Adler dai anche tu un parere visto che sei sul topic
Io faccio il lurker

Lo show odierno si svolge in un agriturismo,Stegabri vestito una camicia bianca aperta che per risaltare il petto villoso,un gilet nero accostato ad un completo del medesimo colore dirige i lavori.
Maddy: Che bel posto..
Stagabri *guardandosi orgoglioso intorno*: Sapevo ti sarebbe piaciuto.
Maddy: Ma quanto l'hai pagato?
Stegabri: Lascia perdere i convenevoli.Ascolta per attirare pubblico ho invitato alcuni Vips
Maddy: Chi?
Stegabri: Guarda proprio ora sta arrivando Schumy
Una finta ferrari evita di poco Maddy e Stegabri andando ad urtare su un palo della luce.
Stegabri: Ma CHE FAI!
Sosia di schumacher: L'avevo detto che un c'avevo la patente e che un sapevo guidare.
Maddy indicando schumacher: Ma non era tedesco?
Stegabri prendendo un braccio il sosia: Certo che lo è,dì qualcosa in tedesco
Sosia di Schumacher: Wolkswagen
Stegabri spintonando via il sosia: E vattene..
Maddy: ..Oltre a lui chi c'è?
Stegabri: Sta arrivando Silvester Stallone.
Un tipo molto simile a Stallone esce dalla macchina inciapando sul palo precedentemene abbattuto da Schumacher
Stegabri spigendo via il sosia di Stallone: Anche tu che ti metti gli occhiali da sole alle 19? ECCO Dicaprio!
Sosia di Caprio con un oscar in mano.: Scusate ho fatto tardi,ma..
Stegabri: Non voglios saperlo,va dentro.
Maddy: Perchè hai preso dei sosia?
Stegabri mettendo il braccio sulla spalla di Maddy: Marketing.
Stegabri: Devo andare a tenere il promo per lo special event della prossima settimana
Maddy: Special Event?
Il campione sale sul ring mettendo in bella vista la sua cintura.
Stegabri alzando la cintura: ''The Champ is here'' se pur dopo una settimana; Durante la mia assenza..Ferox ha
Ferox sale sul ring
Stegabri: Prima che tu possa fare qualcosa lasciami finire,hai detto che me l'avresti fatta pagare..ma non capisco perchè
Ferox si avvicina minaccioso al GM-Campione
Stegabri allontanandosi: il nostro unico arbitro era a terra,Maddy non era presente in sede e dunque l'unico che poteva ..contare quello schienamento ero io..però..però....allontanati per favore che mi metti soggezione
Ferox fà due passi indietro tornando al centro del ring
Stegabri: Però hai diritto ad un rematch...anche..se tutti potrebbero avere un match per il titolo con il 24\7,però tu..tu prima di tutti,quindi come di CO-GM possessore del ring annuncio che ci sarà un rematch valido per il titolo tra..me stesso illustrissimo,bellissimo,intelligentissimo,fortissimo,campione,GM a volte Booker della federazione,Stegabri e..te,Feroxgrowl,nel primo special event HOT: WRESTLING-GALA la settimana prossima!
Ferox: Non aspetterò dino ad allora.
il pussy destroyer fà un passo venendo attaccato alle spalle da alcuni sosia.
Stegabri: AHAHAHAHA NON COSì IN FRETTA!! Stallone,Schumacher,Dicaprio fatelo a pezzi!
I tre sosia provano a malmenare Ferox,ma esso si sbarazza facilmente di loro con una serie di people punch
buttando fuori prima Sly
poi Schumy
e mettendo a terra Dicaprio con una Ferox bottom.
Stegabri impaurito scappa via dal ring dileguandosi.
El Trollante: Se inicia en la mejor manera,sabemos que habrá Feroxgrowl vs Stegabri dos ma non sabemos si hoy o la semana que viene..
Night Angel salendo sul ring: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
El Trollante: a partir de hoy SATANISTA!!!
Night Angel: NON Sò SE AVETE NOTATO CHE LA SCORSA SETTIMANA STAVO PER ESSERE SOFFOCATO DA UNO STAFFER! VI SEMBRA GIUSTO CHE IO DEBBA SUBIRE QUESTE CATTIVERIE!!!
FT4 sale sul ring stranamente senza Mark e Adler,lo staffer rassicura Night prendendo la parola.
FT4: Night..ti prego di scusarmi per il comportamento che ho avuto la scorsa settimana,non volevo...ma credimi queste ultime 3 settimane sono state..un incubo.
Night Angel: E DEVI SFOGARTI SU DI ME!!! DOVREI SPEZZARTI LA SPINA DORSALE
FT4: OK..ma stai calmo..
Night Angel: IO NON STO CALMO!! PENSI DI AVER AVUTO 3 SETTIMANE DIFFICILI? IO SONO STATO: PAGAIATO,TRAVOLTO DA UN TRENO,RAPITO DA DEI NON MORTI E STRANGOLATO CON UNA CINGHIA!!
FT4: MA TU NON..*calmandosi* tu...tu non hai una persona che ti perseguita..
lo staffer si volta un istante spalancando gli occhi per poi indicare ad Angel una direzione
FT4: QUELLO Lì! ALE!!! PRENDIAMOLO
I due scendono dal ring braccando un tipo vicino la piscina del posto
FT4: FINALMENTE!!!!
Night Angel: MI DEVI UN FAVORE!
FT4: Ma..
Sosia di Daniel Radcliffe: Si?
FT4: Tu non sei: ALE!!
Sosia di Daniel Radcliffe: In realtà sarei il sosia di Daniel Radcliffe
Night Angel: CHI CAZZO è!!?
Sosia di Daniel Radcliffe: Harry Potter
Night Angel: AH.
FT4 inizia ad avere dei tick nervosi,lo staffer afferra Night Angel immergiendogli la testa nella piscina.
FT4: CHE TU SIA MALEDETTO ALE!! MALEDETTOOOOOOOOOO!!!!!
Mark correndo: Muovi Adler se no l'ammazza!
I due fedeli compagni staffer trascinano via a fatica FT4 da Angel che resta galleggiante al bordo della piscina.
Paletto:
El Trollante: Espero que esté muerto una vez por todas
Tonino: Vossia non avete proposito di parlarvi?
Heisenberg: TI GIURO CHE SE NON INIZI A PARLARE IN MODO NORMALE.
Mike: Lo attacchi alle spalle?
Heisenberg: Senti adesso hai rotto,vuoi risolvere la cosa?
Mike: SI!
Tonino: Quietatevi messere
Heisenberg e Mike: ZITTO!!
Tonino: Scrofoide la meretrice..QUETATEVI!!!
Heisenberg: EH?
Tonino: PORCA TROIA,STATE CALMI!
Heisenberg: Ah..
Tonino schiarendosi la voce con un colpo di tosse: Il vostro diverbio è diventato..al quanto oneroso.
Heisenberg: Eh?
Tonino: Hmmm...I VOOOOSTRI *facendo dei gesti come se parlasse con i sordo muti* LIIIITIGI,SOOOOONO DIVENTATI INSOPPORTAAAABILI,MI CAPITE?
Mike: Si
Heisenberg: Sei credibile come il fatto che tu mi abbia colpito ''PER ERRORE''
Mike: La tua nascita è stata un errore.
Heisenberg: Come disse qualcuno: Sei un igoio mancato.
Tonino: Non siate così volgari e scurrili
Mike: Tonino ha ragione,dobbiamo essere uniti per fronteggiare Emy e compagnia,perciò riusciresti a mettere da parte il tuo lunatismo?
Heisenberg osservando prima Tonino e poi Mike: Ci posso provare.
It sale sul ring accompagnato da Sin Kane e Nagoto.
Il gigantesco e imponente Brutista quest'oggi con un vistoso mantello d'oro all'esterno e violaceo all'interno si fà avanti aprendo il mantello mentre Cinzio l'applaude con gli occhi languidi,il gigante sale sul ring sovrastando di tanti chili e centimetri l'avversario,Cinzio prende una scala da sotto il ring usandola per togliere il mantello a Brutista.
It si lancia spedito sul gigante colpendolo con una serie di pugni allo stomaco,Brutista afferra l'avversario per il collo lanciandolo all'angolo con una chocketoss seguita da un running splash,It reggendosi a stento in piedi viene colpito da una seconda running splash che lo mette definitivamente a terra.
Brutista si lancia alle corde connettendo un big splash,per poi rialzarsi connettendone un secondo e un terzo tra gli flagorosi applausi del suo alleato Cinzio; Il gigante rialza It posizionandoselo tra le gambe per la Brutista bomb,Sin Kane sale sull'apron chiedendo all'arbitro di ballare con lui mentre dall'altra parte del ring Nagoto tenta di lanciarsi su Brutista il quale lo asfalta con una spear a mezz'aria,Cinzio colpisce Sin Kane con un Low Blow non visto dall'arbitro,Brutista connette la sua Brutista Bomb seguita dallo schienamento vincente.
Cinzio rialza Sin Kane gettandolo nel ring ordinando al suo alleato di connettere una seconda power bomb su di esso,Brutista afferra Sin Kane connettendo una Brutista bomb anche su di esso per poi scendere dal ring andandosene con il suo alleato.
Paletto:
Maddy: Cavoletti.
Stegabri: Che succede Sasha?
Maddy: Ci occorre più gente nel roster.
Stegabri: Tranquillo ci ho già pensato,venite!!!
RD,JMorrison e WrestlingAddicted si fanno avanti
Maddy: Chi sono?
Stegabri: La mia invenzione: ''La Job squad''
Maddy rimane interdetto all'udire il nome del team.
Stegabri: Un team di perdenti accuratamente scelti da me solo per perdere i loro match.
Maddy: Praticamente sono carne da macello.
Stegabri: Non esagerare...JMorrison un match l'ha vinto.
Maddy: Ok allora..
Stegabri: aspetta..premetto che sono dei Jober a pagamento
Maddy: Che vuoi dire?
Stegabri: Ci sono delle tariffe da pagarmi se vuoi farli lottare.
Maddy: Sei il loro pappone?
Stegabri: Preferisco il termine datore di lavoro .
Maddy: Quali sarebbero le tariffe?
Stegabri: 10 euro solo per uno di loro,20 per due di loro,30 per tutti tre la tariffa è variabile anche in base alla durata di un loro match
Maddy: Questa è prostituzione agonista..ma che succede se non si pagano queste tariffe?
Stegabri: I miei alleati provvederanno a riscuoterle privatamente.
Maddy: uhm..
Stegabri: Ma essendo magnianimo,ti offro una prova gratuida quindi scegli pure la tariffa che vuoi usare per oggi
Maddy: Allora..Mike,Heisenberg e Tonino hanno bisogno di credibilità perciòòò..scelgo tutti 3 per un six man tag team match.
Stegabri: Ottima scelta.
il cellulare di Maddy inizia a suonare
Maddy rispondendo alla chiamata: Si?..cosa?..COSA!? I miei pesci!!! corro! *chiudendo la chiamata* Ste devo scappare,qualcuno ha rubato i miei pesci
Stegabri: ACCIDERBOLINA....
Maddy: Pensa tu allo show
Stegabri: Si,si vai tranquillo.
Maddy corre via
Stegabri mettendo le mani a piramide con aria malvagia: Eccelente.
Gio Wolf sale sul ring preparandosi all'ingresso del ex copagno e amico Ric Bro ma quest'ultimo non accenna ad entrare.
Gio Wolf: Ric capisco che tu non voglia farti vedere accanto a me,perchè rimarresti in ombra proprio come quando facevamo coppia,ma come già de..
Ric Bro entra alle spalle di Gio connettendo la sua Ric Breaker.
Ric Bro: No,no,no,voglio batterti sotto gli occhi di TUTTI a Wrestling Gala, è lì! che ci affronteremo.
Trollante: pero eso es una mierda,incluso hoy en día todos hablaban de partidos y nada, ¿cómo puedo comprar galletas de mantequilla para Diabeto si no hago el trabajo.
Paletto:
El Trollante: Cómo no nos pagan?
La Job squad è già sul ring in attesa d'essere squashata da Tonino,Mike e Heisenberg
ed è proprio quest'ultimo dei tre a salire per primo sul ring.
Mike ammesso che questo adesso sia il suo nome,sale sul ring affiancandosi ad Heisenberg i due si guardano per un attimo
Per poi volgere la loro attenzione verso il compagno Tonino,il quale entra nel ring togliendosi l'accappatoio dicendo qualcosa ai due compagni che annuendo vanno sull'apron ring.
la Job squad sceglie di far iniziare RD per primo dunque quest'ultimo e Tonino si portano al centro del ring studiandosi,Tonino colpisce l'avversario con un repentino calcio allo stomaco seguito da due pugni al volto,RD viene lanciato all'angolo avversario dove viene dato il cambio ad Heisenberg; Tonino lancia l'avversario all'angolo opposto,Heisenberg dà il cambio a Mike per poi lanciarsi su RD con un corner forearm smash,Heisenberg lancia l'avversario verso Mike il quale connete un jumping enziguri.
Mike dà il cambio a Tonino mentre Heisenberg entra nel ring; Heisenberg e Mike colpiscono WD e JMorison con un doppio running drop kick facendoli cadere dall'apron per poi lanciarsi su di essi con un doppio suicide dive.
Tonino rialza RD connettendo la cross arm neckbreaker provando subito dopo lo schienamento ma Emy e i suoi salgono nel ring attaccandolo,Heisenberg e Mike rientrano nel ring in soccorrso del compagno ma Brutista e Cinzio arrivano a loro volta attaccandoli alle spalle.
Sin Kane,Nagoto ed It salgono sul ring armati di sedie colpendo
Phoenix
Berga
Batista
Brutista riesce ad asfaltare sia Nagoto che Sin Kane con una doppia spear ricorda qualcosa?
It colpisce il gigante alle spalle prima che possa rialzarsi da terra per poi tentare di colpire Emy,quest'ultimo si scansa facendo prendere la sediata Heisenberg di spalle.
Cinzio ed Emy con annesso Brutista e il resto della ciurma escono dal ring.
Mike spintona It chiedendo spiegazioni prendendogli la sedia dalla mani,It prova a spiegarsi mentre Sin Kane e Nagoto si rialzando doloranti,così come si rialza anche Heisenberg che voltandosi vede il proprio compagno Mike con la sedia in mano,Mike guarda a sua volta Heiseberg gettando la sedia.
Mike: Non è come sembra..
Heiseberg spalanca gli occhi provando ad attaccare il compagno ma prontamente interviene Tonino a dividendo i due,Mike accusa nuovamente It arrivando quasi alle mani.
Stegabri facendosi avanti dall'entrata: Vedo che ci sono delle divergenze tra di voi...sarebbe un vero peccato...se qualcuno...peggiorasse la situazione mettendovi un 12 man elimination tag team match a Wrestling Gala:
Heisenberg,Tonino,Mike,It,Nagoto e Sin Kane contro Emy i suoi & Brutista e Cinzio
El Trollante: qué coño? 12 elimination match?
Paletto:
El Trollante: No me cabe duda, pero sólo 4..
Paletto:
El Trollante: mierda!
Stegabri: Se voi due avete finito..
El Trollante: Discúlpeme
Stegabri: Considerando che..Cinzio quest'oggi non ha lottato e che Ferox avrà voglia di rifarsi di quanto è accaduto all'inizio,il main event di oggi sarà: Feroxgrowl contro Cinzio..in un lumberjack match con tutti i presenti sul ring!! Eccetto Mike,Heisenberg,Tonino,Sin Kane,It e Nagoto.
i nominati escono andandosene guardando male Stegabri.
Stegabri: Ed io sarò al tavolo di commento,giusto per far star zitto quello lì
El Trollante: Y Paletto
Stegabri: è un palo del ring..non sà parlare
El Trollante: Y tu no se puede luchar!
Stegabri si siede al tavolo di commento osservando l'entrata di Ferox.
Il pussy destroyer sale sul ring guardando i lumberjack fuori di esso Cinzio ne aprofitta per colpire Ferox alle spalle mettendolo a terra,il prescelto di Stegabri infierisce sull'avversario con una serie di stomp per poi spingerlo fuori dal ring dove i lumberjacks infieriscono nuovamente sul pussy destroyer,il quale viene rialzato e rigettato nel ring.
Cinzio si avvicina a Ferox deridendolo,Ferox afferra l'avversario tentando una rempentina Ferox Bottom ma Cinzio lo spinge indietro per poi colpirlo con un calcio alle parti intime.
Cinzio rigetta l'avversario fuori dal ring,i lumberjacks pestano nuovamente Ferox e poi rialzandolo lo ributtano sul ring.
Cinzio alza le braccia invitando l'arbitro ad osservarlo mentre Brutista sale sull'apron ring per colpire Ferox che riesce a colpire per primo il gigante con un people puch facendolo cadere su i suoi alleati,Cinzio udendo il frastuono si volta venendo afferrato e messo a terra dalla Ferox Bottom dell'avversario.
Stegabri preso dal panico afferra paletto
El Trollante: Ma QUE!!
Ferox aspetta di lanciarsi per il Ferox Elbow poichè Stegabri sembra non riesca a sollevare paletto,dopo 2 minuti il campione HOT riesce a salire sull'apron con il commentatore permettendo al Pussy Destroyer di lanciarsi alle corde e di essere colpito alle spalle.
Gabri getta paletto che viene prontamente soccorso dal suo collega El Trollante,il GM HOT sale sul ring rialzando Ferox connettendo la skull crushing finale su di esso.
lo show termina con Stegabri che osserva Ferox a terra per motivi di tempo.
Modificato da Ale, 01 novembre 2014 - 12:33
WRESTLING-GALA... GO!
L'angle iniziale da che film è trattato ancora non lo so, quindi salto: ottimo comunque, con 3 sosia che rispecchiano il carattere dell'originale(ehh!)
Ferox vs Stegabri= vincerà Ste, con uno dei suoi trucchetti e Ste mi sta piacendo sempre di più
12 man Tag Team Elimination Match di cui ne faccio parte: vi farò vincere . Questo è il match che mi entusiasma di più, ma non perché ci sono io, per altro
Night viene umiliato un'altra volta da FT4 che si impazzisce cercando Ale Night in questa gimmick:
Nuovi tre debutti che perderanno sempre(povero WrestlingAddicted ). Ma noi abbiamo vinto per squalifica, a quanto pare, volevo una vittoria netta
La Job squad
La rivalità tra me e Mike diventa sempre più intensa, chissà che prima o poi non si arrivi ad un match 1 vs per risolvere i conti, magari con Tonino come arbitro speciale.
Sosia dappertutto, tra l'altro, Di Caprio con l'oscar in mano. Ma dove mai s'è visto? XD
Night Angel
Una splendida villa ottocentesca ospita Wrestling Gala il primo special event della HOT,l'orchestra suona un valzer illuminati dalla luce dei lampadari di cristallo. Dei gentiluomini in completo e delle donzelle in abito da sera rimangono in attesa dell'evento nei molteplici tavoli circolari perfettamente apparecchiati intorno al ring.
Maddy: Mamma mia quanta gente.
Stegabri: 1.200 persone.
Maddy: CHE COSAAAAAAAAAA!!!
Stegabri: MILLEDUECENTO PERSONE.
Maddy: Ho capito sono incredulo non coglione e sono qui solo per noi?
Stegabri: AHAHAHAHAHA..hem,si,si.
Maddy: Perchè ridevi?
Stegabri: per una battuta..sentita prima.
Maddy: Raccontamela no?
Stegabri: Meglio di no.
Al tavolo di commento situato su palco di faggio,vi sono El Trollante anch'esso vestito bene e paletto che pur vistosamente bendato fà la sua scrofoide figura in frac.
Paletto:
El Trollante: Buenos..
Signorotta: Scusi lei sul palco,avremmo ordinato uno chardonnay qualche istante fà
El Trollante: Yo sería el comentarista...
Mark: Mi sento a disagio
Adler: Tranquillo Mark,pensa che siano tutti nudi.
Mark: *Guardandosi intorno* sono tutti dannatamente sexy
FT4: DOVè!!!!
Adler afferra FT4 per un braccio tirandoselo a se: Filippo non urlare!
FT4: Sò che è qui,sento il suo odore.
Mark: In realtà sono stato io,colpa delle tortine ai gamberi
Adler: Mark finiscila con questa comicità alla Paolo Ruffini!
FT4: Dobbiamo controllare ogni angolo di questo posto,sò che Ale qui che ci sta guardando..
Adler: Ok ma promettimi che non impazzirai nuovamente
FT4: Prometto...Ma come mai oggi hai così tante parti parlate?
Adler: Sono un Hipster in un gala ti servono altre motivazioni?
FT4: No,andiamo a cercare Ale.
Stegabri accompagnato da Maddy il quale è appare leggermente a disagio,sale sul ring.
Stegabri: Madame and Monsieur benvenuti a Wrestling Gala,quest'oggi..
la sicurezza sale sul ring interrompendo il discorso del campione\GM che confuso chiede spiegazioni ad un agente mentre i suoi colleghi ammanettano Maddy portandolo via dal ring.
Stegabri: Ma cosa succede?
Sicurezza: Mi spiace ma secondo la legge del luogo,non essere in abito elegante è considerato un reato.
Stegabri: Capisco *facendo il segno di andar via con la mano* portatelo via.*colpo di tosse* mi scuso per l'accaduto e vi auguro una buona visione dell'evento.
Ric Bro entra senza theme sul ring.
Gio fà il suo ingresso sul ring attaccando immediatamente l'avversario,Mr.One night only costringe Ric Bro alle corde con una serie di pugni per poi allontanarsi per una breve rincorsa,Ric segue l'avversario colpendolo con un braccio teso.Ric si mette a cavalcioni su Gio Wolf inziando a colpirlo ripetutamente al volto,Mr.100% ruota di lato riuscendosi a mettere a cavalcioni su Ric inziando a colpirlo ripetutamente a sua volta,i due rotolano fuori dal ring continuando a colpirsi a vicenda.Gio colpisce l'ex compagno di coppia con un calcio allo stomaco seguito da due colpi al volto per poi lanciarlo sul palo destro del ring,Wolf rialza l'avversario rigettandolo nel ring.Gio sale sul quadrato vendo colpito da una repentina gomitata di Ric Bro,il quale tira l'avversario all'interno del ring per i capelli per poi inziare a colpirlo con una serie di stomp.Gio si avvicina alle corde usandole come appiglio per rialzarsi mentre il suo avversario si lancia diangonalmente verso di lui provando la RicBreaker,Wolf evita la manovra spingendo in avanti Ric Bro che voltandosi viene messo prima a terra da una duble leg sweep e poi bloccato nelle Wall of Gio.Ric urlando riesce a mettersi sulle spalle e colpire l'avversario con due pugni al viso seguiti da un calcio dato con la gamba libera dalla manovra,Gio indietreggia cadendo al tappeto Ric afferra l'avversario per la testa connettendo la RicBreaker seguita da uno schienamento
1
2
SOLO DUE dice l'arbitro all'incredulo Ric Bro che rialzandosi colpisce l'avversario con una sussegursi di stomp,il direttore di gara interviene dividendo Ric da Gio per poi andare a sincerarsi delle condizioni fisiche di quest'ultimo,Ric trascina via l'arbitro rialzando Wolf il quale connette una repentina codebreaker,Mr.100% si trascina sull'avversario schiendandolo per un conteggio di 3!
Gio emulando il suo idolo,dopo 2 minuti di festeggiamento Wolf alle spalle da Ric che dopo aver urlato ''NON è FINITA QUI!'' esce dal ring reggendosi la testa.
FT4 insieme a Mark e Adler cercano indizi nella cucina del posto.
FT4: Dov'è..dov'è!!!
Mark: Se lo sapessimo non lo staremo cercando
Night Angel: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
I tre staffer si voltano verso Angel.
Night Angel: VI HO CERCATO OVUNQUE! FT4 VOGLIO DELLE SCUSE PER QUANTO MI HAI FATTO!!!!
FT4: ANGEL NON IL MOMENTO!!
Night Angel: INVECE DICO DI Sì
FT4: ANGEL VATTENE!!
Night Angel: INCITAMI UN ALTRA VOLTA ED PROMETTO E PROVVEDERò A SGO
FT4 afferra una pila d'acqua calda gettandola sul volto di Angel,che dimendosi inzia ad urlare.
Mark e Adler afferrano il loro compagno correndo via.
El Trollante: es realmente un gran día Paletto
Paletto:
Signorotto: Scusi mi può parcheggiare la porsche azzurro marino all'ingresso?
El Trollante: Yo sería el comentarista..
Mike: Te lo ripeto non ti ho colpito IO!
Heisenberg: Allora sarà stata la fatina buona del cazzo!
Tonino: Suvvia Heisenberg non usare codesto lessico sguaiato
Heisneberg: Taci!
Mike: Ascoltate entrambi stasera dovremo fare teaming
IT: Esatto.
It,Nagoto e Sin Kane si fanno avanti
IT: Stasera dovremo essere un team ma state alla larga da Cinzio e Brutista,hanno voluto inizire una cosa con noi e ora devono finrila
Mike: Anche voi avete iniziato qualcosa intromettendovi nel nostro incontro della scorsa settimana,se non fosse stato per il tuo errore probabilmente questo match non si sarebbe fatto.
IT: Invece credo che sia un bene che si faccia,così che possiate vedere come lottano dei veterani della vecchia HALL..
Mike: Veterani!?
IT: Veterani,noi lottavamo lì prima ancora che voi tre entraste su WR
Mike: Ma d'allora i tempi sono cambiati ed è giunto il momento che voi tre guardiate al futuro e il futuro siamo noi 3.
IT: Un lunatico,un traditore e un finto intellettuale
Mike: Meglio di te,quel pagliaccio danzerino e di..Naruto! siamo.
IT: Perchè non me lo dimostri
Sin Kane tirando indietro IT: Dai It non essere un limone,sii un Kanebuds!
Tonino tirnando indietro Mike: Mitigati Mike.
Emy e gli altri salgono sul ring.
Il vino nei tavoli trema così come il terreno all'ingresso del mastodontico Brutista coperto dal suo mantello violaceo che apre
Facendo uscire Cinzio,il gigante precede il suo assistito aprendogli un varco tra le corde facendolo entrare.
It fà il suo ingresso mettendosi sull'apron ring
Sin Kane & Nagoto entrano affiancandosi al loro compagno sull'apron.
Heisenberg sale sull'apron tenendosi a debita distanza dai suoi odierni compagni di team.
Mike sale sul apron affiancandosi a Heisenberg i due vanno faccia a faccia sull'apron per poi voltarsi verso It,Nagoto e Sin Kane
Hallelujah viene suonata dalla orchestra del posto,accompagnado la salitaa sul apron ring di Tonino,quest'ultimo si toglie l'accappatoio.
Cinzio entra nel ring con aria tracotante invitando uno degli avversari a raggiungerlo sul quadrato,Sin Kane si fà avanti tra le corde. Cinzio colpisce Sin Kane con un calcio allo stomaco prima che possa portarsi al centro del ring,il ''prescelto'' di Stegabri infierisce sul mascherato con due pugni al volto per poi lanciarlo alle corde per tentare un braccio teso di rimbalzo ma Sin Kane rovescia la manovra in una running Hurricarana.Cinzio gattona velocemente al suo angolo dando il cambio a Brutista,Sin Kane assesta una serie di low kick al gigante prima che possa avvicinarsi per poi lanciarsi alle corde,Batista colpisce Sin Kane con una gomitata alla schiena non vista dall'arbitro,Brutista afferra l'avversario per in collo lanciandolo dall'altra parte del ring con una chocke toss.Il gigante si avvicina alle corde camminando sul petto del mascherato per poi connettere un elbow drop di rimbalzo alle corde,Brutista si rialza connettendo un secondo elbow drop seguito da un terzo ed un quarto,Cinzio e gli altri applaudono l'operato del loro compagno che prova a schienare Sin Kane ottenendo solo un conteggio di 2. Il gigante si rialza salendo sulla seconda corda dell'angolo d'innanzi l'avversario provando un super fly splash,Sin Kane rotola via verso il suo angolo facendo cadere Brutista al tappeto,Heisenberg a toccare il mascherato prendendosi il cambio.Heisenberg entra nel ring colpendo l'avversario all'angolo con una serie di pugni per poi prendere un lieve rincorsa venendo travolto in pieno dall'improvvisa body avalanche di Brutista,il quale afferra l'avversario per un braccio trascinandolo all'angolo,il gigante da il cambio a Cinzio che entra nel ring colpendo Heisemberg con uno stomp al volto.
Cinzio si avvicina all'angolo avversario spingendo Mike il quale prova ad entrare nel ring,l'arbitro interviene per bloccarlo,Emy e compagnia ne aprofittano per entrare nel ring e colpire Heisenberg Cinzio si riavvicina ad esso ancora dolorante prendendolo a scalpellotti sulla testa.Heisenberg prova a rialzarsi venendo colpito con un ceffone in pieno volto dall'avversario,Heisenberg spalanca gli occhi venendo colpito una seconda volta
Heisenberg: DAMMENE UN ALTRO!
Cinzio colpisce una terza volta Heisenberg che sorridente si rialza iniziando a prendere a sua volta a schiaffi l'avversario,il prescelto di Stegabri reagisce con un colpo d'avam braccio su Heisenberg rimblzando tra la seconda e la terza corda connette una rebound lariat sull'avversario per poi colpire tutti gli altri avversari fuori dal ring.Cinzio gattona all'angolo venendo raggiunto dall'avversario il quale inizia a colpirlo con calci e pugni,l'arbitro prova ad intervenire senza successo,Heisenberg continua ad infierire su Cinzio venendo squalificato,Mike entra nel ring trascinando via il compagno che scalpitante prova più volte a tornare su Cinzio.I due iniziano a discutere sul ring fino all'intervento di Tonino,Heisenberg esce furente dal ring mentre Tonino ritorna all'angolo.Cinzio gattona al suo angolo ridando il cambio a Brutista il quale entra nel ring colpendo Mike con un braccio teso.Il gigante rialza Mike sollevandolo per la Brutista Bomb,Nagoto riesce a toccare il braccio di Mike durante il sollevamento; Il Nipponico entra nel ring mettendo Brutista in ginocchio con un running low kick,Mike riesce ad atterrare in piedi e ad eseguire il suo crub stomp,Nagoto dà il a Sin Kane cambio salendo insieme a lui all'angolo,i due connettono un duble feet stomp into swanton bomb,il mascherato prova a schienare il gigante ottendo solo un conto di due,Tonino si prende il cambio toccando la spalla di Sin Kane per poi mettere Brutista in ginocchio e connettere la sua cross arm neckbreaker seguita da uno schienamento 3.Irritato dal gesto It si prende il cambio prima che Tonino possa toccare la mano di Mike,quest'ultimo entra nel ring andando faccia a faccia con It,i due iniziano a spintonarsi a discutere allarmando i compagni i quali entrano nel ring dividendoli,Brutista precedentemente ripresosi attacca i 5,che tentano inultilmente di difendersi venendo messi al tappeto dalle testate e bracci tesi del burbero gigante.
Brutista connette una doppia spear su Nagoto e Sin Kane,una spear su It,e una Brutista Bomb su Tonino e Mike per poi andarsene.
Phoenix entra nel ring trascinando It al centro di esso provando a schienarlo ottenendo solo un conto di 2,frustrato Phoenix inizia a prendersela con l'arbitro.
Phoenix: Pagliaccio conta più veloce se non vuoi che ti usi come un punchball!
Phoenix torna su IT,quest'ultimo se lo solleva di scatto sulle spalle connettendo la sua IT'S A BOMB con successivo schienamento di 3. Batista si posiziona alle spalle dell'avversario il quale rialzandosi lo afferra in corsa gettandolo fuori dal ring per poi dare il cambio a Sin Kane,che entra nel ring lanciandosi alle corde venendo colpito da Berga,Sin si volta colpendolo ma Batista lo attacca alle spalle dando il cambio proprio a Berga,i due sollevano l'avversario connettendo un tornado plex seguito da uno schienamento di 3.Nagoto si lancia su gli avversari con un cross body,il nipponico si carica,Emy tocca Berga prendendosi il cambio mentre l'avversario si prepara per colpire Batista,Emy elimina Nagoto con un improvviso roll up;Nagoto pur facendo finta di non capire le parole dell'arbitro viene allotanato dal ring.
IT entra nuovamente caricandosi un distratto Emy contento che la sua esistenza nell'incontro sia stata notata,Emy si divincola dalle spalle dell'avversario spingendo quest'ultimo contro l'arbitro.Cinzio fà un cenno a Batista e Berga,i due colpiscono Mike e Tonino per poi attaccare anche IT,Cinzio e Emy si uniscono ai compagni infierendo sull'avversario.
Batista,Berga e Cinzio tornano al loro angolo mentre l'arbitro si riprende iniziando a contare lo schienamento di Emy:
1
2
SOLO 2! Emy incredulo prova nuovamente a schienare l'avversario ottenendo nuovamente un conteggio di 2. Emy non essendo mai arrivato ad un minutaggio così alto nei suoi incontri si ferma a riflettere sul da farsi,per poi rialzare l'avversario il quale chiude in una cross face; Emy dopo essersi dimenato per alcuni istanti cede venendo eliminato.Batista entra nel ring colpendo IT con un calcio al volto,Batista infieriesce sull'avversario con una serie di stomp per poi rialzarlo lanciandolo alle corde,Mike tocca il compagno lanciandosi dalle corde con il suo spring board knee seguito da un tentativo di schienamento
1
2
Berga entra nel ring colpendo Mike,annullando il conteggio arbitrale,Tonino entra a sua volta nel quadrato costringendo Berga alle corde con una serie di pugni,Cinzio prova ad aprofittare della situazione ma entra nel ring IT colpendolo.
Tonino getta berga fuori dal ring Berga con un braccio teso.
IT e Cinzio rotolano fuori dal ring scambiandosi colpi tra loro.
Batista getta Tonino fuori dalle corde per poi voltarsi venendo colpito dall'enziguri di Mike,il quale si prepara a connettere il crub stomp,Berga rovescia l'irish Wip di Tonino laciando quest'ultimo sulle scalette d'ingresso ring per poi bloccare la gamba destra di Mike,che pur liberandosi viene sorpreso da un roll up di Batista,quest'ultimo si regge con una mano alle corde eliminando Mike.
Cinzio si dà alla fuga mentre IT sale sul ring sollevandosi Batista sulle spalle connettendo l'IT'S A BOMB,Mike ancora incredulo dell'accaduto ne discute con l'arbitro per poi connettere un crub stomp su IT intento a schienare l'avversario.
Mike esce frustrato dal ring andandosene.
Tonino entra lentamente nel ring schienando Batista per un conteggio di 3.Berga entra nel rin assalendo sia verbalmente che visicamente con calci e pugni l'avversario
Berga: FROGIO! COLIONE!..*voltandosi verso il compagno*
Cinzio: Connetti la tua finisher
Berga: Qual'è?
Cinzio: Non lo sò..connetti una mossa a caso
Berga rialza Tonino il quale lo colpisce con un calcio allo stomaco seguito dalla sua corss arm neckbreaker e da uno schienamento di 3.Cinzio osserva stupito l'avversario invitarlo a farsi avanti,il prescelto di Stegabri resta sull'apron venendo contato
1
2
3
4
5
6
7
Cinzio entra nel ring,solo per distrarre Tonino il quale viene attaccato alle spalle da Berga,quest'ultimo scende dal ring prendendo una sedia da sotto di esso per poi risalire colpendo ripetutamente Tonino,l'arbitro toglie la sedia dalla mani di Berga cacciando quest'ultimo dal ring.Cinzio sorridente si mette davanti l'avversario.
Cinzio scrivendolo con il dito: LOOOOO...SEEEEHEEERRRRR.
L'arbitro allontana i due per sincerarsi delle condizioni fisiche di Tonino,quest'ultimo rantolante tenta di rialzarsi mentre Cinzio si osserva le unghie.Tonino striscia alle corde usandole come appiglio per rialzarsi per poi tentare di colpire Cinzio ma quest'ultimo si sposta facendolo nuovamente cadere a terra.
Tonino si aggrappa alla calzamaglia di Cinzio che si scansa schifato facendo cadere l'avversario al tappeto.Cinzio si piega sulle ginocchia osservando Tonino,il quale lo schiena con un improvviso small packed che gli dà la vittoria,Cinzio inzialmente è incredulo ma dopo aver realizzato l'accaduto inizziaia ad urlare dimendosi
Cinzio: Non ero pronto!! non ero pronto!!
L'arbitro alza il braccio di Tonino
Cinzio sbattendo in piedi a terra: NON ERO PRONTO!!!!!
Cinzio prova ad attaccare Tonino ma Heisenberg e Mike rientrano nel ring mettendo in fuga il prescelto di Stegabri.
Il campione si fà avanti,Cinzio appoggia la testa sulla spalla del leader
Stegabri: Vergognatevi!avete fatto piangere il mio Cinzio *dando un fazzoletto al suo alleato* smetti di piangere o ti colerà il trucco.
Cinzio si asciuga le lacrime.
Stegabri: Sicurezza!!
I tizi che hanno portato via Maddy si rifanno avanti affiancandosi a Stegabri
Stegabri: Portate via quelli sul ring.
La sicurezza sale sul ring scortando via Heisenberg,Mike e Tonino che impotenti d'innanzi le autorità locali si limitano ad andarsene.
Stegabri salendo sul ring: Dunque signori è giunto il momento del main event,perciò..vieni pure Ferox.
Ferox corre sul ring colpendo il campione con una serie di people punch che lo scostringono alle corde,il pussy destroyer manda fuori dal ring Stegabri con un braccio teso per poi raggiungerlo sbattendogli la testesta sulle scalette.Il campione boccheggiante striscia via aggrappandosi alla tovaglia di un tavolo,Ferox afferra nuovamente la testa del campione sbattendola sul tavolo su cui è appoggiato,il pussy destroyer prend un biacchiere dal tavolo versando dello champagne su Stegabri per farlo riprende.Stegabri boccheggiante gattona verso la zona dell'orchestra dopo Ferox tira il braccio del violoncellista apposta per fargli steccare la canzone.Stegabri si riprende colpendo l'avversario con calcio allo stomaco ed un pugno,il cammpione si allotana scappando ma Ferox lo colpisce alle spalle facendolo finire su altro tavolo lì distante.Ferox guarda uno dei piatti sul tavolo al suo fiaco per poi strusciarci il volto del campione,Stegabri cade a terra venendo al viso da un calcio dell'avversario,il quale rialzandolo lo lancia su un altro tavolo tavolo che cade di traverso.
Batista,Berga,Emy e Phoenix attaccano Ferox alle spalle,i quattro malmenano il pussy destroyer che dopo aver subito alcuni istanti reagisce eliminando uno ad uno gli alleati del campione
Berga finisce sul tavolo traverso
Phoenix tra l'orchestra
Batista viene schiantato sul tavolo da un back body drop
Ed Emy viene buttato proprio addosso al campione
Flavio si volta evitando la spear di Brutista il quale vinisce per schiantarsi sul tavolo traverso dov'era Berga
Cinzio palso felpato alle spalle di Ferox,quest'ultimo si volta connettendo la Ferox Bottom su Cinzio.
Flavio si guarda intorno non trovando Stegabri,il pussy destroyer si aggira di tavolo in tavolo alzando le tovaie.Stegabri sbuca alle spalle dell'avversario colpendolo con una sediata di legno però,il campione getta la sedia appoggiandosi affanato ad una parete,Emy e compagnia bella sotto le diretteve del loro leader Stegabri se pur doloranti afferranno Ferox per le gambe e per le braccia lanciandolo in aria sopra un tavolo sul quale cade.Stegabri sale sul ring facendo segno ai suoi di portare Ferox,quest'ultimo viene rialzato e gettato nel ring insieme al campione il quale prova a schienarlo ottenendo solamente un conteggio di 2
Stegabri: Facciamo..*affanno* qualcosa di STRAORDINEEEERIO! *affanno* salite tutti 4 all'angolo *affanno* e gettatevi tutti insieme su di lui.
Emy e family salgono all'angolo ma non essendo fisicamente preparati a ciò impiegano più del dovuto,i 4 si lanciano in stereofina andando totalmente a vuoto.Ferox si rialza osservando i 4 senza capire cosa sia successo,Stegabri prova a scappare ma l'avversario lo afferra per il costume sbattendolo a terra al centro del ring,il campione prega il pussy destroyer il quale si volta colpendo Brutista sull'apron ring,il gigante cade su 4 tavoli che si rompono sotto il suo peso.
Ferox torna su Stegabri che sorridente gli indica di voltarsi
Cinzio si getta con un cross body ma Flavio evita la manovra facendo un passo indietro,Il pussy destroyer si volta non trovando più il campione.
Ferox esce dal ring vendendo la porta dell'uscita chiudersi,Flavio corre verso l'uscita vedendo Stegabri scappare via in auto.
Wrestling Gala termina con le bestemmie in toscano stretto di Ferox in sottofondo.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi