Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
160 risposte a questa discussione

#101
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

lol

#102
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Stamattina mi è capitato il bug + grosso della storia... almeno di quelli che mi sono capitati a me...

Match per il #1 contender al Women's Title: Kelly Kelly vs Beth Phoenix... con Beth Phoenix e Michelle McCool che nel mio gioco sono alleate...

Inizia il match e tempo qualche secondo arriva Michelle McCool in scena che si va a sedere al tavolo di commento... allora incuriosito dalla cosa io (che controllavo Kelly Kelly) scendo dal ring e vado vicino al tavolo di commento, appena scendo dal ring la McCool mi viene incontro di corsa e non faccio in tempo a colpirla che mi rilancia nel ring... a quel punto io (kelly kelly) e Beth siamo nel ring, mentre la McCool inizia a passeggiare avanti e indietro a bordo ring... finchè ad un tratto si ritrova dentro al ring... ma sempre all'altrzza del pavimento esterno!!! :O_O: :blink: :O_O: Cioè dal tappeto del ring emergevano il busto e la testa della McCool ed il resto era ovviamente sotto... ed in pratica lei camminava avanti ed indietro attraversando il ring!!! Come se la McCool fosse un fantasma!!! :O_O: NON CI POTEVO CREDERE!! MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!! A quel punto incuriosito da ciò ho provato a dargli di calcio un paio di volte e all'improvviso mi compare dentro al ring tutta intera... come se magicamente fosse stata spinta su da una forza misteriosa che l'ha proiettatta completamente nel ring... e da lì poi lei è ridiscesa dal quadrato ed è tornato tutto normale con lei che ha ripreso a passeggiare a bordo ring... :O_O: :O_O: OMG!!! :blink:

L'ha spinta Hornswoggle xD a me Rvd in un table è rimasto per mezzo match con una sedia conficcata nella pancia xD

#103
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'ha spinta Hornswoggle xD a me Rvd in un table è rimasto per mezzo match con una sedia conficcata nella pancia xD



Ah potrebbe anke essere!! Ne succedono di cose strane!! XD La voleva portare nel tribunale dei nani!! XD

#104
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

L'ha spinta Hornswoggle xD a me Rvd in un table è rimasto per mezzo match con una sedia conficcata nella pancia xD



Ah potrebbe anke essere!! Ne succedono di cose strane!! XD La voleva portare nel tribunale dei nani!! XD

:ahsisi:
o per qualcos'altro,forse il nano voleva qualche donna lì sotto :yoballo:

#105
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
a me un bug che mi e successo e stato:1 contender per gli unified tag team championship ladder match:dx vs henry e mvp=ero hbk ad un certo punto vado per usare la scala,e la scala mi si infila dentro il corpo INCREDIBILE!! rimaneva li,rimaneva incastrata nel corpo!!!

#106
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

FINALMENTE MI E' ARRIVATO!
Stasera darò il mio parere o molto probabilmente domani, devo consulmarlo per trovare bug e bla bla bla addeo!
Vado a nerdà! XD

#107
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

FINALMENTE MI E' ARRIVATO!
Stasera darò il mio parere o molto probabilmente domani, devo consulmarlo per trovare bug e bla bla bla addeo!
Vado a nerdà! XD

Tu almeno puoi vedere il fatto della Story Designer? :asd:

#108
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

orrore di orrore ieri pomeriggio a svr. Avevo il match dell' editor storie tra mickie james, beth phoenix e natalya e quando le divas facevano le varie mosse le urla erano quelle maschili :blink: :cazz: sembrava un incontro tra trans (intendo donne che assomigliano a uomini)

#109
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza

trans (intendo donne che assomigliano a uomini)

????
Credi che trans voglia dire questo?

#110
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

orrore di orrore ieri pomeriggio a svr. Avevo il match dell' editor storie tra mickie james, beth phoenix e natalya e quando le divas facevano le varie mosse le urla erano quelle maschili :blink: :cazz: sembrava un incontro tra trans (intendo donne che assomigliano a uomini)


a me succede con le superstar urlano in modo femminile.

Modificato da emy cena, 06 novembre 2010 - 14:49


#111
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

trans (intendo donne che assomigliano a uomini)

????
Credi che trans voglia dire questo?

no, no, scusa mi sn espresso male, solo che vedendo mickie james poi mi pare un uomo

#112
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Si si tranquillo :) non c'è bisogno che ti scusi con me :):)

#113
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusa Mark te lo dico dopo :asd: non ho ancora controllato.

Allora queste sono le mie prime impressioni.
Per prima cosa ho selezionato le opzioni base, difficoltà leggenda, salvataggio automatico ed ho cambiato i commandi in tipo (B). Odio muovermi con l'analogico nei giochi di Wrestling non ci posso far niente.

Cmq primo match, decido che che voglio fare qualcosa di diverso da quello che avevo pensato, dunque provo un 6 Man Tag Team Match.
(IO) The Miz, Drew McIntyre & Sheamus vs. (CPU) The Hart Dynasty & Kofi Kingston.

Cominciamo con l'elencare i difetti delle entrate.

The Miz.. non viene annunciato come campione USA...
Drew McIntyre... bah non mi convince e non capisco la legnosità per PS2...
Sheamus PERFETTO.

Kofi come sempre...
THD.. ORRIBILE... come già detto in precedenza, trovo scandaloso che i campioni unificati non entrino in coppia.
Durante l'entrata la musica della HD parte in totale 3 volte... ._.

Cmq si inizia il match, come tutti mi son confuso anche io con il cerchio ._. al posto di alzare pinnavo...
La grafica sinceramente non la trovo migliorata, anzi mi sembra anche un pò peggiorata rispetto al 2010.
Delle mosse vanno a scatti e molte sono veramente settate a cazzo, tipo un Miz che ha nel repertorio 400mila suplex? seh...
La difficoltà è alta, ma credo sia tutta questione per abitudine dei commandi, infatti non so qual'è il tasto che serve per rialzare :asd:
Ho perso il match :sisi:
Odio la powerslam di reverse che fa DH Smith.. grrr
Il match è durato praticamente un'ora, era ad eliminazione :asd:

Poi ho fatto un match tra The Miz e Luke Gallows, ho vinto.
Ho provato il nuovo Hell In A Cell io Punk e CPU Rey Mysterio.
Fantastico, divertentissimo, ho fatto la van terminator all'angolo *.*.
Poi la gabbia ora è molto più interattiva!
Il match aveva delle regole speciali, last man standind + 2 out of 3 falls.
Sconsiglio di farlo così... è terribilmente lungo e frustrante nel momento in cui sei incollato a terra e la barra prima ad arrivare alla tacchetta ci mette un'eternità ._.
Mi è capitato un glitch, non so manco come ho fatto, ma è rimasta la sedia attaccata alla mando di Punk :asd:
Ho perso anche quel match :asd: che vergogna ._.

Un'altra cosa che odio è che quando vinci il match mentre carica si sente il pubblico.
Lo trovo fastidioso.
Inoltre ho notato che certe mosse vanno a scatti, una di queste è la reverse di Gallows in corsa.

Ho provato il WWE Universe ho fatto un match Jericho con Miz manager contro DH Smith con Kidd Manager.
Durante l'incotnro The Miz e Tyson Kidd sono venuti alle mani e sono stati esplusi :asd: bella scena.

Per ora, insomma sono nel mezzo.
Ne è brutto ne è bello.
La migliore cosa è senz'altro l'hell in a cell finora.
Spero che cambi.
Domani o stasera darò un'opinione più tecnica.

#114
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Delle mosse vanno a scatti e molte sono veramente settate a cazzo, tipo un Miz che ha nel repertorio 400mila suplex? seh...
La difficoltà è alta, ma credo sia tutta questione per abitudine dei commandi, infatti non so qual'è il tasto che serve per rialzare :asd:


Allora non è solo il mio gioco che specifiche mosse vanno a scatti... a me vanno a scatti le prese in corsa tipo il GERMAN SUPLEX di SWAGGER e MVP... che trovo ridicolo sia messo di default al 60% degli atleti!!! :O_O:

Per rialzare devi premere levetta su!! Io mi chiedo ancora perchè nn hanno lasciato i controlli dell'anno scorso che erano tanto buoni!!

Si io infatti il Moveset di Miz l'ho rimesso a posto tutto!! Era ridicolo!! <_<


A me la cosa che è piaciuta sino ad ora di + cmq è il CREATE MATCH!!! Che mi ha sopreso perchè... lo credevo una gran stronzata in quanto tutti sbandieravano la possibilità di fondere un Hell in a Cell con un ladder (ed io personalmente inorridivo solo all'idea perchè mi pare insensata come cosa) ed invece si è dimostrato una figata perchè le combinazioni che puoi fare sono del tutto sensate!!

Puoi fare una chamber con soli 2 lottatori!! oppure ho fatto una battle royal ad eliminazione solo tramite FIRST BLOOD!! Poi ho fatto anche un match 2 vs 2, con l'opzione 2out of 3falls!! Oppure ancora un Iron Man LAST MAN STANDING in cui il punto lo dava solo dolo un conto di 10!! Insomma questa finora è stata la cosa che mi è piaciuta di + del gioco!!


ps: @ ft4guerrero... perchè dici che vedendo mickie ti pare un uomo? è fatta così male!! :( io ancora nn l'ho sbloccata per cui nn lo so...

#115
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oggi ho creato AJ usando come base i dati di quella di SvR 2010... in pratica il create superstars è uguale quindi mi è venuta uguale a quella dell\'anno passato... cambiava giusto qualcosina, ma l'ho corretta io...

cmq ho constatato che nella PS2 C'E' LA TRASPARENZA!!! :ballu: :ballu: :ballu: In questo caso: PS2 >>> PS3 :rotfl: :loool: :rotfl:


Cmq ho anche constatato un'altra pecca del gioco (almeno in quello della PS2)!! Della serie: per una notizia buona... eccone subito una cattiva...
Oltre alle mosse hanno ridotto anke i costumi!! E che cacchio ed io che speravo inserissero top da donna decenti ed invece... anzi li hanno tolti!!
Ne hanno lasciati solo di indecenti!! Alcuni perchè troppo ridotti, altri perchè troppo ingombranti!! Cioè un top tipo quello di Maryse sembrava brutto metterlo?!?! :checazz: Nel 2010 ce ne era solo 1 di decente (che lo avevo usato x AJ appunto) e quest'anno lo hanno levato, lasciandone degli altri assurdi!! Ma perchè?!? Lo fanno apposta a fare ste cazzate!! :mmmah: Cioè sono piccolezze, ma sembra ti prendano in giro... cioè c'erano 9 top per PS2 l'anno scorso, quest'anno sono 7... e i 2 che tolgono quali sono??? Gli unici 2 un attimo decenti!!! Caspita leva gli altri 7 e lascia quei 2 allora!! :cazz: Ho dovuto costruirglielo quasi interamente utilizzando i vari simboli....


ps: non si può + mettere nemmeno lo shinning wizard in corsa come Signature Move... :(
Anzi rettifico... lo Shinning Wizard in corsa non c'è proprio +!!! Anke questa vittima hanno fatto!!!

Modificato da stegabri, 06 novembre 2010 - 21:39


#116
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste ti ricordi poi di vedere quel fatto sulla Story Designer? :D

#117
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste ti ricordi poi di vedere quel fatto sulla Story Designer? :D

Ho appena guardato io.
Ci sono sempre 55 scene, 2 slot liberi e 5 caws a storia ._.

#118
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste ti ricordi poi di vedere quel fatto sulla Story Designer? :D

Ho appena guardato io.
Ci sono sempre 55 scene, 2 slot liberi e 5 caws a storia ._.

Ma 2 slot non sono pochi? Bah...

#119
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

Oggi ho creato AJ usando come base i dati di quella di SvR 2010... in pratica il create superstars è uguale quindi mi è venuta uguale a quella dell\'anno passato... cambiava giusto qualcosina, ma l'ho corretta io...

cmq ho constatato che nella PS2 C'E' LA TRASPARENZA!!! :ballu: :ballu: :ballu: In questo caso: PS2 >>> PS3 :rotfl: :loool: :rotfl:


Cmq ho anche constatato un'altra pecca del gioco (almeno in quello della PS2)!! Della serie: per una notizia buona... eccone subito una cattiva...
Oltre alle mosse hanno ridotto anke i costumi!! E che cacchio ed io che speravo inserissero top da donna decenti ed invece... anzi li hanno tolti!!
Ne hanno lasciati solo di indecenti!! Alcuni perchè troppo ridotti, altri perchè troppo ingombranti!! Cioè un top tipo quello di Maryse sembrava brutto metterlo?!?! :checazz: Nel 2010 ce ne era solo 1 di decente (che lo avevo usato x AJ appunto) e quest'anno lo hanno levato, lasciandone degli altri assurdi!! Ma perchè?!? Lo fanno apposta a fare ste cazzate!! :mmmah: Cioè sono piccolezze, ma sembra ti prendano in giro... cioè c'erano 9 top per PS2 l'anno scorso, quest'anno sono 7... e i 2 che tolgono quali sono??? Gli unici 2 un attimo decenti!!! Caspita leva gli altri 7 e lascia quei 2 allora!! :cazz: Ho dovuto costruirglielo quasi interamente utilizzando i vari simboli....


ps: non si può + mettere nemmeno lo shinning wizard in corsa come Signature Move... :(
Anzi rettifico... lo Shinning Wizard in corsa non c'è proprio +!!! Anke questa vittima hanno fatto!!!


quindi hai creato aj con i dati di una caw per svr 2010 giusto??? solo perchè io non riesco a trovare caw da creare per svr 2011 (ps2) e mi chiedevo se posso usare quelle di svr 2010 (ps2) vengono uguali le caw????

#120
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

quindi hai creato aj con i dati di una caw per svr 2010 giusto??? solo perchè io non riesco a trovare caw da creare per svr 2011 (ps2) e mi chiedevo se posso usare quelle di svr 2010 (ps2) vengono uguali le caw????



Sì infatti... siccome non ne trovavo neanke io... però quando ho visto che la modalità "crea superstar" in PS2 non è cambiata, ma ci sono i parametri identici all'anno scorso, mi son detto xkè non provare... al max se non viene bene la cancello... ed invece mi sembra venga uguale... c'era giusto il parametro delle sopracciglia, della mascella e del colore della pelle, che mi sembrava venire leggermente diverso però l'ho aggiustato io ad occhio... per il resto mi sembra venga identico all'anno passato... ovviamente poi il vestiario non corrisponde invece perchè hanno cambiato/levato alcune cose... però per i parametri viso, corpo e disegni (simboli o lettere) per me è uguale quindi si può fare... infatti adesso nei prossimi giorni cerca se trovo il Nexus versione 2010 così lo provo a fare! :D




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi