Saranno dei problemi col server di SVRRagazzi io ho un serio problema Online.. Quando vado per ricercare i contenuti degli altri nella community mi dice che il server di SVR non è momentaneamente disponibile, e di riprovare più tardi.. Soprattutto quando ricerco i contenuti inserendo con una ricerca avanzata, per esempio ricercando solo le superstars col nome eddie guerrero..
Come devo fare? Capita anche a qualcuno di voi??
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 05 novembre 2010 - 16:34

Inviato 05 novembre 2010 - 17:49

mark qnd se creo un match mitb è sl figurativo giusto?? xke nn mi da la possibilita al vincitore di combattere x un titoloSaranno dei problemi col server di SVRRagazzi io ho un serio problema Online.. Quando vado per ricercare i contenuti degli altri nella community mi dice che il server di SVR non è momentaneamente disponibile, e di riprovare più tardi.. Soprattutto quando ricerco i contenuti inserendo con una ricerca avanzata, per esempio ricercando solo le superstars col nome eddie guerrero..
Come devo fare? Capita anche a qualcuno di voi??
Inviato 05 novembre 2010 - 20:20

1. Cosa sono le sfide ? Io ho già finito tre RTW, quella di Y2J, Vs Taker (con un wrestler creato) e Cena, ma non ho visto o letto niente su queste sfide, so che per sbloccare alcuni personaggi devo fare delle sfide, ma quando si fanno ? Devo parlare con qualcuno di particolare nel backstage ? Picchiarlo ? Eppure con alcuni l'ho fatto, spingendoli e picchiandoli, ho parlato con molti, ma nulla su queste sfide. Mi interessa molto perchè uno voglio finire al 100% il gioco, come l'anno scorso, due vorrei prendermi Rock e Austin.
2. Scaricare le CAW è gratis ?
3. L'obiettivo di ribaltare la Tombstone a Taker, voi come siete riusciti a farlo ? Io sto sclerando, sto imbecille continua ad usare la Last Drive.
4. Ultima cosa, tutti gli obiettivi del WWE Universe, come riesco a farli, se il COM non mi mette nelle sfide titolate ?
Grazie.
Inviato 05 novembre 2010 - 20:50

1) Ecco:Avrei alcune domande da portare alla vostra attenzione, ringrazio chiunque sia così gentile da aiutarmi :
1. Cosa sono le sfide ? Io ho già finito tre RTW, quella di Y2J, Vs Taker (con un wrestler creato) e Cena, ma non ho visto o letto niente su queste sfide, so che per sbloccare alcuni personaggi devo fare delle sfide, ma quando si fanno ? Devo parlare con qualcuno di particolare nel backstage ? Picchiarlo ? Eppure con alcuni l'ho fatto, spingendoli e picchiandoli, ho parlato con molti, ma nulla su queste sfide. Mi interessa molto perchè uno voglio finire al 100% il gioco, come l'anno scorso, due vorrei prendermi Rock e Austin.
2. Scaricare le CAW è gratis ?
3. L'obiettivo di ribaltare la Tombstone a Taker, voi come siete riusciti a farlo ? Io sto sclerando, sto imbecille continua ad usare la Last Drive.
4. Ultima cosa, tutti gli obiettivi del WWE Universe, come riesco a farli, se il COM non mi mette nelle sfide titolate ?
Grazie.
Devi trovarli nel Backstage in quella settimana.
2) Si.
3) Io ancora non ci provo...
4) Mmm... non so risponderti pardon

Inviato 05 novembre 2010 - 21:06

La macchina del tempo serve a non farti rifare tutte le RTW. Vai nel tuo camerino, clicchi nella time machine e scegli la settimana dove andare. Una volta sbloccata nella RTW di Christian, puoi usarla sempre e in tutte le RTW.Sei stato molto gentile veramente, grazie mille ^^
Un ultima domanda, ora sono costretto a ricominciare da capo le RTW no ? O la Macchina del Tempo di cui ho letto nelle pagine precedenti, mi può servire per tutte le RTW e non solo quella di Cristian ?
Inviato 05 novembre 2010 - 22:09

E' molto semplice, basta che metti a Taker per due volte la tombstone come finisher3. L'obiettivo di ribaltare la Tombstone a Taker, voi come siete riusciti a farlo ? Io sto sclerando, sto imbecille continua ad usare la Last Drive.

Se ti riferisci al fatto di vincere i titoli con la caw, devi avanzare nella graduatoria, devi vincere molti match prima di entrare nella top ten di un titolo e poi devi diventare il N 1 contender... Con un pò di pazienza puoi farli tutti...Se poi ti piace il gioco sporco4. Ultima cosa, tutti gli obiettivi del WWE Universe, come riesco a farli, se il COM non mi mette nelle sfide titolate ?

Modificato da FreddyK90, 05 novembre 2010 - 22:23
Inviato 05 novembre 2010 - 23:11

1 distruggi 50 sedie, 2 Vinci un match con una sottomissione, 3 distruggi un tavolo usando una presa su un avversario sulla terza corda, 4 diventa, nella universe, N 1 contender ad un qualsiasi titolo, 5 crea una mossa finale per ogni posizione, 6 vinci un collar elbow minigioco, sarebbe in pratico il minigioco che appare quando tutte e due le superstar effettuano una mossa, 7 esegui una mossa finale da una scala, 8 reversa una mossa finale di un avversario, 9 vinci un match schienando l'avversario...
P.S. Avevo contato male a me ne mancano solo 7
Aggiungo anche il decimo: distruggi 50 tavoli
Modificato da FreddyK90, 05 novembre 2010 - 23:54
Inviato 06 novembre 2010 - 10:06

qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?
I wrestler si trascinano con il tasto L2...
mentre per il wwe universe, sì, purtoppo i titoli te li fa difendere solo nei PPV...

(il che potrebbe essere anke sensato x i 2 titoli principali (WHC e WWE)... ma l'US e l'IC e soprattutto il Women's e il Diva's... cavoli!! xkè solo in PPV!!!

Inviato 06 novembre 2010 - 11:05

A me invece piace così, mentre si possono mettere in palio in qualsiasi momento i titoli WCW, la milio dollar belt (anche nel mio gioco al centro del feud Goldust-DiBiase),l'ECW e l'Hardcore TITLE; non ho mai provato con i titoli di coppia splittati quindi non saprei dirti. La cosa davvero fastidiosa e non poter cambiare le stipulazioni nei ppv, perchè anche mantenendo gli stessi wrestler indicati dal computer il match non è più per il titolo.qualkuno sa dirmi.....
-come si trascinano le superstar quando sn al tappeto e come si trascinano durante le grapple x portarle verso le corde paletti ecc..
-nella wwe universe i titoli si mettono in palio solo nei ppv?
I wrestler si trascinano con il tasto L2...
mentre per il wwe universe, sì, purtoppo i titoli te li fa difendere solo nei PPV...![]()
(il che potrebbe essere anke sensato x i 2 titoli principali (WHC e WWE)... ma l'US e l'IC e soprattutto il Women's e il Diva's... cavoli!! xkè solo in PPV!!!
Inviato 06 novembre 2010 - 11:11

Ma il trofeo dove c'è scritto "usa le 3 prese ambientali in successione in un incontro Backstage" (dovrebbe star scritto così), qualcuno mi sa dire come farle?
Io posso dirti come l'ho superato io: scegli come area backstage spogliatoio b, quello dove c'è il televisore e il divano, per prima cosa esegui una mossa sulla parete a destra dello schermo, dopo aspetti che si solleva e senza tirargli nè pugni e senza fargli prese lo lanci con l'irish whip contro il divano e dopo contro il televisore... Io ho fatto così vedi se ci riesci... Miraccomando non tirare nè pugni e non fare prese...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi