Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Iniziato da
Mark194
, nov 02 2010 16:38
Inviato 07 novembre 2010 - 20:19
non fà differenza con cui scegli il tag partner perchè la scelta cadrà a una settimana da EC quindi a due giorni da EC nella rtwm ma non ti dico come XD diciamo che Bourne aveva scoperto la verita e poi............Basta ti ho detto abbastanza lo scoprirai quando arriverai in quel match.
Inviato 07 novembre 2010 - 21:17
Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?
Inviato 08 novembre 2010 - 16:27
a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?
me lo sono chiesto anke io!! Almeno intervenisse!!
Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!!
sinceramente penso ke nn serva proprio a nnt....fin ora a voi ql scene sono capitate??
Inviato 08 novembre 2010 - 17:02
Il wrestler che appare tra il pubblico con il biglietto è:a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?
Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!!
sinceramente penso ke nn serva proprio a nnt....fin ora a voi ql scene sono capitate??
o il detentore di un titolo in cui i lottatori interessati nel match ambiscono.
o un loro sfidante per un titolo a cui tutti e tre sono in graduatoria.
Quindi ha senso, solo che come scena è davvero orribile perchè è proprio senza senso visto che un wrestler potrebbe semplicemente uscire dallo stage e assistere all'incontro a bordo ring. Questo secondo tipo di scena mi è successa durante un incontro per la contender al titolo femminile:si è presentata a bordo ring Maryse e quando ho per sbaglio messo ko l'arbitro è intervenuta mazzulando sia me che la mia avversaria. (quest'ultima parte era in game e non tramite video).
Inviato 08 novembre 2010 - 18:57
Il wrestler che appare tra il pubblico con il biglietto è:a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?
Quindi ha senso, solo che come scena è davvero orribile perchè è proprio senza senso visto che un wrestler potrebbe semplicemente uscire dallo stage e assistere all'incontro a bordo ring. Questo secondo tipo di scena mi è successa durante un incontro per la contender al titolo femminile:si è presentata a bordo ring Maryse e quando ho per sbaglio messo ko l'arbitro è intervenuta mazzulando sia me che la mia avversaria. (quest'ultima parte era in game e non tramite video).
Si no su quello è vero, ad essere tra il pubblico è sempre un atleta "coinvolto" nella graduatoria specifica riguardante i 2 che lottano... però sarebbe stato + bello se il tipo che ti guarda col biglietto potrebbe rappresentare una minaccia... ovvero all'improvviso potrebbe entrare e menarti, qualora si presenti l'occasionel... ed invece... nn si muove io ho provato anke ad andargli vicino... ma niente, è una statua... allora era meglio fosse al tavolo di commento!!
cmq a me le scene che mi sono capitate sono:
AGGRESSIONE PRIMA DEL MATCH --> Un'infinità di volte... pure troppo... dopo un po' stufa!!
IL TIPO/A CHE RIFIUTA LA STRETTA DI MANO ---> 7/8 volte sicuro...(in 5 settimane di WWE Universe)
AGGRESSIONE CON TUBO POST-MATCH ---> 2 volte (1 batista e 1 swagger)
BIGLIETTO ---> 2 volte (1 Melina e 1 Punk)
COMMENTATORE SPECIALE ---> 1 volta (la McCool)
PROPOSTA DI ALLEANZA DURANTE IL MATCH ---> 1 volta (R-Truth propone a Morrison di allearsi... in un triple threat in cui io ero The Miz)
Inviato 08 novembre 2010 - 19:15
Si no su quello è vero, ad essere tra il pubblico è sempre un atleta "coinvolto" nella graduatoria specifica riguardante i 2 che lottano... però sarebbe stato + bello se il tipo che ti guarda col biglietto potrebbe rappresentare una minaccia... ovvero all'improvviso potrebbe entrare e menarti, qualora si presenti l'occasionel... ed invece... nn si muove io ho provato anke ad andargli vicino... ma niente, è una statua... allora era meglio fosse al tavolo di commento!!
cmq a me le scene che mi sono capitate sono:
AGGRESSIONE PRIMA DEL MATCH --> Un'infinità di volte... pure troppo... dopo un po' stufa!!
IL TIPO/A CHE RIFIUTA LA STRETTA DI MANO ---> 7/8 volte sicuro...(in 5 settimane di WWE Universe)
AGGRESSIONE CON TUBO POST-MATCH ---> 2 volte (1 batista e 1 swagger)
BIGLIETTO ---> 2 volte (1 Melina e 1 Punk)
COMMENTATORE SPECIALE ---> 1 volta (la McCool)
PROPOSTA DI ALLEANZA DURANTE IL MATCH ---> 1 volta (R-Truth propone a Morrison di allearsi... in un triple threat in cui io ero The Miz)
a me invece:
tutti quelli che hai annunciato tutto tranne l'ultimo..poi una volta la barella..una volta ke il partner di un tag interviene in match singolo dell'altro partner attacandolo
Inviato 08 novembre 2010 - 20:18
Ho un dubbio che mi assilla.
Riguarda la RTWM di Christian.
Premetto che l'ho finita più volte sarà 5-6 per via delle numerose scelte che ci son da fare dalla settimana 10.
Il mio dubbio riguarda, l'entrata di Edge e Christian sbloccabile.
Nelle soluzioni ho letto che si deve sfruttare il MITB tra la sett 10 e la 12 contro Edge.
Beh io ho pravto diverse opzioni: Usato il MITB sett 10. Finita la RTW nessun'ombra dell'entrata sbloccata.
Ho usato il MITB alla sett 11 stessa cosa.
Alla sett 12 STESSA COSA... che poi la sett 12 è l'ultima chance di scegliere l'avversario.
Non capisco... qualuno saprebbe aiutarmi? Mi sono rotto i coglioni, sono due ore e mezzo che finisco la RTWM di Christian in 10mila modi ma niente.
**In Christian's Road To Wrestlemania, between Weeks 10 and 12, cash in the Money in the Bank against Edge and win. **
Boh a me non funge...
Riguarda la RTWM di Christian.
Premetto che l'ho finita più volte sarà 5-6 per via delle numerose scelte che ci son da fare dalla settimana 10.
Il mio dubbio riguarda, l'entrata di Edge e Christian sbloccabile.
Nelle soluzioni ho letto che si deve sfruttare il MITB tra la sett 10 e la 12 contro Edge.
Beh io ho pravto diverse opzioni: Usato il MITB sett 10. Finita la RTW nessun'ombra dell'entrata sbloccata.
Ho usato il MITB alla sett 11 stessa cosa.
Alla sett 12 STESSA COSA... che poi la sett 12 è l'ultima chance di scegliere l'avversario.
Non capisco... qualuno saprebbe aiutarmi? Mi sono rotto i coglioni, sono due ore e mezzo che finisco la RTWM di Christian in 10mila modi ma niente.
**In Christian's Road To Wrestlemania, between Weeks 10 and 12, cash in the Money in the Bank against Edge and win. **
Boh a me non funge...
Inviato 08 novembre 2010 - 22:21
posto i risultati del mio ultimo show
Smackdown
tag team match:Dashing ones def Hardy e Orton
6 man tag team match:Mvp,Mark Henry e Bourne def Morrison Truth e Misterio
single match:Kane def Kofi kingston
Main event-triple treath match:Swagger def Big show e Misterio
i relativi campioni sono
wwe champion:Sheamus(1 contender John cena)
u.s. champion:The miz(1 contender Mark henry)
Unified tag team champions:Mvp e Mark henry(Hart dinasty)
Divas champion:Alicia fox(Eve torres)
Whc:Undertaker(Jack swagger)
i.c. champion:Dolph ziggler(Drew mcyintre)
Women's champion:Michelle mccool(Beth phoenix)
Smackdown
tag team match:Dashing ones def Hardy e Orton
6 man tag team match:Mvp,Mark Henry e Bourne def Morrison Truth e Misterio
single match:Kane def Kofi kingston
Main event-triple treath match:Swagger def Big show e Misterio
i relativi campioni sono
wwe champion:Sheamus(1 contender John cena)
u.s. champion:The miz(1 contender Mark henry)
Unified tag team champions:Mvp e Mark henry(Hart dinasty)
Divas champion:Alicia fox(Eve torres)
Whc:Undertaker(Jack swagger)
i.c. champion:Dolph ziggler(Drew mcyintre)
Women's champion:Michelle mccool(Beth phoenix)
Inviato 08 novembre 2010 - 22:22
online su ps3 aveo 118 vittorie e 60 sconfitte... mi vado a connettere e mi trovo 0 e 0 e ke sn un principiante prima ero superstar.. io mi domando!! ma thq merdaccia ke k.... e succiesss ne sti sciem censored.gif censored.gif censored.gif ke dovrei fare sn il primo ke capita????
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi