Rispondo alle recensioni ricevute, poi domani credo che salvo imprevisti metto le recensioni in formato ridotto...
ste: Il 5vs5 era un idea che avevo per questa road, ma che, appunto per la questione Stinson, non ritenevo opportuna. L'idea del 5vs5vs5 ci poteva anche stare, ma con 15 atleti occupati in un match (che sarebbe stato poi molto difficile da gestire) ho preferito avere una card più diluita in cui tutti i match avessero avuto il loro peso.
Il video è direttamente dalla serie "fatto" e cantato (questo davvero xD) dall'attore, quindi dovrebbe farti capire molto riguardo il personaggio xD.
Sul commento successivo, ripeto quanto detto prima, avere un unico match che decide l'intero destino della federazione in PPV, piuttosto che avere 4 match ognuno con il suo peso specifico non era una scelta che mi entusiasmava. Ripeto gli One on One sono, secondo me, il modo migliore per raccontare una storia che non sia solo fatta di segmenti e interviste, ma con l'azione sul ring che sia una parte integrante. Può piacere o meno, però visto che è uno show di wrestling (in cui il centro è l'azione sul ring) e non una serie TV sul wrestling (in cui il ring è una parte, ma non quella centrale).
Sulla questione di punti... Non sarebbe più importante l'ordine d'ingresso se l'unico che prende punti è solo il vincitore? Se avessi messo soltanto i punti al vincitore, alla fine sarebbe stato soltanto una corsa a vincere il titolo e, oltre a perdere d'importanza i match precedenti che assegnano 1 punto ciascuno (una fazione pur vincendo 2 match su 2, avrebbe potuto perdere contro una fazione che ha perso entrambi i match singoli ma vinto la Chamber), perdeva d'importanza anche il fattore fazione...
Esempio, metti che l'Elite arriva alla Chamber con 0 punti in tasca... Con il mio sistema, non solo Benjamin deve vincere per rimanere campione (5 punti), ma deve fare in modo che il suo compagno riesca a piazzarsi almeno come terzo, altrimenti l'Elite perderebbe il controllo della federazione... Con il tuo metodo, Benjamin deve soltanto pensare a se stesso e non al compagno (che gli fa comodo avere, ma che può essere usato come agnello sacrificale quando serve), perché vincendo mantiene titolo e controllo della federazione.
Il commento sulla tua Chamber, non vorrei sbagliarmi, era l'esatto opposto di quello che stai dicendo... Il mio problema con la tua Chamber (che si è rivelato in parte corretto e in parte sbagliato) era che avevi fatto confluire nella Chamber così tante storie rilevanti da sole (Alexa/Liv, Alexa/Blondes, Katrina/Liv, etc.) da diminuire il valore di quelle storie e rendere la Chamber troppo "pesante". In un match ci era finita dentro 1 anno di storie separate tra di loro e quindi non avevo apprezzato la scelta...
Anche fosse stato azzeccato il tuo commento, ritengo comunque che le scelte che ho fatto per la Chamber siano abbastanza sensate, ma potrai smentirmi poi quando esse verranno rivelate 
Per il resto ringrazio per i vari complimenti e devo riconoscere i problemi che sto avendo con i promo di Benjamin, la mia intenzione era quela di non fare la fine della WWE con i promo di Rollins e l'Authority, però più vado avanti e più mi rendo conto di quanto sia difficile da fare xD... Credo che in futuro la situazione andrà meglio, però solo il tempo dirà se è vero