Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
160 risposte a questa discussione

#61
Ruso89

Ruso89

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 13-agosto 10

SVR ps2:

Che dire, se si pensava fosse lo stesso gioco dell'anno scorso, ci si sbagliava, ok, ammetto che per la 360 o PS£ è migliore, nella ps2 manca la fisicità, e la superstar tread e i replay, ma per il resto è fantastico, credo che la THQ quest'anno se superata, ho giocato con Jericho, ci sono tante cose nuove, tipo premi la levetta su o giu e ti posiziona nel paletto l'avversario sopra o nella posizione a testa in giù, poi il Leverage PIn è veramente fighissimo, inoltre per coloro che hanno l'abilità springboard, hanno aggiunto le mosse in corsa dal paletto, quindi niente più cross body predefinito, stesso discorso per il TB Explode.
Credo che la THQ abbia davvero dato il meglio di se quest'anno come giocabilità, laRTW è bellissima, puoi fare quello che vuoi più o meno, con Jericho ho picchiato tutti nel backstage per provare.
Lo consiglio vivamente, comprato o scaricato, ne vale la pena, e poi, per noi possessori di PS2, credo che sia l'ultimo gioco della WWE, quindi un ultima gloria alla nostra consolle credo se la meriti.
Concludo dicendo che ancora devo scoprire molte cose, però sembra un capolavoro. Commento personale e a caldo dopo mezz'ora di gioco, devo provare lo Universe ancora =9


:yoballo: Era quello che volevo sentire :yoballo:
Massimo me lo faccio come regalo di Natale insieme al Fan Axxess per avere tutto gratis dp non vedo l'ora!

#62
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
il fan axxes e solo x ps3 e xbox630...

#63
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

molto bello ma si potevano curare di piu certi aspetti,le rtw belle ma non mi entusiasmano molto e po avrei gradito anche un video di introduzione alle rtw come nel 10,le finishe in corsa diciamolo dovevano essere diverse perche codebreake e rko non cambia niente,mi aspettavo una rko in corsa reale non uguale a quella da fermo,bello e divertente il wwe universe con le varie scene

#64
flop

flop

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 03-novembre 10
  • Sesso:Maschio
x ora il gioco, considerando che non gioco ad un svr dal 2008, non mi ha entusiasmato cosi tanto, e troppo facile arrivare alla vittoria, mi spiego meglio, gioco a difficolta leggenda pero faccio tre o quattro mosse vado x lo schienamento x provare e mi conta il 3 -.- succede anche con supestar de calibro di taker cena ecc ecc, come mai? mi sembra strano, non so manco dove andare a modificare e cosa per il bilanciamento dei danni nelle opzioni.. poi siamo nel 2010 quando aspettano a fare una grafica degna del next gen,spero che la thq e company si svegli, e non metta solo il sudore tra i lottatori per far vedere che e next-gen -.- il wwe universe per ora ci ho giocato poco, sono bloccato a backlash, perche se voglio modificare la stipulazione di match x il titolo cn gli stessi atleti, non mi da la possibiltà di mettere in palio il titolo ( non so come si fa xD), modalita RTW abbastanza carina, se il backstage era più affollato e la modalità era più lunga era molto meglio, foto finale x ora del gioco 6,5. e un mio commento personale, sono un po deluso perchè mi aspettavo molto di più considerand il fatto che sono rimasto fermo al 2008.

Modificato da flop, 03 novembre 2010 - 16:32


#65
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

oggi ho giocato x la prima volta con il videogioco tanto atteso...

ci sono molte cose nattamente migliorate (anke x PS2) e questo mi ha sorpreso positivamente, ma bisogna ammettere che ci sono anke molte, ma molte cose che sono peggiorate rispetto all'anno scorso! Purtroppo!!! :ahsisi:

Ho provato a fare una settimana di WWE UNIVERSE (1 raw, 1 superstar e 1 Smackdown) e posso dire con tutta franchezza che il WWE UNIVERSE NON POTRA' MAI SOSTITUIRE LA GM MODE, come tanto sbandierato per mesi prima dell'uscita del gioco!


Motivo 1, perchè è troppo vincolante, mentre con la GM si aveva + libertà di decisione

Motivo 2, perchè la tanto sbandierata INTELLIGENZA nel sancire i match mi ha lasciato sconcertato!!

Cioè per fare alcuni esempi:
- Mi mette Punk come primo sfidante al titolo WWE, ma allo stesso tempo mi mette la SES come prima sfidante ai titoli di coppia!! Cioè quindi se io faccio vincere Punk per farlo salire in graduatoria x il WWE Championship, mi sale anke nell'altra graduatoria!! Ma nn è logico!! Se è primo sfidante al titolo singolo, non può esserlo anke a quello di coppia!

-Secondo esempio, e questo è quello che mi ha fatto innervosire di +!! Guardo il Ranking di SD ed avevo primo Swagger, secondo BigShow e terzo Edge... per cui inizio SD e premedito una card in cui Edge va in un match di coppia insieme a Jericho, mentre nel main event prevedo di far fare il match valevole per la slot di primo sfidante tra il #1 Swagger ed il #2 Big Show... ed invece, dopo che ho vinto il match di coppia con Edge, il canadese mi balza in testa alla classifica... ed il match x il #1 contender, mi si annulla... in pratica non vale + per quella slot!! ma che cazzo... mi cambi il ranking durante lo show!!! MA NON HA SENSO!!!! :incaz:

-E poi la cosa + comica... la super inteligenza sbandierata che coglie le nostre intenzioni, sapete quale match mi ha impostato di default come main event di Raw... no dico di Raw!! Mark Henry vs Primo!!! Ma io dico... si potrà?!? :around:

Poi ho una domanda... ma dov'è che si trovano le scenette per impostare che uno tradisca l'altro o uno aiuti l'altro... perchè io nn le ho trovate... :hmm:

Insomma come gioco direi nella media... da sufficienza piena, ma direi non di +... e soprattutto il wwe universe secondo me è stato fatto apparire molto + gonfiato di quello che è in realtà!! :ahsisi:
VOTO: 6,5

GM MODE :rulez: forever!!!!!

Modificato da stegabri, 03 novembre 2010 - 21:26


#66
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sospettavo che la WWE Universe si sarebbe rivelata una boiata supersonica.

Siccome a me non è ancora arrivato XD, come lo trovi il gameplay?
Il moveset?
A noi della PS2, ci è consentito difendere liberamente i titoli non utilizzando la modalità WWE Universe?
Come trovi le entrate di McIntyre e Sheamus? :asd:
Ah sii, le introduzioni, sono come lo scorso anno o sono come "si dice" che non annunciano i campioni?

#67
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sospettavo che la WWE Universe si sarebbe rivelata una boiata supersonica.

Siccome a me non è ancora arrivato XD, come lo trovi il gameplay?
Il moveset?
A noi della PS2, ci è consentito difendere liberamente i titoli non utilizzando la modalità WWE Universe?
Come trovi le entrate di McIntyre e Sheamus? :asd:
Ah sii, le introduzioni, sono come lo scorso anno o sono come "si dice" che non annunciano i campioni?

Il WWE Universe devi provarlo te, in molti dicono che è una bella modalità e in pochi dicono che questa modalità faccia schifo.

#68
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
a me come modalità piace non e male

#69
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ma guarda, l'opinione me la sono già fatta.
In questa settimana mi sono documentato con un sacco di video sia next gen che ps2 e non è niente di entusiasmante.
Il computer non programma seguendo il tuo "stile" programma proprio a cazzo, almeno è da quello che ho potuto vedere.
Le scenette ripetetitive le avevo già intraviste quando guardavo un tiizio che giocava in streaming.

Quel video che postò la THQ era molto evasivo, è ti dico il perchè. La durata era minima (meno di due minuti) e sembrava tutto bello, facendo vedere 3 scenette ed una schermata. Nessuno si sarebbe aspettato che quelle 3 scenette sarebbero capitate a ripetizione!
Perchè la THQ non ha fatto vedere più video illustrativi? Heheh, sarebbe stato un contro!
Certo devo testarlo con le mie mani per dare un giudizio più tecnico, però i video li ho visti, non saranno dicerto diversi nella mia versione :) .
Son sicuro se non certo, che al 98% riconfermerò questa mia tesi.

#70
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sospettavo che la WWE Universe si sarebbe rivelata una boiata supersonica.

Siccome a me non è ancora arrivato XD, come lo trovi il gameplay?
Il moveset?
A noi della PS2, ci è consentito difendere liberamente i titoli non utilizzando la modalità WWE Universe?
Come trovi le entrate di McIntyre e Sheamus? :asd:
Ah sii, le introduzioni, sono come lo scorso anno o sono come "si dice" che non annunciano i campioni?



Non lo so, Sheamus nn l'ho usato... Drew invece gli ho creato il tag con Cody per cui sono entrati insieme...

il GamePlay secondo me è peggiore... per il fatto dei pin, mettendo il pin col cerchio sono spariti tutti i pin in corsa... o almeno io non li sono riusciti a fare... cioè il ROLL UP... il PIN in corsa di Kofi... la MAGISTRALE CRADLE... mah... :mmmah:
Il Moveset è limitatissimo... anke se ancora non sono andato a modificare nulla... quindi può darsi che una volta che ci metto le mani diventi + variegato... però di base è limitatissimo... la SIGNATURE MOVE DI PUNK è ridicola!! UNA GOMITATA!!! :cazz:

La cosa invece che mi è sembrata migliore invece è proprio la grafica... secondo me è migliore dell'anno scorso!! :ahsisi:
Ed anke la cosa che crei i match tu, non è male... pensavo fosse una cazzata, invece è una delle cose che mi è piaciuta di +!

ps: io non ho detto che la WWE UNIVERSE FA SCHIFO... io ho detto che molti l'hanno pubblicizzata come migliore della ex-GM Mode... dicendo che l'avrebbe fatta dimenticare... ma se si paragona la WWE UNIVERSE alla GM-MODE non c'è storia!! La GM-Mode era tutta un'altra cosa... qui fai tutto forchè il GM... visto che molte delle scelte sono imposte dal gioco forzatamente... un vero GM invece decide tutto lui!! Non dipende da scelte forzate!! :ahsisi:

#71
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste mi aiuti a togliere questa curiosità? :asd:

Nella Story Designer ci sono sempre 55 scene e 2 slot di salvataggio?

#72
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo aver giocato per tipo una settimana circa, mi accingo anche io a dare il mio parere su questo gioco.

A primo impatto, devo dire che sia graficamente che per quanto riguarda le animazioni, io lo trovo migliorato moltissimo rispetto allo scorso anno. Trovo ci sia un "realismo" più definito, anche se ovviamente, trattandosi pur sempre di un Videogioco, è normale che non lo sia alla perfezione.
Per quanto riguarda il parco mosse, devo dire che anche io sono rimasto leggermente deluso dal fatto che ci sono molte meno mosse. E inoltre trovo meno intuitivi anche i comandi, credo ci voglia un po' per abituarsi. Ad esempio tante volte, per abitudine, ho premuto il tasto cerchio per alzare l'avversario, vedendo invece il PG che effettuava lo schienamento.
Passiamo alle modalità. Devo dire che sulle Road to WrestleMania non ho molto da dire, in quanto a parte la storia del Backstage, non vedo molto cambiamento. Ci sono le sfide che sono sicuramente un aggiunta interessante, ma nulla di così eclatante. Però ben fatto devo dire, non si può dire il contrario.
La WWE Universe credo sia il vero fulcro della novità. Io ho visto molti di voi paragonarla alla vecchia modalità General Manager. Sinceramente penso che siano proprio due cose opposte, invece. Nella GM Mode facevi tutto tu, e ti scontravi con il computer cercando di accappararti più spettatori possibili. Quindi avevi piena libertà. Inoltre, anche se a fine anno, c'era la Draft Lottery (anche se avrei sempre preferito poter decidere io quando farla). Lo Universe invece è una modalità totalmente nuova. Il Computer sceglie i match (che tu comunque puoi cambiare a tuo piacimento), ma non da la stessa libertà della GM. Io credo che da una parte sia anche un bene, dato che se no avrebbero fatto prima a rimettere ancora la GM. Ci sono le scenette che arricchiscono i match, senza dimenticare che puoi anche creare match "nuovi" (almeno in parte). Io la vedo così. Dovendo scegliere tra le due, io avrei optato per entrambe le cose xD. Almeno si poteva fare sia GM, che questa nuova modalità molto interessante. Ma, per l'appunto, totalmente opposte a mio parere.
L'online.. beh io ho giocato qualche match.. in qualche partita andava meglio, in altre peggio. Credo dipenda dalla linea magari.. chi può saperlo. Però effettivamente un miglioramento c'è stato.
E anche l'IA secondo me è migliorata, ma questo l'avete notato tutti credo.
Beh, quindi finisco qui di parlare e credo che questo sia uno dei migliori giochi fin'ora della serie.

#73
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sospettavo che la WWE Universe si sarebbe rivelata una boiata supersonica.

Siccome a me non è ancora arrivato XD, come lo trovi il gameplay?
Il moveset?
A noi della PS2, ci è consentito difendere liberamente i titoli non utilizzando la modalità WWE Universe?
Come trovi le entrate di McIntyre e Sheamus? :asd:
Ah sii, le introduzioni, sono come lo scorso anno o sono come "si dice" che non annunciano i campioni?



Non lo so, Sheamus nn l'ho usato... Drew invece gli ho creato il tag con Cody per cui sono entrati insieme...

il GamePlay secondo me è peggiore... per il fatto dei pin, mettendo il pin col cerchio sono spariti tutti i pin in corsa... o almeno io non li sono riusciti a fare... cioè il ROLL UP... il PIN in corsa di Kofi... la MAGISTRALE CRADLE... mah... :mmmah:
Il Moveset è limitatissimo... anke se ancora non sono andato a modificare nulla... quindi può darsi che una volta che ci metto le mani diventi + variegato... però di base è limitatissimo... la SIGNATURE MOVE DI PUNK è ridicola!! UNA GOMITATA!!! :cazz:

La cosa invece che mi è sembrata migliore invece è proprio la grafica... secondo me è migliore dell'anno scorso!! :ahsisi:
Ed anke la cosa che crei i match tu, non è male... pensavo fosse una cazzata, invece è una delle cose che mi è piaciuta di +!

ps: io non ho detto che la WWE UNIVERSE FA SCHIFO... io ho detto che molti l'hanno pubblicizzata come migliore della ex-GM Mode... dicendo che l'avrebbe fatta dimenticare... ma se si paragona la WWE UNIVERSE alla GM-MODE non c'è storia!! La GM-Mode era tutta un'altra cosa... qui fai tutto forchè il GM... visto che molte delle scelte sono imposte dal gioco forzatamente... un vero GM invece decide tutto lui!! Non dipende da scelte forzate!! :ahsisi:


No, ma infatti nemmeno io penso che faccia schifo.
Per come era stata presentata, poi si è rivelata una boiata attroce, perchè ammettiamolo, se era stata "definita" dagli stessi video introduttivi della THQ, come una modalità libera in realtà poi, si è scoperto che è una modalità "lineare" dove noi siamo "costretti" a seguire quella linea.
Infatti anche dopo aver letto altri commenti riguardo alla modalità, se cambi un tipo di match in ppv, non ti fa difendere il titolo e così via.
La THQ l'ha dipinta come la novità assoluta, come modalità rivelatrice del game, ma è tutto il contrario di ciò che è stato detto.
Per esempio il paragone alla GM Mode.

Ora invece mi stai facendo preoccupare per il gameplay XD.

Una domanda che fforse non c'entra niente, a che pro cambiare i tasti?
Hanno aggiunto/tolto qualche commando? Perchè allora è totalmente nosense.
Un gioco non si può definire "nuovo" perchè ti cambiano la composizione dei tasti a cazzo e tu riabituarti.
Spero abbia un senso per lo meno.

#74
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora rispondo un po' a tutti e 3 nell'ordine... :D

@ MARK:
Ste mi aiuti a togliere questa curiosità?
Nella Story Designer ci sono sempre 55 scene e 2 slot di salvataggio?
-------
Non ci ho ancora guardato... per ora ho fatto solo 2 settimane di WWE UNIVERSE per la prox volta che ci gioco ci guardo e te lo so dire.... :up:
_________

@Fede:
Ad esempio tante volte, per abitudine, ho premuto il tasto cerchio per alzare l'avversario, vedendo invece il PG che effettuava lo schienamento.
--------
Non sai quante volte mi sia capitato in 2 volte che ci ho giocato!! Mamma mia... è la cosa che mi fa innervosire di +!!! :rotfl:
_________

@Cometa:
No, ma infatti nemmeno io penso che faccia schifo.
Per come era stata presentata, poi si è rivelata una boiata attroce, perchè ammettiamolo, se era stata "definita" dagli stessi video introduttivi della THQ, come una modalità libera in realtà poi, si è scoperto che è una modalità "lineare" dove noi siamo "costretti" a seguire quella linea.
Infatti anche dopo aver letto altri commenti riguardo alla modalità, se cambi un tipo di match in ppv, non ti fa difendere il titolo e così via.
La THQ l'ha dipinta come la novità assoluta, come modalità rivelatrice del game, ma è tutto il contrario di ciò che è stato detto.
Per esempio il paragone alla GM Mode.
Ora invece mi stai facendo preoccupare per il gameplay XD.
Una domanda che fforse non c'entra niente, a che pro cambiare i tasti?
Hanno aggiunto/tolto qualche commando? Perchè allora è totalmente nosense.
Un gioco non si può definire "nuovo" perchè ti cambiano la composizione dei tasti a cazzo e tu riabituarti.
Spero abbia un senso per lo meno.
------
Stamattina ho provato a fare la seconda settimana di WWE UNIVERSE... la modalità di per sè, non è male... ma ripeto FA RIMANERE DELUSI PERCHE' E' STATO SBANDIERATO A DESTRA E A MANCA CHE SAREBBE STATA UN'EVOLUZIONE DELLA GM MODE, invece come anke a sottolineato Fede è totalmente un'altra cosa... in quanto si è troppo vincolati... o meglio i match puoi fare quelli che vuoi, ma se li fai come dice lui allora ti mette il #1 contendere, titoli ecc... se li cambi e li fai come vuoi tu... nn puoi fare niente... solo semplici match valevoli per la gloria astratta!! :around:

Comunque ho letto anke nel libretto d'istruzioni che c'è scritto che la WWE UNIVERSE è un'EVOLUZIONE DELLA MODALITA' CARRIERA!!! E vedendola sotto questo aspetto, allora si che è migliore dell'anno scorso... almeno la carriera non la fai solo con una superstar!!! Però è il messaggio di pubblicità che è sbagliato... perchè non doveva essere accostata alla GM MODE (che secondo me gli rimane di gran lunga superiore, almeno per me che mi divertivo anke a curare la parte menageriale dello show e non solo a giocare i match)


Poi vendendo al Game Play, secondo me è peggiorato perchè, al di là che per schienare devi pigiare il tondo, per cui occorre abituarsi perchè prima il tondo era x rialzare... me lo trovo tutto molto + macchinoso... ovvero x fare un esempio: SE VOGLIO FARE IL BACKREAKER/NECKBREAKER DI THE MIZ, devo: fare una presa normale e metterlo a terra... poi rialzarlo... poi una volta in piedi lo devo girare e poi se lui è ancora stordito allora posso fargliela... Cioè... un po' + lungo no??? Mi piaceva di più come l'anno scorso che con la leva destra e il tasto sopra INIZIAVI LA PRESA e con ancora la leva destra la CHIUDEVI. :ahsisi: Era + diretto... e meno cervellotico... poi mi dispiace siano spariti tutti i PIN particolari, secondo me questa è una cazzatone gigante... IL PIN A PONTE, IL CRADLE PIN, LO SCHOOL BOY, IL ROLL UP... tutti cancellati... xkè??? :checazz:

Per i Moveset ti tiro un po' su invece... perchè sì hanno levato molte mosse... ma se ci metti le mani puoi lavorarci un po' ad ogni atleta... perchè quello assegnato di Default fa veramente pena!!!! Sono quasi tutte uguali le mosse date agli atleti... ma poi le finisher tutte 2 uguali, le signature lo stesso... non so xkè hanno fatto un lavoro così approssimativo... forse x farci stare a noi a perdere tempo a cambiarli tutti...
Comunque io questa mattina sono stato a perdere un'ora del mio tempo a sistemare i Moveset di: Ziggler, Morrison, Miz, Punk e Swagger, quelli che mi premevano di +, adesso sì che sono DECENTI!!! :ahsisi:

ps: la finisher di Santino è il top... hanno fatto tutta la preparazione del cobra!! e l'avversario aspetta guardandolo che Santino fa tutte le sue moine... QUANDO L'HO VISTA NON CI CREDEVO... puahahahahahahahaha... :rofl:

pps: hanno tolto le Taunt di HBK?!?!?!? Per quale motivo??!?!?! :O_O:

Modificato da stegabri, 04 novembre 2010 - 13:13


#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah poi mi sono dimenticato nel post prima...

non capisco assolutamente come ragiona il meccanismo di scelta delle cose nel WWE UNIVERSE...

Cioè ho fatto un match di coppia tra Beth Phoenix e Michelle McCool vs Natalya e Kelly Kelly (con la classifica che recitava: 1-Kelly Kelly, 2-Natalya, 3-Beth)... il match lo vincono le 2 heel... mi esce fuori un messaggio che la vittoria ha fatto nascere un'alleanza tra le due e la settimana dopo com'è il ranking?
(1-Beth, 2-Kelly Kelly, 3-Natalya!!!!) Ma come caspita ragiona... mi propone l'alleanza tra Beth e Michelle, la accetto e poi me la mette come prima sfidante??? Ma come cavolo è possibile!??!?

Poi mi farcisce la puntata di match del cavolo, con Vance Archer, Shad, Tyson Kidd... e compagnia che li devo sempre cambiare (se va avanti così li licenzio ttt così nn mi stanno + tra i maroni! :tiè: )

E poi l'altra cosa che nn mi piace molto è che stravolge il Ranking man mano che va avanti lo show... quindi io mi ipotizzo una card all'inizio dello show cosciente di un determinato ranking e con i vari risultati questo mi si modifica e il main event mi finisce così non + valevole x il #1 contender Shot!! :checazz:

Infine chiudo con una domanda: i match x il #1 Contender non può essere anke a + di 2 contendenti? Cioè io avevo come primi 4 in classifica (1Swagger, 2-Edge, 3-BigShow, 4-Taker) ho fatto un "fatal 4-way" tra loro 4 e non me l'ha fatto valere per la shot? perchè? :hmm:

#76
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste non so se centri molto.. xD
Però ad esempio a me ha dato dei match #1 contender per l'IC Title, lo US Title e il WWE Title. Io non li ho cambiati quei match, dato che comunque andando avedere la classifica erano comunque i primi quelli presi. Ad esempio il contendente allo US in questo momento è Ted di Biase da me, dopo aver vinto il match #1 contender. Dopo quel match ne ha fatti altri, tutti vinti. Dunque la sua prima posizione è rimasta stabile. Per il WWE la storia è diversa. Edge è il #1 contender dopo la vittoria del match. Settimana dopo perde due match (perchè uno l'ha fatto ripartire come Submission Match), però è rimasto sempre comunque al primo posto, anche se è stato battuto due volte da Sheamus. Quindi a questo punto credo che se non li cambi, hai tutto questo regolare. Se li cambi sfasa un po'. ... :omg:
Ma puoi licenziarli davvero o scherzi?? XD

#77
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
allora qui ti rispondo io che sono a 4 settimane da summerslam,i match a più contendenti per decretare lo sfidante te le fà raramente,infatti visto che io ho passato night of champions c'è stato un scramble match tra il campione Undertaker diventato tale sconfiggendo Mysterio ha extreme rules e Edge,Show,Batista e Swagger e il campione io l'ho fatto diventare ad Edge perchè è uno dei miei preferiti ora ho un feud con Batista che avevo creato un loro team ma Batista ci ha litigato e non erano più alleati e poi in un match singolo con Edge lui è intervenuti per poi colpirmi a me ma comunque avevo vinto lo stesso,allora i match a quattro ogni tanto il cpu te li mette per la spot tipo a me me lo ha fatto in due circostanze per la spot al titolo delle divas e per quello intercontinentale detenuto da Drew Mcintire dove ha night of champions ha sconfitto Christian per il titolo naturalmente io ero Drew e lui è ancora amico di Cody ma tra poco li farò sciogliere.

#78
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Riguardo al WWE Universe è una bella modalità, non c'è che dire. Di certo ci terrà impegnati di più rispetto alla modalità carriera. L' errore che molti hanno fatto, e anche io, è stato pensare che la wwe Universe abrebbe preso il posto della GM Mode: ORRORE DI ERRORE. Infatti come specificato nel manuale è un' evoluzione della Carrer Mode, proprio xchè non ti lascia grande libertà sui match da svolgere, al limite puoi deciderne i vincitori. Spero che l' anno prossimo, se ci sarà ancora, sia più libera, in modo da poter modificare la stipulazione del match a nostro piacimento

#79
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

allora qui ti rispondo io che sono a 4 settimane da summerslam,i match a più contendenti per decretare lo sfidante te le fà raramente,infatti visto che io ho passato night of champions c'è stato un scramble match tra il campione Undertaker diventato tale sconfiggendo Mysterio ha extreme rules e Edge,Show,Batista e Swagger e il campione io l'ho fatto diventare ad Edge perchè è uno dei miei preferiti ora ho un feud con Batista che avevo creato un loro team ma Batista ci ha litigato e non erano più alleati e poi in un match singolo con Edge lui è intervenuti per poi colpirmi a me ma comunque avevo vinto lo stesso,allora i match a quattro ogni tanto il cpu te li mette per la spot tipo a me me lo ha fatto in due circostanze per la spot al titolo delle divas e per quello intercontinentale detenuto da Drew Mcintire dove ha night of champions ha sconfitto Christian per il titolo naturalmente io ero Drew e lui è ancora amico di Cody ma tra poco li farò sciogliere.



Come fai a farli litigare? Sciogli semplicemente il tag team o c'è qualche opzione particolare da selezionare?
E un'altra cosa, uno una volta che è diventato #1 contender, ci rimane fino a che vuoi tu o no? mi spiego... Morrison mi ha vinto il #1 contender al titolo US (l'unico #1 contender match che son riuscito a fare sino ad ora :rotfl: ) mi rimane in quella posizione anke per + di un PPV, quindi anke dopo Backlash (nel caso che a Backlash lo faccio perdere) o una volta che ha usato la sua shot in ppv, devo fare in modo che vinca ancora un nuovo #1 contender match?


@Fede: Certo! Per licenziarli credo basti metterli nel Roster con il simbolo WWE... che equivale ai Free Agent... inizialmente ci avevo pensato a licenziarne un po', ma poi ho desistito dandogli una possibilità... solo che non capisco perchè me li butta tutti a random... mi sono ritrovato con un main event di RAW tra Mark Henry e Primo!! Cioè!! Sarà possibile!! :rotfl:

Poi un'altra cosa che non mi è chiara è: ho fatto fare 3 match di fila (2 a raw e 1 a superstar) a HBK vs Batista x vedere se in automatico mi faceva partire un feud tra loro, ed ancora niente... poi faccio un semplice 1vs1 tra Cena e Miz (prima volta che li ho fatti collidere) e dopo il match mi scrive Cena e Miz ora sono rivali! Ma perchè? quelli al primo incontro sono rivali... e gli altri dopo 3 match l'uno contro l'altro no!! Cioè fortuna che doveva interpretare il nostro volere quella modalità.... al mio non mi ci si sta avvicinando proprio per niente, sino ad ora sono di + io che mi sono inchinato a quello che impone lui e non che lui realizza il mio volere... :(

#80
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark Henry e Primo.. due futuri Hall of Famer.. :sghgh:
Scherzi a parte a me invece quello non è successo, i Main Event sono sempre "probabili", nel senso che potrebbero esserci anche in realtà. Poi boh.. non so.. io ancora devo fare il primo PPV, perciò xD
Uhm.. dunque c'è la possibilità di toglierli.. bene bene ci penserò! Grazie dell'info! ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi