Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !
Inviato 12 gennaio 2020 - 13:03

L'arcade l'ha abbandonato da molto tempo, sono già da diversi capitoli che la serie punta ad essere simulativa. Per far contenti gli amanti dei tempi dell'arcade con il 2K19 e il 2K20 hanno buttato dentro queste cose alternative sia nella carriera e sia con i DLC del 2K20, però non è un vero e proprio arcade perché alla fine hanno mischiato il no sense al simulativo che già hanno. Comunque si non è da definirsi un gioco arcade e per essere simulativo in tutto e per tutto gli mancherebbero ancora alcune meccaniche a mio avviso
Inviato 23 gennaio 2020 - 14:53

l'unico bug riscontrato da me consiste nel crash quando aggiungo i match personalizzati al prospetto dello show.
Anche a voi lo fa questo difetto nello Universe che costringere a chiudere l'app e riavviarla.
Ci sono ancora diversi bug, non al livello dell'inizio però dire che non ce ne sono più sarebbe sbagliato
Inviato 30 gennaio 2020 - 13:12

Qualcosa uscirà si spera, conta che mancano ancora 2 DLC, i restanti DLC penso usciranno uno a Febbraio e l'altro ad Aprile. Non c'è alcun comunicato ufficiale ma mi baso su le tempistiche dei DLC rilasciati ad oggi e al fatto che da qualche parta sta scritto (non ricordo bene dove però) che i DLC sono rilasciati entro Aprile.
Inviato 31 gennaio 2020 - 16:31

Non riesco ancora a capire come è possibile che scarico arene tipo quello della aew e quando la inserisco nella universe le luci e tutto diventano bianchi. Mah. Ma solo a me?
Se ci fai caso, se le vai a modificare te le da così bianche, lo fa anche a me e credo proprio sia un problema nel caricare le arene
Inviato 31 gennaio 2020 - 19:41

Se ci fai caso, se le vai a modificare te le da così bianche, lo fa anche a me e credo proprio sia un problema nel caricare le areneNon riesco ancora a capire come è possibile che scarico arene tipo quello della aew e quando la inserisco nella universe le luci e tutto diventano bianchi. Mah. Ma solo a me?
Hai trovato una soluzione?
Comunque nel frattempo:
https://youtu.be/80tjwzT0t8U
Inviato 01 febbraio 2020 - 14:10

Allora si conferma la mia supposizione in cui dicevo che i DLC sarebbero stati pubblicati ogni 2 mesi, per quanto quest'anno il gioco sia andato male per ovvi motivi che sono sotto i nostri occhi, va detto che la politica di far uscire i DLC ogni 2 mesi ci sta. Alla fine devono portare il gioco fino al periodo di WM e questa era l'unica soluzione possibile.
Inviato 01 febbraio 2020 - 14:49

Allora si conferma la mia supposizione in cui dicevo che i DLC sarebbero stati pubblicati ogni 2 mesi, per quanto quest'anno il gioco sia andato male per ovvi motivi che sono sotto i nostri occhi, va detto che la politica di far uscire i DLC ogni 2 mesi ci sta. Alla fine devono portare il gioco fino al periodo di WM e questa era l'unica soluzione possibile.
Della patch si sa nulla? Servirebbero giusto due patch per rendere il gioco giocabile
Inviato 02 febbraio 2020 - 19:34

Della patch si sa nulla? Servirebbero giusto due patch per rendere il gioco giocabile
Al momento non ho visto nulla in giro, nessuno dice nulla quindi boh
Ma a voi si buggano mai le mosse speciali da terra? A me lo fa dopo l'ultima patch.
Per quanti riguarda i Dlc preferivo quando davano nuovi lottatori che così
Ti dirò, questi DLC son divertenti da giocare, specie le Showcase a tema, concordo però con te che avrebbero dovuto inserire lottatori nuovi e non solo semplicemente lottatori reskinnati con mosse/entrate nuove. Se facevano in quel modo credo che accontentavano tutti.
Inviato 17 febbraio 2020 - 13:49

Ciao ragazzi, a distanza di tutto questo tempo dall'uscita del gioco voi lo consigliereste di comprarlo? perchè ora lo potrei trovare in offerta da gamestop a 30 euro.
Volevo anche sapere se per avere le mosse dei vari DLC devo anche acquistarli.. perchè ho visto che nella descrizione che avete messo di ogni singolo DLC non avete citato le mosse aggiunte.. anche perchè i dlc li comprerei solo per quelle, non mi interessa del contenuto di Original.
Inviato 17 febbraio 2020 - 19:44

Ciao ragazzi, a distanza di tutto questo tempo dall'uscita del gioco voi lo consigliereste di comprarlo? perchè ora lo potrei trovare in offerta da gamestop a 30 euro.
Volevo anche sapere se per avere le mosse dei vari DLC devo anche acquistarli.. perchè ho visto che nella descrizione che avete messo di ogni singolo DLC non avete citato le mosse aggiunte.. anche perchè i dlc li comprerei solo per quelle, non mi interessa del contenuto di Original.
Io ti sconsiglio di comprarlo, anche se fanno uscire le Patch i problemi le risolvono da un lato e da un altro ne sbucano altri, è giocabile si ma non ti senti di avere fra le mani un gioco finito e rifinito come dovrebbe essere per farti capire. Per il discorso DLC, le mosse nuove sono contenute nei vari DLC e quindi si devi comprare il singolo DLC, ogni Pack aggiunge molte mosse, se vuoi capire quali basta che vai su YT e cerchi le mosse dei DLC e oltre ad averle in lista le vedi anche in game
L'unico modo per comprarlo è se a 30€ è la versione Deluxe, allora in quel caso ci potresti fa un pensiero, se a 30€ è la versione base lascia stare.
Per farti capire quanto gioco, lo metto nella console solo quando escono i DLC e gioco a quelli perché mi divertono effettivamente ma poi non ci faccio altro.
Modificato da xAle90x, 17 febbraio 2020 - 20:23
Inviato 21 febbraio 2020 - 00:17

Per chi volesse acquistare 2K20 su PS4 c'è a 20 Euro.
Mamma mia che calo che ha avuto dall'uscita.
Calo normale, considera che siamo nel periodo di WM e quindi a fine ciclo vitale del gioco per quanto riguarda i contenuti, normale che lo scontino. Vero anche che quest'anno visto le criticità è stato scontato più volte e a più riprese, se non fosse che hanno adottato una politica per i DLC con l'uscita ogni due mesi di sti tempi i capitoli scorsi avevano già pubblicato tutti i DLC e il gioco lo potevi già considerare finito.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi