sono disperato.
Ho un dubbio che mi assilla.
Riguarda la RTWM di Christian.
Premetto che l'ho finita più volte sarà 5-6 per via delle numerose scelte che ci son da fare dalla settimana 10.
Il mio dubbio riguarda, l'entrata di Edge e Christian sbloccabile.
Nelle soluzioni ho letto che si deve sfruttare il MITB tra la sett 10 e la 12 contro Edge.
Beh io ho pravto diverse opzioni: Usato il MITB sett 10. Finita la RTW nessun'ombra dell'entrata sbloccata.
Ho usato il MITB alla sett 11 stessa cosa.
Alla sett 12 STESSA COSA... che poi la sett 12 è l'ultima chance di scegliere l'avversario.
Non capisco... qualuno saprebbe aiutarmi? Mi sono rotto i coglioni, sono due ore e mezzo che finisco la RTWM di Christian in 10mila modi ma niente.
**In Christian's Road To Wrestlemania, between Weeks 10 and 12, cash in the Money in the Bank against Edge and win. **
Boh a me non funge...
Ho un dubbio che mi assilla.
Riguarda la RTWM di Christian.
Premetto che l'ho finita più volte sarà 5-6 per via delle numerose scelte che ci son da fare dalla settimana 10.
Il mio dubbio riguarda, l'entrata di Edge e Christian sbloccabile.
Nelle soluzioni ho letto che si deve sfruttare il MITB tra la sett 10 e la 12 contro Edge.
Beh io ho pravto diverse opzioni: Usato il MITB sett 10. Finita la RTW nessun'ombra dell'entrata sbloccata.
Ho usato il MITB alla sett 11 stessa cosa.
Alla sett 12 STESSA COSA... che poi la sett 12 è l'ultima chance di scegliere l'avversario.
Non capisco... qualuno saprebbe aiutarmi? Mi sono rotto i coglioni, sono due ore e mezzo che finisco la RTWM di Christian in 10mila modi ma niente.
**In Christian's Road To Wrestlemania, between Weeks 10 and 12, cash in the Money in the Bank against Edge and win. **
Boh a me non funge...
Questa cosa ho provata a farla oggi ma non mi ha sbloccato niente, altra domanda per sbloccare la sorella Brie mi dice di vincere un titolo tra divas, ho fatto Maryse contro Melina in PPV (xkè si doveva fare in PPV) ma non mi ha sbloccato niente.
Ultima domanda usciranno altri codici in futuro per Ps2??
anche a me fa cosi online!ma porco santo unicorno rosa[Cit. The pedigree] xchè tutte le sacro-sante volte che provo a giocare online mi sta 2 ore a caricare la partita e poi mi dice sessione non più disponibile? Mi succedeva anche con il 2010, sono riuscito a fare solo 2 partite online con quello. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Problemi di connessione lo escludo xchè con tutti gli altri giochi l' online mi funziona benissimo, solo uno o due scatti oggi a black ops
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi