Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand

• Please log in to reply
166 replies to this topic

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Nono l'anno scorso parlarono tempo prima della Universe dicendo che era di nuovo presente con qualche "novità". Per quello che mi sto preoccupando se ci sia o meno dato che non la hanno tirata in ballo, giuro che se l'hanno tolta per sta modalità torri o la showcase io sto gioco non lo prenoto mai più.. aspetterò che esca e dopo di che vedrò come sarà messo, ma aimè quest'anno l'ho già prenotato.

non per fare il caga c*zzo ma le info su l'Universe le abbiamo avute in data 3 Ottobre e il gioco usciva il 17 Ottobre, non mi sembra sia "molto" tempo prima :asd:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Nono l'anno scorso parlarono tempo prima della Universe dicendo che era di nuovo presente con qualche "novità". Per quello che mi sto preoccupando se ci sia o meno dato che non la hanno tirata in ballo, giuro che se l'hanno tolta per sta modalità torri o la showcase io sto gioco non lo prenoto mai più.. aspetterò che esca e dopo di che vedrò come sarà messo, ma aimè quest'anno l'ho già prenotato.

non per fare il caga c*zzo ma le info su l'Universe le abbiamo avute in data 3 Ottobre e il gioco usciva il 17 Ottobre, non mi sembra sia "molto" tempo prima :asd:

Bo io mi ricordo che anche solo della sua esistenza lo avevamo saputo prima.. perchè ste paturnie se ci fosse o meno non me le ero fatte 

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
Sì anche l'anno scorso la universe fu l'ultima cosa che mostrarono, a pochi giorni dall'uscita. Ma l'anno scorso parlarono molto della modalità carriera, quest'anno manco di quella hanno ancora parlato (non che mi importi molto visto che non mi piace come modalità), e quella non possono averla lasciata uguale identica.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Bo io mi ricordo che anche solo della sua esistenza lo avevamo saputo prima.. perchè ste paturnie se ci fosse o meno non me le ero fatte 

forse si sarà visto la dicitura in qualche Screen, rimango dell'idea che vi state preoccupando troppo in merito. ora va bene essere stronzi come han fatto con Ciampa e co. ma non penso siano davvero così masochisti da rimuovere una modalità che da longevità al gioco per tutto l'anno.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Non è che a questo punto rimuovono anche i titoli vintage come quello Undisputed ? Perché a quel punto veramente lo compro e lo rivendo subito

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Dai raga è ovvio che Ciampa lo ficcano, cioè l'hanno messo come DLC dello scorso anno. Probabilmente o voglio fare qualche sorpresa e quindi un giochetto con la gimmick di Ciampa, oppure è dlc sicurissimo (anche se abbastanza inaccettabile dato che i dlc passano quasi sempre a new entry effettivi il gioco dopo).

Quello che più mi sconvolge è l'assenza di Nikki Cross. Dafuq.

Cmq non si sa ancora niente sull'universe a questo punto a un mese dall'uscito penso sarà uguale... e dato che il gameplay è pressochè identico, pagare 70€ per un aggiornamento del roster mi pare una follia, considerando che ci sta pure Red Dead Redemption 2 alle porte... io sono quasi tentato da prendermi Spider-Man altrochè.

Ciampa non era DLC l'anno scorso ma era proprio in game dal D1 ecco perché ci stiamo preoccupando.

Per il discorso Universe mi pare che anche l'anno scorso ci ritrovammo quasi all'uscita del gioco senza info e non avevano fatto uscire l'articolo se non davvero molto a ridosso dell'uscita.

P.S.

in che senso qualche giochetto con la Gimmick?

Io ho tirato ad indovinare,spero di sbagliarmi  :asd:

a mio avviso tanto fuori dal vaso non l'hai fatta con quell'uscita.

EDIT:

Aggiornato tutto il topic in prima pagine, se ho mancato qualcuno ditemelo che provvedo a corregere.

eh ricordato male, avendolo comprato questo aprile pensavo fosse un dlc

per giochetto con la gimmick nel senso che magari ci sta marciando su nel fare lo stronzetto ed è d'accordo con la 2k e la WWE per fingere che non ci sia, cmq è davvero grave se è stato levato per essere poi un dlc, è inqualificabile.

per l'universe, non mi pare lo scorso anno ci siano state novità assolute... cosette, mentre invece le novità le annunciano sempre un pò prima come hanno fatto con lo showcase di daniel bryan e la modalità torri... che poi capirai che robe, me ne frega zero di entrambe, odio le modalità storia soprattutto quelle del wrestling, preferisco al massimo storie originali e non robe prese pari pari dalla storia, che barba, mentre per le torri è una mod sopravvivenza per chi vuole sfida.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Prima di trarre la mia conclusione definitiva,vorrei vedere i DLC pack.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Pensavo a questo: Secondo me la 2K,almeno per questo capitolo non rilascerà solo 3 DLC pack,ma avrà un continuo rilascio dall'uscita di questo titolo al suo successore; Ricordo che questa idea fu presa in considerazione dalla casa produttrice e ciò spiegherebbe l'assenza di una buona parte dell'attuale roster WWE,tale manovra non sarebbe poi così azzardata,poichè permetterebbe in primis,a noi giocatori di avere un roster in costantemente aggiornato,e in secundis peremetterebbe alla 2K di concentrarsi sul prossimo capitolo,WWE2K20 il quale potrebbe essere un titolo più simile ad un NBA o UFC della EA.

Magari oltre ai vari ''assenti'',potrebbero aggiungere anche qualche showcase terziario,ripercorrendo qualche storica rivalità..aggiungendo proprio in quel caso Ciampa,ripercorrerendo la storia dei D.I.Y,dalla loro nascita,alla vittoria dei titoli tag team,e via dicendo.

Perciò..per il momento mi sento di dare fiducia alla 2K,aspetterò ovviamente che vengano rivelati i DLC 

Edited by oxxǝl∀, 14 September 2018 - 06:53 AM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

no sotto quel punto di vista non gli do proprio fiducia, non credo abbiano quel tipo di intenzione con i DLC, specialmente in merito ad un DLC Showcase per il quale richiederebbe parecchio sviluppo fra raccolta video e sessioni di mo cap per le cutscene da inserire, aspettiamo il 20 Settembre che scade l'embargo anche per sapere su la questione di Ciampa.

Intanto mentre noi ci domandiamo dove sia, la WWE ha deciso di dargli una Theme

che sia stato spostato fra i DLC per permettere alla 2K di avere il materiale aggiornato per lui? mmh....

Edited by xAle90x, 14 September 2018 - 11:13 AM.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
no sotto quel punto di vista non gli do proprio fiducia, non credo abbiano quel tipo di intenzione con i DLC, specialmente in merito ad un DLC Showcase per il quale richiederebbe parecchio sviluppo fra raccolta video e sessioni di mo cap per le cutscene da inserire, aspettiamo il 20 Settembre che scade l'embargo

Non lo so nemmeno io,ma non credo che la 2K abbia volontariamente o involontariamente,escluso Ciampa e la Cross da questo capitolo,poichè tale decisione non avrebbe senso,e non penso che lo stesso ciampa pur di rimanere fedele al suo attuale personaggio abbia chiesto l'esclusione da WWE2K19,perdendo così il bonus che tale introduzione comporta. 

Certo che potrebbe effettivamente essere inserito come DLC pack poichè il suo modello doveva e dovrebbe essere già stato rielaborato 

Edited by oxxǝl∀, 14 September 2018 - 12:31 PM.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

no sotto quel punto di vista non gli do proprio fiducia, non credo abbiano quel tipo di intenzione con i DLC, specialmente in merito ad un DLC Showcase per il quale richiederebbe parecchio sviluppo fra raccolta video e sessioni di mo cap per le cutscene da inserire, aspettiamo il 20 Settembre che scade l'embargo anche per sapere su la questione di Ciampa.

Intanto mentre noi ci domandiamo dove sia, la WWE ha deciso di dargli una Theme

che sia stato spostato fra i DLC per permettere alla 2K di avere il materiale aggiornato per lui? mmh....
Mi piacerebbe se fosse così...accetterei ma non mi spiego la mancanza di Kendrick e soprattutto Nikki Cross

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Un momento..ricordate che lo scorso anno,dopo il roster reveal,sono stati ufficializzati dei nomi extra in wwe2k18? e se fosse così anche per quest'anno? e dunque Ciampa,Cross e Kendrick? secondo me ci saranno almeno altre 4 superstar:

Tommaso Ciampa

Nikki corss

Brian Kendrick

RVD (a questo punto penso ci sarà poichè gli farà comodo) 

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Un momento..ricordate che lo scorso anno,dopo il roster reveal,sono stati ufficializzati dei nomi extra in wwe2k18? e se fosse così anche per quest'anno? e dunque Ciampa,Cross e Kendrick? secondo me ci saranno almeno altre 4 superstar:

Tommaso Ciampa
Nikki corss
Brian Kendrick
RVD (a questo punto penso ci sarà poichè gli farà comodo) 

Perché pensi che RVD ci sarà ?
Io ricordo ma erano massimo 2 nomi...se ci fossero loro 4 mi piacerebbe e magari JBL ma ci conto poco

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Penso che RVD possa* e non che ci sarà,possa esserci,poichè nello scorso capitolo ha riscosso molto successo e non credo che la 2K voglia effettivamente perdere uno dei wrestler più dello scorso capitolo.

Edited by oxxǝl∀, 14 September 2018 - 21:08 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

lo scorso anno se non sbaglio RVD era ancora legato per degli impegni con la WWE, questioni burocratiche, non so se sono stati risolti o se magari lui ha firmato un contratto simile a quello riservato alle leggende.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Rvd non ha piu un contratto da leggenda quindi purtroppo non ci sarà

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

RVD ve lo dissi da subito che non ha nessun contratto ne sotto 2K ne sotto WWE, quindi non sarà presente. l'anno scorso i nomi extra vennero rivelati subito dopo l'uscita dell'ultimo reveal uscito perché fu un ammissione loro di essersi dimenticati di quei nomi durante la registrazione, ad oggi WWE 2K è rimasta zitta e ha postato ben altro quindi non mi aspetto sorprese e rimango giustamente deluso da questo loro comportamento.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

RVD ve lo dissi da subito che non ha nessun contratto ne sotto 2K ne sotto WWE, quindi non sarà presente. l'anno scorso i nomi extra vennero rivelati subito dopo l'uscita dell'ultimo reveal uscito perché fu un ammissione loro di essersi dimenticati di quei nomi durante la registrazione, ad oggi WWE 2K è rimasta zitta e ha postato ben altro quindi non mi aspetto sorprese e rimango giustamente deluso da questo loro comportamento.

Esattamente, se fosse stata una dimenticanza hanno avuto molti modi per rimediare, l'immagine con l'overall, il trailer o semplicemente un messaggio su twitter, invece non hanno detto niente nonostante le migliaia di lamentele. Quindi o hanno in mente qualcosa di particolare per quei personaggi, e non credo perchè tranne ciampa che potrebbero sfruttare per mostrare le fantomatiche migliorie sonore, gli altri non dovrebbero avere nessuna novità; oppure semplicemente non li hanno inseriti per chissà quali motivi.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Esattamente, se fosse stata una dimenticanza hanno avuto molti modi per rimediare, l'immagine con l'overall, il trailer o semplicemente un messaggio su twitter, invece non hanno detto niente nonostante le migliaia di lamentele. Quindi o hanno in mente qualcosa di particolare per quei personaggi, e non credo perchè tranne ciampa che potrebbero sfruttare per mostrare le fantomatiche migliorie sonore, gli altri non dovrebbero avere nessuna novità; oppure semplicemente non li hanno inseriti per chissà quali motivi.
Sul forum della 2k ci sono due ipotesi:
Che li mettono in due dlc pack rispettivamente in uno con donne e uno con leggende cruiser e l'altra è che fanno un roster reveal a sorpresa

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Quello che rompe è avere sicuramente Ricochet e Murphy nei DLC essendo arrivati recentemente.

Ma effettivamente le assenze di Ciampa e Kendrick non me le spiego, stanno in roster da una vita e l'assenza per infortunio non mi pare una scusa di esclusione...vedesi Ambrose che è presente.

Per il resto delle leggende va bene, ormai le leggende sono sempre quelle che mettono e con un roster che ogni anno si fa sempre piu grande serve spazio e tengono fuori quelli di scarso interesse magari, e poi dai i modelli son sempre quelli da anni, The Rock non ha mai dato quella sua faccia per delle scans...

Edited by phoenix91, 15 September 2018 - 11:27 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users