SVR ps2:
Che dire, se si pensava fosse lo stesso gioco dell'anno scorso, ci si sbagliava, ok, ammetto che per la 360 o PS£ è migliore, nella ps2 manca la fisicità, e la superstar tread e i replay, ma per il resto è fantastico, credo che la THQ quest'anno se superata, ho giocato con Jericho, ci sono tante cose nuove, tipo premi la levetta su o giu e ti posiziona nel paletto l'avversario sopra o nella posizione a testa in giù, poi il Leverage PIn è veramente fighissimo, inoltre per coloro che hanno l'abilità springboard, hanno aggiunto le mosse in corsa dal paletto, quindi niente più cross body predefinito, stesso discorso per il TB Explode.
Credo che la THQ abbia davvero dato il meglio di se quest'anno come giocabilità, laRTW è bellissima, puoi fare quello che vuoi più o meno, con Jericho ho picchiato tutti nel backstage per provare.
Lo consiglio vivamente, comprato o scaricato, ne vale la pena, e poi, per noi possessori di PS2, credo che sia l'ultimo gioco della WWE, quindi un ultima gloria alla nostra consolle credo se la meriti.
Concludo dicendo che ancora devo scoprire molte cose, però sembra un capolavoro. Commento personale e a caldo dopo mezz'ora di gioco, devo provare lo Universe ancora =9

Massimo me lo faccio come regalo di Natale insieme al Fan Axxess per avere tutto gratis dp non vedo l'ora!