Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
Posted 31 May 2016 - 13:19 PM

Posted 31 May 2016 - 16:38 PM

Riserve per gli Europei: Rugani, Meret, Zappacosta e Benassi
Posted 31 May 2016 - 17:41 PM

LOL
Agnelli su Sky risponde alle domande degli opinionisti...
Caressa, nemmeno troppo velatamente, dice ad Agnelli che la Juve dovrebbe smettere di vincere in Italia per non svalutare troppo il campionato all'estero...
Posted 31 May 2016 - 18:16 PM

LOL
Caressa, nemmeno troppo velatamente, dice ad Agnelli che la Juve dovrebbe smettere di vincere in Italia per non svalutare troppo il campionato all'estero...
![]()
![]()
Veramente?
Ma LOL
Comunque intanto sembra stia per finire l'era Thohir all'Inter.
Suning si prenderà il 70%
http://www.gazzetta....909899528.shtml
Posted 31 May 2016 - 19:25 PM

l ho visto! Certo che in 90 minuti potevano fargli anche delle domande meglio... di cose tipo: lei è più un montero o un platini? Lei ha notato che è più manager di suo padre e suo nonno?LOL
Caressa, nemmeno troppo velatamente, dice ad Agnelli che la Juve dovrebbe smettere di vincere in Italia per non svalutare troppo il campionato all'estero...![]()
![]()

Posted 31 May 2016 - 19:29 PM

Io ho visto i primi tre quarti d'ora..."ma anche lei chiede al mister di schierare qualche giocatore in particolare prima di una partita?"
Mica è Florentino Perez...
Posted 31 May 2016 - 19:32 PM

ahh.. sicuro parlassero di perez? Io ero convinto si riferisse a Berlusconi. XD dato che poi ha dato la parola pure a Costacurta.Io ho visto i primi tre quarti d'ora..."ma anche lei chiede al mister di schierare qualche giocatore in particolare prima di una partita?"
Mica è Florentino Perez...

Posted 31 May 2016 - 19:33 PM

Perez è il primo che mi è venuto in mente...poi sì, magari era riferito a Berlusconi.
Posted 31 May 2016 - 19:40 PM

ed al termine della trattativa verrà svelato il nuovo logo della squadra nerazzurra x la stagione 2016/17:Comunque intanto sembra stia per finire l'era Thohir all'Inter.
Edited by stegabri, 31 May 2016 - 19:44 PM.
Posted 31 May 2016 - 19:45 PM

Posted 31 May 2016 - 20:01 PM

Comunque intanto sembra stia per finire l'era Thohir all'Inter.
In Cina hanno speso 101 milioni in una sessione di calciomercato.
Adesso vengono all'Inter: "Il fairplay finanziario ci impone di vendere per poter fare acquisti..."
Edited by LarryL, 31 May 2016 - 20:01 PM.
Posted 31 May 2016 - 20:21 PM

beh ma è proprio cosi che funziona il fair play finanziario... può arrivare anche il più ricco del mondo, ma, se si vuole avere la licenza europea, il denaro in uscita deve essere uguale o minore a quello in entrata. Quindi si possono spendere soltanto i soldi che arrivano da sponsor, diritti, merchandising e cessioni..Comunque intanto sembra stia per finire l'era Thohir all'Inter.
Adesso vengono all'Inter: "Il fairplay finanziario ci impone di vendere per poter fare acquisti..."

altrimenti devi fare come il Manchester utd che sta un anno fuori dalle coppe spendendo 200 mln dalla proprietà, per poi rientrare nei parametri quando torni nelle coppe.

Posted 01 June 2016 - 05:41 AM

beh ma è proprio cosi che funziona il fair play finanziario... può arrivare anche il più ricco del mondo, ma, se si vuole avere la licenza europea, il denaro in uscita deve essere uguale o minore a quello in entrata. Quindi si possono spendere soltanto i soldi che arrivano da sponsor, diritti, merchandising e cessioni..Comunque intanto sembra stia per finire l'era Thohir all'Inter.
altrimenti devi fare come il Manchester utd che sta un anno fuori dalle coppe spendendo 200 mln dalla proprietà, per poi rientrare nei parametri quando torni nelle coppe.
Sisi, io lo so, era per ironizzare il fatto che appena arriva un investitore estero in una squadra italiana, i giornali lo esaltano come se potesse spendere chissà quanto XD
Posted 01 June 2016 - 09:03 AM

Posted 01 June 2016 - 09:34 AM

Oppure fai come il PSG che si autofinanzia
Sì ma in teoria è illegale... difatti l'Uefa tiene sotto controllo il PSG ed il City (che se non erro hanno subito già multe per questo fatto), dopo che si sono accorti della falla nel loro stesso regolamento, in quanto non avevano pensato che un imprenditore potesse sponsorizzare la propria squadra con un proprio marchio, versando quote di denaro superiori a quelle "consone".
mi spiego meglio: la FCA è vero che da soldi alla Juve con il proprio sponsor.. ma.. da tra i 20 e i 30 mln di euro.. cifra consona che ci sta per uno sponsor.. il PSG ed il City mettevano 250-300 mln nelle casse per uno sponsor.. ed ovviamente sono cifre illogiche per una sponsorizzazione.
Edited by stegabri, 01 June 2016 - 09:37 AM.
Posted 02 June 2016 - 06:31 AM

Posted 02 June 2016 - 07:10 AM

stegabri Indovina a quale squadra la Juve presterà Caprari, Lapadula e Mandragora?
Mmmm... Un nome a caso... Sassuolo? XD
E suppongo rientrino nell'affare Berardi per abbassare di qualche migliaia di euro il prezzo... tipo, invece di 25... 20 più il prestito di 3 giocatori per un anno (che potrebbero diventare poi anche di più).
Poi avevo sentito anche che la Spal voleva, sempre in prestito, 3 giocatori della nostra primavera: Romagna, Favilli e un altro che non ricordo il nome.
Posted 02 June 2016 - 09:30 AM

Ufficiale Gundogan al City
Posted 02 June 2016 - 16:55 PM

Ufficiale Gundogan al City
Bel colpo.
Posted 02 June 2016 - 18:03 PM

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users