Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#61
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

 

La 2K che risponde agli insulti, abbiate rispetto per il loro lavoro, non abbattetela sin dall'inizio.
http://i59.tinypic.com/2ef5jjd.jpg

Ok le scuse, ma non è che adesso con un post di scusa possano aver "alzato" il voto del gioco...
No affatto, ma ha detto che ci sta lavorando, dal prossimo anno già si vedranno i progressi.
 
Eh va beh, non vuol dire nulla.
E' come quando a scuola prendi un 4 in un compito e di pronta risposta fai "Recupero nella prossima verifica".
Io credo nella 2K, non si chiama THQ, poi si vedrà :asd:

#62
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io credo nella 2K, non si chiama THQ, poi si vedrà :asd:

 

Ma anch' io sono convinto che l' anno prossimo ci potrà essere un buon titolo



#63
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Io credo nella 2K, non si chiama THQ, poi si vedrà :asd:
 

Ma anch' io sono convinto che l' anno prossimo ci potrà essere un buon titolo
La cosa che da fastidio e che la gente sa che è riscritto e pretende in un anno e mezzo un gioco completo e ricco di modalità, non funziona così, vedrete che anno dopo anno miglioreranno.

#64
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

 

Io credo nella 2K, non si chiama THQ, poi si vedrà :asd:
 

Ma anch' io sono convinto che l' anno prossimo ci potrà essere un buon titolo
La cosa che da fastidio e che la gente sa che è riscritto e pretende in un anno e mezzo un gioco completo e ricco di modalità, non funziona così, vedrete che anno dopo anno miglioreranno.

 

Però mi sembra anche giusto che se io pago 60/70 euro per un gioco tu mi dia un prodotto di qualità :ahsisi:



#65
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io ripeto che se ci fosse un gioco concorrente avrebbero avuto più "fuoco al culo" e magari avrebbero investito di più sul gioco... Invece possono fare quello che vogliono, tanto i fan di wrestling non hanno alternative da poter comprare :P

il fuoco al culo non l'avrebbero nemmeno se ci fosse la concorrenza (vedi l'eterna lotta fra FIFA e PES dove ogni anno entrambi rilasciano un prodotto buggato fino al midollo), il problema sta in chi gli commissiona il gioco con tempistiche strette ossia la WWE, vedendo lo stato attuale del gioco mi viene in mente il famoso rumor in cui si diceva che l'uscita era prevista per l'anno prossimo nel periodo di WrestleMania, ad oggi gli crederei perché vedendo le cose mancanti nel gioco mi da da pensare che la WWE ha spinto a farlo rilasciare come ogni anno per non perdere il solito guadagno dalla vendita del videogioco.



#66
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Io credo nella 2K, non si chiama THQ, poi si vedrà :asd:

Ma anch' io sono convinto che l' anno prossimo ci potrà essere un buon titolo
La cosa che da fastidio e che la gente sa che è riscritto e pretende in un anno e mezzo un gioco completo e ricco di modalità, non funziona così, vedrete che anno dopo anno miglioreranno.

Ok che il gioco anno dopo anno migliorerà, ma non mi pare giusto che castrino il gioco con la scusa che il prossimo anno sarà migliore(premetto che il commento di scuse non l'ho letto), i denaro alla fine sono denaro, non spazzatura. Parlo in generale.

#67
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

Io credo nella 2K, non si chiama THQ, poi si vedrà :asd:

Ma anch' io sono convinto che l' anno prossimo ci potrà essere un buon titolo
La cosa che da fastidio e che la gente sa che è riscritto e pretende in un anno e mezzo un gioco completo e ricco di modalità, non funziona così, vedrete che anno dopo anno miglioreranno.

Ok che il gioco anno dopo anno migliorerà, ma non mi pare giusto che castrino il gioco con la scusa che il prossimo anno sarà migliore(premetto che il commento di scuse non l'ho letto), i denaro alla fine sono denaro, non spazzatura. Parlo in generale.

 

E' da SVR2008 che leggo "l'anno prossimo metteremo questo e quest'altro". Quindi... fai tu :asd:



#68
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

E' da SVR2008 che leggo "l'anno prossimo metteremo questo e quest'altro". Quindi... fai tu :asd:

 

Penso che Mark abbia detto tutto :sisi:



#69
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Adler hai controllato per caso se il performance center è utilizzabile??

#70
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Adler hai controllato per caso se il performance center è utilizzabile??


No nell'esibizione non è utilizzabile e non credo si possa sbloccare. Tra l'altro giocandoci in modalità mycareer non si può uscire dal ring né andare sull'apron...

#71
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Comunque la 2K aveva detto di aver migliorato l' audio e specialmente il commento registrando Lawler e Cole assieme.

Ora.. non ho visto tanti gameplay ma a parte qualche frase in più non ho notato la minima differenza, e questa cosa è abbastanza grave :sisi:



#72
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma wwe 2k15 non è acquistabile per ps4 sul ps store??



#73
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma wwe 2k15 non è acquistabile per ps4 sul ps store??

Si ma penso da domani su quello europeo



#74
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Comunque la 2K aveva detto di aver migliorato l' audio e specialmente il commento registrando Lawler e Cole assieme.

Ora.. non ho visto tanti gameplay ma a parte qualche frase in più non ho notato la minima differenza, e questa cosa è abbastanza grave :sisi:

penso che il grosso del lavoro fatto sul commento si riferisca alla telecronaca che sentiremo giocando la modalità Showcase, tipo l'anno scorso durante la 30YOW..comunque concordo con te che in match di esibizione si sentono poche frasi nuove, però almeno quelle nuove si sentono che sono registrate assieme e la differenza si sente.



#75
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Comunque la 2K aveva detto di aver migliorato l' audio e specialmente il commento registrando Lawler e Cole assieme.

Ora.. non ho visto tanti gameplay ma a parte qualche frase in più non ho notato la minima differenza, e questa cosa è abbastanza grave :sisi:

penso che il grosso del lavoro fatto sul commento si riferisca alla telecronaca che sentiremo giocando la modalità Showcase, tipo l'anno scorso durante la 30YOW..comunque concordo con te che in match di esibizione si sentono poche frasi nuove, però almeno quelle nuove si sentono che sono registrate assieme e la differenza si sente.

 

Si ma se si contano sulle dita di una mano è quasi come non averne...



#76
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Adler hai controllato per caso se il performance center è utilizzabile??

No nell'esibizione non è utilizzabile e non credo si possa sbloccare. Tra l'altro giocandoci in modalità mycareer non si può uscire dal ring né andare sull'apron...

Okok perfetto grazie adler

#77
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Comunque la 2K aveva detto di aver migliorato l' audio e specialmente il commento registrando Lawler e Cole assieme.

Ora.. non ho visto tanti gameplay ma a parte qualche frase in più non ho notato la minima differenza, e questa cosa è abbastanza grave :sisi:

penso che il grosso del lavoro fatto sul commento si riferisca alla telecronaca che sentiremo giocando la modalità Showcase, tipo l'anno scorso durante la 30YOW..comunque concordo con te che in match di esibizione si sentono poche frasi nuove, però almeno quelle nuove si sentono che sono registrate assieme e la differenza si sente.

 

Si ma se si contano sulle dita di una mano è quasi come non averne...

 

vero anche quello, infatti io sono dell'idea che andrebbe rifatta proprio da zero anche la telecronaca e lo penso praticamente da WWE 12..non so se qui c'è qualcuno che ha giocato i giochi UFC fatti dalla THQ, a mio avviso il commento che era presente nel gioco era fatto davvero bene con un continuo botta e risposta fra i cronosti, mi son sempre domandato come mai non sono riusciti a replicare tale cosa anche su WWE.



#78
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io ho giocato agli UFC della THQ

#79
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma io comunque non sto a criticare il loro lavoro, anzi hanno finalmente portato il gioco a un nuovo livello dove prima con thq (senza offesa perchè anche loro sono stati grandi sviluppatori con altri giochi) non si riusciva ad andare oltre quel limite, io il gioco lo prendo lostesso perchè anche se avranno fatto qualche errore nel togliere dei match o altra cazzatine per me rimane comunque il migliore! mi hanno rinnovato il gameplay e mi hanno dato una grafica tutta nuova e realistica, mi hanno aggiunto la mycareer (e i ppv si giocano tutti, la storia di giocare solo 3 ppv è una cazzata e questo è confermato) che finalmente mi permette di giocare con il mio wrestler e fare tanta roba, a me questo basta per l'acquisto, si sa che con i voti i giochi di wrestling hanno sempre avuto un 6 o 7 ma sinceramente chi se ne frega! per un appassionato va preso senza se e senza ma.



#80
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io ho giocato agli UFC della THQ

ecco, non trovi che la telecronaca era più "realistica" li se paragonata a quella che abbiamo su WWE?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi