Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
160 risposte a questa discussione

#141
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



Per caso sai se si puo fare anche con la GTS? :rolleyes:

Non lo so in quanto non ho ancora utilizzato Punk, ma penso e spero di si.


Mark ma cm si fa a controllare le mosse?

Quando fai una F-U ad esempio, basta che lo muovi con la levetta destra e/o sinistra.

#142
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



Per caso sai se si puo fare anche con la GTS? :rolleyes:

Non lo so in quanto non ho ancora utilizzato Punk, ma penso e spero di si.


Mark ma cm si fa a controllare le mosse?

Quando fai una F-U ad esempio, basta che lo muovi con la levetta destra e/o sinistra.

grazie

#143
lolunix

lolunix

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 20 post
  • Iscritto il 19-novembre 10
il mio giudizio è carino, completamente rivoluzionato, ma come ogni rivoluzione ci sarà spazio a rifiniture parlo della modalità wwe universe, che a mio dire è bella ma il fatto di non poterti scegliere chi lotta per una shot, il fatto che non puoi mettere in palio il titolo quando ti pare lo vedo un pò bruttino.. voi che ne pensate? altro fatto c'è che le scende video sono quasi sempre le stesse mentre si parlava di 100 scende diverse fin ora ne ho viste 3-4 al massimo diverse..

#144
~Gigius

~Gigius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 02-novembre 10
  • Sesso:Maschio
A me piaceva di più quando potevi fare la modalità carriera con un personaggio a tua scelta :checazz:

#145
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me piaceva di più quando potevi fare la modalità carriera con un personaggio a tua scelta :checazz:


Scherzi vero?

#146
lolunix

lolunix

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 20 post
  • Iscritto il 19-novembre 10

A me piaceva di più quando potevi fare la modalità carriera con un personaggio a tua scelta :checazz:


Quoto! magari potevano giostrare su di questo in modo diverso però anche io sono d'accordo con lui :)

#147
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

l' errore che hanno e stanno facendo tutti è pensare la wwe universe come la gm mode di qualche edizione fa. Errore madornale, anche xchè la thq nn ha specificato che sarebbe assomigliato alla gm mode e che avremmo avuto piena libertà, e poi anche dentro il manuale viene specificato che è un evoluzione della modalità carriera. Quindi, diciamo che ci ha delusi xchè pensavamo di avere di nuovo fra le mani una modalità come quella gm, ma adesso che ci siamo accorti che nn è così la riteniamo una frode dalla parte di thq

#148
lolunix

lolunix

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 20 post
  • Iscritto il 19-novembre 10

l' errore che hanno e stanno facendo tutti è pensare la wwe universe come la gm mode di qualche edizione fa. Errore madornale, anche xchè la thq nn ha specificato che sarebbe assomigliato alla gm mode e che avremmo avuto piena libertà, e poi anche dentro il manuale viene specificato che è un evoluzione della modalità carriera. Quindi, diciamo che ci ha delusi xchè pensavamo di avere di nuovo fra le mani una modalità come quella gm, ma adesso che ci siamo accorti che nn è così la riteniamo una frode dalla parte di thq


no no io non l'ho mai pensato,solo che magari in effetti fare la carriera con un personaggio solo, o almeno metterci l'opzione che potetevi fare quello che ti pareva per me avrebbe avuto un altro stile..

#149
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

la carriera con un personaggio solo è la cosa + pallosa che sia mai esistita in quel videogioco!!! Moooooooolto meglio il WWE Universe della carriera... alla grande!!
Diciamo che (almeno per me) è così:

GM Mode >>>>>>>>>>>> WWE Universe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Carrer Mode :ahsisi:

#150
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo

la carriera con un personaggio solo è la cosa + pallosa che sia mai esistita in quel videogioco!!! Moooooooolto meglio il WWE Universe della carriera... alla grande!!
Diciamo che (almeno per me) è così:

GM Mode >>>>>>>>>>>> WWE Universe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Carrer Mode :ahsisi:

:inchino: la penso come te

#151
lolunix

lolunix

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 20 post
  • Iscritto il 19-novembre 10
comunque ultima noticina a sfavore le poche scene nella wwe universe! per il resto ok :)

#152
BIZARCA

BIZARCA

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 25-novembre 10
Secondo me questo gioco è un ottimo gioco, ma con delle piccole accortezze sarebbe potuto essere perfetto...La grafica e il dettaglio delle arene e dei personaggi è da paura (si vedono anche i muscoli che si tirano durante i movimenti!!) però l'inteligenza degli avversari è scadente anche a difficolta leggenda, inoltre invertire un attacco è troppo semplice, sopratutto quando giochi in 2, non si riesce a fare una presa!!

#153
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

STASERA A RAW ANDRà IN SCENA UN SEGMENTO DIRETTAMENTE PRESO DAL WWE UNIVERSE DEL VIDEOGIOCO, INFATTI CI SARà JOHN CENA CHE MOSTRERà IL BIGLIETTO DA DIETRO LA TRANSENNA, PROPRIO COME SUCCEDE NEL GIOCHINO.... ahahhahahahahahahahahah :loool: :loool: :loool: :rotfl: :sghgh: :sghgh: :rofl: :ahsisi:

#154
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
NN e possibile ieri ero a un elimination chamber online sudo x skienare tutti poi l'ultimo un coglione di HHH lo riempio di mazzate tutto gli faccio più di 8 rko e 1...2......NIENTEEE nn si fa skienare!!!! poi cn la prima mossa piglia e mi skiena......Senza parole...HACKER??? io il massimo mi alzo dopo aver subito 3 finisher alla quarta sn distrutto

Modificato da luigi92s, 30 novembre 2010 - 12:56


#155
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

NN e possibile ieri ero a un elimination chamber online sudo x skienare tutti poi l'ultimo un coglione di HHH lo riempio di mazzate tutto gli faccio più di 8 rko e 1...2......NIENTEEE nn si fa skienare!!!! poi cn la prima mossa piglia e mi skiena......Senza parole...HACKER??? io il massimo mi alzo dopo aver subito 3 finisher alla quarta sn distrutto


non e un hacker ma e bravo ad uscire dagli schienamenti,ad esempio se il mio amico mi fa 10 tombstone io mi libero senza problemi.

#156
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

NN e possibile ieri ero a un elimination chamber online sudo x skienare tutti poi l'ultimo un coglione di HHH lo riempio di mazzate tutto gli faccio più di 8 rko e 1...2......NIENTEEE nn si fa skienare!!!! poi cn la prima mossa piglia e mi skiena......Senza parole...HACKER??? io il massimo mi alzo dopo aver subito 3 finisher alla quarta sn distrutto


non e un hacker ma e bravo ad uscire dagli schienamenti,ad esempio se il mio amico mi fa 10 tombstone io mi libero senza problemi.

è una roba che spero venga sistemata, magari con una patch. Anche xchè, nonostante il wrestling sia spettacolo, uno dopo 5 mosse finali nn dovrebbe riuscire ad alzarsi

#157
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
ma nessuno sa come fanno? io x alzarmi alla fine uso il tasto premutoe certe volte azzekko

#158
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rispolveriamo questo topic.

Allora, dopo circa 7/8 mesi dall'uscita del gioco, siete soddisfatti? Ne è valsa la pena di spendere i soldi per questo capitolo? Ci state ancora giocando? Siete delusi? Parliamone qui!

A me questo capitolo non ha deluso per nulla, ed infatti ci sto giocando molto.

#159
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

se ci sto giocando ancora dopo 6 mesi e considerando che gli ultimi due episodi a Febbraio ero già stufo... direi che quest' anno hanno (da notare l' assonanza) fatto un buon lavoro. Nonostante tutto ci sono ampi margini di miglioramento.
Merito di ciò i vari miglioramenti di quest' anno: nuova fisica degli oggetti, il wwe universe, la possibilità di modificare i contenuti scaricati, più DLC, nuove RTW (intendo la possibilità di girovagare nel backstage e simili).

Modificato da FT4Guerrero, 26 aprile 2011 - 16:47


#160
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il WWE Universe sarebbe anke carino, perchè permette longevità al gioco come la vecchia GM Mode, se non fosse che son sempre del parere di 6 mesi fa, quando ho detto che secondo me questo è il gioco con la memoria artificiale più stupida della storia dei videogiochi!! :checazz: :checazz:

Anke stamattina per fare il MITB... oh non c'è stato modo di farmi mettere dentro The Miz... Ho splittato coppie, ho spostato i 2/3 dell'intero roster in ECW per ridurgli il margine di scelta... NIENTE!! Anzi peggio! Quando rimuovevo troppi atleti, invece di inserirmi nel Ladder Miz, Mysterio, Morrison, Orton, ecc.. cosa fa??? Mi rimuove il Ladder Match a 6 dalla card!! Che nervi! Ma vaff... che modalità stupida!! :mmmah:

Meno male che come faccio dal PPV Summerslam, me ne sono sbattuto come al solito il cazzo degli stupidi dettami dati dalla CPU e ho tirato avanti per la mia strada, facendo i match che stanno bene alla mia storia... il MITB non me lo da buono... e chissenefrega... quando sarà il momento io gli metterò la cintura in mano ed ecco che sarà l'incasso della valigia!! Alla faccia della stupidità di questa modalità e del fesso che l'ha pensata!!

Mi domando come fa chi segue alla lettera i dettami dati dallo Universe, senza minimamente adattarli al proprio volere... a me verrebbe voglia di lanciare il gioco dalla finestra, vista l'idiozia con cui compone le card degli eventi in automatico la modalità! :hmm: -.-

Modificato da stegabri, 28 aprile 2011 - 10:51





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi