Quando fai una F-U ad esempio, basta che lo muovi con la levetta destra e/o sinistra.Non lo so in quanto non ho ancora utilizzato Punk, ma penso e spero di si.E' una vera figataSe posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima
![]()
Per caso sai se si puo fare anche con la GTS?![]()
Mark ma cm si fa a controllare le mosse?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**
Posted 21 November 2010 - 21:59 PM

Posted 21 November 2010 - 22:04 PM

grazieQuando fai una F-U ad esempio, basta che lo muovi con la levetta destra e/o sinistra.Non lo so in quanto non ho ancora utilizzato Punk, ma penso e spero di si.E' una vera figataSe posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima
![]()
Per caso sai se si puo fare anche con la GTS?![]()
Mark ma cm si fa a controllare le mosse?
Posted 22 November 2010 - 16:04 PM

Posted 22 November 2010 - 20:02 PM

Posted 22 November 2010 - 20:16 PM

A me piaceva di più quando potevi fare la modalità carriera con un personaggio a tua scelta
Scherzi vero?
Posted 22 November 2010 - 21:13 PM

A me piaceva di più quando potevi fare la modalità carriera con un personaggio a tua scelta
Quoto! magari potevano giostrare su di questo in modo diverso però anche io sono d'accordo con lui

Posted 22 November 2010 - 22:26 PM

Posted 23 November 2010 - 06:27 AM

l' errore che hanno e stanno facendo tutti è pensare la wwe universe come la gm mode di qualche edizione fa. Errore madornale, anche xchè la thq nn ha specificato che sarebbe assomigliato alla gm mode e che avremmo avuto piena libertà, e poi anche dentro il manuale viene specificato che è un evoluzione della modalità carriera. Quindi, diciamo che ci ha delusi xchè pensavamo di avere di nuovo fra le mani una modalità come quella gm, ma adesso che ci siamo accorti che nn è così la riteniamo una frode dalla parte di thq
no no io non l'ho mai pensato,solo che magari in effetti fare la carriera con un personaggio solo, o almeno metterci l'opzione che potetevi fare quello che ti pareva per me avrebbe avuto un altro stile..
Posted 24 November 2010 - 12:35 PM

Diciamo che (almeno per me) è così:
GM Mode >>>>>>>>>>>> WWE Universe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Carrer Mode

Posted 24 November 2010 - 12:46 PM

la carriera con un personaggio solo è la cosa + pallosa che sia mai esistita in quel videogioco!!! Moooooooolto meglio il WWE Universe della carriera... alla grande!!
Diciamo che (almeno per me) è così:
GM Mode >>>>>>>>>>>> WWE Universe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Carrer Mode

Posted 28 November 2010 - 16:12 PM

Posted 29 November 2010 - 09:25 AM

Posted 29 November 2010 - 22:34 PM

Posted 30 November 2010 - 12:55 PM

Edited by luigi92s, 30 November 2010 - 12:56 PM.
Posted 30 November 2010 - 14:27 PM

NN e possibile ieri ero a un elimination chamber online sudo x skienare tutti poi l'ultimo un coglione di HHH lo riempio di mazzate tutto gli faccio più di 8 rko e 1...2......NIENTEEE nn si fa skienare!!!! poi cn la prima mossa piglia e mi skiena......Senza parole...HACKER??? io il massimo mi alzo dopo aver subito 3 finisher alla quarta sn distrutto
non e un hacker ma e bravo ad uscire dagli schienamenti,ad esempio se il mio amico mi fa 10 tombstone io mi libero senza problemi.
Posted 30 November 2010 - 15:43 PM

è una roba che spero venga sistemata, magari con una patch. Anche xchè, nonostante il wrestling sia spettacolo, uno dopo 5 mosse finali nn dovrebbe riuscire ad alzarsiNN e possibile ieri ero a un elimination chamber online sudo x skienare tutti poi l'ultimo un coglione di HHH lo riempio di mazzate tutto gli faccio più di 8 rko e 1...2......NIENTEEE nn si fa skienare!!!! poi cn la prima mossa piglia e mi skiena......Senza parole...HACKER??? io il massimo mi alzo dopo aver subito 3 finisher alla quarta sn distrutto
non e un hacker ma e bravo ad uscire dagli schienamenti,ad esempio se il mio amico mi fa 10 tombstone io mi libero senza problemi.
Posted 30 November 2010 - 18:46 PM

Posted 26 April 2011 - 16:06 PM

Allora, dopo circa 7/8 mesi dall'uscita del gioco, siete soddisfatti? Ne è valsa la pena di spendere i soldi per questo capitolo? Ci state ancora giocando? Siete delusi? Parliamone qui!
A me questo capitolo non ha deluso per nulla, ed infatti ci sto giocando molto.
Posted 26 April 2011 - 16:43 PM

Merito di ciò i vari miglioramenti di quest' anno: nuova fisica degli oggetti, il wwe universe, la possibilità di modificare i contenuti scaricati, più DLC, nuove RTW (intendo la possibilità di girovagare nel backstage e simili).
Edited by FT4Guerrero, 26 April 2011 - 16:47 PM.
Posted 28 April 2011 - 10:49 AM

Anke stamattina per fare il MITB... oh non c'è stato modo di farmi mettere dentro The Miz... Ho splittato coppie, ho spostato i 2/3 dell'intero roster in ECW per ridurgli il margine di scelta... NIENTE!! Anzi peggio! Quando rimuovevo troppi atleti, invece di inserirmi nel Ladder Miz, Mysterio, Morrison, Orton, ecc.. cosa fa??? Mi rimuove il Ladder Match a 6 dalla card!! Che nervi! Ma vaff... che modalità stupida!!

Meno male che come faccio dal PPV Summerslam, me ne sono sbattuto come al solito il cazzo degli stupidi dettami dati dalla CPU e ho tirato avanti per la mia strada, facendo i match che stanno bene alla mia storia... il MITB non me lo da buono... e chissenefrega... quando sarà il momento io gli metterò la cintura in mano ed ecco che sarà l'incasso della valigia!! Alla faccia della stupidità di questa modalità e del fesso che l'ha pensata!!
Mi domando come fa chi segue alla lettera i dettami dati dallo Universe, senza minimamente adattarli al proprio volere... a me verrebbe voglia di lanciare il gioco dalla finestra, vista l'idiozia con cui compone le card degli eventi in automatico la modalità!

Edited by stegabri, 28 April 2011 - 10:51 AM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users