Il Bologna ha esonerato Delio Rossi, al suo posto Donadoni
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
#143
Inviato 29 ottobre 2015 - 08:21

Il Bologna ha esonerato Delio Rossi, al suo posto Donadoni
Ah beh, ora sicuramente quella squadra di scarpari si riprenderà. Onestamente il Bologna ha una rosa da serie B, non c'è nulla da fare.
Secondo me invece il Bologna ha una rosa più pronta per la Serie A rispetto a Frosinone, Carpi, Empoli e anche Verona...
#144
Inviato 29 ottobre 2015 - 09:41

Secondo me invece il Bologna ha una rosa più pronta per la Serie A rispetto a Frosinone, Carpi, Empoli e anche Verona...
Il Bologna ha esonerato Delio Rossi, al suo posto Donadoni
Ah beh, ora sicuramente quella squadra di scarpari si riprenderà. Onestamente il Bologna ha una rosa da serie B, non c'è nulla da fare.
E infatti ha vinto proprio contro Carpi e Frosinone, che erano le uniche due squadre alla sua portata. Poteva racimolare qualche punto in più contro Udinese o Palermo per esempio, ma avrebbe avuto giusto 2-3 punti in più in classifica. Non credo che cambiare allenatore a questo punto sia la scelta migliore, per quanto Delio Rossi mi sia antipatico.
#147
Inviato 01 novembre 2015 - 14:46

Analizzando la situazione attuale di questo Campionato, posso dire che l'incertezza regna sovrana.
Fiorentina e Roma hanno rose per vincere il Campionato, eppure zoppicano spesso, invece l'Inter(seppur vincendo 1-0 sempre) ha una buona solidità difensiva e può vincere secondo me, così come il Napoli, che grazie al suo attacco sta facendo molto bene, anche se mi chiedo come si faccia a tenere Gabbiadini in panca.
La Juventus quest'anno è irriconoscibile e si nota come Allegri, in assenza di veri Leader faccia fatica. Dico assenza di veri leader perchè parliamoci chiaro, Pogba può essere mai un Leader? Non è quel tipo di giocatore secondo me, mancano i guerrieri Vidal e Tevez e manca l'esperienza di Pirlo.
Per quanto riguarda la zona più in basso, secondo me la Sampdoria sta trovando il suo equilibrio con Zenga e ha una buona rosa, potrebbe puntare all'Europa, così come il Genoa, se non cambiasse però 300 giocatori a sessione di calciomercato. Anche Lazio e Sassuolo, possono stupire.
Il mio Palermo quest'anno fa ridere i polli, Lazaar e Rispoli non sanno più crossare, Gilardino non è adatto al gioco del Palermo, dove con Vazequez si avevano molti scambi quando c'era Dybala, sicuramente ci salveremo, ma serve una Punta.
L'Empoli nonostante tutto, ha una spina dorsale buona, Tonelli, Saponara, Maccarone, Pucciarelli, aiutano questa squadra che si salverà.
Per il Bologna non capisco il motivo per il quale Destro non la butti dentro, è un buon giocatore, peccato. Carpi, Frosinone ed Hellas secondo me non hanno rose adatte a questo Campionato, anche se mi stupisco del Verona che ha giocatori di buona caratura, Marquez, Moras, Sala, Romulo, Halfredsson, Ionita, Pazzini, Toni, potrebbe salvarsi tranquillamente(probabilmente lo farà, visto che ancora è presto per dare un giudizio finale).
Vogliamo parlare del Chievo? A me piace molto, spero raggiunga buoni traguardi.
#149
Inviato 03 novembre 2015 - 16:42

Il Carpi esonera Sannino, torna Castori.
Stanno facendo le barzellette! Prima esonerano senza motivi Castori, poi gli chiudono lo stadio prima dell'allenamento, poi cacciano Sannino e richiamano Castori... Mah! Sarò felice quando torneranno in Serie B...
#150
Inviato 03 novembre 2015 - 19:36

Stanno facendo le barzellette! Prima esonerano senza motivi Castori, poi gli chiudono lo stadio prima dell'allenamento, poi cacciano Sannino e richiamano Castori... Mah! Sarò felice quando torneranno in Serie B...Il Carpi esonera Sannino, torna Castori.
il fatto dello Stadio non c'entra niente.. il carpi si va ad allenare nello stadio del Modena, ma il presidente del Modena dice.. io qnd si devono allenare i miei.. si allenano i miei, non rinuncio a far fare una seduta ai miei x far venire loro.. il carpi dice.. noi paghiamo l affitto dello stadio e veniamo qnd vogliamo.. da lì è nata la vicenda..
ma nn centra nulla con qll che combinano con gli allenatori.. che Sì fa ridere obbiettivamente.. ma nn è nemmeno la prima volta che succede.. l Ancona ad esempio anni fa fece una cosa simile.. il Chievo con corini.. addirittura il palermo anni or sono mi pare cacciò guidolin per poi riprenderlo 2-3 partite dopo.. non ultimo il sassuolo 2 anni fa e guarda ora dove sta (ovvio il carpi nn ha i soldi del sassuolo, quindi nn si possono paragonare).. però è per dire che da qst episodi si denota semplicemente l inesperienza della società ad un certo livello...

#155
Inviato 06 novembre 2015 - 09:39

Una cosa curiosa a cui facevo caso l'altro giorno...
Avete notato che quest'anno sembra essere l'anno nero dei numeri 10 in serie A.
Cioè, ad esempio...
Pogba nella Juve, sta facendo la sua stagione + disastrosa sino ad ora (si è forse ripreso nelle ultime due partite, ma ancora è presto per cantar vittoria)..
Jovetic nell'inter è partito bene ma ora sembra si sia perso tra acciacchi e prestazioni opache ed è finito per giocarsi il posto con Biabiany..
Honda nel milan è un fantasma..
Totti nella Roma manco lo vede più il campo ormai..
Felipe Anderson è parecchio sotto tono rispetto all'anno passato ed incide poco sull'incisività della Lazio..
Di Natale all'Udinese non è + il trascinatore che è stato sino agli anni scorsi (certo anche lui ormai ha un'età, per cui è comprensibile)..
Destro al Bologna non vede la porta manco con il binocolo..
Correa nella Samp è ricordato di più come zimbello (per aver sbagliato quel gol a porta vuota) che per le sue giocate..
Perotti al Genoa, pur essendo forse l'uomo più atteso della squadra, è ancora a secco di reti..
Bernardeschi alla Fiorentina era partito bene, soprattutto con il pre-campionato, ma ora pare sparito dai radar..
L'unico che pare sfuggire alla regola di questo inizio di stagione.. pare essere il Papu Gomez a Bergamo, che in questo inizio di stagione è stato uno degli uomini + pericolosi dell'Atalanta.
#157
Inviato 06 novembre 2015 - 11:04

Perotti e Destro hanno fatto gol, e Perotti di recente ha tirato fuori delle buone prestazioni
Sì uno.. in 11 partite... per uno che era stato preso per essere un bomber. Anche Pogba ha fatto gol.. ma come ho detto, è al di sotto delle aspettative.. questo era il ragionamento.. tutti i numeri 10, chi per un verso chi per un altro, stanno deludendo le attese. Ed è una cosa singolare, per questo l'ho sottolineata, che tutti quelli che hanno la 10 abbiano un andamento similare.
#158
Inviato 06 novembre 2015 - 11:58

Perotti e Destro hanno fatto gol, e Perotti di recente ha tirato fuori delle buone prestazioni
Sì uno.. in 11 partite... per uno che era stato preso per essere un bomber.
Anche Pogba ha fatto gol.. ma come ho detto, è al di sotto delle aspettative.. questo era il ragionamento.. tutti i numeri 10, chi per un verso chi per un altro, stanno deludendo le attese. Ed è una cosa singolare, per questo l'ho sottolineata, che tutti quelli che hanno la 10 abbiano un andamento similare.
Si si stavo solo facendo un appunto
#160
Inviato 07 novembre 2015 - 12:10

Quoto il ragionamento di stegabri, sembra l'anno No dei numeri 10.
Pogba è irriconoscibile, Perotti anche, Jovetic si sta perdendo, ma si riprenderà secondo me.
Comunque rispondendo a stegabri sul discorso del Palermo, aggiungo dicendo che ha preso oltre Gilardino un altro attaccante fisicamente ben dotato, ma che non è veloce, ovvero Djurdjevic che per adesso è rotto, come pensa di vincere così? Io Belotti lo avrei tenuto, secondo me con Vazquez poteva far bene.
Ah, la Roma è proprio scandalosa in Champions, è bastato che entrasse Bellarabi e in poco ha rivoluzionato la partita, poi è uscito e c'è stato il rigore mi pare .
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi