rispondendo:
Su sasha, continuo a non comprendere dove sia l errore.. e non ho assolutamente la presunzione di dire che va bene, può essere benissimo che a sasha non la sappia interpretare. Però sentirmi dire: ci sono errori (indipendentemente se piccoli o grandi) senza dirmi dove questi siano, non mi aiuta a capire cosa correggere.. ergo è una critica che non ha valore, perché non mi dice cosa migliorare x correggere.

su serena ho detto io stesso che se avessi mosso una critica solo su questo (o comunque su questo e un'altra cosa e basta) non avrei detto un amen.. anche perché questa di serena era la cosa più facilmente criticabile..
anche se comunque ci sta che serena voglia mettere un punto e ricominciare.. ed è questo l'aspetto da guardare ora, non il resto (anche se appunto capisco che ciò sia criticabile)..
ciò che non mi è piaciuto è stato tutto l'insieme, perché Sì ok, due frasi buone le hai messe, ma il resto era solo una descrizione negativa di tutto (a parte il pezzo di maria, l unico che era veramente inutile).. e quindi tutto l'insieme mi è parso eccessivo.. e difatti in questa tua replica hai ammesso anche tu che in due situazioni sei stato superficiale.. e ciò mi basta. Poi ripeto su serena ti do ragione.. su mandy non sono d'accordo ma dopo questa seconda spiegazione posso anche capire, pur non condividendo (per ragioni logistiche.. ovvio che Charlotte è bionda e più forte x dire.. ma taryn va a pescare una che ha ambizione di arrivare ma ancora non è arrivata.. per tanto ha bisogno di stare sotto la sua ala.. x me, opinione mia, fila.. non lo vedo così inutile tutto l iter proposto).
però appunto sul resto hai ammesso anche tu di esser stato troppo rapido nelle considerazioni.. e ciò come detto, mi basta come risposta..
perché nel tag team, capisco che lo spot sia ripetitivo.. ma lo so anche io che lo è! Ma è ripetitivo apposta x far vedere come le due riescano a farla franca nonostante le regole.. insomma della serie, fatta la legge trovata l inganno.. per cui la domanda da farsi era: ma come diamine possono fare a far uscire un match regolare? E le nyc avranno ancora un match? Come uscire da qst loop?
su santino invece.. ESATTO! La gif da te postata ( La piccola CHARLIEEEEE!!! Adorabile!

e ciò serviva a dimostrare come ad ethan in realtà importasse solo di proteggere katrina, difatti appena katrina era in pericolo è intervenuto.. ma poi si è trovato prigioniero delle sue stesse parole quando è apparso santino.
ethan lascia trasparire un ghigno quando vede carlito sbigottito.. pensando sto idiota potrebbe essere utile.. ma sarà cosi? E finirà davvero per scegliere santino? Questa è la domanda che doveva lasciare l hype per la prossima puntata.. e quando ho detto che "sei stato superficiale e non hai capito nulla" e proprio perché non hai minimamente sottolineato nulla di ciò, parlando invece della "stupidità" di carter..
ecco tutto.