The Comet finalmente ho recuperato un po' di "Naruti".
Ci ho messo mezz'ora solo a ritrovare dove ero arrivato perché tu giustamente mi avevi detto che la saga di Hitachi iniziava dal 251 e che non c'era alcun problema con la storia principale perché era ripresa all'inizio del primo episodio della saga.. ma.. io ero rimasto ancora + indietro!
Difatti quando ho visto l'albero con tutte quelle persone dentro i bozzoli non ci capivo niente. XD
Infatti io ero rimasto (ed ho usato wikipedia per capirlo perché i numeri degli episodi non me li ricordavo +) a quello dove il PRODE maestro Gai apriva tutte le porte per cercare di sconfiggere Madara.. con alla fine Naruto che arrivava.. che era l'episodio 921.
Quindi mi sono riguardato metà di quello.. poi mi sono visto il 924, il 925 e il 926.. in cui Madara acquisisce entrambi i Rinnegan e porta a compimento il suo piano (tra l'altro.. LOL lo Tsukoyumaki infinito.. è praticamente MATRIX!! LOL Ed anche Sasuke, Sakura e Naruto che si salvano dal mondo illusorio in cui cadono tutti gli altri potrebbero essere Morpheus, Trinity e Neo ...cioè anche tutta la cosa dei bozzoli con le persone dentro.. è uguale! E' Matrix!
)
La parte dei sogni di ognuno comunque mi ha fatto riderissimo. XD
Poi sono arrivato agli episodi di Itachi.. dove ho visto sino al 956 (quello dove si vede appunto l'organizzazione Alba, com'era quando Hitachi si è unito.. quindi con 2 membri che non si erano mai visti e con Orochimaru ancora dentro). Sono arrivato praticamente a soli 4 episodi dal mettermi in pari.