A me invece piace così, mentre si possono mettere in palio in qualsiasi momento i titoli WCW, la milio dollar belt (anche nel mio gioco al centro del feud Goldust-DiBiase),l'ECW e l'Hardcore TITLE; non ho mai provato con i titoli di coppia splittati quindi non saprei dirti. La cosa davvero fastidiosa e non poter cambiare le stipulazioni nei ppv, perchè anche mantenendo gli stessi wrestler indicati dal computer il match non è più per il titolo.qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?
I wrestler si trascinano con il tasto L2...
mentre per il wwe universe, sì, purtoppo i titoli te li fa difendere solo nei PPV...
(il che potrebbe essere anke sensato x i 2 titoli principali (WHC e WWE)... ma l'US e l'IC e soprattutto il Women's e il Diva's... cavoli!! xkè solo in PPV!!!
Si ma essendo 7 i titoli e 6 i match... non tutti possono essere difesi... senza contare che a me non piace difendere tutti i titoli nei PPV... sennò sono tutte NoC.... mi piace fare anke match x feud importanti...
per farti un esempio... io sino ad ora di PPV ho fatto solo Backlash e lui mi proponeva questa card:
Match Titolo US
Match Titolo IC
Match Titolo Tag
Match Titolo Divas
Match Titolo WHC
Match Titolo WWE
Io ho sostituito solo il match Tag con Taker vs Kane in un Hell in a Cell (xkè nn l'avevo ancora provato e lo volevo sperimentare)
Però a questo punto sia il Tag che il Women's non sono stati difesi... per cui se al prox PPV uno di questi 2 titoli mi rimane ancora fuori dai 6 match (considerando che se lo cambio io non lo fa valere) mi passano mesi senza che quel titolo sia difeso!! E' assurdo... i titoli minori dovrebbero essere difesi in puntate normali... così in PPV si ha spazio anke per match di feud importanti tra atleti che non competono per il titolo....
A pernsarci bene questo modo di giocare rispecchia perfettamente la WWE attuale... i feud sono solo intorno ai titoli... e i ppv sono fondati solo sui match x i titoli... 12 Night of Champion ormai sono i PPV WWE...