Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Sempre migliore rimane ;).

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Ah per confonderci...... Oook :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Bellissima la parte con Night Angel, mi fa sempre sganasciare dalle risate...

THE FUTURE IS NOW!

Berga che non ricorda le finisher :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Maddy entrando nell'arena: NON CI CREDO!!!

Stegabri: Ed invece dovresti,da oggi in poi sarà questa la nostra sede fissa.

Maddy: Sede Abusiva o Legale?

Stegabri: Legale ovviamente.

Maddy: Però questo posto mi è familiare..

Stegabri: Se non erro ci girarono la EPW

Maddy: Cos'era?

Stegabri: Non ne ho idea.

Il cellulare di Maddy inzia squillare

Maddy rispondendo alla chiamata: Si?...I MIEI DISEGNI!!! Arrivo subito! *attacando* Ste mi dispiace ma devo scappare,qualcuno ha dato fuoco ai miei disegni.

Stegabri: Mannaggia i pescetti,non ti preoccupare penserò a tutto io  *sorridendo*

Maddy: Grazie,sei un amico.

Il Calabrian Wolf corre via dall'arena.

Stegabri: MUAHAHAHAAHAHAHAAH *TOSSENDO* 

Stegabri sale sul ring slacciandosi la cintura dalla vita per mettersela sulla spalla.

Stegabri: Salve a tutti e benvenuti a questa esclusiva premièr.Prima d'iniziare vorrei aggiornarvi su quanto è accaduto a Wrestling Gala; In molti mi hanno accusato di essere scappato durante il mio incontro titolato,in realtà ho solo salvaguardato la mia salute..
quello tra me e Feroxgrowl non è stato un incontro ma un'aggressione,*singhiozzando* IO..SONO STATO AGGREDITO DA Feroxgrowl..

ma..ho già preso provvedimenti denunciandolo il mio aggressore alle autorità,infatti quest'oggi Ferox non potrà essere qui,così come non potrà esserci El Trollante,lui non ha fatto niente..eccetto essere messicano,dunque sarò io a sostituirlo come commentatore,perchè essendo *facendo le virgolette con le dita* ''scappato'' tutto sudato al freddo ho contratto un brutto raffreddore,che mi impossibilita a combattere *tossisce* ma non temente..sconfiggerò anche il raffreddore come ho sconfitto Ferox e tornerò più forte di prima.

Il campione,GM e quest'oggi commentatore si siede accanto a paletto.

Berga e Batista salgono sul ring venendo laudamente applauditi da Stegabri.

Stegabri: Uno dei migliori tag team se non IL MIGLIOR tag team della HOT,Batista e Berga!

Stegabri: Ma chi è sto qui? cacciatelo via!!! 

Mike rimane in prossimità del tavolo di commento osservando il malo modo Stegabri

Stegabri: Prova a toccarmi e ti denunzio!!!

Heisenberg appare leggermente teso alla sua entrata

Stegabri: Gente così lui non può stare per le nostre strade!!

Heisenberg nel sentire le parole del GM cerca di scagliarsi contro di lui ma il suo compagno se pur a fatica lo reggerlo,i due si guardano per poi salire sul ring.

Berga avvicinadosi ad Heisenberg: Gheiiiiiii!

Heisenberg spalanca gli occhi inziando a colpire Berga,Mike interviene divedendo i due ma Heisenberg riesce a svincolarsi da dietro al compagno ed ad attaccare nuovamente l'avversario

Stegabri: Arbitro squalificali!!!

Mike tira Heisenberg per i capelli,i due compagni iniziano a discutere tra loro,Batista attacca i due alle spalle venendo successivamente raggiunto dal suo compagno Berga

Stegabri: Arbitro prova a squalificarli e ti licenzio!

Berga và al suo angolo mentre il compagno fà rotolora Heisenberg fuori dal ring.Batista colpisce Mike al volto con dei ground punch per poi rialzarlo trascinandolo all'angolo,cambio tra Batista e Berga i due infieriscono sull'avversario con calci e pugni fino al conteggio arbitrale di 4

Stegabri: Che strategia STRAORDINEEEERIA!!! mai quanto me ma comunque STRAORDINEEEERIA!

Batista torna all'angolo mentre il suo compagno colpisce Mike con un braccio teso all'angolo.Berga trascina Mike al centro del ring schienandolo solamente per un conteggio di 2,Berga rialza l'avversario lanciandolo alle corde provando a colpirlo di rimbalzo Mike passa alle spalle dell'avversario per poi colpirlo una volta voltato spinning gunt kick seguito da un jumping enziguri.

Mike ruota Berga su pino (povero pino) schienandolo per un conteggio di due,Mike barcollante si rialza dando il cambio al compagno,il quale entra nel ring colpendo Batista sull'apron ring con un un running front dropkick.Heisenberg si avvicina a Berga,quest'ultimo lo colpisce con un improvviso pugno al volto che lo costringe ad arretrare alle corde,Heisenberg prende lo slancio da esse colpendo l'avversario con una rebound lariat.Heisebrg spalanca gli occhi dando di matto,Batista prova ad entrare nel ring ma Mike lo colpisce con il lo spring board knee facendolo rotolare fuori dal ring.

Stegabri: ARBITRO-O-O-O *Saltellando mordendo rabbiosamente lo schienale della sedia*

Mike e Heisenberg rialzano Berga gettandolo fuori dal ring insieme al compagno per poi prepararsi al doppio sucide dive; Berga e Batista si rimettono lentamente in piedi usando l'apron come sostegno,Stegabri si alza dal tavolo di commento andando a distrare l'arbitro

Stegabri: MA DOVE L'HAI PRESO L'ATTESTAT D'ARBITRO, AL CEPU!!!?

Heisenberg si distrae per andare a colpire il campione,GM,Commentatore che prontamente scende dall'apron ring; IT entra alle spalle di Mike voltandolo per poi connettere la IT'S A BOMB avendo assistito alla scena,Heisenberg prova ad inseguire l'aggressore del compagno ma viene attaccato alle spalle da Batista e Berga,i due connettono il tornado plex seguito dallo schienamento vincente di Berga.

Stegabri applaude saltella applaudendo la vittoria dei suoi due protetti i quali scendono dal ring abbracciandolo per poi andarsene mentre il loro leader torna al tavolo di commento.

Stegabri: VISTO! VISTO..perchè sto parlando con un paletto..

Night Angel: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Night Angel facendosi avanti sullo stage: SONO QUI PER PARLARE CON STEGABRI!

Stegabri: Sono Qui,dimmi..

Night Angel: HAI VISTO COSA MI è ACCADUTO DA QUANDO SONO QUI!!?!

Stegabri: No,anzi non sapevo facessi parte del roster

Night Angel: INVECE Sì! E VOGLIO IL DOVUTO RISPE..

Mike e Heisenberg passano accanto ad Night,quest'utlimo viene improvvisamente attaccatto da Heisenberg che furioso lo malmena ripetutamente usando il microfono con cui stava parlando.Mike trascina via il compagno iniziando a discuterci mentre Stegabri osserva la scena con un sorriso da grinch sul volto.Heisenberg furioso se ne torna nel backstage insieme a Mike.

FT4: NON POSSO CREDERCI!

Mark: Ma cosa ci possiamo fare noi! :dramma:

FT4: PERCHè NON ERA Lì!?

Mark: MA CHE NE Sò! :dramma:

FT4: SMETTILA DI FARE IL DRAMMATICO!

Mark: Non ci riesco! :dramma:

Adler da uno schiaffo a FT4 ed uno Mark

Mark: AIA :dramma:

Adler: Ora che ho l'attenzione di entrambi..

FT4: Si ma prova a rifarlo e la prossima volta ti faccio sanguinare come ho fatto sanguinare la mia ragazza la prima volta.

Adler e Mark rimangono interdetti dalle parole del loro compagno.

Adler: Ma queste battutine alle Ale?

FT4: ALE!?! DOV'è!? *osservandosi intorno*

Mark: Te l'ho detto che è matto!! :dramma:

Adler: Sentite..non possiamo andare avanti così,siamo degli staffer e dobbiamo dare il buon esempio.

FT4 calmandosi: è vero...MA QUEL..*ricalmandosi* ma quello che mi sta succedendo mi un pò scombussolato

Mark: scombussolato?! sei diventato matto come un cavallo :dramma:

Adler: Ed i cavalli sono persone orribili

FT4 inzia ad avere dei tick

Alder: Respira Filippo! Respirah! è risaputo che è così.Per ovviare ad 1 mese di stress,ho deciso di chiedere six man tag team match contro la Job squad in modo da poterci sfogarci con loro.

FT4: Perfetto..è ciò che ci voleva,grazie Paolo

Mark: Grazie tante Paolo :dramm

Adler: Mark se rovini questo momento drammando ti cancello da facebook.

Mark: ......................ok
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nagoto e Sin Kane si fanno avanti facendo nuovamente il discutibile balletto di Wrestling Gala

Stegabri: Baryšnikov MIO! meritereste entrambi la forca!

i due salgono sul ring preparandosi per l'entrata dei loro avversari.

Pohenix e Emy salgono sul ring sorridenti

Stegabri: Bravi così! sorridete,sorridete!

Nagoto e Sin Kane si osservano confusi mentre il sempre più immenso Brutista  si avvicina al ring.

Stegabri: MUAHAHAHAH *TOSSE* dannata influenza *guardandosi intorno con aria sospettosa*

Brutista entra nel ring venendo  attaccato da Nagoto e Sin Kane che a loro volta vengono attaccati da Emy e Phoenix,i tre alleati di del GM  hanno facilmente la meglio sul nipponico e sul mascherato che dopo essere stati malmenati a calci e pugni vengono rialzati e Brutista-bombizzati.

Emy,Phoenix e Brutista escono dal ring andandosene nel backstage mentre Stegabri osserva compiaciuto il loro operato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stegabri: Così non avrete di che lamentarvi.

Mark,Adler e FT4 salgono sul ring dove c'è la job squad ad aspettarli.RD viene mandato avanti dai suoi compagni di team per iniziare mentre per gli avversari inizierà FT4,quest'ultimo si lancia sull'avversario mettendolo a terra con una duble legsweep spinbuster seguita da una serie di pugni al volto,RD arretra all'angolo scappando all'avversio il quale si lancia su di lui connettendo uno stinger splash.FT4 trascina RD al centro del ring connettendo un inverted DDT per poi dare il cambio a Mark,il dramma man rialza l'avversario limitandosi alla sua dramma bomb dando subito dopo il cambio a Adler che a sua volta si limita alla Hipstercutter.L'hipsterissimo di WR dà nuovamente il cambio a FT4 che applica la sua sharpshooter su RD costringendolo a cedere.

Mark e Adler entrano nel ring staccando il compagno dal povero Jobber

Adler: Ho pagato solo per 3 minuti di match.

Mark: Filippo se lo infortuni poi ci tocca pagare! :dramma:

JMorrison e WD raccattano il compagno andandosene ma ecco..che si spegono le luci e alla loro riaccensione vi è un uomo di spalle sul ring

FT4 ridendo nevroticamente: AHAHA! LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE SARESTI TORNATO!!!!!

L'uomo si volta ed è Sting.

FT4: Ma che ca...

Adler: Hai fatto prima ad apparire qui che in..

Sting: Ah perchè questa non è..

Adler: Nope.

Sting: Ah scusate,alla mia età capita di sbagliare.

Sting se ne và dal ring 
Mark: Ma cosa è appena successo? :dramma:
FT4: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

IT avvicinandosi ai compagni: Come state?

Nagoto: Non bene

IT: Dovevamo aspettarcelo.

Mike entra furioso venendo trattenuto da Tonino

Mike: Ed io dovevo aspettarmi d'essere attaccato da te

IT venendo trattenuto a sua volta da Nagoto e Sin Kane: Almeno quando l'ho fatto non ero il tuo compagno ed un motivo per averlo fatto

Heisenberg prova a lanciarsi su It ma Tonino riesce comunque a tenerlo a bada.

IT: Adesso lo difendi? lo difendi dopo che ha fatto ciò che ha fatto te!?

Mike: Con lui è stato un errore!

Tonino: Placatevi!!

IT: Smettila di difenderli anche loro hanno capito che sei migliore del trio.

Stegabri facendosi avanti nella stanza: Effettivamente IT ha ragione..

gli animi tra i due team si placano

Stegabri: Tonino è colui che ha vinto il match per tutti voi,eliminando il mio amato Cinzio che per tua informazione Tonino,dovrai affrontare nel main event di quest'oggi; Ma se fossi in te mi preoccuperei di guardarmi le spalle dai tuoi compagni..

non vorrei che Heisenberg eseguisse Headlock Driver su di te o che subissi il crub stomp di Mike

*volgendo lo sguardo verso Mike e Heisenberg* anche voi due dovreste guardarvi le spalle l'uno all'altro,specialmente tu Mike che hai hai provato cosa significa ''darle'' ad Heisenberg,è un ''errore'' che potrebbe fare anche Heisenberg come l'ha già fatto IT  *rivolgendosi a quest'ultimo*

Quando farai ciò che hai fatto a Mike ai tuoi compagni? Non hai capito sono solo una zavorra per te?

30 secondi di silenzio

Stegabri: Detto ciò per evitare ''EVENTUALI RAPPRESAGLIE'' ho deciso di allontanare voi 5 da qui perciò quando potete andatevene.

il GM se ne và lasciando i 6 a guardarsi in mal modo.

Il campione si risiede al tavolo di commento.

Gio fà il suo ingresso volgendo un rapido sguardo a Stegabri per poi fargli il segno della cintura.

Stegabri: Si,si certo quando voleranno i maiali.

Mr.100% sale sale sul ring.

Gio Wolf: Finalmente che ora posso dirlo: GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IS HOOOOOOOT e non solo per la mia oltraggiosa bellezza

Stegabri: Ma sentitelo!

Gio Wolf: Ste ricorda l'invidia è una brutta bestia ma mai brutta quanto te.

Stegabri: MA FIGURATI SE UNO NELLA MIA POSIZIONE POSSA ESSERE GELOSO DI TE.

Gio Wolf: Dicevo che non sono HOT solo per la mia bellezza,ma lo sono anche per te..perchè dopo aver eliminato quel profilattico rotto di Ric Bro,sono attualmente privo di uno sfidante..proprio come te,Ste.

Stegabri: IO NON POSSO LOTTARE,SONO MALATO!

Gio Wolf: Che sei malato lo sapevo da tempo,ma non è comunque una giustificazione

Ric Bro salendo sul ring: Il tempo di parlare è finito.

Gio Wolf: Sei venuto per il rematch?

Ric Bro: Esatto

Gio Wolf: D'accordo,facciamo una cosa veloc..

Gio assesta una codebreaker su Ric Bro per poi far segno di suonare la campanelle d'inizio incontro,Mr.One night only schiena l'avversario ottenendo solo un conto di 2.

Wolf riamane in attesa che l'avversario si rialzi ma ecco arrivare..

Fantomius..in giacca e cravatta..E  CRESTA MOICANA! quello che presumibilmente è ormai L'EX DRUIDO sale sul ring dividendo i due.

Gio Wolf: Fant lasciamelo finire!

Fantomius: Ricorda che è pur'sempre mio fratello!

Ric Bro si rialza

Fantomius divide i due per poi colpire a sorpresa Gio con Hammer of Gods.

Ric osserva sorridente il fratello per poi abbracciarlo andandosene con lui dal ring.

Cinzio entra accompagnato da Brutista i due mandano bacini a Stegabri che ricambia alzandosi dal tavolo di commento. 

Stegabri: Prima che inizi il match voglio presentarmi una New Entry del mio casting,una persona scelta da me per assistere tutti noi ma sopratutto Cinzio,signore e signori Haters Wanted.

Un ragazzotto in smoking si fà avanti affiancandosi a Cinzio e Brutista,che lo applaudono.

Stegabri passa il microfono al ragazzo tornandosene al tavolo di commento.

Haters Wanted: è un piacere poter lavorare per una personalità come Cinzio ma sopratutto per Te Gabri.

Lusingato il GM invita Cinzio e i suoi due accompagnatori ad andare sul ring,Haters sale sul apron insieme a Brutista aprendo un varco tra le corde da dove Cinzio entra nel ring.

Tonino fà il suo ingresso sul ring togliendosi l'accappatoio di dosso.

Stegabri: Momento,momento,momento,momento,momento....Tonino ho detto che dovrai affrontare Cinzio ma non in che stipulazione..questo match sarà un triple Jeopardy match,il primo incontro sarà un 4 contro uno.

Emy e compagnia si fanno avanti mentre Cinzio scende dal ring,il gruppo circonda Tonino il quale si lancia incautamente su Emy venendo attaccato alle spalle dagli altri 3.Emy e firend malmenano Tonino per poi sollevarlo per gambe e braccia lanciandolo in aria.

Stegabri facendo sarcasticamente labbruccio: Uhm..ragazzi..mi spiace ma siete squalificati

Il gruppo di Emy finge di dispiacersi per poi tornare a malmenare l'avversario

Stegabri: Passiamo al secondo incontro,Tonino contro BRUTISTA!

Berga e Batista rialzano Tonino che viene tranciato di netto dalla Spear di Brutista,quest'ultimo solleva l'avversario connettendo anche la sua Brutista Bomb.

Stegabri: Bruti,bruti sei qualificato anche tu

Brutista rialza Tonino connettendo una seconda Brutista Bomb.

Stegabri: Compimenti Tonino avrai il tuo match con Cinzio

Cinzio mette un piede sul petto dell'avversario schienandolo per un conteggio di 3.

Stegabri salendo sul ring: Awww ma allora non sei il più forte del gruppetto.Ragazzi devo fare una cosa perciò mi occorre che ci lasciate soli

Il gruppetto di alleati di Stegabri lascia quest'ultimo sul ring tornandosene nel backstage.

Stegabri rialza Tonino posizionandolo per la Skull Crushing finale

Stegabri si volta verso lo stage incredulo all'ingresso di Undashing quest'ultimo corre sul ring afferrandosi sulle spalle GM il quale riesce ad scappare aggrappandosi alle corde.Stegabri esce dal ring allotnanandosi ancora incredulo verso lo stage.

Spoiler

Modificato da Ale, 10 novembre 2014 - 15:27

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Ma abbiamo perso :dramma:
È arrivato anche Haters :asd:
Heise che malmena Night :loool:
Ma no povero Flavio :dramma:
Tutto sommato bella puntata Hombre :up:

Modificato da CMike, 10 novembre 2014 - 15:26

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

n'sempre se pò vince [cit]

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

SEEEEEEEEEEEEEE ho malmenato virtualmente Night! YES! YES! YES!
Haters outta nowhere! E si è schierato dalla parte di ste!
Questa volta le parti di stegabri sono state forse le migliori... "Ah neanche sapevo che fossi nel roster" :asd:

Una piccola domanda, perché c'è gente che ormai non frequenta più il forum? Non dico perché mi dispiaccia, anzi, ma molte cose potrebbero non venir capite... ad esempio, se tra un paio d'anni io me ne andassi da questo forum, qualche "new entry" non capirebbe perché il mio PG si comporta in quel modo...

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Una piccola domanda, perché c'è gente che ormai non frequenta più il forum? Non dico perché mi dispiaccia, anzi, ma molte cose potrebbero non venir capite... ad esempio, se tra un paio d'anni io me ne andassi da questo forum, qualche "new entry" non capirebbe perché il mio PG si comporta in quel modo...

Ma basta che guardi uno dei tuoi post e lo capirebbe subito :sisi:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

n'sempre se pò vince [cit]

Uffa :cryy: :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ogni cosa sarà spiegata in futuro.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Vi piace vincere facile eh... ponzi ponzi ponzi oh! :dramma:

Sono stato in un Main Event da urlo, che dire? :asd:

Night viene malmenato da Heise, il mio turno quando è? Ah, mi devo mettere in fila...

Haters! (L)_(L). Sei pronto a jobbare?

In sostanza tutto me gusta, continua così e arrivederci... no, scherzo! Non vedo parecchi cali ma neanche puntate più interessanti e meno(esclusi gli Special Event, finora visto soltanto uno), ma questo non vuol dire che sia un male... Tutto sulla norma, per ora, spero che col venire delle puntate si faccia ancor più interessante di adesso.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mhaa può anche darsi che si stravolga tutto settimana prossima :trollface: 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Conoscendoti accadrà sicuramente :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Spostato a pagina 6.

Modificato da Ale, 30 novembre 2014 - 00:30

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Ammettilo non hai voglia di scrivere la HOT è quindi pubblichi sti match :asd: AVANTI AMMETTILO :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

LOL la HOT della prossima settimana è praticamente finita devo solamente aggiungere qualche dettaglio.Questi invece li pubblicherò a muzzo [cit] perchè sono gli incontri che non ho mai postato <3 e quindi cotanti aborti grammaticali devono in qualche modo essere visti 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Vabbe dai adesso non sono proprio aborti...... CAZZATA! (cit.) :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Quindi io non ci sarò mai in questi match, visto che quando esisteva la Hall of troll non ero ancora iscritto al forum :dramma:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Mi fate un riassunto? Dal primo episodio.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Se si tratta solo della tua situazione:

Sei arrivato alla finale del torneo contro il possessore del ring in cartone HOT,ovvero Stegabri il quale ti ha battuto in un modo al quanto controverso,contandosi il proprio schienamento da solo.

Durante il vostro rematch dopo che hai fatto il culo ai suoi alleati, è scappato  mantenendo così il titolo e ti ha fatto arrestare per averlo pestato a sangue.

Se invece vuoi un riassunto di tutto:

te devi legge tutto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi