Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

#81
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?



I wrestler si trascinano con il tasto L2...

mentre per il wwe universe, sì, purtoppo i titoli te li fa difendere solo nei PPV... :mmmah:
(il che potrebbe essere anke sensato x i 2 titoli principali (WHC e WWE)... ma l'US e l'IC e soprattutto il Women's e il Diva's... cavoli!! xkè solo in PPV!!! :cazz:

A me invece piace così, mentre si possono mettere in palio in qualsiasi momento i titoli WCW, la milio dollar belt (anche nel mio gioco al centro del feud Goldust-DiBiase),l'ECW e l'Hardcore TITLE; non ho mai provato con i titoli di coppia splittati quindi non saprei dirti. La cosa davvero fastidiosa e non poter cambiare le stipulazioni nei ppv, perchè anche mantenendo gli stessi wrestler indicati dal computer il match non è più per il titolo.



Si ma essendo 7 i titoli e 6 i match... non tutti possono essere difesi... senza contare che a me non piace difendere tutti i titoli nei PPV... sennò sono tutte NoC.... mi piace fare anke match x feud importanti...

per farti un esempio... io sino ad ora di PPV ho fatto solo Backlash e lui mi proponeva questa card:
Match Titolo US
Match Titolo IC
Match Titolo Tag
Match Titolo Divas
Match Titolo WHC
Match Titolo WWE

Io ho sostituito solo il match Tag con Taker vs Kane in un Hell in a Cell (xkè nn l'avevo ancora provato e lo volevo sperimentare)

Però a questo punto sia il Tag che il Women's non sono stati difesi... per cui se al prox PPV uno di questi 2 titoli mi rimane ancora fuori dai 6 match (considerando che se lo cambio io non lo fa valere) mi passano mesi senza che quel titolo sia difeso!! E' assurdo... i titoli minori dovrebbero essere difesi in puntate normali... così in PPV si ha spazio anke per match di feud importanti tra atleti che non competono per il titolo....

A pernsarci bene questo modo di giocare rispecchia perfettamente la WWE attuale... i feud sono solo intorno ai titoli... e i ppv sono fondati solo sui match x i titoli... 12 Night of Champion ormai sono i PPV WWE... :mmmah:

#82
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma il trofeo dove c'è scritto "usa le 3 prese ambientali in successione in un incontro Backstage" (dovrebbe star scritto così), qualcuno mi sa dire come farle?

Io posso dirti come l'ho superato io: scegli come area backstage spogliatoio b, quello dove c'è il televisore e il divano, per prima cosa esegui una mossa sulla parete a destra dello schermo, dopo aspetti che si solleva e senza tirargli nè pugni e senza fargli prese lo lanci con l'irish whip contro il divano e dopo contro il televisore... Io ho fatto così vedi se ci riesci... Miraccomando non tirare nè pugni e non fare prese...

Ma per "parete a destra dello schermo" intendi in quel mobile marrone?

#83
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Si intendo quello :)

#84
flop

flop

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 03-novembre 10
  • Sesso:Maschio
ragazzi ho un problema, ho cancellato tutte le coppie di tag team tranne la hart dinasty, poi nella universe ho creato di nuovo la DX gli ho fatto vincere i titoli di coppia, e ora vado nelle graduatorie e ci sono come contendenti n 1 gli hard dinasty, fin qui niente di strano, poi pero ho creato altre coppie modificando nome entrata ecc ecc e gli ho fatti sfidare contro sia la DX cioe i campioni sia la hart dinasty, e hanno vinto entrambe le volte, pero come contendenti numero 1 per le cinture mi da sempre la hart dinasty; allora io ho provato a cancellare anche quella, e a lasciare solo quella creata da me, e come contendete numer 1 non mi da nessuno, come faccio?

#85
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
Scusate la domanda, non so se è il topic adatto, ma qualcuno sa indicarmi dove trovare delle buone caws da realizzare? mi Intresserebbe sopratutto quella di Alberto del Rioooooooooooooooooooo ( mio nuovo idolo) e Daniel Bryan!!! Purtroppo non posso connettermi a internet con l xbox, quindi mi servirebbe le formule. Se qualcuno sapesse indicarmi dove potrei rivolgermi o magari qualcuno le ha fatte e posta le formule vi sraei molto grato..

#86
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
ma come si lancia l'avversario x far rompere la gabbia?x ps3

#87
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devi usare una finisher se non erro.

Domanda per le RTWM in generale.
Le sfide vanno fatte per forza tutte?
Devo spingere e legnare sempre ogni persona? Cioè una settimana mi dura mezz'ora così ._.
Ho iniziato con Rey Mysterio solo per sbloccare RVD e già nella seconda settimana ho menato: Shelton Benjamin, R-Truth, MVP, JTG , Batista e Evan Bourne!
Ma poi vorrei capire, come cavolo funziona sta cosa, cioè in teoria Batista e Bourne sono amici, infatti a differenza degli altri che ripetono levati dai piedi e bla bla bla mi chiedevano come stavano. E poi me li fa spingere? ._.
L'esempio lampante è quello per Evan Bourne, lui mi dice che se voglio può stare al mio fianco, visto quello che era accaduto ad inizio RTWM e poi me lo fa legnare... il senso?

#88
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devi usare una finisher se non erro.

Domanda per le RTWM in generale.
Le sfide vanno fatte per forza tutte?
Devo spingere e legnare sempre ogni persona? Cioè una settimana mi dura mezz'ora così ._.
Ho iniziato con Rey Mysterio solo per sbloccare RVD e già nella seconda settimana ho menato: Shelton Benjamin, R-Truth, MVP, JTG , Batista e Evan Bourne!
Ma poi vorrei capire, come cavolo funziona sta cosa, cioè in teoria Batista e Bourne sono amici, infatti a differenza degli altri che ripetono levati dai piedi e bla bla bla mi chiedevano come stavano. E poi me li fa spingere? ._.
L'esempio lampante è quello per Evan Bourne, lui mi dice che se voglio può stare al mio fianco, visto quello che era accaduto ad inizio RTWM e poi me lo fa legnare... il senso?

Vai qui: http://destinationwr...net/?t=41630911

#89
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si intendo quello :)

Non ci riesco :(

Ho fatto come dici... ma lo devo fare contro il COM? Io l'ho fatto contro "me stesso"

#90
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Si si fallo contro il com altrimenti non te lo da... :)

#91
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark ti chiedo un piacere, puoi aggiornare il la pagina 1?
Son state fatte tante domande e date tante risposte!

Emmò son sicuro che farò una domanda già fatta (non ho voglia di sfogliare le pagineee xd)

Si possono scindere i titoli di coppia?
No perchè se rimanessero Unified mi verrebbe un nervoso attroce.
Ho bisogno di una sola cintura di coppia porco il giuda.

#92
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark ti chiedo un piacere, puoi aggiornare il la pagina 1?
Son state fatte tante domande e date tante risposte!

Emmò son sicuro che farò una domanda già fatta (non ho voglia di sfogliare le pagineee xd)

Si possono scindere i titoli di coppia?
No perchè se rimanessero Unified mi verrebbe un nervoso attroce.
Ho bisogno di una sola cintura di coppia porco il giuda.

E non so quali domande scrivere...

#93
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sto frugando il Menù.. ma non riesco a scindere sti fottuti titoli di coppia maledizioneeee!!! Perchèèèèè!!!

#94
Raven 90

Raven 90

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
Ragazzi, sto provando il gioco per la psp. Ma quanto fa cagare!?

Vabbè. Sto cercando di creare un team composto da Jericho e Michaels ma non posso selezionare il secondo, perchè? Perchè è già nella DX? Se è così è proprio una vera merda. Vorrei mettere loro come campioni unificati ma non posso.

#95
kamikaze

kamikaze

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
  • Sesso:Maschio
domanda qualche giorno fa ho vinto mi pare il titolo us e mi appare il messaggio che ho sbloccato il titolo cruserweight ... ma del titolo nemmeno l'ombra i titoli li ho sbloccati tutti ad eccezione del million dollar belt e il cruserweight che mi senga ancora come bloccato che devo fare ?

#96
Giuster

Giuster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 06-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Enna
scusate so che non c' entra direttamente con svr11 ma mi potete dire come mettere sull xbox i titantron per poter reali per poter creare le superstar non le theme non confondetevi

#97
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
perchè non mi fa entrare RVD in nessuna graduatoria?

#98
Chris Jericho

Chris Jericho

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 24-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?

#99
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si si fallo contro il com altrimenti non te lo da... :)


L'ho fatto a livello facile ma nada... devo farlo a livello massimo? Perchè non si sblocca? :cry:

#100
Raven 90

Raven 90

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
C'è un modo per disattivare le interferenze???




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi