Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#101
Marcantonio0798

Marcantonio0798

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 post
  • Iscritto il 19-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Altamura, Bari, Italia

Se iniziassi a vedere la Lucha Underground da quale episodio dovrei iniziare?



#102
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Se iniziassi a vedere la Lucha Underground da quale episodio dovrei iniziare?

Io fossi in te inizierei dall'inizio, tanto sono tutte disponibili. Altrimenti potresti iniziare dall'Aztec Warfare che ha assegnato il titolo, mi sembra quindi dall'ottava puntata. 
Altrimenti inizia con la 25esima, ma perdi un sacco di cose anche se nel commento cerchiamo sempre di spiegare bene il background delle varie lotte. 



#103
Marcantonio0798

Marcantonio0798

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 post
  • Iscritto il 19-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Altamura, Bari, Italia


Se iniziassi a vedere la Lucha Underground da quale episodio dovrei iniziare?

Io fossi in te inizierei dall'inizio, tanto sono tutte disponibili. Altrimenti potresti iniziare dall'Aztec Warfare che ha assegnato il titolo, mi sembra quindi dall'ottava puntata. 
Altrimenti inizia con la 25esima, ma perdi un sacco di cose anche se nel commento cerchiamo sempre di spiegare bene il background delle varie lotte. 

Allora comincio dall'inizio. Ci sarà la seconda stagione?

#104
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

 

Se iniziassi a vedere la Lucha Underground da quale episodio dovrei iniziare?

Io fossi in te inizierei dall'inizio, tanto sono tutte disponibili. Altrimenti potresti iniziare dall'Aztec Warfare che ha assegnato il titolo, mi sembra quindi dall'ottava puntata. 
Altrimenti inizia con la 25esima, ma perdi un sacco di cose anche se nel commento cerchiamo sempre di spiegare bene il background delle varie lotte. 

Allora comincio dall'inizio. Ci sarà la seconda stagione?

 

 

si quello si. Stanno aspettando solo il via libera per girare gli episodi



#105
Marcantonio0798

Marcantonio0798

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 post
  • Iscritto il 19-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Altamura, Bari, Italia
Ho iniziato con i primi due episodi e lo spettacolo è davvero tanto, solo che essendo una serie TV ho paura che questa un giorno giunga alla fine

#106
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ho iniziato con i primi due episodi e lo spettacolo è davvero tanto, solo che essendo una serie TV ho paura che questa un giorno giunga alla fine


Guarda, più che giungere alla fine funziona a stagioni, cioè una volta finita questa prima stagione (che è ancora in atto) dovrebbero prendersi una pausa per poi iniziare la seconda.



#107
Marcantonio0798

Marcantonio0798

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 post
  • Iscritto il 19-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Altamura, Bari, Italia

 

Ho iniziato con i primi due episodi e lo spettacolo è davvero tanto, solo che essendo una serie TV ho paura che questa un giorno giunga alla fine


Guarda, più che giungere alla fine funziona a stagioni, cioè una volta finita questa prima stagione (che è ancora in atto) dovrebbero prendersi una pausa per poi iniziare la seconda.

 

Si lo so, ma non credo arriveranno a 100 stagioni, prima o poi fermeranno lo show (almeno credo)



#108
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

 

 

Ho iniziato con i primi due episodi e lo spettacolo è davvero tanto, solo che essendo una serie TV ho paura che questa un giorno giunga alla fine


Guarda, più che giungere alla fine funziona a stagioni, cioè una volta finita questa prima stagione (che è ancora in atto) dovrebbero prendersi una pausa per poi iniziare la seconda.

 

Si lo so, ma non credo arriveranno a 100 stagioni, prima o poi fermeranno lo show (almeno credo)

 

 

Prima o poi si fermerà anche Raw se è per questo, niente è eterno.



#109
Marcantonio0798

Marcantonio0798

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 post
  • Iscritto il 19-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Altamura, Bari, Italia
Si lo so, ma io ho timore delle Serie TV per la loro fine. Comunque che bello ritrovarvi al commento dopo tanto tempo

#110
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Non credo proprio che Monday Night Raw cesserà. Il wrestling non avrà mai fine, e cosi anche Raw. Lucha Underground, probabile che saranno 20 stagioni, ma io spero in 100 stagioni, come hai detto tu (ovviamente il numero era generico, questo lo so).



#111
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Non male questa 30esima puntata. A livello di combattimento, Jack Evans fa veramente ottime cose al pari del suo tag team partner, Angelico (anche se ovviamente qui a Lucha, non sono partners). Ed il secondo medaglione è stato dato.

 

Chavo non si smentisce mai però... se tutto questo fosse un doppio gioco, organizzato assieme al Dragone Azteco? Sarebbe interessante. Dario ha parlato del fatto che il Dragone non vuole mettere piede nel Tempio. Ha cambiato idea? Vedremo...

 

Vampiro... minchia, sembra Kane dalle espressioni. Solo che Kane odierno è una merda, rispetto al passato, Vampiro madonna.

 

SuperFly (che sembra abbia voluto copiare gli Usos col mini-facepaint sulla tempia destra) inspiegabile. E se fosse lui il maestro di Pentagon (notate i colori del costume di SuperFly, uguali a quelli di Pentagon) e tutta la cosa molto bella del post-match tra lui e Sexy Star, era solo una copertura per liberarlo? Vedremo.

 

PS: DOVE CAZZO E' FINITO BLUE DEMON JR?

PS2: CAGE DI MERDA. MACK, FAGLIELA PAGARE :D


Modificato da Night Angel, 06 giugno 2015 - 12:34


#112
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Buona puntata anche se inferiore alle precedenti visto che non c'è stato l'Holy Shit moment.

- Evans vs. Argenis è stato veramente un buon match, ma essendo volti relativamente nuovi in Lucha Underground non sono riuscito a godermi troppo la contesa (nel senso che non avevo particolare interesse di scoprire a chi sarebbe andato il secondo medaglione)

- Ivelisse/Havoc/Angelico ormai li adoro alla follia. Ivelisse pur non potendo lottare per via dell'infortunio è stata mattatrice del match con i suoi segmenti a bordoring, meravigliosa. Match buono e Texano versione capo ultrà mi ha gasato. Sarebbe anche ora che Dalavar Daivari venisse fustigato un pò (ma potrebbe piacergli...)

- Grande prestazione di Sexy Star, impressionanti alcune sottomissioni alla quale si è prestata. Inutile dire che l'odio ormai è vero nei confronti di Super Fly che già prima mi stata sul cazzo, ora che l'ho visto in faccia e ha fatto questa cosa... madonna, l'odio.

 

Non credo che sia lui il maestro di Pentagon, ma sia semplicemente una questione tra lui e Sexy Star per via della perdita della maschera, giocheranno su questo aspetto qui e rimanderanno la resa dei conti tra lei e Pentagon a data da destinarsi.

 

Chavo è uno splendido personaggio perché si presta perfettamente a questi giochi. Vediamo se sta tradendo veramente Lotus o se è un modo per portarla al cospetto di Matanza senza entrare nel circolo vizioso nel quale Cueto l'avrebbe sicuramente messa se avesse messo piede sul ring nel tempio di Boyle Heights.



#113
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se Chavo fosse stato d'accordo con Black Lotus non penso che l'avrebbe presa a bastonate :rotfl:



#114
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Se Chavo fosse stato d'accordo con Black Lotus non penso che l'avrebbe presa a bastonate :rotfl:

Una sola, su... magari je piace strano. 



#115
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Pensiamo la stessa cosa, Andrea, sulla questione di Chavo. Che poi, può essere un accordo tra Chavo e il Dragone Azteco. Black Lotus non doveva necessariamente saperlo. Anzi, se lo avesse saputo, probabile che avrebbe rifiutato per il troppo odio nei confronti di Mattanza.



#116
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Pensiamo la stessa cosa, Andrea, sulla questione di Chavo. Che poi, può essere un accordo tra Chavo e il Dragone Azteco. Black Lotus non doveva necessariamente saperlo. Anzi, se lo avesse saputo, probabile che avrebbe rifiutato per il troppo odio nei confronti di Mattanza.

Le strade sono aperte con Chavito. 



#117
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Pensiamo la stessa cosa, Andrea, sulla questione di Chavo. Che poi, può essere un accordo tra Chavo e il Dragone Azteco. Black Lotus non doveva necessariamente saperlo. Anzi, se lo avesse saputo, probabile che avrebbe rifiutato per il troppo odio nei confronti di Mattanza.

 

Le strade sono aperte con Chavito. 

 

 

Esatto, può succedere di tutti. Potrebbe anche inculare tutti, sfruttando i servigi di Dario e Dragone, facendo un continuo doppio gioco.


Modificato da Night Angel, 08 giugno 2015 - 18:47


#118
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Terminata la 31/40 (contando Ultima Lucha appena annunciato). Che dire? CHE SPETTACOLO (come sempre).

 

Nel dettaglio:

- STRA-STRA-STRA FIGHISSIMO DRAGO con il suo nuovo attire in nero e le ali.

- Torna El Hijo De La Legenda Azul, ma giusto per essere pestato. MALISSIMO. Cmq, mi sa che Blue Demon Jr ha i capelli lunghi, notando il retro della testa.

- Bengala l'avevo già visto in qualche match su YouTube. Un buon luchador. Mascarita (Lucha Version) usato come jobber... mah. I 3 nomi dei Seguaci della Morte, io non riuscirò tanto facilmente a memorizzarli xD

- Cage copia Kevin Owens in questa puntata, con tutti quei voli xD. No vabbè seriamente, è bello vedere che gli heavyweight possono essere degli high-flyer se vogliono, a loro modo.

- QUANTO CAZZO E' EPICO L'ANNUNCIO CHE LA PUNTATA N°32/40 SARA' UN IRON MAN MATCH DI 45 MINUTI, QUANTO TUTTA LA PUNTATA? CIOE', 45 MINUTI CON PRINCE PUMA. IO VENGO PARECCHIO!!!!!!

 

Davvero una bella puntata. Poi Dario strangolato da Catrina che gli dice che neppure Mattanza mette in soggezione Mil Muertes mamma mia...



#119
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sa che le puntate in totale saranno 39 e non 40, visto che siamo alla 31 e ne mancano 8 :sisi:

 

Comunque settimana prossima avremo il match dell'anno, lo dico già prima di vederlo *_*



#120
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Mi sa che le puntate in totale saranno 39 e non 40, visto che siamo alla 31 e ne mancano 8 :sisi:

 

Comunque settimana prossima avremo il match dell'anno, lo dico già prima di vederlo *_*

 

Eh pure io temo che saranno 39 però sai, vorrei che fossero 40, tonde tonde.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi