se non rikordo male ho letto di qualkuno ke ha già un attire alternativo di michaels non quello anni 90 forse uno in abiti da stradaio ho komprato il fan axxess ma bret hart non c'è. se seleziono l'ikona dei kontenuti skarikati trovo solo chris masters! tra l'altro manka anke l'attire alternativo di michaelsUnlock Everything, CM Punk and Shawn Micahels Alternate attires, Bret Hart, Ministry Undertaker Attire, Randy Orton’s “Viper” Attires and Adjust Superstar Abilities are only available via DLC, Fan Axxess or ALL Axxess.
Allora per avere bret hart basta comprare il fan axxess e non compare nel main roster perchè è un contenuto scaricato.è cosi o no? vi prego rispondete
Devi asp l'uscita del secondo DLC per HBK anni 90
Cos'è sto ALL Axxess? Non era il Fan Axxess che sbloccava l'ozione "tutto sbloccato subito" e i futuri DLC gratis? Cosa ha in più? Non ditemi Bret
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 15 novembre 2010 - 19:21

Inviato 15 novembre 2010 - 20:33

Tralaltro ho provato come hai detto, con la mia caw sono andato contro christian e ted dibiase, che erano solo nella classifica dell'intercontinental championship, e poi un paio di volte contro cody rhodes, campione intercontinentale, ho fatto un triple treath con i due cotendenti ma interviene sempre cody, e un mio pg creato che aiuta, ed ho finito dopo una decina di match che eddie da 20esimo posto all'ottavo, cos'è che non riesco a capire?I contendenti per i titoli di coppia sono anche nelle altre classifiche, quindi quale scelgo se in ogni coppia almeno un lottatore è in lizza per un altro titolo? e poi, per i titoli di coppia devo per forza fare dei tag team matches?Sfida esclusivamente i contendenti per la cintura che ti interessa, evitando quelli che sono in lizza per più titoli.Volevo fare una domanda facile, volevo sapere come far andare con una caw per il titolo degli stati uniti o i titoli di coppia, dato che se potenzio una caw me la fa andare sempre per il titolo massimo, e se faccio vincere sempre una coppia fatta di caw nei match tag non salgo mai di classifica per sfidare i campioni di coppia.
Inviato 15 novembre 2010 - 22:21

risp raga nn e possibile!!!!! l'online e rovinato!!!! cm fanno a nn farsi skienare mai cosa hanno nelle dita Flash Man??
avevo sentito di questo prob nel precedente ma a sentire certe dichiarazioni di tempo fa dichiaravano che era stato risolto...mha..peccato, dp un tot di mosse dovrebbe risultare quasi impossibile ma se 1 ha le dita flash....vai di RKO fuori ring e via di count out

Inviato 16 novembre 2010 - 17:12

come faccio a far turnare face un heel? perchè da heel a face c'è l'ho fatta, ma non il contrario, chi lo sa me lo dica grazie
basta che ripeti per un po' di volte consecutivamente un match face vs face... e uno dei due contendenti ti turna di sicuro da solo...

Modificato da stegabri, 16 novembre 2010 - 17:13
Inviato 16 novembre 2010 - 17:46

come faccio a far turnare face un heel? perchè da heel a face c'è l'ho fatta, ma non il contrario, chi lo sa me lo dica grazie
basta che ripeti per un po' di volte consecutivamente un match face vs face... e uno dei due contendenti ti turna di sicuro da solo...
e per passare da heel a face?
Inviato 16 novembre 2010 - 18:20

l'inverso heel vs hellcome faccio a far turnare face un heel? perchè da heel a face c'è l'ho fatta, ma non il contrario, chi lo sa me lo dica grazie
e per passare da heel a face?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi