Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#81
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Era tutto piú realistico rispetto alla serie SvR :sisi:

#82
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ecco, spero che la 2K riesca ad ottenere un livello di quel genere nei prossimi capitoli



#83
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Comunque sto seguendo la MyCareer di uno youtuber americano e... non è che sia questa grande roba :sisi:



#84
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Comunque sto seguendo la MyCareer di uno youtuber americano e... non è che sia questa grande roba :sisi:


Come mai?

#85
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Comunque sto seguendo la MyCareer di uno youtuber americano e... non è che sia questa grande roba :sisi:


Come mai?

 

Lo metto sotto spoiler per evitare danni :P

 

Spoiler


#86
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io aspetto che il gioco diventi disponibile sullo store....spero a breve.



#87
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Ragazzi, mi dispiace deludervi ma il gioco per Next Gen è sì divertente, ma è anche una grossa cagata. E voi, giustamente, dite: massì, nel 2K16 ritorneranno tutte le vecchie modalità e i vecchi match! Ma non è questo il punto, perchè allora potevano benissimo rinviare l'uscita del 15 verso Aprile, proprio come si vociferava. Sapete perchè non l'hanno fatto? Per spillarvi i soldi! :P

La cosa che mi dispiace è vedere gente che difende ancora questo gioco (badate bene, ho detto il GIOCO, non la 2K). Ma dico io, vi costa tanto ammettere che è una cagata pazzesca? Ho appena letto di un utente che non è riuscito a creare una CAW semplice come Scott Hall. Ora, ditemi se è giusto. Ditemi se è giusto che una ragazza appassionata di Wrestling voglia creare sé stessa nel gioco, ma non potrà perchè... perchè... perchè la 2K non è riuscita a creare questa feature. O perchè sono maschilisti? Boh, chi lo sa. :)

Fatto sta che, su una scala da 1 a 10, questo gioco per me vale un 3. Il Gameplay sarà anche migliorato e su questo non ci piove, ma non basta riscrivere tutti i codici del Gameplay se poi è un gioco a metà.

Non credevo di poterlo mai dire, ma la THQ non era mai caduta così in basso.

#88
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io un gioco di wrestling devo averlo, ecco: manca la concorrenza. La FOTTUTA concorrenza.



#89
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi, mi dispiace deludervi ma il gioco per Next Gen è sì divertente, ma è anche una grossa cagata. E voi, giustamente, dite: massì, nel 2K16 ritorneranno tutte le vecchie modalità e i vecchi match! Ma non è questo il punto, perchè allora potevano benissimo rinviare l'uscita del 15 verso Aprile, proprio come si vociferava. Sapete perchè non l'hanno fatto? Per spillarvi i soldi! :P

La cosa che mi dispiace è vedere gente che difende ancora questo gioco (badate bene, ho detto il GIOCO, non la 2K). Ma dico io, vi costa tanto ammettere che è una cagata pazzesca? Ho appena letto di un utente che non è riuscito a creare una CAW semplice come Scott Hall. Ora, ditemi se è giusto. Ditemi se è giusto che una ragazza appassionata di Wrestling voglia creare sé stessa nel gioco, ma non potrà perchè... perchè... perchè la 2K non è riuscita a creare questa feature. O perchè sono maschilisti? Boh, chi lo sa. :)

Fatto sta che, su una scala da 1 a 10, questo gioco per me vale un 3. Il Gameplay sarà anche migliorato e su questo non ci piove, ma non basta riscrivere tutti i codici del Gameplay se poi è un gioco a metà.

Non credevo di poterlo mai dire, ma la THQ non era mai caduta così in basso.

io l'ammetto che non è il prodotto che pensavo di ritrovarmi e lo so benissimo, però se devo prendere il gioco scelgo di prendere la versione PS4 e non quella PS3 anche se ha ancora modalità e match non presenti su PS4, fra i due mali scelgo quello che per me sembra essere il male minore e che anche se in maniera limitata mi offre una novità in più. Anche te come me ad oggi hai capito che l'uscita è stata anticipata forzatamente per questioni economiche (nella pagina precedente l'ho scritto anche io  :P) ma l'utente medio ahimé non ci arriva.


Modificato da Fabio.Portolano, 20 novembre 2014 - 13:56


#90
Katamizzuki

Katamizzuki

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Se ne sei consapevole e compri ugualmente il prodotto questo fa di te l'utente medio a tua volta

#91
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Riflettendoci un attimo, mi viene da dire che la colpa non è neanche della 2K, ma proprio della WWE, che ha voluto la botte piena e la moglie ubriaca.

La 2K avrà detto: "con le risorse che abbiamo, dovete darci tempo fino ad aprile per avere il gioco completo"

E la WWE: "No, noi non ti diamo un centesimo di più. Il gioco deve uscire a novembre, com'è è."

 

E perché la WWE ha potuto permettersi di comportarsi così?

 

Io un gioco di wrestling devo averlo, ecco: manca la concorrenza. La FOTTUTA concorrenza.

 

:rolleyes:

 

E non è la prima volta che lo fa... Solo che a questo livello di incompletezza ancora non erano mai arrivati.


Modificato da The Shark, 20 novembre 2014 - 14:22


#92
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

si sa che con i voti i giochi di wrestling hanno sempre avuto un 6 o 7


WWE 2K14: 8.7
WWE '13: 8.4
WWE '12: 9
SvR '11: 8
SvR '10: 7.9

Sono i voti di IGN, gli stessi che hanno dato 7 al 2K15.

#93
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Concordo con Shark, a parer mio far uscire il gioco nel periodo di WM farebbe salire maggiormente le vendite.



#94
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mancanza di concorrenza + risorse non esagerate + passaggio a next-gen = disastro. È succcesso (peggio) pure con la serie NHL quest'anno :sisi:



#95
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

si sa che con i voti i giochi di wrestling hanno sempre avuto un 6 o 7


WWE 2K14: 8.7
WWE '13: 8.4
WWE '12: 9
SvR '11: 8
SvR '10: 7.9

Sono i voti di IGN, gli stessi che hanno dato 7 al 2K15.

 

:trollface:



#96
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

scusate anke se non c'entra niente volevo postare il mio canale di youtube che da ieri ha aperto la serie di wwe 2k15, mi farebbe piacere se venite a dare un occhiata, non voglio fare spam ma siccome si parla di wrestling, io ho un  canale che riguarda appunto la wwe, se vi piace quello che vedete iscrivetevi al mio canale e sotto nei commenti ditemi se volete qualke richiesta come match,tutorial,superstar threads ecc, grazie per l'attenzione.



#97
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se ne sei consapevole e compri ugualmente il prodotto questo fa di te l'utente medio a tua volta

ma hai capito almeno cosa intendevo con quello che avevo scritto? data la tua risposta mi sembra proprio di no e fidati che non intendevo proprio nemmeno lontamente "Utente Medio = Colui che compra il prodotto ugualmente nonostante faccia schifo.", sopratutto se la frase era in un contesto ben diverso da come lo hai inteso tu ;)



#98
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Sempre più perplesso.

Tra l'altro devo ancora capire come funzionano la stamina e il rilevamento peso.

La stamina vedo che c'è ma a parte qualche video in cui c'è il lottatore che si trascina a schienare l'avversario dopo una finisher non ho visto molto altro (però di video ne ho potuti vedere pochi).



#99
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

inutile dire tante robe e poi ve lo prendete e ci giocate come dei dannati, alla fine è sempre così lol,essendo stato un titolo ancora multipiatta era logico che non era la perfezione e inoltre è il primo su una next gen di alto livello, non avrebbero contratti per andare avanti a sviluppare per anni se ti mettessero tutto ciò che vuoi fin da subito! per quanto mi riguarda la 2K ha dato quello che THQ non ha mai fatto dopo aver promesso per anni. 

Anche le rtw e lo universe si sono migliorate col tempo (anche se di poco) , stessa cosa sarà la mycareer e la 2K ha tutto quello che serve per farlo, i soldi non gli mancano di certo 


Modificato da phoenix91, 20 novembre 2014 - 18:56


#100
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

inutile dire tante robe e poi ve lo prendete e ci giocate come dei dannati, alla fine è sempre così lol,essendo stato un titolo ancora multipiatta era logico che non era la perfezione e inoltre è il primo su una next gen di alto livello, non avrebbero contratti per andare avanti a sviluppare per anni se ti mettessero tutto ciò che vuoi fin da subito! per quanto mi riguarda la 2K ha dato quello che THQ non ha mai fatto dopo aver promesso per anni. 

Anche le rtw e lo universe si sono migliorate col tempo (anche se di poco) , stessa cosa sarà la mycareer e la 2K ha tutto quello che serve per farlo, i soldi non gli mancano di certo 

 

 

Sì, boh, guarda, cazzocene dopotutto eh, l'è 'n giughì, come si direbbe dalle mie parti.

Poi bisogna provarlo e tutto, ma alzi la mano chi si aspettava queste premesse quando si è saputo che sarebbe stata la 2K a svilupparlo.

Io, almeno, no. Poi se uno vuole un gioco di wrestling ovvio che se lo compra, non c'è altro, altrimenti si salta un anno che, per me, è tutta salute per questo genere di giochi, che alla fine è sempre così che sia wrestling, calcio, basket o pallacorda. Francamente non chiedevo la Luna, ma un gioco un po' più nuovo e un po' meno monco sì. Poi oh, ripeto, cazzomene, se decido di prendere la PS4 magari me lo accatto anche (soprattutto se più in là scende di prezzo). Per adesso però sto bene come sto.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi