Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

#121
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
non fà differenza con cui scegli il tag partner perchè la scelta cadrà a una settimana da EC quindi a due giorni da EC nella rtwm ma non ti dico come XD diciamo che Bourne aveva scoperto la verita e poi............Basta ti ho detto abbastanza lo scoprirai quando arriverai in quel match.

#122
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda che culo sono proprio a 2 giorni da EC XD.
Vabbè per sicurezza salvo in due slot così in uno lo fò da buono e l'altro da cattivo :asd:

#123
Chris Jericho

Chris Jericho

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 24-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?

#124
ReyMysterio619

ReyMysterio619

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
ALCUNE VOLTA DEL W UNIVERSE

1)come faccio a spittare una coppia?

2)come faccio a far diventare primo sfidante un wreslers o una divas x un titolo qualsiasi?

3)come faccio a turnare face/heel un wrestler/divas?

#125
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma perchè nello scontro tra Evan Bourne contro Todo Americano non riesco fare ad un cazzo? Non fa altro che girarmi all'infinito..

#126
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok dopo 20 minuti ho capito ._.
PS: quando comincia a girare all'infinito mettete "ricomincia match" è un bug.

#127
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?

#128
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?


a nenache un c***o.
cmq come si fanno flettere i muscoli quando si combatte? nn me li flettono mai.

Modificato da emy cena, 08 novembre 2010 - 09:22


#129
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:




me lo sono chiesto anke io!! Almeno intervenisse!!

Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!! :checazz:

#130
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:




me lo sono chiesto anke io!! Almeno intervenisse!!

Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!! :checazz:


sinceramente penso ke nn serva proprio a nnt....fin ora a voi ql scene sono capitate??

#131
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:




me lo sono chiesto anke io!! Almeno intervenisse!!

Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!! :checazz:


sinceramente penso ke nn serva proprio a nnt....fin ora a voi ql scene sono capitate??

Il wrestler che appare tra il pubblico con il biglietto è:
o il detentore di un titolo in cui i lottatori interessati nel match ambiscono.
o un loro sfidante per un titolo a cui tutti e tre sono in graduatoria.
Quindi ha senso, solo che come scena è davvero orribile perchè è proprio senza senso visto che un wrestler potrebbe semplicemente uscire dallo stage e assistere all'incontro a bordo ring. Questo secondo tipo di scena mi è successa durante un incontro per la contender al titolo femminile:si è presentata a bordo ring Maryse e quando ho per sbaglio messo ko l'arbitro è intervenuta mazzulando sia me che la mia avversaria. (quest'ultima parte era in game e non tramite video).

#132
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:




me lo sono chiesto anke io!! Almeno intervenisse!!

Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!! :checazz:


sinceramente penso ke nn serva proprio a nnt....fin ora a voi ql scene sono capitate??

Il wrestler che appare tra il pubblico con il biglietto è:
o il detentore di un titolo in cui i lottatori interessati nel match ambiscono.
o un loro sfidante per un titolo a cui tutti e tre sono in graduatoria.
Quindi ha senso, solo che come scena è davvero orribile perchè è proprio senza senso visto che un wrestler potrebbe semplicemente uscire dallo stage e assistere all'incontro a bordo ring. Questo secondo tipo di scena mi è successa durante un incontro per la contender al titolo femminile:si è presentata a bordo ring Maryse e quando ho per sbaglio messo ko l'arbitro è intervenuta mazzulando sia me che la mia avversaria. (quest'ultima parte era in game e non tramite video).



Si no su quello è vero, ad essere tra il pubblico è sempre un atleta "coinvolto" nella graduatoria specifica riguardante i 2 che lottano... però sarebbe stato + bello se il tipo che ti guarda col biglietto potrebbe rappresentare una minaccia... ovvero all'improvviso potrebbe entrare e menarti, qualora si presenti l'occasionel... ed invece... nn si muove io ho provato anke ad andargli vicino... ma niente, è una statua... allora era meglio fosse al tavolo di commento!! :ahsisi:



cmq a me le scene che mi sono capitate sono:

AGGRESSIONE PRIMA DEL MATCH --> Un'infinità di volte... pure troppo... dopo un po' stufa!! :checazz:
IL TIPO/A CHE RIFIUTA LA STRETTA DI MANO ---> 7/8 volte sicuro...(in 5 settimane di WWE Universe)
AGGRESSIONE CON TUBO POST-MATCH ---> 2 volte (1 batista e 1 swagger)
BIGLIETTO ---> 2 volte (1 Melina e 1 Punk)
COMMENTATORE SPECIALE ---> 1 volta (la McCool)
PROPOSTA DI ALLEANZA DURANTE IL MATCH ---> 1 volta (R-Truth propone a Morrison di allearsi... in un triple threat in cui io ero The Miz)

#133
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

a che minchia serve la scena del wwe universe dove c'è un wrestler tra il pubblico con un biglietto?


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:




me lo sono chiesto anke io!! Almeno intervenisse!!

Ho provato anke ad andargli vicino... ma niente... rimane immobile come una statua!! :checazz:


sinceramente penso ke nn serva proprio a nnt....fin ora a voi ql scene sono capitate??

Il wrestler che appare tra il pubblico con il biglietto è:
o il detentore di un titolo in cui i lottatori interessati nel match ambiscono.
o un loro sfidante per un titolo a cui tutti e tre sono in graduatoria.
Quindi ha senso, solo che come scena è davvero orribile perchè è proprio senza senso visto che un wrestler potrebbe semplicemente uscire dallo stage e assistere all'incontro a bordo ring. Questo secondo tipo di scena mi è successa durante un incontro per la contender al titolo femminile:si è presentata a bordo ring Maryse e quando ho per sbaglio messo ko l'arbitro è intervenuta mazzulando sia me che la mia avversaria. (quest'ultima parte era in game e non tramite video).



Si no su quello è vero, ad essere tra il pubblico è sempre un atleta "coinvolto" nella graduatoria specifica riguardante i 2 che lottano... però sarebbe stato + bello se il tipo che ti guarda col biglietto potrebbe rappresentare una minaccia... ovvero all'improvviso potrebbe entrare e menarti, qualora si presenti l'occasionel... ed invece... nn si muove io ho provato anke ad andargli vicino... ma niente, è una statua... allora era meglio fosse al tavolo di commento!! :ahsisi:



cmq a me le scene che mi sono capitate sono:

AGGRESSIONE PRIMA DEL MATCH --> Un'infinità di volte... pure troppo... dopo un po' stufa!! :checazz:
IL TIPO/A CHE RIFIUTA LA STRETTA DI MANO ---> 7/8 volte sicuro...(in 5 settimane di WWE Universe)
AGGRESSIONE CON TUBO POST-MATCH ---> 2 volte (1 batista e 1 swagger)
BIGLIETTO ---> 2 volte (1 Melina e 1 Punk)
COMMENTATORE SPECIALE ---> 1 volta (la McCool)
PROPOSTA DI ALLEANZA DURANTE IL MATCH ---> 1 volta (R-Truth propone a Morrison di allearsi... in un triple threat in cui io ero The Miz)


a me invece:
tutti quelli che hai annunciato tutto tranne l'ultimo..poi una volta la barella..una volta ke il partner di un tag interviene in match singolo dell'altro partner attacandolo

#134
Tommy

Tommy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 post
  • Iscritto il 08-agosto 10
nella RTW di Cena come devo fare per mettere KO le guardie del corpo di Randy Orton nell'ufficio di stephanie mcmahon e nel parcheggio? (4 minuti non bastano)!!!!

#135
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho un dubbio che mi assilla.
Riguarda la RTWM di Christian.

Premetto che l'ho finita più volte sarà 5-6 per via delle numerose scelte che ci son da fare dalla settimana 10.

Il mio dubbio riguarda, l'entrata di Edge e Christian sbloccabile.
Nelle soluzioni ho letto che si deve sfruttare il MITB tra la sett 10 e la 12 contro Edge.
Beh io ho pravto diverse opzioni: Usato il MITB sett 10. Finita la RTW nessun'ombra dell'entrata sbloccata.
Ho usato il MITB alla sett 11 stessa cosa.
Alla sett 12 STESSA COSA... che poi la sett 12 è l'ultima chance di scegliere l'avversario.

Non capisco... qualuno saprebbe aiutarmi? Mi sono rotto i coglioni, sono due ore e mezzo che finisco la RTWM di Christian in 10mila modi ma niente.

**In Christian's Road To Wrestlemania, between Weeks 10 and 12, cash in the Money in the Bank against Edge and win. **

Boh a me non funge...

#136
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
posto i risultati del mio ultimo show

Smackdown

tag team match:Dashing ones def Hardy e Orton
6 man tag team match:Mvp,Mark Henry e Bourne def Morrison Truth e Misterio
single match:Kane def Kofi kingston
Main event-triple treath match:Swagger def Big show e Misterio

i relativi campioni sono

wwe champion:Sheamus(1 contender John cena)
u.s. champion:The miz(1 contender Mark henry)
Unified tag team champions:Mvp e Mark henry(Hart dinasty)
Divas champion:Alicia fox(Eve torres)
Whc:Undertaker(Jack swagger)
i.c. champion:Dolph ziggler(Drew mcyintre)
Women's champion:Michelle mccool(Beth phoenix)

#137
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
online su ps3 aveo 118 vittorie e 60 sconfitte... mi vado a connettere e mi trovo 0 e 0 e ke sn un principiante prima ero superstar.. io mi domando!! ma thq merdaccia ke k.... e succiesss ne sti sciem censored.gif censored.gif censored.gif ke dovrei fare sn il primo ke capita????

#138
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

raga qualcuno sa come far flettere i muscoli delle superstars al di fuori delle esultanze?

#139
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
raga ma a nessuno e capitato il mio fatto??? sn disperato.. :( :( :( tempo sprecato e mi ritrovo a 0 e 0 :mmmah: :mmmah: Thq :down:

#140
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

ma ancora?? :rotfl: sembra quasi che sia una questione di vita o di morte perchè il server ti ha azzerato il punteggio online :lol:
Se non ti ha risposto nessuno evidentemente nessuno ha riscontrato il tuo problema.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi