Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
466 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Infine Puma non capisco che cosa c'entra con tutta questa storia,che si sta rivelando essere sempre più complicata e intrecciata..

Beh, si sapeva che sia Puma che El Dragon Azteca sono discendenti di una delle tribù azteche originali... A questo punto suppongo che discendano dalla stessa tribù e che quindi ci sia un legame tra loro :sisi:

Comunque ho hypissimo per il gran finale... Non solo per i match ma anche per vedere come finisce (o come non finisce) la storia!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

AHHHHHHHHHHHHHHHHH, GODO, GODO, GODO. Questa prima parte di Ultima Lucha spettacolare. Metto sotto spoiler onde evitare di rovinare sorprese:

Spoiler

Tra i 3 match proposti,direi che quello tra The Mack e The Machine è stato il migliore,geniale The Mack che imita Stone Cold con tanto di birre,dito medio e stonecold stunner.Finalmente vince The Machine. Il secondo match a parte il volo di Angelico è stato abbastanza povero di contenuti,ovviamente Catrina decisiva per l'esito finale del match l.Infine il 3 match mi ha abbastanza deluso,mi aspettavo qualcosa di meglio,per 3/4 è stato più un Hernandez vs Fedeli che Hernanedez vs Drago,Drago che ha combinato abbastanza poco fino a quando non è andato a rispolverare vecchi trucchi del mestiere della scuola giapponese (green mist e l'attrezzo da arti marziali di cui non ricordo il nome).Diciamo che nel complesso è stato un a buona puntata ma non eccelsa. PS. Interessante tutta la storia che sta venendo fuori su Black Lotus,ovviamente Cueto dice cazzate(o forse no?) per quanto riguarda la famiglia della ragazza,mentre Dragone tenterà di fare l'eroe ma penso che farà una brutta fine.Infine Puma non capisco che cosa c'entra con tutta questa storia,che si sta rivelando essere sempre più complicata e intrecciata..

Nun-Chaku, Anderson. Drago (Victor non mi ricordo il cognome) usa il Nun-Chaku contro Hernandez. Puma è il protagonista/volto di Lucha Underground, ovvio che debba essere implicato nella storia principale. Inoltre, in chiave mark, il suo coinvolgimento con il Dragone mi porta a pensare che anche Konnan sia implicato.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Finito di vedere l'ultima puntata (la 39). Cosa dire.... I.P.E.R. G.O.D.I.M.E.N.T.O M.A.S.S.I.M.O!!!!!! SPETTACOLO PURO!!!!!!

Metto sotto spoiler come sempre i miei commenti per evitare danni:

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Davvero fenomenale dall'inizio alla fine! Un finale che va a chiudere in bellezza il miglior prodotto che il panorama del wrestling ha visto nell'annata 2014-2015.

Anch'io ho apprezzato tantissimo l'epilogo, che in 3 minuti ha praticamente messo le basi per tutte le storyline della seconda stagione... PERCHÉ CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE, VERO EL REY?

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Davvero fenomenale dall'inizio alla fine! Un finale che va a chiudere in bellezza il miglior prodotto che il panorama del wrestling ha visto nell'annata 2014-2015.

Anch'io ho apprezzato tantissimo l'epilogo, che in 3 minuti ha praticamente messo le basi per tutte le storyline della seconda stagione... PERCHÉ CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE, VERO EL REY?

Se non ci sarà, io vado alla sede di El Rey, e gli do fuoco. Che non si azzardino a pensare di non farla!

Quale degli epiloghi ti è piaciuto più di tutti Shark?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Mi è proprio piaciuto nel complesso! Forse la parte più shockante è stata quella di The Moth :sisi:
Ah, e nel montaggio ero tentato di mettere la musica di Ufo Robot quando Aerostar è volato via... "Si trasforma in un razzo missile..." :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Mi è proprio piaciuto nel complesso! Forse la parte più shockante è stata quella di The Moth :sisi:
Ah, e nel montaggio ero tentato di mettere la musica di Ufo Robot quando Aerostar è volato via... "Si trasforma in un razzo missile..." :asd:

ahahahaha, sarebbe stato epico.

Si l'epilogo della falena di merda è stato interessante, ma a me sono piaciuti di più su tutti, quello del trio delle meraviglie, troppo bad ass come l'hanno girato e quello sul Dragone.

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 589 posts
  • Joined 15-April 10

Finito di vedere l'ultima puntata (la 39). Cosa dire.... I.P.E.R. G.O.D.I.M.E.N.T.O M.A.S.S.I.M.O!!!!!! SPETTACOLO PURO!!!!!!

Metto sotto spoiler come sempre i miei commenti per evitare danni:

Spoiler

Se non ci sarà, io vado alla sede di El Rey, e gli do fuoco. Che non si azzardino a pensare di non farla!

Quale degli epiloghi ti è piaciuto più di tutti Shark?

La seconda stagione al 99.9% ci sarà,non si quando e dove però.. riguardo Ultima Lucha ecco le mie considerazioni:

- Johnny Mundo vince il match grazie a Melina,finale che non mi aspettavo per nulla con Albertone che si prende la parola finale restituendo a Johnny cio che lo stesso ha fatto ad Alberto,ovvero testa insanguinata e porta dell'ufficio di Dario andata..

- Black Lotus ha deciso di seguire Cueto e il fratello,ma io non sono cosi convinto che Dario abbia detto una bugia,anzi forse potrebbe essere la prima volta che dice la verità. P.S. Mi sembra esagerato che,con una menata sulla schienata il Drago Azteca sia morto,ma va be..

- Vampiro(vestito da sacerdote) si dimostra quello che pensavo fosse,ovvero il maestro di Pentagon,il match in se è stato buonissimo e molto violento,come doveva essere,questa sorta di NO DQ ha aiutato il Vampiro(che mi è sembrato subito stanco e affaticato,d'altronde è un ex wrestler)nel tenere il passo con Pentagon(finito con maschera strappata e volto insanguinato),fantastiche le movenze da assatanato del "Maestro"(pure lui tutto insanguinato alla testa).Ovviamente l vittoria non poteva che andare a Pentagon Jr.

-Il Gift of the gods seven ways match è stato un match ricco di spot e ricco di overbooking,con la Falena(che ha rotto le palle,irritante quasi come gli squash match del motociclista solitario a NXT)che attacca Sexy Star e per l'ennessima volta fallisce, Daivari invece se la prende con Big Rick e lo mette fuori gioco a suon di sediate.In tutto questo si vedono wrestler che volano da una parte all'altra del tempio e una parte finale dove vengono mostrate tutte le finisher dei vari wrestler.Alla fine,come prevedibile,vince il fratello di Pentagon,ovvero Fenix che esegue il pin su Evans(che a sua volta aveva subito diverse mosse finali).

-Texano vs Blue Damon è stata la parte dell'evento più brutta in assoluto,non capisco il trattamento o lo squash subito da Texano,tanto meno l'alleanza tra Cheva o Blue Demon che mi puzza molto (deja vu? ).

- Mill Muertes new champion ne ero super convinto,e cosi è stato.Questo forse è stato il match migliore della serata,con Mill super dominante(non quanto Lesnar però,visto che Muertes subisce parecchio ed esce da qualsiasi cosa),Puma vende cara la pelle(utilizzando pure Catrina come arma,come si è permesso?  :mad: ) ma alla fine deve cedere alla Super Flatliner+Lich of Death(non se la merita visto come ha trattato Catrina ahah).

- Finalmente si vede il volto con maschera di Matanza,mentre abbandona il tempio con Cueto e Black Lotus (messo nel rimorchio come una vera bestia).

-Marty Martinez che rapisce Sexy Star,e ora la curiosità mi assale,chi è la sorella della Falena? mm

-Ivelisse incazzata nera per la perdita delle cinture,si porta via in moto SOH (a guidare è proprio la ragazza),mentre il povero Angelico resta li senza nulla.

-Aerostar con i razzi ai piedi se ne vola via con Drago(cazzate time);

- Infine il tizio incappucciato,chi è e cosa vuole?

In pratica in 3 minuti si è gettata la base per la 2 stagione di LU che vedremmo prima o poi.. 

Domanda per Shark,ora che LU è finita di cosa vi occuperete?  :ciaociao:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Anderson, un paio di appunti:

- Lotus ha dato un colpo bello tosto alla schiena del Dragone, spezzandola. Ci sono parecchi modo di uccidere una persona.

- Aero Star è l'uomo dal cosmo, ovvio che voli via con i razzi ai piedi. Non mi sembra una cazzata. Ignora il format americano alla quale siamo abituati. Lucha è pur sempre una serie TV vera e propria, non è soltanto il TV Show della Tripla A in Nord America.

- E non è Ivelisse ad essere incazzata, ma Son of Havoc. Ivelisse sta li ad ascoltare e a zittire SOH quando lui le chiede di un ultima corsa.

- Il tizio incappucciato è colui che El Dragon salvò nella prima puntata, spiegandogli la storia della Lucha Libre e mettendolo sotto la sua ala protettiva, facendolo diventare un suo allievo. Ora che El Dragon è morto, lui ne ha preso le vesti divenendo il secondo.

La seconda stagione dovrebbe partire verso ottobre 2015, oppure 2016 inoltrato o, nel peggiore dei casi, nel 2017.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

A quanto pare, per il resto del 2015 è sicuro che non faranno nulla :(

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Io mi chiedo come fai a tornare a vedere la WWE dopo questo? :sbav:

pela89

pela89

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 334 posts
  • Joined 08-June 11

A quanto pare, per il resto del 2015 è sicuro che non faranno nulla :(

Si, hanno lasciato libertà ai wrestler di prendere booking altrove per il resto dell'anno. Speriamo almeno in gennaio

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Bene, torna Lucha (FINALLY) e io torno con le mie impressioni sulle puntate. Cosa dire di questa PRIMA puntata?... MAGNIFICA. Il lottato ormai lo sappiamo com'è (alto livello) ma ragazzi... LA STORYLINE... cosa CAZZO NON E'?

Spoiler

Madonna ragazzi, partiamo a razzo con Lucha 2. Altre note:

- Catrina è stupenda

- Il nuovo attire di Angelico è strafighissimo

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Concordo al 100% Night!

Con le voci sulla riduzione del budget per la seconda stagione, temevo in un calo di qualità, invece la puntata è stata esattamente ciò che i fan volevano. Quanto cazzo mi era mancato questo mondo *-*

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

The Shark, il 29 Gen 2016 - 5:32 PM, ha scritto:The Shark, il 29 Gen 2016 - 5:32 PM, ha scritto:

Concordo al 100% Night!

Con le voci sulla riduzione del budget per la seconda stagione, temevo in un calo di qualità, invece la puntata è stata esattamente ciò che i fan volevano. Quanto cazzo mi era mancato questo mondo *-*

Se noti, alcune inquadrature sono anche meglio di quelle della prima stagione (nota anche l'illuminazione)

Edited by Night Angel, 29 January 2016 - 20:43 PM.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Ottimo inizio di seconda stagione.

Ma perché adesso è Catrina la sovrana?

Quando Mil ha fatto la Spear a Catrina, speravo che Ivelisse ottenesse il 3 vincente col roll-up.

Ma Mundo, The "Big" Mac, Drago, Cage, Sexy Star, Chavo... sono stati confermati? Qualcuno che ci ha lasciati c'è?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ma perché adesso è Catrina la sovrana?

Ma Mundo, The "Big" Mac, Drago, Cage, Sexy Star, Chavo... sono stati confermati? Qualcuno che ci ha lasciati c'è?

In storyline Catrina ora è la "sovrana" perché Cueto è scappato e quindi oggettivamente lei era la persona più potente in quel momento, quindi ha deciso di riaprire il tempio.

Quelli che hai detto pare dovrebbero esserci esserci tutti... Tra gli abbandoni ci sono sicuramente Big Rick, Hernandez ( :cry:), ovviamente Alberto, Melina e mi sa pure Daivari.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Io spero che diano importanza a Killshot in questa stagione, perché lui è bravo e cazzuto.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

commento solo ora la 2° puntata anche perché mi è andato via Internet per manutenzione e quindi non ho potuto commentare subito. Che dire? Killshot/Mundo molto bene, voglio vedere di più da Killshot. Gabriel me lo ricordavo abbastanza scadente in WWE ma qui, sta facendo bene. Puma/Pentagon contro Argenis/Mandel/Mariachi (i 3 che interpretano i discepoli) buon match, ma il post match... NON VEDO L'ORA.

Per la storyline...

Spoiler

Inoltre, bene che stiano facendo arrivare altri luchadores (per sostituire appunto quelli che se ne sono andati). Spero che arrivino più donne cosi si ha una buona divisione femminile e magari un titolo femminile (con Catrina che poi prova a conquistarlo per ottenere ULTERIORE potere per Mil Muertes).

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

commento terza lucha:

Spoiler

Settimana prossima nel frattempo Puma/Pentagon... HYPEEEEEE!!!!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users