Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale


  • Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

#1601
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per mp non si era detto prima di ridurre le fasce a 3 fasce continentali? America, Europa, Asia/Oceania. :ahsisi:


Il secondo modo di raccontare i feud che hai proposto non è applicabile, perché si creerebbe una gran confusione di match ecc, cioè per le slot match a puntata..

Se si fa questo secondo modo di raccontare, bisogna lasciar perdere tutta la questione "quanti match e segmenti al max x ogni episodio".



Se siamo solo in 4, forse i voti da 1 a 10 mi sa che è troppo come scala..
Io farei da 1 a 5, con la libertà di dare che voto si vuole.. o meglio, mi spiego.. al primo classificato si danno SEMPRE 5 punti.. poi agli altri, in base al distacco che hanno qualitativamente dal primo, dare 4 oppure 3 oppure 2 e 1.. :sisi:

#1602
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ok ste ;) Aspettiamo risposte di Roma e Ain't e vediamo cosa correggere definitivamente!



#1603
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Effettivamente sarebbe meglio il primo metodo per narrare.

Cioè... fai un resoconto dell'episodio però è chiaro quanti segmenti/match/promo utilizzi.

 

Sul fatto dei voti io farei così:

Invece di dare voti... perché non assegniamo 1°, 2° e 3° posto degli altri? Tanto siamo in quattro, non possiamo votare noi stessi ovviamente.

Si potrebbe fare che il primo posto vale 10, il secondo 7, il terzo 4... oppure 10, 6 e 3.

Così poi si andrebbe a fare la somma dei voti

 

Es:

Utente A posta la Road To.

B lo mette primo, C lo mette terzo, D lo mette secondo ---> 10+4+7 = 21 ---> A totalizza 21 punti

E così via...

 

Per evitare l'eventuale parità di punti si potrebbe anche dare un bonus al miglior PPV. Nella votazione, ognuno di noi, dirà quale PPV, secondo lui, è stato il migliore e così darà un tot punti di bonus.

 

E ancora riguardo la votazione... perché non facciamo i voti per MP? Cioè, chi gestisce potrebbe ricevere le votazioni degli altri e poi, una volta votato tutti, le pubblica rendendole visibili a chiunque.

Così uno non sarebbe a conoscenza dei voti degli altri fino a che questi voti non verranno postati.



#1604
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

D'accordo sulla stesura dello show allora! Teniamo come linea guida il primo metodo ... Aggiorno anche le fasce mondiali (portandole a 3)

 

Per i voti via MP secondo me hanno senso qualora ci fosse un utente che vota da esterno, quindi super-partes (come facevano Peep e Maddy ecco ;) ) ... Sennò mi sembra più giusto renderli pubblici.

 

A me l'idea di dare TOT punti in base alla "classifica" non fa impazzire ad essere onesto :ahsisi: sarei più propenso a tagliare le votazioni da 10 a 5, con il metodo che ha proposto ste, che mi sembra una buona idea!

 


al primo classificato si danno SEMPRE 5 punti.. poi agli altri, in base al distacco che hanno qualitativamente dal primo, dare 4 oppure 3 oppure 2 e 1.. :sisi:
 
Aspettando Ain't intanto c'è un'ultima grossa gatta da pelare :asd: come scegliamo i roster delle nuove federazioni?!? ... Io consiglierei ad Ain't comunque di partecipare alla selezione del roster, poi gli possiamo lasciare un po' di tempo così può capire se riesce a ricominciare o meno :ahsisi: Se invece Ain't decide di scegliere il roster in futuro, allora saremo solo Roma ed io a doverci scegliere gli atleti.


#1605
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si potrebbe fare che il primo posto vale 10, il secondo 7, il terzo 4... oppure 10, 6 e 3.
 

Questa metodo però è uguale a quello che si è sempre usata.. cioè sì cambiano i numeri, anziché 5, 4, 3, dai 10,7,4, ma è la stessa identica cosa, sei costretto a dare quei punti lì sempre.

 

Invece uno dei problemi che emergeva sempre proprio nelle votazioni era che ci fossero delle tornate in cui magari uno show era migliore degli altri per distacco, mentre magari quello stesso show che in una tornata era stato migliore per distacco, in altri 2 episodi finiva magari secondo per piccolezze.. e nella classifica finale, facendo un primo posto per distacco e due secondi posti risicati, finiva comunque dietro nella road totale. 

 

Con questo metodo che ho proposto io invece, ti permette che quando uno show è primo per distacco, tu non sei obbligato a dare 5, 4, 3.. ma puoi dare 5, 2, 1... per dire. Premiando lo show che ha superato gli altri in modo netto da prendersi un vantaggio

(ovvio che sta anche all'onestà dei giocatori non dare 1 per il solo tornaconto, ma deve essere giustificato.. e comunque garanti saranno anche i restanti giocatori, perché se tutti danno 4 e uno da 3, dici ok, lo ha gradito un po' meno, ci può stare.. ma se tutti danno 4 e uno da 1, ovvio che lì emerge un'incongruenza.. come può esser stato da 4 per due e da 1 per l'altro?)

 

Vero è anche però... che da come sì sta decidendo di fare, non si lavorerà più per episodi, ma solo per ROAD intere.. ergo il voto sarà finale, per cui questo problema del voto non si pone nemmeno più perché il voto sarà unico e determina il GM of the month (e come GM of the year alla fine ci sta pure che se lo prende chi ha vinto più volte il GM of the month) :sisi:

Quindi tornando al discorso iniziale.. ci può stare tutto, anche solamente dire 1°, 2°, 3°. :ahsisi:

 

 

 

Per il draft... io vi dico.. se a nessuno occorrono le Divas, io mi asterrei dal draft (i miei pg uomini che avevo, li potete prendere se li volete, nel caso me ne servissero alcuni, poi mi arrabatto assumendo chi rimane :up: ) perché avevo in mente di annunciare il nuovo roster in sviluppo proprio dello show... poi appunto, non vorrei dire molto, perché svelerei troppo già le idee. :D

 

 

Per il quando partire.. vedete voi.. cioè se bisogna fare le cose in fretta e furia, con il rischio poi di farle veloce e male.. per me si può anche lasciare giugno a disposizione per formare i roster ed iniziare a pensare ai piani/programmi ecc.. e poi iniziare direttamente a luglio.

Viceversa se avete già idee chiare e cose pronte, per me si può anche partire ora.. io non ho nulla di fatto ad oggi (salvo appunto una vaga idea di base sul restart), però di se mi ci metto in 20 giorni qualcosa tiro fuori. :ahsisi:

 

 

 

 

 

ps: per le fasce poi? Si fa Americhe, Europa, Asia/Oceaia o no? Perché per me è fondamentale... io per storyline (se voglio rimanere coerente) avevo annunciato lo spostamento dello show a Toronto (così potevo giocare sul discorso del "cambio di stato" = "cambio tv che trasmette" e di conseguenza "rinnovamento dello show")... però di Canadesi non ne ho nel roster (o al max ne avrei un paio), ergo a me cambia tutto se si fa "pacchetto nord americano" oppure si divide USA e Canada. :ahsisi:

 

Però a sto punto se si divide USA e Canada... si divide anche Giappone da Cina, da Oceania e da tutto il resto.. nel senso, chi fa il Giappone fa solo Giappone per capirsi, non che nel 50% poi ci comprende anche altri asiatici o australiani o samoani. :ahsisi: 

(Io per questo farei pacchetti continentali, alla fine è meno casino.. tanto si sono tolti quasi tutti i vincoli, a che serve tenere questo? :look: )



#1606
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

sisi ste facciamo solo pacchetti Continentali: America, Europa, Asia/Oceania



#1607
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Ma in caso di parità? Come si stabilisce chi vince?

 

Quindi usiamo il mese di giugno per fare i roster e iniziamo le "Road To" da luglio?

 

Per i voti via MP secondo me hanno senso qualora ci fosse un utente che vota da esterno, quindi super-partes (come facevano Peep e Maddy ecco ;) ) ... Sennò mi sembra più giusto renderli pubblici.

I voti verrebbero resi pubblici ovviamente... ma al termine della votazione.

Questo per seguire questo punto del nuovo regolamento:

 

"Le votazioni verranno effettuate seguendo una rotazione, in modo che a turno ogni giocatore si esponga per primo, senza doversi sempre nascondere, facendo affidamento sui pareri degli altri (che, SE SI VOLESSERO FARE LE COSE FATTE BENE E NEL MODO PIU' OBBIETTIVO POSSIBILE, nemmeno andrebbero letti prima di votare esponendo la propria opinione)."

 

Così si avrebbe la certezza assoluta che nessuno possa vedere le recensioni degli altri.



#1608
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

In caso di parità io lascerei il pareggio, con 2 Co-GM of the Month :ahsisi: e alla fine dell'anno quando si farà il conteggio per decretare il GM of the Year, i premi GM of the Month varrebbero 1, mentre quelli Co-GM of the Month potrebbero valere 0,5 oppure 0,75 ... Che ne pensate?

 

Io sinceramente proverei a partire già da Giugno! Se riusciamo a organizzare tutto quello che manca nei prossimi giorni ... Non so, se nei prox 3/4 giorni sistemiamo roster e troviamo il 4 attivo potremmo già partire :ahsisi: se invece andiamo più lunghi rimanderei l'inizio a Luglio.

 

Roma, quello che intendevo è: a chi li inveremmo i nostri voti prima di farli uscire?? Perchè se li inviamo ad uno esterno al gioco ha senso, sennò no ... Ed a quel punto è meglio postarli subito sul forum :ahsisi: Nel caso ci fosse un votante esterno, allora si, inviarli prima a lui sarebbe senza dubbio l'idea migliore!



#1609
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

In caso di parità io lascerei il pareggio, con 2 Co-GM of the Month :ahsisi: e alla fine dell'anno quando si farà il conteggio per decretare il GM of the Year, i premi GM of the Month varrebbero 1, mentre quelli Co-GM of the Month potrebbero valere 0,5 oppure 0,75 ... Che ne pensate?

 

Io sinceramente proverei a partire già da Giugno! Se riusciamo a organizzare tutto quello che manca nei prossimi giorni ... Non so, se nei prox 3/4 giorni sistemiamo roster e troviamo il 4 attivo potremmo già partire :ahsisi: se invece andiamo più lunghi rimanderei l'inizio a Luglio.

 

Roma, quello che intendevo è: a chi li inveremmo i nostri voti prima di farli uscire?? Perchè se li inviamo ad uno esterno al gioco ha senso, sennò no ... Ed a quel punto è meglio postarli subito sul forum :ahsisi: Nel caso ci fosse un votante esterno, allora si, inviarli prima a lui sarebbe senza dubbio l'idea migliore!

Beh direi 0,5 allora perché ti dividi il premio. Facciamo divisione netta tra i due vincitori.

Non penso ci possa essere un pareggio totale tra tutti  :rotfl:

 

Se troviamo il quarto... ma non eravamo già in quattro?  :hmm: ... ci starebbe anche iniziare subito!

 

Troviamo il votante esterno allora  :asd:


Modificato da RomaBocaJuniors, 07 giugno 2019 - 13:45


#1610
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per me va bene tutto quello che avete detto e corretto... 

Ripeto per la partecipazione, al momento non me la sento, più che altro perché l'altra volta eravamo in 6, e siamo affondati in pochissimo tempo, ed avendo già alcuni impegni e/o altre cose da portare avanti, non voglio "rischiare" di impegnarmi altrettanto con questo progetto per poi rimanere di nuovo scottato... 

 

 

Per quanto riguarda i voti via messaggio privato... Nel caso in cui effettivamente non partecipi, potete anche mandarli a me e poi li posto appena li ricevo da tutti...

 

 

P.S: Sul draft... Per me è uguale, però non vorrei che partecipando ed occupando tot wrestler, poi possa mettere in difficoltà la gente che vuole inserirsi poco dopo l'inizio del gioco.

Se secondo voi non è un problema, però, per me va bene... 



#1611
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ok Ain't, grazie ;) Per me puoi benissimo draftare con noi (con ste escluso se va bene a tutti) ed aspettare a partecipare:

 

A questo punto si aprono 2 strade:

 

- Iniziamo a draftare già dai prossimi giorni, appena avete un attimo le idee chiare su chi prendere ... Dopodichè iniziamo con la Road To di Giugno noi 3! E' al limite viste le poche iscrizioni ma possiamo partire, dettando la via e facendo rinascere la BOF così da attrarre nuovi giocatori.

 

- Iniziamo a draftare e sistemare tutto in questo mese di Giugno, attendendo Luglio per iniziare e lasciando tutto in stand-by, dando tempo a qualcun altro di iscriversi alla BOF per partire con un numero più elevato!

 

Io personalmente partirei anche in 3, ma capisco se preferite aspettare almeno un quarto giocatore!



#1612
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Io, a grandi linee, avrei le idee chiare su chi prendere e, come ho detto prima, anche per me si può iniziare da adesso a draftare noi tre (quindi Ain't la tua federazione si può considerare libera?) senza Ste che ha detto di volersi astenere.

 

E Ain't, intanto puoi draftare poi, se vuoi iniziare subito o prenderti tempo, decidi tu... però il Roster lo avresti già fatto.

 

Poi God, riguardo la tua seconda proposta... ci starebbe però se si è sicuri (e non si può avere la certezza) che altri arrivino ad iscriversi perché sennò si arriverebbe a partire in luglio allo stesso punto di adesso... in tre! Quattro se Ain't partecipa.

 

ps: ma per nuovi utenti... perché non contattare quelli che popolavano la BOF all'inizio?


Modificato da RomaBocaJuniors, 07 giugno 2019 - 15:52


#1613
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me se volete i roster li potete già fare (tanto mi pare di aver capito che le Divas non interessano a nessuno o al max sarà una cosa che introdurrete dopo in base anche a quelle che lascerò libere io, perché comunque il mio roster sarà molto ristretto avendo tantissime TOP PICK, per cui ne lascerò libere a iosa XD )

 

 

Sulla data di inizio se Ain't ancora è indeciso, io aspetterei luglio a questo punto, perché siamo comunque in 3 ad ora, e come ho detto più volte, a me piacerebbe partire almeno almeno in 4.. (anche perché sennò la sfida si riduce al dover scegliere, da parte di ognuno di noi, o A o B)..

 

Sulle votazioni private.. non è vero che nessuno le vedrebbe prima.. le vedrebbe per primo quello a cui si mandano XD (coinvolgere gente esterna io non lo farei, perché se poi molla, tipo come fece Peep, poi siamo punto e a capo).

 

Sul premio Co-GM... a me sinceramente non piace come idea... se 2 finiscono pari, io farei il ballottaggio.. oppure come propose RomaBoca l'altro giorno, si da anche un voto al PPV (quindi voto a Road e Voto a PPV... se 2 giocatori finiscono a pari come voto globale di road, si guardano i voti ai PPV.. e se fosse caso raro che c'è ancora parità.. a quel punto allora ok per il premio condiviso). :sisi: 

 

 

 

ps: Dai Ain't No Stoppin' Me pensaci su! :D Guarda che alla fine nemmeno io ho nulla di pronto (l'unica cosa che mi ero tenuto aperto era appunto questa pista per riprendere, come punto di partenza, ma ad ora ho ZERO materiale già in testa e/o creato. Per cui, prenditi questo mesetto per pensarci su.. :) Poi oh, alla peggio se rinaufraga un'altra volta.. amen.. stavolta la finiamo subito, senza continuare in un testa a testa come l'altra volta, che è vero che poi diventa noioso continuare solo in 2. :sisi: :up:


EDIT:

 

Ho rimesso in "modalità attiva" le vostre vecchie federazioni, nel caso vogliate darci un'occhiata per vedere chi avevate allora, ecc...

 

 

Comunque.. per il draft direi che potete continuare nel TOPIC DRAFT DAY.. quando volete iniziarlo, partite di lì (pagina 10), senza stare ad aprire altri topic inutili. 

 

Viceversa per gli show, pensavo di creare per ognuno 2 TOPIC.

Uno in cui viene messo SOLO il roster (nomi, immagini icona, info superstar (per chi vuole metterle) e le informazioni sulla fed (locazione, belt record, calendario PPV (per chi vuole metterlo), e queste cose qui).

L'altro in cui ognuno pubblicherà le proprie road. In questo modo così se uno vorrà vedere un'informazione o documentarsi sul roster dell'altro, non dovrà ogni volta aprire il topic di racconto, ritornando indietro sino al primo post. :)

Non è una buona idea fare così? 



#1614
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Per me se volete i roster li potete già fare (tanto mi pare di aver capito che le Divas non interessano a nessuno o al max sarà una cosa che introdurrete dopo in base anche a quelle che lascerò libere io, perché comunque il mio roster sarà molto ristretto avendo tantissime TOP PICK, per cui ne lascerò libere a iosa XD )

 

Alcune divas mi interesserebbero ma hai detto bene... aspetterò quelle che non prenderai tu  :ahsisi:

 

Sulle votazioni private.. non è vero che nessuno le vedrebbe prima.. le vedrebbe per primo quello a cui si mandano XD (coinvolgere gente esterna io non lo farei, perché se poi molla, tipo come fece Peep, poi siamo punto e a capo).

 

Non avevo calcolato questa cosa  :asd:  :facepalm:

 

Viceversa per gli show, pensavo di creare per ognuno 2 TOPIC.

Uno in cui viene messo SOLO il roster (nomi, immagini icona, info superstar (per chi vuole metterle) e le informazioni sulla fed (locazione, belt record, calendario PPV (per chi vuole metterlo), e queste cose qui).

L'altro in cui ognuno pubblicherà le proprie road. In questo modo così se uno vorrà vedere un'informazione o documentarsi sul roster dell'altro, non dovrà ogni volta aprire il topic di racconto, ritornando indietro sino al primo post. :)

Non è una buona idea fare così? 

 

Questa sarebbe una bella idea!  :up:

 

...

 

Ma quindi saremmo soltanto io e God a fare il Draft? Se è così si potrebbe iniziare già da adesso a farlo allora!

E comunque io farei un nuovo roster... poi se prenderò qualcuno che avevo in NWC o meno non lo so, però sicuramente cambio federazione e location!


Modificato da RomaBocaJuniors, 07 giugno 2019 - 22:20


#1615
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

quindi per le votazioni:

- voto a ROAD TO da 1 a 5 (con il migliore che riceverà 5 punti, mentre agli altri verrà dato un voto a seconda del distacco qualitativo dal primo)

- voto a PPV/SPECIAL da 1 a 5 (non esistono limitazioni, uno può dare lo stesso voto a tutti volendo)

- SOLO IN CASO DI PARITA' nel conteggio finale, si andrebbe a fare lo spareggio vedendo chi ha ottenuto i migliori voti legati al PPV/Special

- SOLO IN CASO DI PARITA' nel conteggio finale ED ANCHE nello spareggio PPV, allora verranno premiati i Co-GM (valevoli 0.5 nel conteggio finale)

 

Confermate??



#1616
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me ok, confermo! :up:



#1617
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

PROPOSTA ORARIO INIZIO DRAFT!

 

Roma ed Ain't, vi andrebbe bene iniziare il Draft domani, Domenica 9 Giugno ORE 11:00 ???
Tanto non dobbiamo farlo tutto tirato, una volta stabilito l'ordine non c'è fretta ;)

Io farei la rotazione usata anche per il primo Draft, quindi:

Ordine 1° Giro ->  A , B , C

Ordine 2° Giro ->  B , C , A

Ordine 3° Giro ->  C , A , B

Ordine 4° Giro ->  A , B , C

Ordine 5° Giro ->  B , C , A

Ordine 6° Giro ->  C , A , B

e così via ...



#1618
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stamattina ero preso bene (nel senso ispirato diciamo :D ) ed in un paio d'ore ho già buttato giù, completamente da zero, il primo episodio della nuova fed. XD

 

Per altro mentre scrivevo ho pensato ad una cosa... secondo me potrebbe essere sbagliato obbligare per forza a postare tutto lo show in un unico post (al di là che poi verrebbe lunghissimo da leggere)... perché si rischia di perdere una cosa fondamentale delle narrazioni.. ovvero l'hype! Cioè l'attesa che ti rimanda da un episodio all'altro e che ti fa venire voglia di leggere quello dopo.

 

Per questo proporrei una cosa... ovvero.. sempre tenendo fermo il mese a disposizione per postare tutto quanto, ognuno poi è libero di decidere come postare gli show... se fare appunto tutto in un unico post finale.. oppure scaglionare in 2-3-4 post il tutto, lasciando così l'opportunità al lettore di leggerne uno e poi restare con almeno qualche giorno di curiosità per apprendere i futuri sviluppi.

 

Poi la valutazione sarà data comunque a tutta la road, alla fine (tanto voglio dire, anche nell'ipotesi di episodi scaglionati, farsi due righe di appunto su un foglio di pro e contro, per poi aspettare la fine della road per dirli, sempre che poi le puntate successive non abbiano già risposto ai dubbi, non ci vuol molto a farlo) e il fattore Hype, potrebbe essere anche una componente di giudizio.. l'esser stati capaci o meno di tenere il lettore interessato e sulle spine per l'intera road. :sisi:

 

Esempio.. si potrebbero fare 4 categorie di giudizio (come i 4 ristoranti :asd: )

Valutando: qualità dello show come card e match, qualità delle storyline e del loro sviluppo, sfruttamento del potenziale a disposizione, e capacità di creare hype appunto. (e magari dare in queste categorie voti da 1 a 5.. così sì che davvero il pareggio sarebbe un'opzione mooolto più difficile da ottenere).

 

 

 

 

 

ps:

Comunque per il discorso appunto che ogni giocatore poi deve gestire lo show con giudizio, rendendosi conto da solo dell'eventuale lunghezza.. esempio, con la prima puntata, soprattutto nel promo di apertura, so benissimo che un po' di testo ce l'ho messo (anche perché dovevo creare il ponte di aggancio narrativo con la fed precedente)... e quindi ho lasciato da parte la Bonus Slot (mettendo un segmento in meno). :up:

 

 

 

pps: per il Draft... penso non interessi a nessuno... però ci ho pensato ora.. a me di uomini necessiterebbero Mark Henry e Dan Peterson, per lo staff. Se non interessano a nessuno, bene così.. altrimenti partecipo pure io al draft, chiamando questi 2. :up: :D



#1619
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ragazzi voi fate il draft, che io al momento non ho ancora bene in mente quale strada prendere con l'eventuale federazione :asd:

Preferisco arrangiarmi con quelli che restano tanto anche togliendo una 50ina di atleti, comunque ce ne è di gente che posso usare (il mio primo anno di fed era su Benjamin, l'ultimo su Viktor degli Ascension, quindi lo starpower non è un problema per me  :asd:).

 

 

Per il resto le regole se vanno bene a voi, vanno bene anche a me...

Ripeto, per Giugno io non inizio... Poi vedo a Luglio come si evolve la situazione e decido se prendere parte o meno con la federazione.

Però per i voti contate su di me ;)


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 08 giugno 2019 - 12:11


#1620
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Come ti ho scritto in MP, quando vuoi God per il Draft io ci sono... tanto siamo in due a farlo!

Ma prima di fare i roster non sarebbe opportuno comunicare la zona geografica delle nostre federazioni?






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi