Sono arrivato al post Impel Down, dove Mugi-Chan e gli altri sono in viaggio verso MarineFord.
Un paio di considerazioni sparse.
La saga di Impel Down mi è piaciuta parecchio, sopratutto perchè, non essendoci la ciurma di Rufy ad aiutarlo è stato interessante come sia riuscito ad avere dei "servigi" o meglio ancora, aiuti, dai suoi ex nemici come Bagy (tra l'altro stra mega figo...), Mr.Three, Bon Kurei, Mr.One e Crocodile.
La voce originale di Bon Kurei è qualcosa di... dico solo che nell'episodio in cui Magellan ha avvelenato Rufy ero li per li nel commuovermi XD. Tenero Bon-Chan! Che interpretazione!

. Mi spiace solo che alla fine di tutto si sia sacrificato..
Stima per Hannybal. Quanto è simpatico, tra l'altro doppiato bene in italiano, anche se la voce originale, beh si commenta da solo. Quando ha combattuto contro Rufy, da una parte aveva ragione, ma dall'altra... stai proprio dalla parte sbagliata per pensare cose del genere XD.
Quanto ho goduto quando Iva (tra l'altro gran personaggio, XD) ha devastato quella troia di non mi ricordo come si chiama. Il capo delle guardie? Boh.. quella troia insomma che fa "MMMH" degna appunto da una troia XD.
Magellan ha senza dubbio uno dei poteri del mare più forti. Insieme a quello di Barbanera. Perchè Barbanera può annullarne gli effetti, sempre che non venga colpito come un demente, cosa appunto successa XD. Però non so... nonostante Teach abbia un gran potere... per me lo usa male.. o non lo sa usare. Perchè si, ok, è riuscito a battere e Ace e quasi anche Rufy, ma ne prende troppe :| .
Una cosa che invece mi fa sta facendo riflettere... è la Flotta dei 7. A parte che non capisco cosa ci faccia ancora Moira... visto che è stato sconfitto da Rufy a Thriller Bark. Ma poi è composta da un paio di face per usare un termine stile wrestling. Abbiamo Hankock che mi pare palese da che parte stia. C'è Orso Bartholomew che anche lui... ormai si è capito che ha aiutato Rufy, per di più a sussurrato qualcosa al Re Oscuro e lui, non l'ha fermato, oltretutto spedisce la ciurma in zone BEN mirate... il che rafforza la mia tesi. Mhiwak.. sembra più un doppio giochista. L'abbiamo visto con Shanks il rosso. Lo abbiamo visto risparmiare Zoro (per quanto possa valere questo fatto), poi boh.
Sto DoFlamingo ancora non l'ho visto.. Barbanera è appena entrato ma già l'ho vedo a rischio per quanto fatto ad Impel Down..poi Jimbe un ex... quindi alla fine chi abbiamo di membri ancora intatti?
Moria, Mihwak, Hankock, Orso, Barbanera, DoFlamingo... ne mancherebbe uno visto che Jimbe è difatti un EX oramai.
Nell'episodio che ho visto ieri, poco dopo la fuga da Impel Down, quando hanno rubato la nave della marina per dirigersi a MarineFord, ha suonato una radio snail dicendo che attribuiranno tutti i fatti accaduti nella prigione e Rufy e BAGY! Oltretutto hanno OVERPUSHATO Bagy rivelando che faceva parte dell'equipaggio di Gol D. Roger, amico di Shanks il Rosso. Anche se lui stesso, sa che è tutto travisato, perchè... pochi cazzi.. è debole. Non è forte come Rufy.. come Crocodile... o come i membri della Flotta dei 7 attuali. Lo stesso Bagy sta pensando di utilizzare questa cosa a suo favore. Poi oh... non so cosa succederà a MarineFord, magari verrà stroncato da Barbabianca XD (visto che dice di volerlo uccidere). Lo vedo palpabile come settimo membro della flotta.
E facendo questo ragionamento... stavo pensado che anche altri potrebbero aggiungersi alla lista. Hankock è dalla parte di Rufy, non so come si comporterà alla guerra... ma pare scontato che lo supporterà, quindi alla fine di questo potrebbe essere tolta. Lo stesso anche Barbanera, ha fatto troppi casini, come ad Impel Down.
Quindi se dovessi fare un pronostico per il futuro, QUALUNQUE COSA ACCADA...
io dico che avremo circa 3-4 nuovi nomi nella Flotta dei 7.
Fanta-One Piece.
Ok provo a sparare... per me Hankock, Barbanera, Moira verranno declassati. Per i seguenti motivi, la prima, traditrice. Il secondo, troppo casinista, il terzo.. è stato sconfitto.. ed è un disonore per la Flotta.
Potrebbero essere rimpiazzati da:
- Bagy (io quasi lo do per certo, nell'episodio che ho visto ieri.. è come se me lo avessero anticipato)
- Magellan (oddio.. molto fanta... però visto che l'altro.. quel tizio.. Shyriu? Come si chiama... potrebbe inseguirlo visto che è entrato nella ciurma di Teach, sempre che quest'ultimo venga declassato)
- uno degli 11 supernove. Quello che mi ispira di più è Captain Kid, anche perchè è molto stronzo, il che potrebbe far comodo al Governo. Il secondo... è Trafalgar Law.. forse è quello che mi aspetto di meno. Però ha fatto ottimo lavoro di squadra con Kid a Saboady. Dall'altra parte, mi sembra stimi Rufy.. quindi non so quanto sia producente andargli contro. Oppure entrambi, sia Law che Kid. O qualcun altro che ancora non conosco.
Naturalmente, questi sono miei pensieri, se già si sa qualcosa a riguardo non SPOILERATEMI NULLA!
Adesso devo finire di vedere gli episodi dove si vede che fine hanno fatto gli altri.
PS: Sanji... diventa OKAMA? O_O Oh MY!