̍̀͒̉̓̃̊̀̔̀̂̒̎͘

Alexxo: Devo essere sincero? ho paura..come detto,non ho mai incontrato qualcuno come Night,qualcuno così..simile a quello che era Hombre, per me..questo non è un semplice match,non dovrò affrontare una persona,ma il mio passato,i miei sbagli..ed avrò una sola possibilità per affrontare tutto questo..non posso permettermi di fallire,non posso permettere ad Angel di vincere.

Commentatore Misterioso: Bene,per oggi è tutto,è stato un piacere averti qui Alessio

Alexxo: Il piacere è stato mio,spero di poter tornare

Commentatore misterioso: Arrivederci a tutti. 

Edited by Alexxo, 14 April 2018 - 08:52 AM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ti voglio bene :dramma:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

"Non sono nè Hombre nè Alexxo sono colui che ti sconfiggerà!"  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Prossimamente,Alexxo e Angel stipuleranno il contratto per il loro incontro,sotto la supervisione del WR board of Directors,Fantomius.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Il ring HOT è allestito nel minimo dettaglio,per la firma del contratto tra Alexxo ed Angel; Il buio cala in luogo accompagnato da dei canti godici e una vistosa fumata bianca accompagna l'ingresso sul ring di Fantomius. 

Le luci si riaccendono e i canti lasciano la parola al WR board of directors:

Fantomius: Facciamo in fretta che non ho tempo per queste cose; Siamo qui riuniti per assistere alla firma del contratto tra Alexxo e Night Angel,perciò inviterei i due a raggiungermi sul ring.

Il primo a fare la sua entrata è Alexxo,il quale sale sul ring senza alcuna theme song; Il ''neo arrivato'' stringe la mano di Fantomius per poi firmare senza indugiare il contratto posto sul tavolo in finto mogano sul ring.

Fantomius: Bene,adesso tocca a..

Angel interrompe le parole di Fantomius,entrando nel ring,firmando velocemente il contratto ed andandosene senza nemmeno guardare per un momento il suo avversario negli occhi.

Alexxo scuote la testa con aria delusa,abbandonando a sua volta il ring

Fantomius: Bene,è ormai ufficiali,costoro si affronteranno ς̴̡̟̫̮͕̑̋̾̾͝ͅὰ̴̢͚̖̮̥̥̖͓͇͔̺̳̍͜͜ภ̸̨̙̲̮̪̖̤̹̼̈́͌͗͗̆͌̔̄̚̕̕̚͜ς̵̨̡̱̱̭̠̙̰͎͖͚͙̞͉̍̍̂́͒̈́͊͘͠ε̴͔͈̮̱̟̱͖͙͑̃̀̆̚̚͠เ̶̨̗͍̦̥̥̺̱̌́̓̑͠เ̴̧̛̖̖̯͕̞̠̫̜̬͗̇̔α̸̣̅t̴̢̨̧͔͚͔̯̬̉͂̿̄̎͛̅ͅ๏̴̨̥̼̣͔͖̹̝̮̦̯͔̍̀͒̉̓̃̊̀̔̀̂̒̎͘

Fantomius sparisce nel calar delle tenebre lasciando il ring totalmente vuoto.

Edited by Alexxo, 14 April 2018 - 08:53 AM.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Prossimamente: Night Angel verrà intervistato dal commentatore misterioso in virtù del suo imminente incontro che lo vedrà affrontare Alexxo,quali saranno le parole di Angel? 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Mi immagino già l'intervista piena di bestemmie e insulti.  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
La stessa stanza dove si era precedentemente tenuta l'intervista ad alexxo quest'oggi ospita il suo avversario Night Angel,il quale sarà intervistato dal commentatore misterioso,che introduce subito il suo ospite:

Commentatore misterioso: Salve signore e signori e benvenuti a questa nuova intervista,l'ospite odierno è Night Angel,benvenuto Angel.

Night resta in silenzio ad osservare l'intervistatore con aria di sufficienza.

Commentatore misterioso: .. la prima domanda che voglio porti,riguarda la firma del contratto tra te ed Alexxo,perché non  hai minimamente degnato di uno sguardo il tuo avversario? 

Angel su bagna le labbra per poi prendere la parola:

Night Angel: Perché avrei dovuto farlo? L'importante era che firmassi il contratto ed è quello che ho fatto.

Commentatore misterioso: va bene..allora posso sapere cosa pensi di Alexxo?

Night Angel: preferisco non rispondere a questa domanda 

Commentatore misterioso: d'accordo..allora,parlaci di te.

Night Angel: Tu.così come chi segue la HOT,sapete chi io sia,e cosa ho fatto,perciò non devo d'aggiungere altro.

Commentatore misterioso: ..puoi almeno spiegarmi il perché delle tue azioni? Cosa ti ha portato..

Night Angel: io faccio quello che voglio.

Commentatore misterioso: *schierandosi la voce dunque* vorrei almeno una tua considerazione sul tuo imminente  incontro,cosa prevedi per esso?

Night Angel: dolore.

Angel si alza dalla sedia staccandosi di dosso il microfono andandosene 

Commentatore misterioso: ...direi che per questa intervista è tutto..arrivederci a tutti. 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Manco la fatta l'intervista praticamente.  :sghgh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Notizia dell'ultima ora: Night Angel prossimamente indirà una sfida aperta ad ogni membro rimanente dello spogliatoio HOT,inoltre Angel ha invitato Alexxo ad assistere all'incontro come ospite a bordo ring. 

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Removed 

Edited by Alexxo, 25 February 2018 - 10:16 AM.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Removed

Edited by Alexxo, 25 February 2018 - 10:17 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Alexxo è una serie di sfortunati eventi.  :sghgh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Notizia dell'ultima ora: Spiegati i motivi delle condizioni fisiche di Alexxo durante l'ultimo angle HOT; Nella giornata di venerdì sera Alexxo avrebbe accusato dei forti dolori nella zona addominali,venendo successivamente portato in ospedale,dopo 4 ore di permanenza l'ex Hombre fù libero di andare,ma tutt'ora oggi non si conosce la causa dei dolori,per il momento i medici hanno optato di tenere il ragazzo sotto controllo per questa settimana.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Removed

Edited by Alexxo, 25 February 2018 - 10:17 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Tutti si lamentato quando sono stati Angel e Aries ad ingaggiare Alexxo come arbitro  :sghgh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Removed

Alexxo: voglio annunciare che l'incontro tra me ed Angel non sarà un semplice uno verso uno,ho esplicitamente chiesto di affrontare Night.. in un match che non si è mai visto qui su Wrestling Revolution o in Hall of troll.. un Deathmatch! 

l'ex troll master lascia cadere il microfono a terra

Edited by Alexxo, 25 February 2018 - 10:18 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Povero AA :asd:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users