Per non parlare del numero 10 del Milan ...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
#166
Inviato 10 novembre 2015 - 18:56

Secondo me sono due esoneri insensati... Iachini ha resistito a millemila sconfitte.. e poi appena rincomincia a vincere, lo caccia? Bah.. Zenga.. situazione anche peggio.. cioè ok, se lo cacciava ad inizio anno dopo la figuraccia in europa, un pretesto ci poteva anche essere, ma.. ora? Che senso ha? Cioè la Samp stava facendo un discreto campionato.. ha battuto la Roma, ha fermato l'Inter ed il Napoli.. cosa volevano di più? E' sempre la Sampdoria e non ha, punte a parte, poi sta gran rosa chissà quanto da alta classifica.
#167
Inviato 11 novembre 2015 - 11:37

Zamparini
Iachini che cosa poteva fare con quella squadra? Anzi, stava facendo molto bene nonostante tutto. Gli è stato tolto Dybala quest'estate e al suo posto è arrivato Gilardino, che, con tutto il rispetto per il Campione del Mondo 2006, sarebbe potuto essere una buona riserva di un attaccante più giovane e forte.
E trovo senza logica anch'io l'esonero di Zenga a questo punto del campionato, io l'avrei già esonerato dopo la clamorosa eliminazione ai preliminari di Europa League a fine luglio. Ma ormai, vedendo la Samp in classifica, e vedendo che non perdeva in casa da maggio dello scorso campionato, non vedo cosa Ferrero volesse di più. Anche se in questo caso, se davvero va Montella la Samp ci guadagna a differenza del Palermo con Ballardini.
Modificato da Mark194, 11 novembre 2015 - 11:37
#169
Inviato 11 novembre 2015 - 13:17

Sì Mark ma se va Montella la Samp deve dare quasi 6 milioni alla fiorentina. Onestamente io li spenderei per un giocatore quei soldi fossi in Ferrero
Quoto! Poi cioè Montella sarà anche più bravo, ma... la squadra è sempre quella... la difesa della Samp è sempre quella...
E poi cmq secondo me era da dar fiducia a Zenga anche per l'idea di calcio che propone.. che è una sua interpretazione molto personale, giusta o sbagliata che sia non entro nel merito, ma con un gioco molto offensivo e propositivo che non si vede spesso in Italia (ovviamente la Samp paga di non avere difensori forti.. se magari faceva quello stesso sistema di gioco con dietro Barzagli e Manolas, per dirne due, ovvio che era + in su in classifica.. ma Ferrero dovrebbe considerare anche la squadra che gli ha messo in mano.. invece di prendere a tutti i costi Cassano, bizza di Ferrero che Zenga non voleva, poteva prendersi un difensore forte).
#171
Inviato 13 novembre 2015 - 15:28

Per quanto riguarda il Palermo, siamo tutti amareggiati noi tifosi. Iachini aveva quella squadra e la colpa sua non era. E' che Zamparini è vendicativo, voleva secondo me esonerarlo già dalla fine del mercato, quando Iachini disse che non era soddisfatto del Mercato svolto dal Presidente e dai suoi assistiti.
Ballardini non mi sembra sia chissà quale allenatore, avrei puntato tutto su Guidolin, ma non è voluto venire e chiamalo fesso.
Comunque se hai Vazquez e Quaison, hai di certo bisogno di giocare con una Punta veloce, palla a terra, come appunto era Dybala, perchè obiettivamente, ne Lazaar, ne Daprelà, ne Rispoli, sanno crossare per bene, anche perchè l'idea di gioco del Palermo è stata sempre quella degli inserimenti e delle galoppate in contropiede.
Per quanto riguarda Zenga, ammetto che come allenatore mi faccia schifo, ma sinceramente non doveva essere esonerato. Stava facendo bene nonostante avesse la difesa a pezzi(è forse l'unico che ha utilizzato tutti i difensori a disposizione nella rosa con maggior frequenza).
Ferrero è un pirla, voleva Cassano, un barilotto ormai ahimè finito, non si discute come qualità, ma ormai è finito, come bene o male lo è anche Gilardino al Palermo, mi auguro che comunque si smentiscano.
Montella è un grande allenatore, ma non penso risollevi di molto le sorti della Samp, che comunque stava facendo un ottimo Campionato.
#172
Inviato 13 novembre 2015 - 22:32

mi chiedo come facciano a non accorgersi di quanto sia inadeguato a questo ruolo Trapattoni.. sembra di avere in cabina un vecchietto tifoso che commenta la partita al bar assieme ad altri vecchietti.. "siamo" "per noi" "seeee"... cioè ma porca trota.. sei un telecronista non un tifoso.. "l italia ha il pallone" non "abbiamo il pallone NOI"

altrimenti vai a premium a commentare le partite con Auriemma, Pellegatti e compagnia cantante..


Ps: cmq la nuova maglia dell Italia nn mi dispiace.. bella..

#175
Inviato 21 novembre 2015 - 20:09


Questo Barça vince e convince anche senza Messi, il Real senza CR7 in partita è nullo ... E che partitaccia ha fatto il portoghese, peggio di lui solo Danilo e Benzema
#176
Inviato 21 novembre 2015 - 20:55



E.. nn so se ho capito bene, perché li ha detti veloce.. ma il barca ha vinto 4-1 a Madrid?

Cmq.. venendo alla partita.. stasera Allegri si gioca molto.. ha tenuto fuori cuadrato e khedira, x dare spazio al suo desiderato trequartista.. vediamo un po se ha indovinato la mossa della stagione, oppure ha preso l abbaglio dell anno.. il campo ce lo dirà..

#179
Inviato 21 novembre 2015 - 21:50

Ahahahah rido per quel bumbolo bambolo babbeo di Perez che ha cacciato a pedate Ancelotti perché lui aveva in mano l allenatore con cui avrebbe vinto tutto, uno che si che il calcio lo sa far giocare... Sancio Panza Benitez...



anche se cmq sullo 0-1 manca un rigorello piuttosto netto al real.. e fortuna che qll del barca l han menata x due mesi che l arbitro avrebbe di sicuro favorito il real... dimostrazione questa che ttt il mondo è paese, nn solo l italia, e che qst sono cmq solo chiacchiere...
cmq dicano qll che vogliono tutti quanti.. per me qst anno il pallone d oro lo deve vincere Suarez.. ha deciso la finale di champions e sta tenendo a galla il barca a suon di gol..

ps: allegri toglie hernanes.. lol... dimostrazione che la sua idea iniziale era un fallimento.

a sto punto però... uno tra cuadrado e morata non entrerà..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi