Haters Wanted
Buona cura dei segmenti parlati, riuscendo immediatamente a far partire due feud importanti.
Il fatto di non essersi sparato subito un jolly da 90 come Lesnar (cosa che magari qualcuno avrebbe fatto), ma aver gestito bene il roster.
Un episodio bello, ma poco "primo episodio"... mi spiego meglio: in molte circostanze ti riferivi alle cose come: "la sfida attesa da tempo", "come successo mesi fa", "è bello rivedervi ancora"... insomma un sacco di riferimenti esterni che trasmettono l'idea di un vuoto antecedente.. come se iniziassi a guardare un film, essendoti perso i primi 15 minuti. Questa almeno è stata la mia sensazione: di uno show che non iniziasse da zero in questo momento, ma che ponesse le basi su qualcosa di già successo.
L'immobilismo del GM. Di 4 match (3 disputati ed uno sancito per il futuro), nessuno di questi è stato deciso dal GM (2 match sono stati decisi dai protagonisti stessi e 2 sono spuntati fuori dal nulla senza alcun preavviso) e per essere la primissima puntata, un General Manager che si limita ad aprire la puntata, senza però decidere niente, mi lascia un po' spiazzato. Sarebbe bastato anche solo un piccolo accorgimento in più, ovvero far dire ad Heyman all'inizio che aveva già imbastito alcuni match per la serata, atti a valutare lo spessore degli atleti, per capire chi aveva la stoffa di ambire ad essere campione e chi no.
Brock Lesnar verrà usato in modo un po' speciale anche in questa federazione ed ho già in mente quando farlo debuttare 
Si, in effetti ho mandato diversi riferimenti per "strizzare l'occhio" al pubblico più smart che può conoscere diverse chicche (assumendomene la responsabilità
) ... Partendo dal presupposto che credo di avere il roster con lo star power più alto (non migliore eh, ma oggettivamente quello con più nomi di punta), mi sembrava insensato far partire da zero la storia dei vari Punk, Angle, Rhodes ecc
Naturalmente quando farò debuttare personaggi meno conosciuti (mi viene in mente la giovane Carmella), il percorso sarà più graduale e li presenterò da zero 
Innegabile l'immobilismo del GM, con il senno di poi potevo anche annunciare il Tag Team Match in qualche modo ... Ma per il resto un po' era anche voluto, perchè volevo lasciare hype per la prossima puntata (soprattutto per quanto riguarda il titolo
) Ti posso assicurare che Heyman, già dal prossimo episodio, prenderà importanti decisioni!
#4 Haters
Se ti trovi giù dal podio, è principalmente perché non ho trovato/sentito quella sensazione di "nuovo inizio", di novità...ok, c'è il promo di Heyman perfettamente in linea con il suo pg che apre lo show e quello mi è piaciuto..l'intervento di Punk e Anders..ehm Kennedy (troppo abituato alla Fed
)..però poi tutto si perde un po' lì..2 match su 3 non hanno una motivazione dietro, soprattutto il Tag Team Match, perché immagino tu abbia concepito Fenix vs Ricochet come una spotfest per dare un inizio spettacolare allo show. Poi non ho capito la cosa della sfida tra Angle e Rhodes resa pubblica da mesi..se così è stato, forse aveva senso citare il tweet o quel che era per dare un riferimento..io per dire, non lo sapevo. Ho la sensazione che tu abbia voluto puntare molto sullo starpower, però abbia tralasciato di dare l'impronta di nuovo show...c'è da dire che se, nella puntata 2, darai risposte alle rivalità che hai messo su, probabilmente inizierai a scalare la classifica.
4 points
In parte ti ho già risposto nella replica a ste 
Fenix contro Ricochet era uno spotfest al 110%, ci hai preso in pieno
visto che il grosso annuncio attorno al titolo arriverà settimana prossima e per la prima puntata di servivano incontri interessanti
anche il lottato vuole la sua parte!
La lista di Cody è, appunto, una lista di lottatori contro cui Rhodes vorrebbe lottare nella sua carriera, oppure di eventi a cui vorrebbe partecipare.. Non ho potuto mettere la foto nello show, perchè sono contenuti parecchi wrestler non miei (o addrittura di qualcuno di voi) ed avrei fatto un autogoal clamoroso
Comunque vabbè, dopo Cody ha detto chiaramente che sfidare Kurt era uno dei suoi sogni