Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Please log in to reply
526 replies to this topic

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Buono per questi YT che fanno visual, son contento per loro che con le critiche riescono ad ottenere visibilità e guadagnare qualcosa, peccato che alla fine non fanno nulla di utile per la community. Le critiche se le merita tutte quest'anno il gioco, però si meriterebbe anche la decenza da parte di queste persone di riportare i vari bug/glitch segnalandoli alla 2K, dire semplicemente: fa schifo! 2K merda! ridateci Yuke's e THQ!, non serve a nulla, serve solo a loro a portare a casa visual, che ripeto mi sta bene perché è il loro lavoro ed è giusto che guadagnino, però dimostrano anche come non gli interessa cercare il modo di risolvere.

Alcuni commenti di qualche utente sotto il video comunque son delle poesie, delle perle di saggezza, la dimostrazione di come l'utente medio di questa generazione non sa come funziona uno sviluppo di gioco e vuole trovare la pappa pronta, a sta gente gli darei i giorni della PSX, i primi giochi su PC che se erano buggati te li dovevi giocare in quel modo, ricordo ancora il gioco di Digimon su PS1 che arrivati in un punto del gioco non potevi andare più avanti perché la versione del gioco che arrivo in Italia era fallata e quindi cosa successe? nulla, giocavi fino a quel punto e poi ti attaccavi al tram.

Però che in meno un mese abbiano già pubblicato due patch nessuno lo dice...di solito pubblicano patch ogni due mese...ogni nuovo dlc
Qua già siamo a 1.03

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ho una domanda..
(la faccio qui perché se la faccio nel topic vecchio non se la fila nessuno)

Oggi ho ripreso in mano il wwe19, così perché ero curioso di vedere quali erano i trofei da vincere.. e mi son messo appunto a vincerne un po' (e quelli in esibizione li ho presi quasi tutti)...
Tuttavia ho una domanda.. anzi tre :D

La prima è sul trofeo dell uscita dalla porta della gabbia.. ho fatto un match kairi sane (io) vs Bayley (cpu) e l ho vinto appunto uscendo dalla gabbia con il mini gioco da pigiare i pulsanti..
E perché non mi ha dato vinto il trofeo? Serve un personaggio in particolare da usare? Oppure c è un modo diverso x uscire dalla porta oltre al minigioco?

La seconda, sempre sulla gabbia, ancora non l ho provato questo, difatti chiedo prima di farlo.. il trofeo dove dice che è da abbattere la parete dello steel cage con strowman che colpisce show.. esiste una mossa finale apposta da usare x rompere la parete? Oppure collassa da sola dopo un po che gli hai lanciato Show contro?

La terza ed ultima, il trofeo che dice da vincere con una valigetta personalizzata.. ma.. come si fa? Cioè io devo fare un match in cui c è il/la campione/essa sul ring e sperare che a fine match l IA di sua sponte faccia arrivare il tizio valigiato? Oppure c è un modo per cui posso dire io di entrare ad incassare anche nell esibizione, cosi come si fa nell universe?

Grazie in anticipo a chi ha voglia di rispondere. :up: :)

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
So dirti solo la seconda che per rompere la gabbia serve due o tre finisher per fare la OMG. Credo che Big Show deve essere appoggiato alle corde e tu con Strowman esegui la OMG.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ho una domanda..
(la faccio qui perché se la faccio nel topic vecchio non se la fila nessuno)

Oggi ho ripreso in mano il wwe19, così perché ero curioso di vedere quali erano i trofei da vincere.. e mi son messo appunto a vincerne un po' (e quelli in esibizione li ho presi quasi tutti)...
Tuttavia ho una domanda.. anzi tre :D

La prima è sul trofeo dell uscita dalla porta della gabbia.. ho fatto un match kairi sane (io) vs Bayley (cpu) e l ho vinto appunto uscendo dalla gabbia con il mini gioco da pigiare i pulsanti..
E perché non mi ha dato vinto il trofeo? Serve un personaggio in particolare da usare? Oppure c è un modo diverso x uscire dalla porta oltre al minigioco?

La seconda, sempre sulla gabbia, ancora non l ho provato questo, difatti chiedo prima di farlo.. il trofeo dove dice che è da abbattere la parete dello steel cage con strowman che colpisce show.. esiste una mossa finale apposta da usare x rompere la parete? Oppure collassa da sola dopo un po che gli hai lanciato Show contro?

La terza ed ultima, il trofeo che dice da vincere con una valigetta personalizzata.. ma.. come si fa? Cioè io devo fare un match in cui c è il/la campione/essa sul ring e sperare che a fine match l IA di sua sponte faccia arrivare il tizio valigiato? Oppure c è un modo per cui posso dire io di entrare ad incassare anche nell esibizione, cosi come si fa nell universe?

Grazie in anticipo a chi ha voglia di rispondere. :up: :)

https://psnprofiles....19-trophy-guide a lei ;) se hai qualche problema nel capire cerca direttamente il nome del trofeo che trovi scritto su YT e trovi il video spiegazione

Edited by xAle90x, 26 November 2019 - 22:35 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ahhh grazie mille!

Ho capito!
Praticamente x vincere il trofeo non devo fare il minigioco, se non ho capito male, ma colpirlo mentre l arbitro sta aprendo la porta, cosicché non venga a rompere le balle mentre esco (con appunto il minigioco).

Big show è una finisher omg..

Mentre l altro semplicemente devo fare io il match di incasso con un 1 on 1.. e io che pensavo che per incasso della valigetta intendesse il tizio che arriva a fine match con la valigetta in mano ad incassare.. cioè avevo ridotto la campionessa tutta rossa e dicevo.. perché l ia non fa arrivare la mitb winner ad incassare?
Avevo voglia ad aspettare e riprovare.. lo debbo scegliere io il match facendo 1vs1 tra campione e mitb winner! XD

Nei prossimi giorni ci provo subito.
Alla fine a parte i trofei della road to glory x i quali serve il plus e quello della torre di aj styles (che nemmeno ci provo tanto so già che a livello leggenda non sono in grado, soprattutto dovendo sopravvivere 15 match di fila senza sosta XD ), tutti gli altri mi sembrano più o meno ottenibili (non l avevo ancora mai scorsa la lista trofei, ci ho pensato oggi :asd: dopo che avevo ripreso il gioco in mano x cercare qualche nuova caw aggiornata) o comunque sfide che posso provare.

A proposito di caws.. ho trovato una Bayley stupenda! X a chi può interessare..
L attire giallo/nera/dorata (da heel) è perfetta.. ma la vera chicca top è che chi la fatta è riuscito a farci anche i capelli simili, con un escamotage geniale..
Ci ha messo in testa la parrucca di medusa (quella coi serpenti), ma facendola tutta nera.. a vederla da vicino, zoomando dove ti fa editare le superstar, si vede bene che son serpi anche se nere e fa un po cagare, ma a vederla nel ring, con l inquadratura di gioco, mi son ricreduto.. non si nota gran che sta cosa e sembrano capelli.. figo dai.. ha avuto una bella pensata sto tipo. XD

Edited by stegabri, 27 November 2019 - 00:22 AM.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Buono per questi YT che fanno visual, son contento per loro che con le critiche riescono ad ottenere visibilità e guadagnare qualcosa, peccato che alla fine non fanno nulla di utile per la community. Le critiche se le merita tutte quest'anno il gioco, però si meriterebbe anche la decenza da parte di queste persone di riportare i vari bug/glitch segnalandoli alla 2K, dire semplicemente: fa schifo! 2K merda! ridateci Yuke's e THQ!, non serve a nulla, serve solo a loro a portare a casa visual, che ripeto mi sta bene perché è il loro lavoro ed è giusto che guadagnino, però dimostrano anche come non gli interessa cercare il modo di risolvere. 
Alcuni commenti di qualche utente sotto il video comunque son delle poesie, delle perle di saggezza, la dimostrazione di come l'utente medio di questa generazione non sa come funziona uno sviluppo di gioco e vuole trovare la pappa pronta, a sta gente gli darei i giorni della PSX, i primi giochi su PC che se erano buggati te li dovevi giocare in quel modo, ricordo ancora il gioco di Digimon su PS1 che arrivati in un punto del gioco non potevi andare più avanti perché la versione del gioco che arrivo in Italia era fallata e quindi cosa successe? nulla, giocavi fino a quel punto e poi ti attaccavi al tram.

Concordo e sottoscrivo tutto ciò che hai detto

Edited by Magical Eye, 27 November 2019 - 12:37 PM.

Bluedevils

Bluedevils

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 3 posts
  • Joined 26-November 19

Non ho iniziato l'universe quindi non so dirti. Ma leggendo alcuni post di alcuni utenti, il ranking da problemi con wrestlers in-game, quindi penso anche con caw.

. Grazie mille

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 23-November 19

Però che in meno un mese abbiano già pubblicato due patch nessuno lo dice...di solito pubblicano patch ogni due mese...ogni nuovo dlc
Qua già siamo a 1.03

Se le patch in questione però non risolvono i problemi lasciando comunque il gioco ingiocabile o quasi ne possono fa anche 20 in poco tempo, chiunque che ha speso 70 continuerebbe a criticare

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Se le patch in questione però non risolvono i problemi lasciando comunque il gioco ingiocabile o quasi ne possono fa anche 20 in poco tempo, chiunque che ha speso 70 continuerebbe a criticare

Vedi No Man's Sky, ci hanno impiegato più di un anno per portargli il gioco che i Dev avevano promesso doveva essere al D1, chi sta criticando (e lo ripeto, quest'anno le merita tutte) WWE 2K20 è gente che ad oggi (quindi a solo un mese dall'uscita) ha già ridato indietro il gioco, guarda solo video da YT o addirittura non ci gioca nemmeno e si è accodato a questa community per criticare. Le critiche vanno bene, se poi sono pure costruttive ancora meglio ma vedere gente che getta rabbia, odio e merda nei loro social perché sono "miniminkia" viziati dal volere la pappa pronta non aiuta ne la community in se (che a mio avviso è più tossica di quella del Wrestling reale) ne WWE 2K, perché senza le segnalazioni mirate e dettagliate non possono risolvere nemmeno i problemi più piccoli.

Per risolvere i problemi ci vuole tempo e pazienza, se la gente non ha queste due cose e ha già ridato indietro il gioco allora perde pure il diritto di critica ai miei occhi.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Vedi No Man's Sky, ci hanno impiegato più di un anno per portargli il gioco che i Dev avevano promesso doveva essere al D1, chi sta criticando (e lo ripeto, quest'anno le merita tutte) WWE 2K20 è gente che ad oggi (quindi a solo un mese dall'uscita) ha già ridato indietro il gioco, guarda solo video da YT o addirittura non ci gioca nemmeno e si è accodato a questa community per criticare. Le critiche vanno bene, se poi sono pure costruttive ancora meglio ma vedere gente che getta rabbia, odio e merda nei loro social perché sono "miniminkia" viziati dal volere la pappa pronta non aiuta ne la community in se (che a mio avviso è più tossica di quella del Wrestling reale) ne WWE 2K, perché senza le segnalazioni mirate e dettagliate non possono risolvere nemmeno i problemi più piccoli.

Per risolvere i problemi ci vuole tempo e pazienza, se la gente non ha queste due cose e ha già ridato indietro il gioco allora perde pure il diritto di critica ai miei occhi.

Neanche regge la scusa con cui non segnalano perché non rispondono. A me hanno sempre risposto e chiedono foto e video...il massimo della fatica che dovrebbero fare è segnalare e documentare quanto visto

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Oggi ho litigato con un paio di persone che criticavano in tutte le salse il gioco sotto il post di Unieuro che lo pubblicizza a 39,90 perché parlavano per sentito dire o per i video che guardano su YouTube e gli ho fatto notare che lamentarsi sotto un post pubblicitario non li fa furbi ne migliora le cose.... La gente non sa cosa serve per fare un gioco del genere e la tempistica che hanno per contratto per completarlo.... E sono sicuro che quelli della Yuke's di proposito non gli avranno passato tutti i codici del gioco per come si deve.... Io sono uno di quelli che ha tolto il gioco subito dopo averlo installato ma non butto merda a destra e sinistra sul gioco anzi mi auguro che possano renderlo migliore e giocabile.... Alessio tu facevi cenno a No Man's Sky ma in quel caso è vero che hanno migliorato tantissimo il gioco rispetto a com'era all'uscita ma è anche vero che ci hanno lavorato un anno sulle patch ed i miglioramenti non essendo un gioco che esce annualmente hanno potuto lavorare bene per migliorarlo mentre in WWE 2K20 non hanno tutto il tempo del mondo visto che già stanno lavorando al nuovo ed il tempo che stringe per renderlo migliore il prima possibile non è dalla loro parte.... Diciamo che per quest'anno il danno è fatto e devono solo cercare di recuperare il recuperabile per il resto speriamo in un 2K21 come si deve

Edited by Magical Eye, 27 November 2019 - 17:10 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Si il mio esempio di No Man's Sky era solo per far capire cosa i Dev avevano promesso sarebbe stato il gioco al D1 al pubblico durante le loro presentazioni quando poi al D1 non era assolutamente vicino a quelle promesse e ci hanno impiegato più di un anno per portare quelle promesse, quindi a maggior ragione come detto anche da te la gente non sa ma soprattutto apre la bocca tanto per prendere aria.

Neanche regge la scusa con cui non segnalano perché non rispondono. A me hanno sempre risposto e chiedono foto e video...il massimo della fatica che dovrebbero fare è segnalare e documentare quanto visto

Esatto, fanno anche così pure nel Topic sul forum 2K, più dettagli hanno (quindi foto e video) più riescono ad intervenire sul problema segnalato. Ovvio che magari l'assistenza possa rispondere con la solita frase di rito qualche volta però almeno la segnalazione è arrivata a loro ed è quello l'importante.

Guardate, ora che stiamo avendo delle conversazioni civili fra di noi che capiamo le problematiche dietro è tutta un altra cosa

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Fatto! :D
Oggi li ho presi tutti! (Alcuni anche in un solo match.. tipo quello del "butta giù", "vola dalla cima", "schianta sulla parete" e "esci dalla porta", tutti in un solo match in cui avevo "la nuova" Bayley :D )..

Ora mi mancano solo quelli della presentazione e della carriera (oltre a quelli dei match online, che non posso prendere, e la torre di aj che non fa x me XD) che prenderò con calma quando avrò voglia di provare le 2 modalità.. intanto mi premeva finire tutti quelli "facili" in esibizione.

Grazie Ale x il link con le dritte. :D :up: ;)

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Si il mio esempio di No Man's Sky era solo per far capire cosa i Dev avevano promesso sarebbe stato il gioco al D1 al pubblico durante le loro presentazioni quando poi al D1 non era assolutamente vicino a quelle promesse e ci hanno impiegato più di un anno per portare quelle promesse, quindi a maggior ragione come detto anche da te la gente non sa ma soprattutto apre la bocca tanto per prendere aria.

Esatto, fanno anche così pure nel Topic sul forum 2K, più dettagli hanno (quindi foto e video) più riescono ad intervenire sul problema segnalato. Ovvio che magari l'assistenza possa rispondere con la solita frase di rito qualche volta però almeno la segnalazione è arrivata a loro ed è quello l'importante.

Guardate, ora che stiamo avendo delle conversazioni civili fra di noi che capiamo le problematiche dietro è tutta un altra cosa
E a proposito della riabilitazione postuma della thq...ricordo con orrore il modello di Booker T a WWE 12 così come Lesnar, che sembrava uscito da HCTP e messo sulla ps3. Io in 2k20 vedo del potenziale, e con i bug più pesanti risolti potrebbe essere un bel gioco

Una domanda: ma i wwe originals si possono giocare soltanto online? E un domani coi server disattivati sarà impossibile avere The Fiend?

Edited by StrongStyleKinshasa, 27 November 2019 - 23:58 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Una domanda: ma i wwe originals si possono giocare soltanto online? E un domani coi server disattivati sarà impossibile avere The Fiend?

Per giocare il DLC serve la connessione attiva, mentre gli oggetti sbloccati durante il DLC possono essere usati anche senza connessione attiva tranquillamente, il quesito su come si comporterà il DLC quando i Server saranno disattivati non ti so rispondere.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Non si sa ancora nulla sul prossimo DLC?
Quello del 2k19 quando uscì? Inizio dicembre?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Non prendere in considerazione le uscite dei DLC del 2K19, questi Originals sono più corposi e quindi verranno diluiti ogni 2 Mesi, il primo lo abbiamo avuto ad Ottobre e il secondo come ci diceva il post dell'annuncio dei DLC era in programma per fine 2019 quindi a questi punti è ovvio che uscirà a Dicembre, quindi immagino che il 3° uscirà a Febbraio e il 4° ossia l'ultimo ad Aprile.

Ri92

Ri92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 6 posts
  • Joined 17-November 19
Come si fa a usare i manager come lottatori?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Non si può

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Per giocare il DLC serve la connessione attiva, mentre gli oggetti sbloccati durante il DLC possono essere usati anche senza connessione attiva tranquillamente, il quesito su come si comporterà il DLC quando i Server saranno disattivati non ti so rispondere.

Io sto giocando il 2K15 dove i server sono disattivati ed i Dlc tranne i Wrestler non si può usare più nulla

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users