Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Cartoni Animati

• Please log in to reply
1313 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

The Comet finalmente ho recuperato un po' di "Naruti". :asd:

Ci ho messo mezz'ora solo a ritrovare dove ero arrivato :asd: perché tu giustamente mi avevi detto che la saga di Hitachi iniziava dal 251 e che non c'era alcun problema con la storia principale perché era ripresa all'inizio del primo episodio della saga.. ma.. io ero rimasto ancora + indietro! :asd: Difatti quando ho visto l'albero con tutte quelle persone dentro i bozzoli non ci capivo niente. XD

Infatti io ero rimasto (ed ho usato wikipedia per capirlo perché i numeri degli episodi non me li ricordavo +) a quello dove il PRODE maestro Gai apriva tutte le porte per cercare di sconfiggere Madara.. con alla fine Naruto che arrivava.. che era l'episodio 921. :ahsisi:

Quindi mi sono riguardato metà di quello.. poi mi sono visto il 924, il 925 e il 926.. in cui Madara acquisisce entrambi i Rinnegan e porta a compimento il suo piano (tra l'altro.. LOL lo Tsukoyumaki infinito.. è praticamente MATRIX!! LOL Ed anche Sasuke, Sakura e Naruto che si salvano dal mondo illusorio in cui cadono tutti gli altri potrebbero essere Morpheus, Trinity e Neo :asd: ...cioè anche tutta la cosa dei bozzoli con le persone dentro.. è uguale! E' Matrix! :rotfl: :ahsisi: )

La parte dei sogni di ognuno comunque mi ha fatto riderissimo. XD

Poi sono arrivato agli episodi di Itachi.. dove ho visto sino al 956 (quello dove si vede appunto l'organizzazione Alba, com'era quando Hitachi si è unito.. quindi con 2 membri che non si erano mai visti e con Orochimaru ancora dentro). Sono arrivato praticamente a soli 4 episodi dal mettermi in pari. :ahsisi: :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Arrivato!! :D

Nuooooo!! Colpo di scena dunque! Uahahahah... alla fine della fiera la mente che era dietro all'Akatsuki non era né Pain, né Tobi/Obito, né Madara... BENSI' Zetsu!! Uahaha XD E chi l'avrebbe mai detto! :asd: Anche se.. ha sempre avuto un qualcosa di strano che non convinceva del tutto, quel personaggio. Ma che fosse la reincarnazione della volontà della dea creatrice del chakra non ci avrei mai e poi mai pensato.. anche perchè un ingarbugliamento simile diventa complicato da seguire anche per me! Dei.. Dei che stanno sopra a Dei.. reincarnazioni di questo e di quello.. e quant'altro... addirittura, se non ho letto male i sub, in un passaggio hanno pure detto che qualcuno si è reincarnato dando origine alla luna.. o una roba simile. Ahahah XD :o

Ps: Kaguya di faccia sembra Kimimaro! (quello che era discepolo di Orochimaru e si cavava le ossa da corpo per combattere) è uguale! Ha la stessa faccia.. non è che mo verrà fuori che Kimimaro era un discendente di lei. :asd:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Si, verso la fine Naruto diventa un po'......ingarbugliato! Sembra che ci sia stata fretta di finire il manga (Kishimoto, da quel che so, aveva annunciato da prima di voler finire al 700esimo capitolo).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ficatissima sta cosa della flotta di cappello di paglia! :yoballo: Hype per il prossimo episodio (spero che Luffy non faccia il trollone e rifiuti l'alleanza  <_< ... anche perché in teoria serve eccome.. considerato che tutti gli Imperatori, e Marco anche, hanno tutti una flotta di alleati al loro seguito.. per cui per duellare ad armi pari con quelle super-potenze, una flotta alleata ci vuole... e poi.. con i GIGANTI GUERRIERI!! :rules: Quindi in futuro torneranno fuori Oimo, Karsie, Dori e Brogi! *___* Ed il Re dei Cecchini andrà sulla loro isola! *___* )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dressrosa è ufficialmente un capitolo chiuso! :yoballo: :ballu:  :yoballo:  :ballu:

Quanto è durata? Due anni e mezzo, mi sa tutti. :o

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Me lo immaginavo che Rufy non avrebbe accettato la cosa della flotta, non sarebbe stato da lui! Però è stato figo il modo con cui comunque è stata imposta :rotfl: .

Cmq tra qualche settimana... per spezzare, ci sarà una mini saga, filler, con protagonisti anche Barolomeo e Bellamy (se non ho capito male). Si chiama, Saga di Silvermane.

Mentre invece, la prossima saga canon è quella di Zou, qui il poster promozionale:

one-piece-anime-zou.jpeg?resize=486%2C70

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si.. mi avevano avvertito nei giorni scorsi che terminata dressrosa ci sarebbero stati dei filler -.-" x pubblicizzare un film in uscita...
però mi hanno anche detto che Zou sarà una saga breve e leggera.. meno male ci voleva dopo il mattone di dressrosa (2 anni e mezzo di saga!!!) XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Nuooooo.. ma che puntata stupenda è stata! Quante cose si sono viste e soprattutto INTRAVISTE!! :yoballo: :rules: :yoballo: :rulez:

Il duo della Chiper Pol 0 che si è visto sull'isola.. non saranno mica Lucci e Spandam? :o Spandam mi è sembrato palese, per via della maschera inequivocabile ed i capelli viola.. su Lucci resta il mistero.. perché o è lui... o esiste qualcun'altro che si tiene il piccione sulla spalla.. ma.. secondo me è davvero lui.. che magari sta seguendo cappello di paglia in segreto per vendicarsi. *_* Hype situation #1 :yoballo:

Super discorso di Doflamingo che lascia intendere che è pronta a scatenarsi una guerra per la supremazia nel nuovo mondo e... soprattutto.. si sono intraviste nelle varie immagini che scorrevano, due nuove figure inedite... la Flotta dei 7 (che perde Law e Doflamingo, destituiti) vanta comunque ancora 5 membri.. Hancock, Mihawk, Kuma, Bugy (TOP se non ho visto male ora ha pure i basettoni) e... c'era un'altro figuro che si vedeva di spalle... :o Hype situation #2

E non solo... anche tra gli Ammiragli c'è un nuovo terzo figuro.. Akainu (Grand Ammiraglio), Fujitora (al posto di Aokiji), Kizaru e.. si è intravisto anche qua un figuro nell'ombra... dunque presto c'è da aspettarsi la comparsa di un nuovo dispensatore di giustizia. :sisi: Hype situation #3

Ed in più tutto il pezzo si conclude con Kaido (?).. o comunque un suo uomo di fiducia dato che il logo era quello, che lascia intendere sia pronto a battersi con le teste coronate della Marina per riprendersi il suo Joker. Hype situation #4

Super-LOL la nave del Barto-Club! Uahahah con la prua a forma di Luffy e la poppa a forma di Chopper! Uahahahahah... XD

Da ridere anche l'altarino apposito adibito con tutte le taglie incorniciate! Nuove foto e nuove taglie!

IMMENSO USOPP che non solo diventa il TERZO assoluto come grado nella ciurma (200 mln, ha + di Sanji e Robin!!), ma si prende pure l'appellativo di DIO USOPP nel manifesto ufficiale! :inchino: :rules:

Ed anche qua... viene lanciato così.. dal nulla.. un mistero perché mai Sanji abbia nella dicitura non il classico "Dead or Alive", ma "Only Dead"... :o Hype situation #5

E vabbè.. ora partono i filler... spero sia una saga veloce come quella che ha separato Punk Hazzard da Dressrosa, vale a dire in 2-3 puntate si risolve tutto.. anche perché qua hanno messo tanta carne al fuoco (in una puntata sola sono riusciti a mettere sul piatto più misteri e aspettative di quanto abbiano fatto negli interi 2 anni appena trascorsi XD )... HYPE!!! :yoballo: :rules: 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Concordo, davvero un gran episodio. Pure io penso che siano Spandam e Lucci.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Concordo, davvero un gran episodio. Pure io penso che siano Spandam e Lucci.

Sì sono arci sicuro sia Lucci al 100%. :sisi:
Ho riguardato l'episodio ( :asd: perché mi era piaciuto un sacco) facendo + attenzione ed ho notato che si intravede anche il pizzetto, che è fatto proprio con quelle due spirali che aveva Lucci sul mento.. quindi è lui! :ahsisi: In più ho notato che l'altro con cui parla alla radio ha il naso quadrato.. quindi ne deduco che ci sia pure Kaku (e mi era sfuggito questo l'altro giorno).

[tra l'altro così fosse.. ora mi spiego come mai nel gioco online di One Piece, i personaggi di Kaku e Lucci hanno l'opzione "Haki Evolution" attivabile (sarebbe che puoi evolvere il personaggio con l'aspetto del post-time skip dei 2 anni di decorso), mentre invece gli altri della CP9 no.. e mi chiedevo infatti come mai di ciò, ma pensavo fosse una trovata di chi ha creato/programmato il gioco... invece evidentemente no.. chi lo ha fatto, sapeva già che i due personaggi sarebbero riapparsi a differenza degli altri :ahsisi: :D ]

ps: ah sopra ho scritto male... Sanji non ha la scritta "only dead".. ma "only alive". :sisi: Lo vorranno solo vivo per dargli le tozze.. oppure ha scoperto qualche informazione importante che quindi gli vogliono estorcere e per questo non può morire prima. :sghgh:

Edited by stegabri, 21 June 2016 - 14:08 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Finiti i filler di One Piece, con il prossimo ep si parte con la saga di Zou!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

È un fottuto scandalo :facepalm: .

Dopo essere terminati i filler di Indra e Asura (che poi tanto filler non erano, essendo storia, parecchio interessante tra l'altro)... RICOMINCIANO I CAZZO DI FILLER DEL PASSATO DI MERDA DI NARUTO.

Io non ho davvero più parole per descrivere quanto facciano schifo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dunque ecco emergere il nuovo membro dei 7!

Il figlio di Barbabianca? :o 

Ma perché aveva un figlio??? Ed aveva un figlio e non era a Marineford?!? Mah.. le strade sono due.. o il figlio è una bufala (cioè qualcuno che si spaccia per suo figlio e non lo è) oppure è davvero il suo figlio e magari Barbabianca lo aveva abbandonato, preferendo partire per l'avventura in mare, acquisendo altri pirati come figli (anche se questa cosa mi farebbe strano.. perché nei ricordi pre-morte di Barbabianca, hanno fatto vedere lui che diceva che il suo + grande sogno era avere una famiglia.. e sarebbe troppo un controsenso che, ha un figlio vero e lo ha abbandonato). :ahsisi:
Quindi.. secondo me è una balla.. qualche fake, tipo il finto cappello di paglia. :sisi:

Cmq sia.. nuooo.. quando ha detto che sto tizio ha ucciso 16 capitani, sul tavolo tra gli articoli di giornale, che ritraevano i capitani deceduti.. c'erano White Bay (la regina dei ghiacci, quella che aveva la nave spacca ghiaccio nella battaglia a Marineford) e soprattutto... I FRATELLI DE CALVAN!! NOOOOO!!! :cry: I fratelli De Calvan NOOOOO!! :cry: Piango!! Erano i miei preferiti tra tutti gli alleati di Barbabianca che si son visti nella guerra! :cryy: (loro due al primo e al secondo posto, quello con la scimmietta sempre in spalla).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Io neanche me li ricordo più :asd: .

Devo rivederla quella saga.

Cmq si so sprecati molto in sto episodio... c'era bisogno dell'ennisimo excursus di come Rufy ha radunato la ciurma. Certi filler so proprio forzati. Certo, non siamo ai livelli di Naruto (che retifico... sta settimana riprende... grazie a dio, avevo davvero il timore dell'ennesima saga filler dei ricordi..) però due coglioni... soprattutto quando ci sono settimane di pausa tra un ep e l'altro.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

No va beh, guardate cosa vengo a scoprire dopo avercelo avuto in squadra per un anno..

Già era uno dei miei preferiti in squadra, ora sale nella Top 10 però eh.. :asd:

Geoffrey-Kondogbia-Grande-Fan-Di-One-Pie

13912435_1216711221712348_48268772195765

E pure i parastinchi di Oda!  :rulez:

Edited by R.D.27, 10 August 2016 - 20:11 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Nuooooo!! Ha la statuetta di Sanji che vorrei io e che non trovo da nessuna parte! D:
(e su Amazon costa 50 euro.. per cui ciao.. una Figuarts Zero a 50 euro è cara! Ho pagato Kidd 50, che però è più grande e rara (ed è quella che ho pagato di +)... una statuetta di un membro della ciurma non può costare così tanto.. Rufy costa 25 ad esempio.. Nami, Robin, ecc.. tra i 35 e i 40.. Usopp addirittura te lo tiran dietro.. 19 euro l'ho pagato! LOL )

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Hype per settimana prossimaaaaa.

Cmq sta sigla mi gasa un sacco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Finalmente il ricongiungimento. :D

Cmq... mi viene da pensare che... "il cadavere" possa essere Brook. Che magari lo hanno preso, come al solito, per un morto. LOL :asd:

Cmq oh.. la teoria che mi disse una mia amica tempo fa, si sta rivelando davvero fondata e reale... lei mi disse che notava associazioni tra il viaggio nella prima parte del percorso ed il viaggio del nuovo mondo, sostenendo che l'avventura nell'isola degli uomini pesce era da associare con Arlong Park e DressRosa era rievocante il regno di Alabasta. Ed in effetti, tratti comuni ce ne sono... una banda di uomini-pesce sgominata in entrambe le avventure, poi, il salvataggio di un regno dalla presenza di un governante tiranno. Ed ora... proprio come dopo Alabasta, nell'avventura successiva si sale in alta quota, ci si ritrova in una città di ruderi, appartenuta ad una bizzarra tribù dall'alta forza combattiva.. ed è pure presente una foresta sacra al centro dell'isola con un albero che svetta sul resto. E c'è anche stata la chicca di Rufy che resiste ai fulmini, che ritorna... dunque... Skypea -> Zou? :hmm: :ahsisi: 

ps: non ho capito perché Rufy ha attaccato solo a testate.. Ahahah ma un bel Grizzlie Magnum non era meglio per mettere KO l'uomo-toro? XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Può darsi, però che palle :asd: .  Anche se dice "corpi". Ma cmq è abbastanza ovvio che non crepa nessuno, anche perchè la sigla spoilera a gogo per cui.

Nel frattempo, Naruto comincia ad entrare nel capitolo finale. Dovrebbero mancarne circa 10 o poco meno. SEMPRE che non ci ficchino filler... pura utopia ormai.

In dragon ball super invece... dopo il Super Sayan Blue abbiamo... il Super Sayan ROSE!!!!! YEEEEEEE!! L'arcobaleno che mi sognavo da piccolo quando giocavo a fare finta con i miei amichetti :rotfl: .

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Al 90% Sanji si è "costituito" alla ciurma di Big Mom, non vedo altre spiegazioni :ahsisi: .

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users