Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
160 risposte a questa discussione

#121
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

X Xbox (e credo anche per Ps3 a questo punto), un'altra differenza con i parametri delle caw 2010 sono i valori della testa e della fronte.

#122
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Recensione PS2

Il nuovo Gameplay per PS2.
E' cambiato in poche cose, non è molto alla mano per le prese, ed anche quest'anno il computer reversa forzatamente troppo a difficoltà leggenda.
Non parlo delle reverse divertenti, ma di spinte, low blow e dita negli occhi.
Per ora nella modalità esibizione non sono riuscito a diffendere nessun titolo, nemmeno i secondari.
Spero che si debba sbloccare o fare qualcosa altrimenti è un fiasco totale quest'anno.
Tornando al gameplay, le uniche cose che trovo migliorate, sono le prese all'angolo, l'interattività con oggetti all'angolo, le reverse in corsa. Il resto è noia.

Voto al Gameplay di un Match classico di Wrestling 6.5/10

Voto al Gameplay di un Match con oggetti contundenti 7.5/10

Adesso vorrei concentrarmi sul Backstage, avendolo provato in totale 20 volte nelle prime 3 settimane nella RTWM di Mysterio, posso dire che è solamente sufficente.
Certo di primo achito, uno direbbe è divertente, figa, ma poi, ne fai une fai un'altra ed è sempre la stessa minestra riscaladata. Le mosse sono totalmente limitate inq uesto tipo di match, le zono sono ampie, ma onestamente non serve ad un'accidenti avere zone così grandi quando c'è relativamente poco da sfruttare.
Secondo me, una delle più grandi delusioni.

Voto al Gameplay di un Match nel Backstage 5.5/10

Passiamo ai match a più persone e con questo intendo Tag, Triple Threat, Fatal 4 Way, 6 Man etc.
L'intelligenza artificiale è sicuramente migliorata, perchè segue un "programma" ben preciso. Mi spiego, se notate in un match a più persone si cerca di rimanere il più vicino agli altri, in modo che se il CPU fallisse CPU2 possa interrompere il pin.
E' uno script! Se ci allontaniamo, allora tutti i CPU ci seguiranno! Può embrare ridicolo ma è molto più realistico.
Che poi, solo a me i match durano un'eternità? Dio bono faccio un Tag Team e ci metto minimo 30 minuti a difficoltà leggenda.
E perdo spesso, il che mi piace.

Voto al Gameplay di un Match a più persone 8.0/10

Passiamo alla novità: l'Hell In A Cell.
Sicuramente la rivelazione di questo videogioco, è divertente sotto ogni punto di vista, davvero!
L'interattiva con la struttra è meravigliosa, troppo bella.
Per me il miglior match in assoluto.
Da quì ricollego una parentesi dei match a più persone. Ho fatto un Armageddon Hell In A Cell (quindi a 6 uomini). Beh non che ve lo sconsigli, però si perde tempo.
Cioè, non è confusionario, stranamente non lo è, ma il problema è che si passa tutto il match nel ring per evitare che qualcuni completi lo schienamento. Sono sceso dal ring per interaggire con la gabbia solo due volte in 40 minuti di match.

Voto al Gameplay dell'Hell In A Cell Match 10/10
Voto al Gameplay dell'Hell In A Cell Match a 6 persone 7/10

Per ora non ho provato il TLC e varianti ma rimedierò.

WWE Universe

Ho fatto in totale 2 puntate di RAW, 1 di Superstars ed 1 di SmackDown!

Non cambio la mia iniziale opinione, le scene dopo un pò diventano tremendamente ripetitive.
Certo inizialmente son carine ma dopo rompono i coglioni non c'è niente da fare. Che poi su PS2 è uno strazio in quanto, quando deve accadere qualcosa, si mette a caricare per 1 minuti e mezzo circa. E' scandaloso. Sopratutto eprchè ricordo che i tempi di caricamento erano diminuiti nel 2007-2008 poi sono nuovamente aumentati.(secondo me è stato fatto appositamente) .
Cmq niente di che, non so per quanto la continuerò, forse giusto per sbloccare i pg poi basta.
Ti rendi conto che a lungo andare diventa ridicola la modalità. Le gradutatorie sono totalmente fatte a cazzo, cioè uno deve stare attento perchè se tizio sale in una, sale anche nell'altra.Questa la trovo una boiata allucinante.
Tipo, Sheamus era #1 Contender. Vincendo il Three Way contro Edge ed Orton diventa anche #1 Contender al titolo USA ._. ma che cazzo è?
Poi, porto Big Show a RAW per riformare il team con Jericho, vince un semplice fottuto match a superstar ed a SD! e diventa #1 contender al: Tag Team Title (giusto), Usa Title e WWE Title.
E no, allora c'è qualcosa che non va.. cioè in ogni puntata devo basarmi su una fottuta classifica che funge alla cazzo di cane. E' RIDICOLO.
Ed ho giocato solo una settimana + l'inizio della seconda eh.

Voto 4/10

Per me è stata una vera delusione. Era stata presentata come chissà cosa e poi... bah bah.

Sonoro
Il menù quest'anno fa cagare, ha sempre quelle 5-6 theme e basta ._.
Durante il match si sentono rumori strani, tipo, in dei match maschili sento le lagne delle voci femminili e nei match femminili le lagne delle voci maschili. Bah.
Odio il rumore delle porte del BS delle RTWM.. senti porte che si aprono e chiudono e non vedi un cazzo di nessuno.
C'è la theme di Show Miz e non c'è la theme di Jeri-Show? SCHERZIAMO?

Voto al Sonoro in Generale 7

Voto al Free Roaming delle RTWM 6
Lo trovo molto perdi tempo...

Bug

Non ho mai incontrato tanti bug come in questa versione del gioco.
Voglio fare una premessa, sono totalmente niubbo in quanto non so come si effettuano certi glitch non me ne sono mai preoccupato.
Ma quest'anno capitano tutte a me?
La sedia mi rimane incollata alla mano.
Quando in qualsiasi match, l'avversario si trova nell'apron ed io cerco di dargli una spinta per farlo cadere o impattare fuori, quando reversa il mio PG finisce sotto al ring e l'avversario in mezzo al paletto e poi dentro al ring O_O

A breve darò un voto alla RTWM, TLC e compagnia.

#123
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
premettendo che forse l'anno prossimo passo alla next gen, quindi anche io mi gustero la nuova fisicità. per ps2 il gioco non è malaccio, per chi si lamente del roll'up scomparso, beh, e OVVIO scusate, rilegettevi le news, e scusate se scrivo maiuscolo, spero che Mark o Andy me lo passino, non sto urlando, ma NON CI SONO PIù MOSSE CON LA COSTRIZIONE DEL PIN!
Cosa vuol dire questo? che un roll up è un pin, e quindi, tolta quella cosa, tolte anche quelle mosse.
ecco spiegato il dilemma.
l'anno prossimo, fossi della THQ, lascerei il gameplay uguale, non manca nulla, forse aggiungerei più mosse e basta, e migliorerei ancora l'IA, nelle reversal a terra sopratutto.
La cosa più divertente del gioco sono: le nuove mosse del paletto (sia su che nel Tree of Woe), la possibilità di fare mosse e scegliere se pinnare o meno, e il Leverage pin, lo adoro, culle, inside craddle dal nulla, e la possibilità di ribaltarle, non capisco perchè nessuno mai ne parla di questa abilità divertente, che spero lascino sempre, proprio perchè rende il match ancora più incerto.
la WWE unverse è da rifare solo per la libertà, che manca ancora in questa versione, si spera bene nel 2012.

Punti a favore da lasciare assolutamente:

Leverage pin, con ribaltamenti e tutto.
Le nuove prese dal paletto
Le reversal in corsa
Create a match
Fisicita (next gen)

PUnti a sfavore da rivedere

parco mosse ridotto
reversal a terra
poca libertà nel WWE universe

#124
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

premettendo che forse l'anno prossimo passo alla next gen, quindi anche io mi gustero la nuova fisicità. per ps2 il gioco non è malaccio, per chi si lamente del roll'up scomparso, beh, e OVVIO scusate, rilegettevi le news, e scusate se scrivo maiuscolo, spero che Mark o Andy me lo passino, non sto urlando, ma NON CI SONO PIù MOSSE CON LA COSTRIZIONE DEL PIN!
Cosa vuol dire questo? che un roll up è un pin, e quindi, tolta quella cosa, tolte anche quelle mosse.
ecco spiegato il dilemma.
l'anno prossimo, fossi della THQ, lascerei il gameplay uguale, non manca nulla, forse aggiungerei più mosse e basta, e migliorerei ancora l'IA, nelle reversal a terra sopratutto.
La cosa più divertente del gioco sono: le nuove mosse del paletto (sia su che nel Tree of Woe), la possibilità di fare mosse e scegliere se pinnare o meno, e il Leverage pin, lo adoro, culle, inside craddle dal nulla, e la possibilità di ribaltarle, non capisco perchè nessuno mai ne parla di questa abilità divertente, che spero lascino sempre, proprio perchè rende il match ancora più incerto.
la WWE unverse è da rifare solo per la libertà, che manca ancora in questa versione, si spera bene nel 2012.

Punti a favore da lasciare assolutamente:

Leverage pin, con ribaltamenti e tutto.
Le nuove prese dal paletto
Le reversal in corsa
Create a match
Fisicita (next gen)

PUnti a sfavore da rivedere

parco mosse ridotto
reversal a terra
poca libertà nel WWE universe



So che ti riferisci a me... :ahsisi:
Ma infatti lo sapevo già che il pin si effettuava con il tondo e quindi in modo diverso... solo che speravo che si potessero ancora fare pin del genere... che so, premere tondo mentre corri e fa uno school boy per dire... invece così si pinna solo da terra o con le mosse che hanno lo schienamento in combo... insomma non ci sono + le culle rapide... a me non sembra una gran cosa personalmente...

#125
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il brutto è che le mosse con chiusura sono poche, potevano invece essere un bel pò, sarebbe stato divertente!

#126
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

premettendo che forse l'anno prossimo passo alla next gen, quindi anche io mi gustero la nuova fisicità. per ps2 il gioco non è malaccio, per chi si lamente del roll'up scomparso, beh, e OVVIO scusate, rilegettevi le news, e scusate se scrivo maiuscolo, spero che Mark o Andy me lo passino, non sto urlando, ma NON CI SONO PIù MOSSE CON LA COSTRIZIONE DEL PIN!
Cosa vuol dire questo? che un roll up è un pin, e quindi, tolta quella cosa, tolte anche quelle mosse.
ecco spiegato il dilemma.
l'anno prossimo, fossi della THQ, lascerei il gameplay uguale, non manca nulla, forse aggiungerei più mosse e basta, e migliorerei ancora l'IA, nelle reversal a terra sopratutto.
La cosa più divertente del gioco sono: le nuove mosse del paletto (sia su che nel Tree of Woe), la possibilità di fare mosse e scegliere se pinnare o meno, e il Leverage pin, lo adoro, culle, inside craddle dal nulla, e la possibilità di ribaltarle, non capisco perchè nessuno mai ne parla di questa abilità divertente, che spero lascino sempre, proprio perchè rende il match ancora più incerto.
la WWE unverse è da rifare solo per la libertà, che manca ancora in questa versione, si spera bene nel 2012.

Punti a favore da lasciare assolutamente:

Leverage pin, con ribaltamenti e tutto.
Le nuove prese dal paletto
Le reversal in corsa
Create a match
Fisicita (next gen)

PUnti a sfavore da rivedere

parco mosse ridotto
reversal a terra
poca libertà nel WWE universe



So che ti riferisci a me... :ahsisi:
Ma infatti lo sapevo già che il pin si effettuava con il tondo e quindi in modo diverso... solo che speravo che si potessero ancora fare pin del genere... che so, premere tondo mentre corri e fa uno school boy per dire... invece così si pinna solo da terra o con le mosse che hanno lo schienamento in combo... insomma non ci sono + le culle rapide... a me non sembra una gran cosa personalmente...


no non c'e l'ho con te =) comunque pure io inizialmente pensavo la stessa identica cosa del roll up in corsa, però vedi per me il gioco può andare bene così. apparte le cose sopracitate, aggiungerei anche il pin in corsa, che se poi riflettiamo, se hai il leverage te lo fa contro l'avversario danneggiato, però anche un roll up in corsa potevano metterlo, speriamo nel 2012 che queste altre richieste vengano soddisfate

#127
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'avete fatto caso al commento?
Io ho notato che tra PS2 e Next Gen c'è differenza. Vedendo dei video next gen mi sono reso conto che ci sono frasi che stranamente in PS2 non si sentono. Bah.
Cmq per PS2 fa cagare totalmente, è del tutto buggato.

Ad esempio... in un fata 4 way tra 4 uomini, mi dice che quel match è valido per il divas championship o.O
Oppure chiamano mosse che non c'entrano un cazzo.

Tipo, nella RTWM in un match tra Christian e Regal ne ho sentite... Regal faceva la ginocchiata e si sentiva "OH MY GOD THE REGAL STREACH!!" O_O
Oppure, facevo un dropkick e lo chiamavano DDT :/

E sti bug li ho riscontrati praticamente in ogni fottuto match.

Cioè fatemi capire, hanno tolto la coppia di Striker e Grisham per, darci un commento di merda?
Se i commentatori sono solo quell'idiota inutile di Cole e di Lawler, perchè non è stato fatto in grazia di Dio? E' un orrore.

#128
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

C'avete fatto caso al commento?
Io ho notato che tra PS2 e Next Gen c'è differenza. Vedendo dei video next gen mi sono reso conto che ci sono frasi che stranamente in PS2 non si sentono. Bah.
Cmq per PS2 fa cagare totalmente, è del tutto buggato.

Ad esempio... in un fata 4 way tra 4 uomini, mi dice che quel match è valido per il divas championship o.O
Oppure chiamano mosse che non c'entrano un cazzo.

Tipo, nella RTWM in un match tra Christian e Regal ne ho sentite... Regal faceva la ginocchiata e si sentiva "OH MY GOD THE REGAL STREACH!!" O_O
Oppure, facevo un dropkick e lo chiamavano DDT :/

E sti bug li ho riscontrati praticamente in ogni fottuto match.

Cioè fatemi capire, hanno tolto la coppia di Striker e Grisham per, darci un commento di merda?
Se i commentatori sono solo quell'idiota inutile di Cole e di Lawler, perchè non è stato fatto in grazia di Dio? E' un orrore.


è vero, ogni mossa di Regal dice che è un STF o Regal Stretch quel cazzon di Lawler

#129
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

C'avete fatto caso al commento?
Io ho notato che tra PS2 e Next Gen c'è differenza. Vedendo dei video next gen mi sono reso conto che ci sono frasi che stranamente in PS2 non si sentono. Bah.
Cmq per PS2 fa cagare totalmente, è del tutto buggato.

Ad esempio... in un fata 4 way tra 4 uomini, mi dice che quel match è valido per il divas championship o.O
Oppure chiamano mosse che non c'entrano un cazzo.

Tipo, nella RTWM in un match tra Christian e Regal ne ho sentite... Regal faceva la ginocchiata e si sentiva "OH MY GOD THE REGAL STREACH!!" O_O
Oppure, facevo un dropkick e lo chiamavano DDT :/

E sti bug li ho riscontrati praticamente in ogni fottuto match.

Cioè fatemi capire, hanno tolto la coppia di Striker e Grisham per, darci un commento di merda?
Se i commentatori sono solo quell'idiota inutile di Cole e di Lawler, perchè non è stato fatto in grazia di Dio? E' un orrore.



Si è vero!! A me le mosse me le chiama tutte a cazzo!!! Mi dice nomi di finisher a spanna quando io magari ho fatto solo un suplex o una ddt!!! :checazz:

E ieri ho fatto un match con maryse... per tutta la durata del Match Lawler ha ripetuto solo la frase... "oh! I love talking to Maryse!" :cazz:

#130
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'avete fatto caso al commento?
Io ho notato che tra PS2 e Next Gen c'è differenza. Vedendo dei video next gen mi sono reso conto che ci sono frasi che stranamente in PS2 non si sentono. Bah.
Cmq per PS2 fa cagare totalmente, è del tutto buggato.

Ad esempio... in un fata 4 way tra 4 uomini, mi dice che quel match è valido per il divas championship o.O
Oppure chiamano mosse che non c'entrano un cazzo.

Tipo, nella RTWM in un match tra Christian e Regal ne ho sentite... Regal faceva la ginocchiata e si sentiva "OH MY GOD THE REGAL STREACH!!" O_O
Oppure, facevo un dropkick e lo chiamavano DDT :/

E sti bug li ho riscontrati praticamente in ogni fottuto match.

Cioè fatemi capire, hanno tolto la coppia di Striker e Grisham per, darci un commento di merda?
Se i commentatori sono solo quell'idiota inutile di Cole e di Lawler, perchè non è stato fatto in grazia di Dio? E' un orrore.

Nella PS3 non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere.

#131
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, questa è la prova lampante che la THQ è una merda.
Mo il commento next gen.. cioè MI FANNO PENA.
Sul serio.. sono penosi.

#132
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'avete fatto caso al commento?
Io ho notato che tra PS2 e Next Gen c'è differenza. Vedendo dei video next gen mi sono reso conto che ci sono frasi che stranamente in PS2 non si sentono. Bah.
Cmq per PS2 fa cagare totalmente, è del tutto buggato.

Ad esempio... in un fata 4 way tra 4 uomini, mi dice che quel match è valido per il divas championship o.O
Oppure chiamano mosse che non c'entrano un cazzo.

Tipo, nella RTWM in un match tra Christian e Regal ne ho sentite... Regal faceva la ginocchiata e si sentiva "OH MY GOD THE REGAL STREACH!!" O_O
Oppure, facevo un dropkick e lo chiamavano DDT :/

E sti bug li ho riscontrati praticamente in ogni fottuto match.

Cioè fatemi capire, hanno tolto la coppia di Striker e Grisham per, darci un commento di merda?
Se i commentatori sono solo quell'idiota inutile di Cole e di Lawler, perchè non è stato fatto in grazia di Dio? E' un orrore.

Nella PS3 non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere.

Non ho mai notato errori sulla descrizione di match da parte dei commentatori; solo a volte sono troppo ripetitivi nel dire ogni2x3 il nome di un wrestler.

#133
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi è ufficiale, la THQ ci odia :/

#134
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cometa (o a chiunque altro ha la PS2) a te Lawler quando giochi con Maryse non ti dice: "oh! I love talking to Maryse!"

Cioè a me lo ripete di continuo!! Ma tipo lo dirà minimo 20 volte in un match dove sul ring c'è Maryse!!! :checazz:

Modificato da stegabri, 09 novembre 2010 - 13:38


#135
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ._.
Oppure non so se hai notato, quando provi a pinnare e c'è un interferenza o manager, Lawler ripete 3000 volte di seguito all'arbitro di girarsi per contare!

#136
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oppure non so se hai notato, quando provi a pinnare e c'è un interferenza o manager, Lawler ripete 3000 volte di seguito all'arbitro di girarsi per contare!


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

C'mon Ref..... :checazz:

#137
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

Oppure non so se hai notato, quando provi a pinnare e c'è un interferenza o manager, Lawler ripete 3000 volte di seguito all'arbitro di girarsi per contare!


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

C'mon Ref..... :checazz:


verissimo che palle, comuqneu pochi cazzi, il miglior commento in un gioco WWE si trova nel 2009, ogni mossa annuncia

#138
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Cometa (o a chiunque altro ha la PS2) a te Lawler quando giochi con Maryse non ti dice: "oh! I love talking to Maryse!"

Cioè a me lo ripete di continuo!! Ma tipo lo dirà minimo 20 volte in un match dove sul ring c'è Maryse!!! :checazz:

Io ho la xbox 360 e lo ha detto in un match tra Sheamus e Cena O_O

#139
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

Oppure non so se hai notato, quando provi a pinnare e c'è un interferenza o manager, Lawler ripete 3000 volte di seguito all'arbitro di girarsi per contare!


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

C'mon Ref..... :checazz:


verissimo che palle, comuqneu pochi cazzi, il miglior commento in un gioco WWE si trova nel 2009, ogni mossa annuncia

miglior comento in un gioco della WWE secondo me, poi non so voi se la pensate uguale

Oppure non so se hai notato, quando provi a pinnare e c'è un interferenza o manager, Lawler ripete 3000 volte di seguito all'arbitro di girarsi per contare!


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

C'mon Ref..... :checazz:


verissimo che palle, comuqneu pochi cazzi, il miglior commento in un gioco WWE si trova nel 2009, ogni mossa annuncia

miglior comento in un gioco della WWE secondo me, poi non so voi se la pensate uguale



e anche questo

#140
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



Per caso sai se si puo fare anche con la GTS? :rolleyes:

Non lo so in quanto non ho ancora utilizzato Punk, ma penso e spero di si.


Mark ma cm si fa a controllare le mosse?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi