Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

#61
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi io ho un serio problema Online.. Quando vado per ricercare i contenuti degli altri nella community mi dice che il server di SVR non è momentaneamente disponibile, e di riprovare più tardi.. Soprattutto quando ricerco i contenuti inserendo con una ricerca avanzata, per esempio ricercando solo le superstars col nome eddie guerrero..
Come devo fare? Capita anche a qualcuno di voi??

Saranno dei problemi col server di SVR

#62
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Ragazzi io ho un serio problema Online.. Quando vado per ricercare i contenuti degli altri nella community mi dice che il server di SVR non è momentaneamente disponibile, e di riprovare più tardi.. Soprattutto quando ricerco i contenuti inserendo con una ricerca avanzata, per esempio ricercando solo le superstars col nome eddie guerrero..
Come devo fare? Capita anche a qualcuno di voi??

Saranno dei problemi col server di SVR

mark qnd se creo un match mitb è sl figurativo giusto?? xke nn mi da la possibilita al vincitore di combattere x un titolo

#63
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si devi aspettare sempre wrestlemania che lì c'è il money in the bank vero e proprio e potrai sfruttare la valigetta del Money in The Bank.

#64
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

si devi aspettare sempre wrestlemania che lì c'è il money in the bank vero e proprio e potrai sfruttare la valigetta del Money in The Bank.


okok grazie mille x il chiarimento...stavo uscendo pazzo ahahahahahahaaha

#65
ShiKa Trevor

ShiKa Trevor

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 04-aprile 10
Avrei alcune domande da portare alla vostra attenzione, ringrazio chiunque sia così gentile da aiutarmi :

1. Cosa sono le sfide ? Io ho già finito tre RTW, quella di Y2J, Vs Taker (con un wrestler creato) e Cena, ma non ho visto o letto niente su queste sfide, so che per sbloccare alcuni personaggi devo fare delle sfide, ma quando si fanno ? Devo parlare con qualcuno di particolare nel backstage ? Picchiarlo ? Eppure con alcuni l'ho fatto, spingendoli e picchiandoli, ho parlato con molti, ma nulla su queste sfide. Mi interessa molto perchè uno voglio finire al 100% il gioco, come l'anno scorso, due vorrei prendermi Rock e Austin.

2. Scaricare le CAW è gratis ?

3. L'obiettivo di ribaltare la Tombstone a Taker, voi come siete riusciti a farlo ? Io sto sclerando, sto imbecille continua ad usare la Last Drive.

4. Ultima cosa, tutti gli obiettivi del WWE Universe, come riesco a farli, se il COM non mi mette nelle sfide titolate ?

Grazie.

#66
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avrei alcune domande da portare alla vostra attenzione, ringrazio chiunque sia così gentile da aiutarmi :

1. Cosa sono le sfide ? Io ho già finito tre RTW, quella di Y2J, Vs Taker (con un wrestler creato) e Cena, ma non ho visto o letto niente su queste sfide, so che per sbloccare alcuni personaggi devo fare delle sfide, ma quando si fanno ? Devo parlare con qualcuno di particolare nel backstage ? Picchiarlo ? Eppure con alcuni l'ho fatto, spingendoli e picchiandoli, ho parlato con molti, ma nulla su queste sfide. Mi interessa molto perchè uno voglio finire al 100% il gioco, come l'anno scorso, due vorrei prendermi Rock e Austin.

2. Scaricare le CAW è gratis ?

3. L'obiettivo di ribaltare la Tombstone a Taker, voi come siete riusciti a farlo ? Io sto sclerando, sto imbecille continua ad usare la Last Drive.

4. Ultima cosa, tutti gli obiettivi del WWE Universe, come riesco a farli, se il COM non mi mette nelle sfide titolate ?

Grazie.

1) Ecco:
Spoiler

Devi trovarli nel Backstage in quella settimana.

2) Si.

3) Io ancora non ci provo...

4) Mmm... non so risponderti pardon :asd:

#67
ShiKa Trevor

ShiKa Trevor

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 04-aprile 10
Sei stato molto gentile veramente, grazie mille ^^

Un ultima domanda, ora sono costretto a ricominciare da capo le RTW no ? O la Macchina del Tempo di cui ho letto nelle pagine precedenti, mi può servire per tutte le RTW e non solo quella di Cristian ?

#68
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sei stato molto gentile veramente, grazie mille ^^

Un ultima domanda, ora sono costretto a ricominciare da capo le RTW no ? O la Macchina del Tempo di cui ho letto nelle pagine precedenti, mi può servire per tutte le RTW e non solo quella di Cristian ?

La macchina del tempo serve a non farti rifare tutte le RTW. Vai nel tuo camerino, clicchi nella time machine e scegli la settimana dove andare. Una volta sbloccata nella RTW di Christian, puoi usarla sempre e in tutte le RTW.

#69
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza

3. L'obiettivo di ribaltare la Tombstone a Taker, voi come siete riusciti a farlo ? Io sto sclerando, sto imbecille continua ad usare la Last Drive.

E' molto semplice, basta che metti a Taker per due volte la tombstone come finisher :) P.S piccolo consiglio prima del match con taker, imposta al massimo la velocità di ricarica della barra d'impatto, così da diminuire i danni ricevuti ed avere più possibilità di fuga :)

4. Ultima cosa, tutti gli obiettivi del WWE Universe, come riesco a farli, se il COM non mi mette nelle sfide titolate ?

Se ti riferisci al fatto di vincere i titoli con la caw, devi avanzare nella graduatoria, devi vincere molti match prima di entrare nella top ten di un titolo e poi devi diventare il N 1 contender... Con un pò di pazienza puoi farli tutti...Se poi ti piace il gioco sporco :), nella mia WWE cambia tutti i wrestler, che si trovano davanti a te nella graduatoria, di roster così ti ritrovi subito ai primi posti :)... Anche se ti sconsiglio vivamente di fare una cosa del genere perchè perdi tutta la bellezza della universe... Sta a te la scelta...

Modificato da FreddyK90, 05 novembre 2010 - 22:23


#70
CR_RKO

CR_RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
  • Sesso:Maschio
qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?

#71
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
-LT xbox 360 invece per ps2 e ps3 dovrebbe essere l2
-Si solo nei ppv

#72
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Ora ho io una domanda, qualcuno di voi è riuscito ad eseguire tutti e 16 gli obiettivi segreti? Io ne ho fatti 8, ma gli altri 8 non riesco proprio ad ottenerli... Ringrazio in anticipo per chi conosce la risposta :)

#73
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualcuno potrebbe postare gli obiettivi segreti?

#74
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Io posso mettere quelli che ho fatto...
1 distruggi 50 sedie, 2 Vinci un match con una sottomissione, 3 distruggi un tavolo usando una presa su un avversario sulla terza corda, 4 diventa, nella universe, N 1 contender ad un qualsiasi titolo, 5 crea una mossa finale per ogni posizione, 6 vinci un collar elbow minigioco, sarebbe in pratico il minigioco che appare quando tutte e due le superstar effettuano una mossa, 7 esegui una mossa finale da una scala, 8 reversa una mossa finale di un avversario, 9 vinci un match schienando l'avversario...
P.S. Avevo contato male a me ne mancano solo 7
Aggiungo anche il decimo: distruggi 50 tavoli

Modificato da FreddyK90, 05 novembre 2010 - 23:54


#75
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Thanks.

Ma il trofeo dove c'è scritto "usa le 3 prese ambientali in successione in un incontro Backstage" (dovrebbe star scritto così), qualcuno mi sa dire come farle?

#76
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
perchè Rvd che ho messo a smackdown non me lo fa entrare in nessuna graduatoria come la mia caw?

#77
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?



I wrestler si trascinano con il tasto L2...

mentre per il wwe universe, sì, purtoppo i titoli te li fa difendere solo nei PPV... :mmmah:
(il che potrebbe essere anke sensato x i 2 titoli principali (WHC e WWE)... ma l'US e l'IC e soprattutto il Women's e il Diva's... cavoli!! xkè solo in PPV!!! :cazz:

#78
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?



I wrestler si trascinano con il tasto L2...

mentre per il wwe universe, sì, purtoppo i titoli te li fa difendere solo nei PPV... :mmmah:
(il che potrebbe essere anke sensato x i 2 titoli principali (WHC e WWE)... ma l'US e l'IC e soprattutto il Women's e il Diva's... cavoli!! xkè solo in PPV!!! :cazz:

A me invece piace così, mentre si possono mettere in palio in qualsiasi momento i titoli WCW, la milio dollar belt (anche nel mio gioco al centro del feud Goldust-DiBiase),l'ECW e l'Hardcore TITLE; non ho mai provato con i titoli di coppia splittati quindi non saprei dirti. La cosa davvero fastidiosa e non poter cambiare le stipulazioni nei ppv, perchè anche mantenendo gli stessi wrestler indicati dal computer il match non è più per il titolo.

#79
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza

Ma il trofeo dove c'è scritto "usa le 3 prese ambientali in successione in un incontro Backstage" (dovrebbe star scritto così), qualcuno mi sa dire come farle?


Io posso dirti come l'ho superato io: scegli come area backstage spogliatoio b, quello dove c'è il televisore e il divano, per prima cosa esegui una mossa sulla parete a destra dello schermo, dopo aspetti che si solleva e senza tirargli nè pugni e senza fargli prese lo lanci con l'irish whip contro il divano e dopo contro il televisore... Io ho fatto così vedi se ci riesci... Miraccomando non tirare nè pugni e non fare prese...

#80
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
io ho fatto la stessa cosa e me la dato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi