Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
160 risposte a questa discussione

#81
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

allora io ho il gico da quasi una settimana e devo dire che e bellissimo.
LATI POSITIVI
1°la fisica degli oggetti e strepitosa facendo i tlc viene fuori un gran bel macth.
2°livello di difficoltà migliorata davvero molto.
3°rtwm belle e molto varie.
4°wwe universe altrettanto bello e infinito.
LATI NEGATIVI
1°alcune volte nei tlc si presentano bug mostruosi mi sono incastrato nei gradoni e mi ha portato in 2 secondi alla rampa d'ingresso.
2°le fasi di free roaming delle rtwm sono un pò noiose.
3°nel wwe universe si presentano semprele stesse scene alcune volte,impossibilità di difendere i titoli nei show settimanali solo in ppv.
in poche parole e bellissimo,ma ha i suoi lati negativi.
GRAFICA:90
SONORO:90
LONGEVITà:100
DIVERTIMENTO:95
VOTO FINALE:91

#82
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah, adesso che ho letto Emy che ha scritto del sonoro, mi è venuta in mente un altra cosa... il commento!!! Ma è solo una mia impressione o è peggioratissimo rispetto all'anno scorso?

Mi ricordo l'anno passato che durante il match c'era una parlantina continua dei 2 commentatori (anke se non capivo quasi nulla di quello che dicevano) nei match che ho fatto in quello di quest'anno ci sono dei momenti durante il match in cui cala il completo silenzio e si sentono solo gli spettatori... e gli unici commenti che si sentono sono di Lawler che dice... "Oh God" "Oh Nooo!!" e "I can't look" !! :O_O:

#83
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10

Ah, adesso che ho letto Emy che ha scritto del sonoro, mi è venuta in mente un altra cosa... il commento!!! Ma è solo una mia impressione o è peggioratissimo rispetto all'anno scorso?

Mi ricordo l'anno passato che durante il match c'era una parlantina continua dei 2 commentatori (anke se non capivo quasi nulla di quello che dicevano) nei match che ho fatto in quello di quest'anno ci sono dei momenti durante il match in cui cala il completo silenzio e si sentono solo gli spettatori... e gli unici commenti che si sentono sono di Lawler che dice... "Oh God" "Oh Nooo!!" e "I can't look" !! :O_O:

effettivamente il commento fa cagare,ieri ho fatto un incontro sheamus(io) vs rvd(il mio amico),e c'era quel coglionazzo di cole che ripeteva in continuazione ROB VAN DAM,lo diceva minimo minimo ogni 30 secondi,ROB VAN DAM with a headlock,ROB VAN DAM with a clinch,ROB VAN DAM woth the pin....mamma mia stavo per sparare alla televisione,peccato davvero perchè il gameplay è migliorato,sono ancora indeciso se prenderlo o meno,poi ci sono davvero situazioni in cui davvero tempo che parlano tempo che stanno zitti,poi ho dato un'occhiata veloce alle rtw,e devo dirlo il free roaming fa davvero pena,gli ambienti sono spoglissimi,e la sincronizzazione delle labbra dei wrestler con il parlato fa pena,secondo me non è un gioco da 60 euro

#84
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah, adesso che ho letto Emy che ha scritto del sonoro, mi è venuta in mente un altra cosa... il commento!!! Ma è solo una mia impressione o è peggioratissimo rispetto all'anno scorso?

Mi ricordo l'anno passato che durante il match c'era una parlantina continua dei 2 commentatori (anke se non capivo quasi nulla di quello che dicevano) nei match che ho fatto in quello di quest'anno ci sono dei momenti durante il match in cui cala il completo silenzio e si sentono solo gli spettatori... e gli unici commenti che si sentono sono di Lawler che dice... "Oh God" "Oh Nooo!!" e "I can't look" !! :O_O:

effettivamente il commento fa cagare,ieri ho fatto un incontro sheamus(io) vs rvd(il mio amico),e c'era quel coglionazzo di cole che ripeteva in continuazione ROB VAN DAM,lo diceva minimo minimo ogni 30 secondi,ROB VAN DAM with a headlock,ROB VAN DAM with a clinch,ROB VAN DAM woth the pin....mamma mia stavo per sparare alla televisione,peccato davvero perchè il gameplay è migliorato,sono ancora indeciso se prenderlo o meno,poi ci sono davvero situazioni in cui davvero tempo che parlano tempo che stanno zitti,poi ho dato un'occhiata veloce alle rtw,e devo dirlo il free roaming fa davvero pena,gli ambienti sono spoglissimi,e la sincronizzazione delle labbra dei wrestler con il parlato fa pena,secondo me non è un gioco da 60 euro

GRANDE PROBLEMA!!!!!11111!!!!oneone!!!!eleven!!111!!

#85
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
io nel wwe universe oggi ho avuto come main event di raw Yoshi tatsu vs Primo :rotfl:
Spoiler


#86
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io nel wwe universe oggi ho avuto come main event di raw Yoshi tatsu vs Primo :rotfl:

Spoiler

Certe volte capita anche a me dei Main Event del genere, con come 1° match Edge vs. Batista

Spoiler

Beh, alla fine è realistico, Michael Cole dice sempre ste robe qua :loool: :loool:

Ma il peggio è stato Jerry Lawler che ha detto: Ci sarà la Royal Rumble e poi No Way Out :blink: :blink: con l' Elimination Chamber

#87
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ha me come main event di raw mi dava sempre dei match con i controfiocchi una volta il main event era tra Shawn Michaels e Chris Jericho in uno steel cage match e a superstar come main event mi era venuto Batista vs Edge e a Smackdown Undertaker contro The Rock,io i pg lo sbloccati in meno di una settimana perchè è da domenica che ho il gioco e la difficoltà leggenda difficilissima per battere Michaels è stato difficilissimo nella arena WM quest'anno la THQ si sono messi da fare spero che nel prossimo anno ci sia un'altro migliore di queste e che le rtwm sono migliori di queste 5.

#88
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ha me come main event di raw mi dava sempre dei match con i controfiocchi una volta il main event era tra Shawn Michaels e Chris Jericho in uno steel cage match e a superstar come main event mi era venuto Batista vs Edge e a Smackdown Undertaker contro The Rock,io i pg lo sbloccati in meno di una settimana perchè è da domenica che ho il gioco e la difficoltà leggenda difficilissima per battere Michaels è stato difficilissimo nella arena WM quest'anno la THQ si sono messi da fare spero che nel prossimo anno ci sia un'altro migliore di queste e che le rtwm sono migliori di queste 5.


Ma infatti a me il Main Event è sempre da lusso...

#89
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ha me come main event di raw mi dava sempre dei match con i controfiocchi una volta il main event era tra Shawn Michaels e Chris Jericho in uno steel cage match e a superstar come main event mi era venuto Batista vs Edge e a Smackdown Undertaker contro The Rock,io i pg lo sbloccati in meno di una settimana perchè è da domenica che ho il gioco e la difficoltà leggenda difficilissima per battere Michaels è stato difficilissimo nella arena WM quest'anno la THQ si sono messi da fare spero che nel prossimo anno ci sia un'altro migliore di queste e che le rtwm sono migliori di queste 5.

Ma infatti a me il Main Event è sempre da lusso...

Anche a me quasi sempre, solo un paio di volte infatti mi è successo

#90
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ha me come main event di raw mi dava sempre dei match con i controfiocchi una volta il main event era tra Shawn Michaels e Chris Jericho in uno steel cage match e a superstar come main event mi era venuto Batista vs Edge e a Smackdown Undertaker contro The Rock,io i pg lo sbloccati in meno di una settimana perchè è da domenica che ho il gioco e la difficoltà leggenda difficilissima per battere Michaels è stato difficilissimo nella arena WM quest'anno la THQ si sono messi da fare spero che nel prossimo anno ci sia un'altro migliore di queste e che le rtwm sono migliori di queste 5.

Ma infatti a me il Main Event è sempre da lusso...

Anche a me quasi sempre, solo un paio di volte infatti mi è successo

Il main event più lussuoso che ho avuto è stato un table match tra Batista,CM Punk e Jericho....e la chicca è stata che prima del match all'ingresso di Unk questo entra tenendosi un braccio e mandando al suo posto Luke Gallows e applaudendo mentre Gallows andava verso il ring. Grande Punk.

#91
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo

ha me come main event di raw mi dava sempre dei match con i controfiocchi una volta il main event era tra Shawn Michaels e Chris Jericho in uno steel cage match e a superstar come main event mi era venuto Batista vs Edge e a Smackdown Undertaker contro The Rock,io i pg lo sbloccati in meno di una settimana perchè è da domenica che ho il gioco e la difficoltà leggenda difficilissima per battere Michaels è stato difficilissimo nella arena WM quest'anno la THQ si sono messi da fare spero che nel prossimo anno ci sia un'altro migliore di queste e che le rtwm sono migliori di queste 5.

Ma infatti a me il Main Event è sempre da lusso...

Anche a me quasi sempre, solo un paio di volte infatti mi è successo

Il main event più lussuoso che ho avuto è stato un table match tra Batista,CM Punk e Jericho....e la chicca è stata che prima del match all'ingresso di Unk questo entra tenendosi un braccio e mandando al suo posto Luke Gallows e applaudendo mentre Gallows andava verso il ring. Grande Punk.

sta scena non l ho mai vista

#92
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
a me in un tllc rvd è rimasto x mezzo match con una sedia attorno alla vita xD prossimamente posterò il video xD

#93
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
a me mi è successo quando avevo messo Big show vs Cm.Punk prima di trasferirlo in quel di RAW e io avevo detto Punk è il solito fifone e manda avanti i suoi compari della S.E.S.

#94
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ha me come main event di raw mi dava sempre dei match con i controfiocchi una volta il main event era tra Shawn Michaels e Chris Jericho in uno steel cage match e a superstar come main event mi era venuto Batista vs Edge e a Smackdown Undertaker contro The Rock,io i pg lo sbloccati in meno di una settimana perchè è da domenica che ho il gioco e la difficoltà leggenda difficilissima per battere Michaels è stato difficilissimo nella arena WM quest'anno la THQ si sono messi da fare spero che nel prossimo anno ci sia un'altro migliore di queste e che le rtwm sono migliori di queste 5.

Ma infatti a me il Main Event è sempre da lusso...

Anche a me quasi sempre, solo un paio di volte infatti mi è successo

Il main event più lussuoso che ho avuto è stato un table match tra Batista,CM Punk e Jericho....e la chicca è stata che prima del match all'ingresso di Unk questo entra tenendosi un braccio e mandando al suo posto Luke Gallows e applaudendo mentre Gallows andava verso il ring. Grande Punk.

sta scena non l ho mai vista

Succede quando ci sono delle stable o dei tag.
Ho visto sul tubo lo stesso identico video.
Il match in programma era The Miz contro Sheamus, appena Mizanin fà la sua entrata in scena, appare dolorante ed al suo posto interviene Jericho, gli stringe la mano e svolge il match per conto suo.
E' sicuramente una delle scenette migliori, senza ombra di dubbio.

#95
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

a me mi è successo quando avevo messo Big show vs Cm.Punk prima di trasferirlo in quel di RAW e io avevo detto Punk è il solito fifone e manda avanti i suoi compari della S.E.S.


Stessa cosa ha fatto a me in Sheamus Vs Cena,entra Batista che era stato attaccato da Cena

#96
tusaichi8

tusaichi8

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 02-novembre 10
ciao a tutti vorei sapere una cosa io vorrei portare a wwe title reagle per scalare la classifica e arrivare al n 1 contender devo continuamente giocare con reagal tutti i match di una settimana o ne basta uno per settimana?

#97
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

ciao a tutti vorei sapere una cosa io vorrei portare a wwe title reagle per scalare la classifica e arrivare al n 1 contender devo continuamente giocare con reagal tutti i match di una settimana o ne basta uno per settimana?


dipende dalla posizione,se è all'ultimo allora fallo combattere anche a superstars

#98
tusaichi8

tusaichi8

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 02-novembre 10
e come faccio a sapere la sua posizione perche sulla lista arriva fino al 10 e lui non ce e poi vale anche se lo faccio commbattere anche a smackdown o no

#99
TheDon

TheDon

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 01-novembre 10
Se non è sulla lista fallo combattere anche a superstars, magari fagli sfidare gli altri contendenti, battendoli oltre a salire tu farai anche calare loro ;)

#100
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stamattina mi è capitato il bug + grosso della storia... almeno di quelli che mi sono capitati a me...

Match per il #1 contender al Women's Title: Kelly Kelly vs Beth Phoenix... con Beth Phoenix e Michelle McCool che nel mio gioco sono alleate...

Inizia il match e tempo qualche secondo arriva Michelle McCool in scena che si va a sedere al tavolo di commento... allora incuriosito dalla cosa io (che controllavo Kelly Kelly) scendo dal ring e vado vicino al tavolo di commento, appena scendo dal ring la McCool mi viene incontro di corsa e non faccio in tempo a colpirla che mi rilancia nel ring... a quel punto io (kelly kelly) e Beth siamo nel ring, mentre la McCool inizia a passeggiare avanti e indietro a bordo ring... finchè ad un tratto si ritrova dentro al ring... ma sempre all'altrzza del pavimento esterno!!! :O_O: :blink: :O_O: Cioè dal tappeto del ring emergevano il busto e la testa della McCool ed il resto era ovviamente sotto... ed in pratica lei camminava avanti ed indietro attraversando il ring!!! Come se la McCool fosse un fantasma!!! :O_O: NON CI POTEVO CREDERE!! MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!! A quel punto incuriosito da ciò ho provato a dargli di calcio un paio di volte e all'improvviso mi compare dentro al ring tutta intera... come se magicamente fosse stata spinta su da una forza misteriosa che l'ha proiettatta completamente nel ring... e da lì poi lei è ridiscesa dal quadrato ed è tornato tutto normale con lei che ha ripreso a passeggiare a bordo ring... :O_O: :O_O: OMG!!! :blink:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi