Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Ci sta che sia stato un errore momentaneo del gioco, anche a me l'altro ieri ero rimasto in un loop di caricamento nel entrare nel modificare un move-set ma poi chiudendo e riaprendo il gioco non l'ha più fatto.

Modificato da xAle90x, 24 dicembre 2019 - 13:12

Baldo87

Baldo87

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 27-dicembre 19
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, chiedo una info a cui saprete sicuramente rispondermi. Ho comprato pochi giorni fa la ps4 e ho scelto wwe20 come primo gioco. Tempi addietro (anni 2000 e qualcosa) giocavo un sacco a Raw vs Smackdown. Mi era rimasta particolarmente impressa la modalità carriera, dove sceglievo un wrestler e lo portavo man mano al successo fino a wrestlemania. In wwe20 non la trovo. Sbaglio o non c e? C è una modalità dove inizio una specie di avventura con un tizio e una tizia, ma m'ispira veramente poco..
L'unica modalità rimasta da quei tempi mi sembra la modalità universe. Dove creo il mio show diciamo. Ma guardando e riguardando non la trovo proprio la vecchia (ma bellissima) modalità carriera.. 😠

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Quel tipo di modalità carriera a cui hai giocato non è più presente nella serie già da molti capitoli, ora c'è "La mia carriera" che è la carriera per il giocatore personalizzato e quest'anno ti fa usare la CAW maschile e la CAW femminile, mentre per giocare con tutte le superstars c'è la modalità Universe dove puoi personalizzarti e gestire gli show come vuoi tu oltre ovviamente a giocarli. La modalità Showcase invece è una modalità che ripercorre eventi già successi.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
C'è un modo nella universe per spostare uno show e metterlo in un altro giorno senza doverlo rifare da capo?

Baldo87

Baldo87

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 27-dicembre 19

Quel tipo di modalità carriera a cui hai giocato non è più presente nella serie già da molti capitoli, ora c'è "La mia carriera" che è la carriera per il giocatore personalizzato e quest'anno ti fa usare la CAW maschile e la CAW femminile, mentre per giocare con tutte le superstars c'è la modalità Universe dove puoi personalizzarti e gestire gli show come vuoi tu oltre ovviamente a giocarli. La modalità Showcase invece è una modalità che ripercorre eventi già successi.

grazie, peccato, era una bella modalità. Mi darò all'universe. 😎

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

C'è un modo nella universe per spostare uno show e metterlo in un altro giorno senza doverlo rifare da capo?

Purtroppo no

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Purtroppo no

Grazie, l'ho spostato creandolo in un altro giorno, potevano pensarci non credo che era una cosa così difficile da fare 🤣

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
Scusate vorrei sapere se capita anche a voi e se potete aiutarmi:
Nella universe a raw quando un parte una scena poi mi conta come rivalità nascente mentre a smackdown ci sono le scenette ma dopo lo show vado a vedere e non ci sono rivalità nascenti, c'è un modo per risolvere?

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Il bug della card che si modifica nell'universe c'è ancora dopo l'ultima patch?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Il bug della card che si modifica nell'universe c'è ancora dopo l'ultima patch?

Si c'è

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

EDIT: HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CRASH DEL GIOCO CON IL CAMBIO DELL'ANNO

Modificato da xAle90x, 01 gennaio 2020 - 22:42

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
Mi crasha quando clicco su 2k showcase.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Mi crasha quando clicco su 2k showcase.

Il problema di Crash del gioco è risolto, ci ho giocato da dopo le 21:30 e non ho avuto alcun crash.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
Ma senza patch?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si senza Patch, dal momento che il problema è stato risolto a monte immagino sia stato un qualcosa legato all'online e relativo sync con l'anno nuovo. Vi invito a tenere d'occhio il canale Twitter dell'assistenza: https://twitter.com/2KSupport, così sapetese ne sono a conoscenza e se hanno dato aggiornamenti in merito.

Visto che tanto i vari siti di informazione riportano i problemi e poi non aggiornano le notizie quando i problemi son risolti ecco un esempio: Multiplayer.it riporta alle 21:20 il problema con relativa notizia quando alle 20:15 invece L'Assistenza 2K aveva già comunicato che il problema era risolto. Capite quindi che i siti nostrani manco si vanno ad informare un attimo per vedere se la situazione è risolta o meno.

Modificato da xAle90x, 02 gennaio 2020 - 14:21

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
Alle 20:15 non so. Ma io ho acceso alle 20:40 circa, e fino alle 21:00 non funzionava.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si vede doveva piano piano aumentare il roll-out del Fix perché io alle 21:30 ho iniziato a giocare e nessun problema, anzi ho solo dovuto ravviare la console ma solo perché non mi compariva la Torre di Ricochet nel DLC, per il resto era tutto ok. Comunque il mio discorso era per dire che ormai i siti nostrani manco si informano a dovere, prendono la notizia da un altra fonte e ci fanno la News, perché se andavano a vedere l'account Twitter vedevano che tale problematica era stata risolta.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
Ma a voi partono le rivalità automatiche della universe? Tipo quella del vincitore della royal rumble ecc

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ma a voi partono le rivalità automatiche della universe? Tipo quella del vincitore della royal rumble ecc

Scusami se ti rispondo solo ora, il mio consiglio per controllare vari problemi che può avere l'Universe è quello di creare un secondo Universe dove simulando gli eventi puoi testare le cose che vuoi fare e vedere se la roba in automatico funziona o no. Al momento il gioco l'ho un pò in panchina perché mi sono messo su altri e WWE 2K20 l'ho giocato principalmente con partite così random in esibizione e i DLC, quindi non ti saprei aiutare più di così al momento, scusami.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Scusami se ti rispondo solo ora, il mio consiglio per controllare vari problemi che può avere l'Universe è quello di creare un secondo Universe dove simulando gli eventi puoi testare le cose che vuoi fare e vedere se la roba in automatico funziona o no. Al momento il gioco l'ho un pò in panchina perché mi sono messo su altri e WWE 2K20 l'ho giocato principalmente con partite così random in esibizione e i DLC, quindi non ti saprei aiutare più di così al momento, scusami.

Figurati grazie per la risposta

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi