Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling
Posted 07 November 2014 - 15:50 PM

Posted 07 November 2014 - 16:07 PM

Posted 08 November 2014 - 19:23 PM

Bellissima la parte con Night Angel, mi fa sempre sganasciare dalle risate...
THE FUTURE IS NOW!
Berga che non ricorda le finisher
Posted 10 November 2014 - 14:45 PM

quello tra me e Feroxgrowl non è stato un incontro ma un'aggressione,*singhiozzando* IO..SONO STATO AGGREDITO DA Feroxgrowl..
ma..ho già preso provvedimenti denunciandolo il mio aggressore alle autorità,infatti quest'oggi Ferox non potrà essere qui,così come non potrà esserci El Trollante,lui non ha fatto niente..eccetto essere messicano,dunque sarò io a sostituirlo come commentatore,perchè essendo *facendo le virgolette con le dita* ''scappato'' tutto sudato al freddo ho contratto un brutto raffreddore,che mi impossibilita a combattere *tossisce* ma non temente..sconfiggerò anche il raffreddore come ho sconfitto Ferox e tornerò più forte di prima.
Mike ruota Berga su pino (povero pino) schienandolo per un conteggio di due,Mike barcollante si rialza dando il cambio al compagno,il quale entra nel ring colpendo Batista sull'apron ring con un un running front dropkick.Heisenberg si avvicina a Berga,quest'ultimo lo colpisce con un improvviso pugno al volto che lo costringe ad arretrare alle corde,Heisenberg prende lo slancio da esse colpendo l'avversario con una rebound lariat.Heisebrg spalanca gli occhi dando di matto,Batista prova ad entrare nel ring ma Mike lo colpisce con il lo spring board knee facendolo rotolare fuori dal ring.

IT avvicinandosi ai compagni: Come state?
non vorrei che Heisenberg eseguisse Headlock Driver su di te o che subissi il crub stomp di Mike
*volgendo lo sguardo verso Mike e Heisenberg* anche voi due dovreste guardarvi le spalle l'uno all'altro,specialmente tu Mike che hai hai provato cosa significa ''darle'' ad Heisenberg,è un ''errore'' che potrebbe fare anche Heisenberg come l'ha già fatto IT *rivolgendosi a quest'ultimo*
Quando farai ciò che hai fatto a Mike ai tuoi compagni? Non hai capito sono solo una zavorra per te?
30 secondi di silenzio
Stegabri: Detto ciò per evitare ''EVENTUALI RAPPRESAGLIE'' ho deciso di allontanare voi 5 da qui perciò quando potete andatevene.
Il campione si risiede al tavolo di commento.
Stegabri passa il microfono al ragazzo tornandosene al tavolo di commento.
Edited by Ale, 10 November 2014 - 15:27 PM.
Posted 10 November 2014 - 15:26 PM

È arrivato anche Haters

Heise che malmena Night

Ma no povero Flavio

Tutto sommato bella puntata Hombre

Edited by CMike, 10 November 2014 - 15:26 PM.
Posted 10 November 2014 - 15:30 PM

n'sempre se pò vince [cit]
Posted 10 November 2014 - 15:46 PM

SEEEEEEEEEEEEEE ho malmenato virtualmente Night! YES! YES! YES!
Haters outta nowhere! E si è schierato dalla parte di ste!
Questa volta le parti di stegabri sono state forse le migliori... "Ah neanche sapevo che fossi nel roster"
Una piccola domanda, perché c'è gente che ormai non frequenta più il forum? Non dico perché mi dispiaccia, anzi, ma molte cose potrebbero non venir capite... ad esempio, se tra un paio d'anni io me ne andassi da questo forum, qualche "new entry" non capirebbe perché il mio PG si comporta in quel modo...
Posted 10 November 2014 - 15:47 PM

Una piccola domanda, perché c'è gente che ormai non frequenta più il forum? Non dico perché mi dispiaccia, anzi, ma molte cose potrebbero non venir capite... ad esempio, se tra un paio d'anni io me ne andassi da questo forum, qualche "new entry" non capirebbe perché il mio PG si comporta in quel modo...
Ma basta che guardi uno dei tuoi post e lo capirebbe subito
Posted 10 November 2014 - 15:54 PM

Uffan'sempre se pò vince [cit]

Posted 10 November 2014 - 16:02 PM

Ogni cosa sarà spiegata in futuro.
Posted 10 November 2014 - 18:05 PM

Vi piace vincere facile eh... ponzi ponzi ponzi oh!
Sono stato in un Main Event da urlo, che dire?
Night viene malmenato da Heise, il mio turno quando è? Ah, mi devo mettere in fila...
Haters! . Sei pronto a jobbare?
In sostanza tutto me gusta, continua così e arrivederci... no, scherzo! Non vedo parecchi cali ma neanche puntate più interessanti e meno(esclusi gli Special Event, finora visto soltanto uno), ma questo non vuol dire che sia un male... Tutto sulla norma, per ora, spero che col venire delle puntate si faccia ancor più interessante di adesso.
Posted 10 November 2014 - 20:42 PM

Mhaa può anche darsi che si stravolga tutto settimana prossima
Posted 10 November 2014 - 21:12 PM

Posted 16 November 2014 - 21:34 PM

Spostato a pagina 6.
Edited by Ale, 30 November 2014 - 00:30 AM.
Posted 16 November 2014 - 22:13 PM

Posted 16 November 2014 - 22:17 PM

LOL la HOT della prossima settimana è praticamente finita devo solamente aggiungere qualche dettaglio.Questi invece li pubblicherò a muzzo [cit] perchè sono gli incontri che non ho mai postato <3 e quindi cotanti aborti grammaticali devono in qualche modo essere visti
Posted 16 November 2014 - 22:57 PM

Posted 16 November 2014 - 22:59 PM

Posted 17 November 2014 - 01:29 AM

Mi fate un riassunto? Dal primo episodio.
Posted 17 November 2014 - 09:16 AM

Se si tratta solo della tua situazione:
Sei arrivato alla finale del torneo contro il possessore del ring in cartone HOT,ovvero Stegabri il quale ti ha battuto in un modo al quanto controverso,contandosi il proprio schienamento da solo.
Durante il vostro rematch dopo che hai fatto il culo ai suoi alleati, è scappato mantenendo così il titolo e ti ha fatto arrestare per averlo pestato a sangue.
Se invece vuoi un riassunto di tutto:
te devi legge tutto.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users