Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
718 risposte a questa discussione

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Il Bologna ha esonerato Delio Rossi, al suo posto Donadoni

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ah beh, ora sicuramente quella squadra di scarpari si riprenderà. Onestamente il Bologna ha una rosa da serie B, non c'è nulla da fare.

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Ah beh, ora sicuramente quella squadra di scarpari si riprenderà. Onestamente il Bologna ha una rosa da serie B, non c'è nulla da fare.

Secondo me invece il Bologna ha una rosa più pronta per la Serie A rispetto a Frosinone, Carpi, Empoli e anche Verona...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Secondo me invece il Bologna ha una rosa più pronta per la Serie A rispetto a Frosinone, Carpi, Empoli e anche Verona...

E infatti ha vinto proprio contro Carpi e Frosinone, che erano le uniche due squadre alla sua portata. Poteva racimolare qualche punto in più contro Udinese o Palermo per esempio, ma avrebbe avuto giusto 2-3 punti in più in classifica. Non credo che cambiare allenatore a questo punto sia la scelta migliore, per quanto Delio Rossi mi sia antipatico.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Basta che Destro cominci a segnare.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Giù il cappello, per le scelte di questa partita, a Mancini.

Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 17-novembre 14

Analizzando la situazione attuale di questo Campionato, posso dire che l'incertezza regna sovrana.

Fiorentina e Roma hanno rose per vincere il Campionato, eppure zoppicano spesso, invece l'Inter(seppur vincendo 1-0 sempre) ha una buona solidità difensiva e può vincere secondo me, così come il Napoli, che grazie al suo attacco sta facendo molto bene, anche se mi chiedo come si faccia a tenere Gabbiadini in panca.

La Juventus quest'anno è irriconoscibile e si nota come Allegri, in assenza di veri Leader faccia fatica. Dico assenza di veri leader perchè parliamoci chiaro, Pogba può essere mai un Leader? Non è quel tipo di giocatore secondo me, mancano i guerrieri Vidal e Tevez e manca l'esperienza di Pirlo.

Per quanto riguarda la zona più in basso, secondo me la Sampdoria sta trovando il suo equilibrio con Zenga e ha una buona rosa, potrebbe puntare all'Europa, così come il Genoa, se non cambiasse però 300 giocatori a sessione di calciomercato. Anche Lazio e Sassuolo, possono stupire.

Il mio Palermo quest'anno fa ridere i polli, Lazaar e Rispoli non sanno più crossare, Gilardino non è adatto al gioco del Palermo, dove con Vazequez si avevano molti scambi quando c'era Dybala, sicuramente ci salveremo, ma serve una Punta.

L'Empoli nonostante tutto, ha una spina dorsale buona, Tonelli, Saponara, Maccarone, Pucciarelli, aiutano questa squadra che si salverà.

Per il Bologna non capisco il motivo per il quale Destro non la butti dentro, è un buon giocatore, peccato. Carpi, Frosinone ed Hellas secondo me non hanno rose adatte a questo Campionato, anche se mi stupisco del Verona che ha giocatori di buona caratura, Marquez, Moras, Sala, Romulo, Halfredsson, Ionita, Pazzini, Toni, potrebbe salvarsi tranquillamente(probabilmente lo farà, visto che ancora è presto per dare un giudizio finale).

Vogliamo parlare del Chievo? A me piace molto, spero raggiunga buoni traguardi.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Il Carpi esonera Sannino, torna Castori.

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Stanno facendo le barzellette! Prima esonerano senza motivi Castori, poi gli chiudono lo stadio prima dell'allenamento, poi cacciano Sannino e richiamano Castori... Mah! Sarò felice quando torneranno in Serie B...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Stanno facendo le barzellette! Prima esonerano senza motivi Castori, poi gli chiudono lo stadio prima dell'allenamento, poi cacciano Sannino e richiamano Castori... Mah! Sarò felice quando torneranno in Serie B...

il fatto dello Stadio non c'entra niente.. il carpi si va ad allenare nello stadio del Modena, ma il presidente del Modena dice.. io qnd si devono allenare i miei.. si allenano i miei, non rinuncio a far fare una seduta ai miei x far venire loro.. il carpi dice.. noi paghiamo l affitto dello stadio e veniamo qnd vogliamo.. da lì è nata la vicenda..
ma nn centra nulla con qll che combinano con gli allenatori.. che Sì fa ridere obbiettivamente.. ma nn è nemmeno la prima volta che succede.. l Ancona ad esempio anni fa fece una cosa simile.. il Chievo con corini.. addirittura il palermo anni or sono mi pare cacciò guidolin per poi riprenderlo 2-3 partite dopo.. non ultimo il sassuolo 2 anni fa e guarda ora dove sta (ovvio il carpi nn ha i soldi del sassuolo, quindi nn si possono paragonare).. però è per dire che da qst episodi si denota semplicemente l inesperienza della società ad un certo livello... :sisi:

Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post

Quoto ste, si tratta di errori dovuti all'inesperienza, anche se l'esempio del mio Palermo stona un po', perchè Zamparini una certa esperienza nel mondo del Calcio ce l'ha e sinceramente ha esonerato 20000 allenatori in modo vergognoso.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anche se ultimamente si è placato un po.. Iachini ha resistito a serie di sconfitte consecutive incredibili.. anni fa lo avrebbe cacciato dopo appena 2 partite no, di sicuro. :sisi: :asd:

Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post

Si ma per come stiamo andando, Iachini verrà esonerato vedrai.

Ma la colpa sta sempre alla radice, è Zamparini il colpevole, senza Attaccanti simili come caratteristiche a dybala non abbiamo dove andare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E poi se non erro oltre a Dybala ha venduto anche Belotti, che sarebbe dovuto essere il sostituto di Dybala. E come attaccante ha preso il solo Gilardino.. che ormai cmq ha un'età e già nelle ultime stagioni nn era poi stato così brillante.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Una cosa curiosa a cui facevo caso l'altro giorno...

Avete notato che quest'anno sembra essere l'anno nero dei numeri 10 in serie A. :asd: :o

Cioè, ad esempio...

Pogba nella Juve, sta facendo la sua stagione + disastrosa sino ad ora (si è forse ripreso nelle ultime due partite, ma ancora è presto per cantar vittoria)..

Jovetic nell'inter è partito bene ma ora sembra si sia perso tra acciacchi e prestazioni opache ed è finito per giocarsi il posto con Biabiany..

Honda nel milan è un fantasma..

Totti nella Roma manco lo vede più il campo ormai..

Felipe Anderson è parecchio sotto tono rispetto all'anno passato ed incide poco sull'incisività della Lazio..

Di Natale all'Udinese non è + il trascinatore che è stato sino agli anni scorsi (certo anche lui ormai ha un'età, per cui è comprensibile)..

Destro al Bologna non vede la porta manco con il binocolo..

Correa nella Samp è ricordato di più come zimbello (per aver sbagliato quel gol a porta vuota) che per le sue giocate..

Perotti al Genoa, pur essendo forse l'uomo più atteso della squadra, è ancora a secco di reti..

Bernardeschi alla Fiorentina era partito bene, soprattutto con il pre-campionato, ma ora pare sparito dai radar..

L'unico che pare sfuggire alla regola di questo inizio di stagione.. pare essere il Papu Gomez a Bergamo, che in questo inizio di stagione è stato uno degli uomini + pericolosi dell'Atalanta.

:sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Perotti e Destro hanno fatto gol, e Perotti di recente ha tirato fuori delle buone prestazioni :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perotti e Destro hanno fatto gol, e Perotti di recente ha tirato fuori delle buone prestazioni :ahsisi:

Sì uno.. in 11 partite... per uno che era stato preso per essere un bomber. :ahsisi: Anche Pogba ha fatto gol.. ma come ho detto, è al di sotto delle aspettative.. questo era il ragionamento.. tutti i numeri 10, chi per un verso chi per un altro, stanno deludendo le attese. Ed è una cosa singolare, per questo l'ho sottolineata, che tutti quelli che hanno la 10 abbiano un andamento similare. :ahsisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Sì uno.. in 11 partite... per uno che era stato preso per essere un bomber. :ahsisi: Anche Pogba ha fatto gol.. ma come ho detto, è al di sotto delle aspettative.. questo era il ragionamento.. tutti i numeri 10, chi per un verso chi per un altro, stanno deludendo le attese. Ed è una cosa singolare, per questo l'ho sottolineata, che tutti quelli che hanno la 10 abbiano un andamento similare. :ahsisi:

Si si stavo solo facendo un appunto :)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ero all'Olimpico due giorni fa a vedere Roma-Bayer Leverkusen. Inutile dire che sono rientrato a casa con 30 anni di vita in più e con i capelli bianchi... :dramma:

Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post

Quoto il ragionamento di stegabri, sembra l'anno No dei numeri 10.

Pogba è irriconoscibile, Perotti anche, Jovetic si sta perdendo, ma si riprenderà secondo me.

Comunque rispondendo a stegabri sul discorso del Palermo, aggiungo dicendo che ha preso oltre Gilardino un altro attaccante fisicamente ben dotato, ma che non è veloce, ovvero Djurdjevic che per adesso è rotto, come pensa di vincere così? Io Belotti lo avrei tenuto, secondo me con Vazquez poteva far bene.

Ah, la Roma è proprio scandalosa in Champions, è bastato che entrasse Bellarabi e in poco ha rivoluzionato la partita, poi è uscito e c'è stato il rigore mi pare :asd:.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi