Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#121
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Terminata la 31/40 (contando Ultima Lucha appena annunciato). Che dire? CHE SPETTACOLO (come sempre).

 

Nel dettaglio:

- STRA-STRA-STRA FIGHISSIMO DRAGO con il suo nuovo attire in nero e le ali.

- Torna El Hijo De La Legenda Azul, ma giusto per essere pestato. MALISSIMO. Cmq, mi sa che Blue Demon Jr ha i capelli lunghi, notando il retro della testa.

- Bengala l'avevo già visto in qualche match su YouTube. Un buon luchador. Mascarita (Lucha Version) usato come jobber... mah. I 3 nomi dei Seguaci della Morte, io non riuscirò tanto facilmente a memorizzarli xD

- Cage copia Kevin Owens in questa puntata, con tutti quei voli xD. No vabbè seriamente, è bello vedere che gli heavyweight possono essere degli high-flyer se vogliono, a loro modo.

- QUANTO CAZZO E' EPICO L'ANNUNCIO CHE LA PUNTATA N°32/40 SARA' UN IRON MAN MATCH DI 45 MINUTI, QUANTO TUTTA LA PUNTATA? CIOE', 45 MINUTI CON PRINCE PUMA. IO VENGO PARECCHIO!!!!!!

 

Davvero una bella puntata. Poi Dario strangolato da Catrina che gli dice che neppure Mattanza mette in soggezione Mil Muertes mamma mia...

La cosa più bella è il ritorno di Pinpinella  :trollface:  A parte gli scherzi a me Cage piace parecchio, il "Big Guy" è davvero agile e lotta molto bene. Il match di Mundo e Puma sarà da masturbo..  Drago mattatore della serata senza dubbio(anche scontato direi),mentre a me i fedeli di Mill Muertes non hanno particolarmente impressionato,forse colpa degli avversari,ma se usati bene per la categoria trios andrebbero bene, Catrina l'adoro sempre di più  :wub:



#122
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Terminata la 31/40 (contando Ultima Lucha appena annunciato). Che dire? CHE SPETTACOLO (come sempre).

 

Nel dettaglio:

- STRA-STRA-STRA FIGHISSIMO DRAGO con il suo nuovo attire in nero e le ali.

- Torna El Hijo De La Legenda Azul, ma giusto per essere pestato. MALISSIMO. Cmq, mi sa che Blue Demon Jr ha i capelli lunghi, notando il retro della testa.

- Bengala l'avevo già visto in qualche match su YouTube. Un buon luchador. Mascarita (Lucha Version) usato come jobber... mah. I 3 nomi dei Seguaci della Morte, io non riuscirò tanto facilmente a memorizzarli xD

- Cage copia Kevin Owens in questa puntata, con tutti quei voli xD. No vabbè seriamente, è bello vedere che gli heavyweight possono essere degli high-flyer se vogliono, a loro modo.

- QUANTO CAZZO E' EPICO L'ANNUNCIO CHE LA PUNTATA N°32/40 SARA' UN IRON MAN MATCH DI 45 MINUTI, QUANTO TUTTA LA PUNTATA? CIOE', 45 MINUTI CON PRINCE PUMA. IO VENGO PARECCHIO!!!!!!

 

Davvero una bella puntata. Poi Dario strangolato da Catrina che gli dice che neppure Mattanza mette in soggezione Mil Muertes mamma mia...

La cosa più bella è il ritorno di Pinpinella  :trollface:  A parte gli scherzi a me Cage piace parecchio, il "Big Guy" è davvero agile e lotta molto bene. Il match di Mundo e Puma sarà da masturbo..  Drago mattatore della serata senza dubbio(anche scontato direi),mentre a me i fedeli di Mill Muertes non hanno particolarmente impressionato,forse colpa degli avversari,ma se usati bene per la categoria trios andrebbero bene, Catrina l'adoro sempre di più  :wub:

 

 

Cage mi sorprende spesso, specie nell'ultimo periodo. Si il match di Puma/Mundo, masturbazione pura. Per i figli della Morte ehhhhh... vorrei tanto dirti il loro futuro ma non voglio farlo. Io lo so perché mi son spoilerato un paio di risultati di Ultima Lucha...



#123
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NO VABBE', IO MI ALZO E ME NE VADO!! :D

 

Che spettacolo questo Iron Man Match da 45 minuti tra Ricochet/Puma e John Morrison/Mundo.

 

Poi il fuori ring, omaggio alla ECW con i 4 tavoli... Un match classico, da ricordare per sempre. Parte un po' lento, ma poi mette il turbo... e son gioie!!!!

 

 

PS: stavo pensando una cosa: se Ultima Lucha (una sorta di Wrestlemania) vogliono farla tutti gli anni, magari come finale di ogni stagione, perché non fanno la stessa cosa con l'Aztec Warfare? Tutti gli anni, a gennaio, Aztec Warfare. Che ne pensate?



#124
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

NO VABBE', IO MI ALZO E ME NE VADO!! :D

 

Che spettacolo questo Iron Man Match da 45 minuti tra Ricochet/Puma e John Morrison/Mundo.

 

Poi il fuori ring, omaggio alla ECW con i 4 tavoli... Un match classico, da ricordare per sempre. Parte un po' lento, ma poi mette il turbo... e son gioie!!!!

 

 

PS: stavo pensando una cosa: se Ultima Lucha (una sorta di Wrestlemania) vogliono farla tutti gli anni, magari come finale di ogni stagione, perché non fanno la stessa cosa con l'Aztec Warfare? Tutti gli anni, a gennaio, Aztec Warfare. Che ne pensate?

Ottimo match anche se per me resta inferiore al match con la bara tra Mill Muertes vs Fenix(quel match è stato il migliore in assoluto per me),match che non mi è piaciuto nell'andamento,far perdere Mundo da 1-4 mi è sebrato eccessivo,e anche i pin sono stati troppo veloci,specie i primi. Lo spot con i tavoli ottimo e anche l'intrusione di Albertone del Rio(io lo avrei fatto intervenire sul 4-4 però e non sul 3-4). P.S. Una vignetta o qualcosa extra ring(con Cueto magari) ci poteva stare alla grande. 



#125
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

L'ultima puntata è stata buona,ma non eccezionale.. il feud Sexy Star/Super fly fa abbastanza schifo,come il match che hanno messo su. Vampiro ho la sensazione che possa tornare a combattere prima o poi(Pentagon Jr sei avvisato). Nel secondo match non ho capito perchè hanno dato la vittoria a Aerostar,avrei preferito una vittoria di Cage (che con The Mak sembra avere un certo feeling sul ring). La falena mi sta sempre più sulle palle,e non è nemmeno sto gran che.. infine cosa dire della mia amata Catrina? Come lei in quel ruolo nessuno,e Mill Muertes(col la sua pancetta) è davvero devastante,è stato costruito molto bene e la sua credibilità è alle stelle.. e questo mi porta a pensare Mill Muertes campione con prestazione dominate su Puma.  :soso:



#126
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

L'ultima puntata è stata buona,ma non eccezionale.. il feud Sexy Star/Super fly fa abbastanza schifo,come il match che hanno messo su. Vampiro ho la sensazione che possa tornare a combattere prima o poi(Pentagon Jr sei avvisato). Nel secondo match non ho capito perchè hanno dato la vittoria a Aerostar,avrei preferito una vittoria di Cage (che con The Mak sembra avere un certo feeling sul ring). La falena mi sta sempre più sulle palle,e non è nemmeno sto gran che.. infine cosa dire della mia amata Catrina? Come lei in quel ruolo nessuno,e Mill Muertes(col la sua pancetta) è davvero devastante,è stato costruito molto bene e la sua credibilità è alle stelle.. e questo mi porta a pensare Mill Muertes campione con prestazione dominate su Puma.  :soso:

 

Quanto vorrei dirti i risultati di Ultima Lucha, quanto vorrei dirteli. Ti dico solo questo: Vampiro si, torna a combattere. Dico solo questo.



#127
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

 

L'ultima puntata è stata buona,ma non eccezionale.. il feud Sexy Star/Super fly fa abbastanza schifo,come il match che hanno messo su. Vampiro ho la sensazione che possa tornare a combattere prima o poi(Pentagon Jr sei avvisato). Nel secondo match non ho capito perchè hanno dato la vittoria a Aerostar,avrei preferito una vittoria di Cage (che con The Mak sembra avere un certo feeling sul ring). La falena mi sta sempre più sulle palle,e non è nemmeno sto gran che.. infine cosa dire della mia amata Catrina? Come lei in quel ruolo nessuno,e Mill Muertes(col la sua pancetta) è davvero devastante,è stato costruito molto bene e la sua credibilità è alle stelle.. e questo mi porta a pensare Mill Muertes campione con prestazione dominate su Puma.  :soso:

 

Quanto vorrei dirti i risultati di Ultima Lucha, quanto vorrei dirteli. Ti dico solo questo: Vampiro si, torna a combattere. Dico solo questo.

 

Non farlo  :sghgh: L'ultima puntata(incentrata tutta su Chavo) è pressochè skippabile a livello di lottato una pochezza degna del miglior Superstars,per il resto mi piace la costruzione di Mill Muertes e Texano che finalmente finisce quell'inutile di Daivari e turna definitivamente. Hernandez (che è stato pure licenziato)non male,anche se la rivalità con Drago non mi dice nulla. Main event scontato e anche abbastanza bruttino. Puma hai i minuti contati #lichofdeath  :soso:



#128
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

 

L'ultima puntata è stata buona,ma non eccezionale.. il feud Sexy Star/Super fly fa abbastanza schifo,come il match che hanno messo su. Vampiro ho la sensazione che possa tornare a combattere prima o poi(Pentagon Jr sei avvisato). Nel secondo match non ho capito perchè hanno dato la vittoria a Aerostar,avrei preferito una vittoria di Cage (che con The Mak sembra avere un certo feeling sul ring). La falena mi sta sempre più sulle palle,e non è nemmeno sto gran che.. infine cosa dire della mia amata Catrina? Come lei in quel ruolo nessuno,e Mill Muertes(col la sua pancetta) è davvero devastante,è stato costruito molto bene e la sua credibilità è alle stelle.. e questo mi porta a pensare Mill Muertes campione con prestazione dominate su Puma.  :soso:

 

Quanto vorrei dirti i risultati di Ultima Lucha, quanto vorrei dirteli. Ti dico solo questo: Vampiro si, torna a combattere. Dico solo questo.

 

 

Non farlo  :sghgh: L'ultima puntata(incentrata tutta su Chavo) è pressochè skippabile a livello di lottato una pochezza degna del miglior Superstars,per il resto mi piace la costruzione di Mill Muertes e Texano che finalmente finisce quell'inutile di Daivari e turna definitivamente. Hernandez (che è stato pure licenziato)non male,anche se la rivalità con Drago non mi dice nulla. Main event scontato e anche abbastanza bruttino. Puma hai i minuti contati #lichofdeath  :soso:

 

 

Beh quest'ultima puntata è stata transitoria. Hanno portato avanti le storyline. Il post credits con Blue Demon, interessante.



#129
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Scrivo in ritardo, perché pigro. Interessantissima quest'ultima puntata. La scena con Havoc & Ivelisse... tasty



#130
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Scrivo in ritardo, perché pigro. Interessantissima quest'ultima puntata. La scena con Havoc & Ivelisse... tasty

E in particolare la faccia di Angelico fantastica ahahah  :P

Finalmente torna a salire di livello LU, cose positive:

- Livello di lottato buono per tutti i match;

-Costruzione di Ultima Lucha ottima(Mundo vs Patron e in particolare Vampiro vs Pentagon potrebbe essere interessante,molto dipenderà da Ian e dalla sua condizione fisica,curioso di sapere chi sia il Maestro);

-Segmento finale con Pentagon e la benzina(anche se il fatto di dare una settimana di tempo rende meno reale il tutto,perchè Vampiro potrebbe lavarsi tranquillamente).

Cose negative:

- Dovè Cueto? Che fine ha fatto Black Lotus?Si sono dimenticati di questo feud?

- Sexy Star vs Supler Fly,feud orrido e noioso;

- Perchè Cage non vince più 1 match? E' diventato di fatto un jobber.. 


Modificato da MrAnderson, 15 luglio 2015 - 09:36


#131
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Scrivo in ritardo, perché pigro. Interessantissima quest'ultima puntata. La scena con Havoc & Ivelisse... tasty

E in particolare la faccia di Angelico fantastica ahahah  :P

Finalmente torna a salire di livello LU, cose positive:

- Livello di lottato buono per tutti i match;

-Costruzione di Ultima Lucha ottima(Mundo vs Patron e in particolare Vampiro vs Pentagon potrebbe essere interessante,molto dipenderà da Ian e dalla sua condizione fisica,curioso di sapere chi sia il Maestro);

-Segmento finale con Pentagon e la benzina(anche se il fatto di dare una settimana di tempo rende meno reale il tutto,perchè Vampiro potrebbe lavarsi tranquillamente).

Cose negative:

- Dovè Cueto? Che fine ha fatto Black Lotus?Si sono dimenticati di questo feud?

- Sexy Star vs Supler Fly,feud orrido e noioso;

- Perchè Cage non vince più 1 match? E' diventato di fatto un jobber.. 

 

 

No beh, non è che Vampiro rimane inzuppato fradicio di benzina per 1 settimana :rotfl:. Semplicemente, se non accetta, Vampiro le buscherà di nuovo e Pentagon stavolta gli darà fuoco. Cueto, come hanno spiegato i ragazzi, è probabile che stia progettando qualcosa in chiave mark (vorrei svelarti un dettaglio sui 7 medaglioni, ma non lo faccio). Black Lotus, sempre dietro la gabbia sta, non penso che ci mostreranno altro (felice di sbagliarmi). Cage, vabbè, ha vinto giusto qualche volta. Vedrai che lo faranno rivincere. Ma al momento, non ha nessuno scopo a Lucha quindi ovvio che venga usato come jobber, facendo vincere (per la mia gioia) The "BIG" Mack.

 

No beh Angelico mitico... :D



#132
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Fighissimi i 7 medaglioni. Il ritorno di Vampiro sul ring (che già sapevo)... non vedo l'ora. MARTY THE MOTH, CAMBIA ATTEGGIAMENTO, CHE HAI SCASSATO I COGLIONI!

 

Il finale... la tensione sale. Peccato che io sappia già come va a finire... dannata curiosità di m3rda!!!! xD



#133
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Fighissimi i 7 medaglioni. Il ritorno di Vampiro sul ring (che già sapevo)... non vedo l'ora. MARTY THE MOTH, CAMBIA ATTEGGIAMENTO, CHE HAI SCASSATO I COGLIONI!

 

Il finale... la tensione sale. Peccato che io sappia già come va a finire... dannata curiosità di m3rda!!!! xD

Ma onestamente rimango perplesso su questi medaglioni,sul loro utilizzo e a chi sono stati assegnati(perchè Bengala e Sexy Star?),puntata che è stata più interessante per quanto riguarda i segmenti extra ring che il lottato (ad esempio tutto quello spazio che hanno dato a Sexy Star l'ho trovato eccessivo e inutile,perchè fargli fare 2 squash match di fila con 2 nullità?? ).Il ritorno di Vampiro(e non di Ian  :soso: )ormai era scontato,bisogna vedere però le condizioni di Vampiro e cosa ne viene fuori.La cosa migliore però è il segmento in chiusura di puntata,vedere Konnan messo KO dalla mia Katrina mi ha fatto morire dal ridere,oltre al fatto che mi sembra tutto pronto per incoronare il nuovo campione,Mill Muertes. :rulez:



#134
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NOOOO, CIOE'.... PUNTATA EXTRA!

 

Ok, mi calmo un attimo.

 

ULTIMA LUCHA IN 2 PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok basta xD

 

No veramente, sensazionale questa notizia. Bruttissima la vittoria di Mack in questo "Flash" Match contro Cage. Per i medaglioni, grandissimo (anche se già sapevo della nuova belt, visto che mi sono spoilerato in parte Ultima Lucha su Wikipedia, appunto) e bella la frecciatina al MiTB. Tecnicamente, comunque, è anche una frecciatina all'X-Division della TNA.

 

Cueto parlava di immortalità, quando si sarebbero riuniti i 7 medaglioni. In questo caso, l'Immortalità vuol dire diventare (o almeno provare) a diventare il Lucha Underground Champion (perché si sa, quando si diventa campioni del mondo, si verrà per sempre ricordati, che appunto è l'essere immortali [non fisicamente, ma spiritualmente]). Bello bello bello.

 

Il design della cintura con i medaglioni calamitati, ultra-figo.

 

Puma che parla... si infatti, CON I FATTI. :D


Modificato da Night Angel, 24 luglio 2015 - 18:30


#135
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

NOOOO, CIOE'.... PUNTATA EXTRA! QUINDI SARANNO 40 PUNTATE IN TOTALE, NUMERO PERFETTO.

 

No, sono comunque 39 puntate e la 39° sarà Ultima Lucha, durerà 2 ore.
La novità è che nella prossima puntata, la 38°, si svolgeranno alcuni match previsti per Ultima Lucha, che quindi di fatto inizia una settimana prima. ;)



#136
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

NOOOO, CIOE'.... PUNTATA EXTRA! QUINDI SARANNO 40 PUNTATE IN TOTALE, NUMERO PERFETTO.

 

No, sono comunque 39 puntate e la 39° sarà Ultima Lucha, durerà 2 ore.
La novità è che nella prossima puntata, la 38°, si svolgeranno alcuni match previsti per Ultima Lucha, che quindi di fatto inizia una settimana prima. ;)

 

 

Si infatti poi mi sono corretto.

 

Comunque, mi sono dato una letta al roster attuale e ho scoperto una cosa interessante. Scrivo sotto SPOILER per chi non vuole rovinarsi la sorpresa:

 

Spoiler



#137
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

NOOOO, CIOE'.... PUNTATA EXTRA!

 

Ok, mi calmo un attimo.

 

ULTIMA LUCHA IN 2 PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok basta xD

 

No veramente, sensazionale questa notizia. Bruttissima la vittoria di Mack in questo "Flash" Match contro Cage. Per i medaglioni, grandissimo (anche se già sapevo della nuova belt, visto che mi sono spoilerato in parte Ultima Lucha su Wikipedia, appunto) e bella la frecciatina al MiTB. Tecnicamente, comunque, è anche una frecciatina all'X-Division della TNA.

 

Cueto parlava di immortalità, quando si sarebbero riuniti i 7 medaglioni. In questo caso, l'Immortalità vuol dire diventare (o almeno provare) a diventare il Lucha Underground Champion (perché si sa, quando si diventa campioni del mondo, si verrà per sempre ricordati, che appunto è l'essere immortali [non fisicamente, ma spiritualmente]). Bello bello bello.

 

Il design della cintura con i medaglioni calamitati, ultra-figo.

 

Puma che parla... si infatti, CON I FATTI. :D

La sconfitta flash della macchina non l'ho capita nemmeno io,spero che almeno si prenda la vittoria a Ultima Lucha. La cosa dei medaglioni sa molto di sfere del drago e un po anche di cazzata,diciamocelo chiaro,ma il match potrebbe anche non essere male,e credo che a vincerlo sarà Fenix.Interessante la stipulazione del match con Hernandez con il pubblico che di fatto farà il lumberjack ahah  :P Infine il segmento finale che per una volta vedere Puma trionfare anche se non mi è piaciuto molto il modo in cui èstato "ridicolizzato" MM,anche se resto convinto che Mill Muertes uscirà vincitore da Ultima Lucha con Catrina che portera in alto la cintura insieme alla pietra  :sisi:



#138
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

hai capito tutto, Anderson. Dico solo questo. Per i Medaglioni, no perché è na cazzata? E' na figata invece. E' il Money In The Bank in salsa Lucha.



#139
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AHHHHHHHHHHHHHHHHH, GODO, GODO, GODO. Questa prima parte di Ultima Lucha spettacolare. Metto sotto spoiler onde evitare di rovinare sorprese:

 

Spoiler



#140
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

AHHHHHHHHHHHHHHHHH, GODO, GODO, GODO. Questa prima parte di Ultima Lucha spettacolare. Metto sotto spoiler onde evitare di rovinare sorprese:

 

Spoiler

Tra i 3 match proposti,direi che quello tra The Mack e The Machine è stato il migliore,geniale The Mack che imita Stone Cold con tanto di birre,dito medio e stonecold stunner.Finalmente vince The Machine. Il secondo match a parte il volo di Angelico è stato abbastanza povero di contenuti,ovviamente Catrina decisiva per l'esito finale del match l.Infine il 3 match mi ha abbastanza deluso,mi aspettavo qualcosa di meglio,per 3/4 è stato più un Hernandez vs Fedeli che Hernanedez vs Drago,Drago che ha combinato abbastanza poco fino a quando non è andato a rispolverare vecchi trucchi del mestiere della scuola giapponese (green mist e l'attrezzo da arti marziali di cui non ricordo il nome).Diciamo che nel complesso è stato un a buona puntata ma non eccelsa. PS. Interessante tutta la storia che sta venendo fuori su Black Lotus,ovviamente Cueto dice cazzate(o forse no?) per quanto riguarda la famiglia della ragazza,mentre Dragone tenterà di fare l'eroe ma penso che farà una brutta fine.Infine Puma non capisco che cosa c'entra con tutta questa storia,che si sta rivelando essere sempre più complicata e intrecciata..






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi