Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ste per Naruto il seguito è già scritto, ovvero Boruto, speciale manga di pochi episodi. Non si sa se li trasmetteranno mai, io penso di si perchè è comunque marketing quindi... prima o poi... fra qualche anno ci arriveremo. Il manga ufficiale è finito!

Nel frattempo però, se vuoi, puoi recuperare i due film post guerra:

Naruto Shippuden: The Last che ha come filone principale la romance tra Hinata e Naruto.

Naruto Shippuden: Boruto che racconta appunto le vicende del figlio di Naruto.

Non entro nei particolari per non spoilerarti :P .

Nel frattempo come già ben saprai, sono in atto degli speciali (terminati con l'episodio di ieri) rivolti a determinati personaggi.

1) Naruto X Hinata

2) Sakura X Sasuke

3) Shikamaru X Gaara

4) Jiraiya X Kakashi

Onestamente... si possono tranquillamente saltare in quanto non aggiungono niente che già non si sappia. Giusto qualche scenetta inedita ma niente di che. Personalmente li ho trovati noiosi... a quel punto ti consiglierei la storia di Itachi di cui ti parlai mesi fa.

Comunque, dato che questi speciali ora son terminati, dal 1 Dicembre partirà in esclusiva un nuovo arco narrativo che racconterà le vicende del viaggio di Sasuke.

Ho letto che è un manga a se in Giappone quindi dovrebbe ripercorrere quele vicende. Ho letto inoltre che ci sono altri manga specializzati a singoli personaggi, uno su Kakashi ed uno su Shikamaru. Ad ogni modo questa nuova saga dovrebbe essere lo spin off ufficiali sino agli episodi di Boruto (ripeto, se mai ci saranno).

Modificato da The Comet, 11 novembre 2016 - 11:19

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ste per Naruto il seguito è già scritto, ovvero Boruto, speciale manga di pochi episodi. Non si sa se li trasmetteranno mai, io penso di si perchè è comunque marketing quindi... prima o poi... fra qualche anno ci arriveremo. Il manga ufficiale è finito!

Nel frattempo però, se vuoi, puoi recuperare i due film post guerra:

Naruto Shippuden: The Last che ha come filone principale la romance tra Hinata e Naruto.

Naruto Shippuden: Boruto che racconta appunto le vicende del figlio di Naruto.

Non entro nei particolari per non spoilerarti :P .

Nel frattempo come già ben saprai, sono in atto degli speciali (terminati con l'episodio di ieri) rivolti a determinati personaggi.

1) Naruto X Hinata

2) Sakura X Sasuke

3) Shikamaru X Gaara

4) Jiraiya X Kakashi

Onestamente... si possono tranquillamente saltare in quanto non aggiungono niente che già non si sappia. Giusto qualche scenetta inedita ma niente di che. Personalmente li ho trovati noiosi... a quel punto ti consiglierei la storia di Itachi di cui ti parlai mesi fa.

Comunque, dato che questi speciali ora son terminati, dal 1 Dicembre partirà in esclusiva un nuovo arco narrativo che racconterà le vicende del viaggio di Sasuke.

Ho letto che è un manga a se in Giappone quindi dovrebbe ripercorrere quele vicende. Ho letto inoltre che ci sono altri manga specializzati a singoli personaggi, uno su Kakashi ed uno su Shikamaru. Ad ogni modo questa nuova saga dovrebbe essere lo spin off ufficiali sino agli episodi di Boruto (ripeto, se mai ci saranno).

Cos'è Boruto?! LOL :rotfl: Che nome di cacca. XD

Cmq.. si! I 4 episodi li ho visti.. o meglio.. ho visto il primo.. ma visto che erano una sorta di "filler" per l'ennesima che li mostra bambini, gli altri 3 li ho guardati mandando avanti... sì, praticamente fa vedere il momento in cui Naruto incontra ognuno dei personaggi per la prima volta. :ahsisi:

Sììì! Allora devo recuperare il primo film, cavolo... è quello che mi interessava a me infatti.. vedere come finiva tra Naruto ed Hinata.. se finalmente si mettono assieme o no. XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Se ti dico chi è Boruto ti spoilero malissimo! Lolz, comunque si, viva la fantasia :V .

Ma tanto guarda, è tutto filler, il manga ufficiale si chiude con quell'ultimo episodio, tutto il resto è spin-off!

Giusto giusto gli ultimi due film vengono considerati canonici, è da vedere se lo spin off di Sasuke verrà riconosciuto come ufficiale o un mero filler senza ne capo ne coda.

Non so se stai vedendo Dragon Ball Super, ma ad esempio, lo hanno iniziato partendo dagli ultimi film "Battaglia degli Dei" e "Resurrezione di Freezer", certo, cambiando qualcosina giusto per darne un sapore leggermente diverso, ma sempre lo stesso risultato alla fine.

Questo per dire che se a Kishimoto gli gira, può creare - in futuro - delle saghe derivate dai due film. Non ho letto il manga spin off di Boruto che ha 4 episodi, quindi non vorrei sparar cazzate, ma potrebbe ripercorrere appunto il film. Insomma, chi vivrà, vedrà!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh forse ho già capito, dalle tue parole, che boruto può essere il figlio di naruto e hinata (un naruro col biakugan.. quindi.. b-oruto :rofl: )
cmq no no non dirmelo.. mi cercherò l episodio.

ps: no, non lo seguo dragon ball super.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Uff, alla fine non hanno rivelato niente su Sanji. La curiosità mi sta uccidendo, se continuano a stuzzicarmela mi getto sulle scan e tanti saluti :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Uff, alla fine non hanno rivelato niente su Sanji. La curiosità mi sta uccidendo, se continuano a stuzzicarmela mi getto sulle scan e tanti saluti :rotfl:

Ma non penso riveleranno nulla per un po' (sino a che non si muovono verso quella direzione anche Luffy e gli altri) :sisi:
Io le facce dei due Vinsmoke (suppongo siano mamma e babbo?) le ho viste dal gioco online.. e tra l'altro mi domandavo anche chi fossero sti due tipi sino ad un po di settimane fa, ora lo so XD (anche se non avevo fatto caso alle sopracciglia a ricciolo pure di loro, che erano un bell'aiuto.. mi erano sfuggite). XD

Cmq.. la chiave di tutto quindi sarà Pekoms... il leone che Capone ha abbandonato lì (tra l'altro mi chiedo anche.. ma Big Mom non si farà delle domande nel non rivederlo tornare indietro con Capone? XD ) Ora sarà lui a portarli da Mom sicuramente.. chissà se ci andrà anche Trafalgar poi? :hmm:

ps: ma il tizio con la lingua lunga.. che chiude la bocca e la lingua gli rimane cmq di fuori! Ahahahah LOL

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ste nel caso ti interessasse, il 24 Novembre esce il nuovo film di One Piece intitolato Gold. Leggendo il cast dei doppiatori e dei doppiati, ci stanno Spandam e Lucci! Certo è un fillerone, però son curioso della parte che avranno. :ahsisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sarebbe bello se facessero vedere la storia della CP9 dopo la disfatta, nei 2 anni di transizione. :sisi: 
(ovviamente non credo sarà così in sto film... però sarebbe bello).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Per quello penso e spero ce lo riservino quando riappariranno come villains principali per qualche saga.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nekomamushi <3 <3 <3 <3 <3

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Naruto: non mi sembra male questo arco narrativo. Inoltre sembra essere ambientato prima di Naruto The Last, anche se il design dei personaggi è quello.

OP: wow... questo si che è un colpo di scena.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

OP: wow... questo si che è un colpo di scena.

Uahahahah.. te l'avevo detto tempo fa che secondo me lui era lì nell'isola.. rimango convinto che sia stato questo Raizo ad insegnare a combattere usando il fulmine ai visoni (appunto perché Rai vuol dire fulmine in giapponese, quindi sto tizio un qualche legame col fulmine, immagino lo debba avere). :asd: Vediamo se ci prendo. :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Altro colpo di scena.

Lol Raizo, ma che cazz :rotfl: .

Son proprio dei trolloni!

Comunque i disegni non sono il massimo, mi spiego, dovrebbero riprodurre una zona in costante movimento, a parte vedere qualche SPORADICA nuvola muoversi, onestamente non da quel senso. Se levassimo le spruzzate e che qualche volta inquadrano l'elefantone che cammina, sembrerebbe un'isola come un'altra. Potevano sforzarsi di più, ecco.

Modificato da The Comet, 11 dicembre 2016 - 11:18

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La scena più bella di tutte è stata quella con Nami che si prostituisce col bimbino, lasciandosi toccare le tette in cambio di informazioni sui tesori di suo padre.. uahahahahahah lì sono morto.. :rotfl: :rofl:

Il poigne griffe mi immaginavo ci fosse su quest'isola... esattamente come nell'isola nel cielo. :ahsisi: Sempre più convinto che il cammino sia speculare... tutto ciò che hanno fatto nella prima parte di mondo, poi sarà pressoché identico nella seconda... difatti la prossima missione potrebbe essere quella di andare a salvare Sanji.. come nella prima parte fu quella di andare a salvare Robin. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Update su Naruto! Confermata una nuova serie dedicata a Boruto! Kishimoto ha confermato che la nuova serie andrà live da Aprile 2017 in contemporanea al nuovo manga.

Prima di ciò ci sarà:

Dicembre/Gennaio - la conclusione della saga dedicata al romanzo di Sasuke, che terminerà nella prima deca di Gennaio.

Gennaio/Febbraio - Saga dedicata al romanzo di Shikamaru.

Febbraio/Marzo - Saga dedicata al romanzo degli Shinobi della foglia.

Marzo/Aprile - **BOH (probabilmente filler a caso)

Qui un trailer

Qui il poster

boruto-kv.jpg?resize=498%2C703

Per ora sappiamo che il primo arco narrativo riguarderà il primo film di Boruto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sbaglio o l'episodio di oggi, nella prima parte, è stata un po' una presa per il naso a naruto?! LOL

Cmq episodio pessimo quello di oggi... nel senso... 2 minuti di rivelazioni importanti alla fine.. preceduti da 20 minuti di niente, soltanto appunto la scenetta inutile del ninja (che avrei preferito tanto non vedere, in quanto non centra niente con sto cartone) e piagnistei per la città andata distrutta con annessi ancora ricordi.. -.-"

Arrivando alla parte utile.. bella la scoperta.. anche se.. mi chiedo.. se Raftel è l'ultima isola.. come fa a trovarsi al centro di altre 4 isole? XD Cioè.. se i 4 poigne griffe indicano 4 punti attorno e Raftel sta al centro di essi, significa per forza di cosa che 2 isole si trovano più avanti di essa. Ergo.. non è l'ultima isola?! :hmm:

Comunque Raftel, anche nel disegno che si è visto oggi.. con lo scenario tutto avvolto dalla nebbia ecc... è sempre più simile all' ISOLA MISTERIOSA del film con The Rock (che a sua volta poi era presa da un romanzo di Jules Verne). Secondo me l'ispirazione è la stessa.. e se poi si scoprirà che per arrivarci bisognerà passare attraverso una tempesta di dimensioni colossali, in grado di distruggere qualsiasi nave (e sarebbe anche la spiegazione sul perché serva il legno di Adam per costruire una nave in grado di finire tutto il giro completo), allora ne avremo la conferma. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nella scenetta di Raizo ci ho visto un sacco di frecciatine a naruto :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comet, finalmente ho visto Naruto The Last. :D

Ma che bello!! Mi è piaciuto un sacco! Poi il finale è stupendo: perché è il finale che sin dall'inizio volevo vedere (e infatti ero rimasto un po' deluso dagli episodi classici, che finivano senza appunto dare alcuna conclusione a questa "storia" tra Hinata e Naruto che durava dalla primissima puntata e di cui non si era mai capito se alla fine si sarebbero messi assieme o no).. :asd:

Finalmente si è chiuso il cerchio.. e non solo per la storia d'amore tra loro due.. ma anche con l'anime stesso. Difatti era proprio rimasta in sospeso la questione sul.. "ok.. il tizio rimasto sulla terra è divenuto il Saggio dei 6 Cammini e ha dato origine a tutti i clan, ecc.. ecc.. ma.. che fine ha fatto quello che è andato sulla luna?" Ecco.. in questo film c'è la risposta.. ed è anche per questo motivo che questo "special movie" mi è piaciuto (a differenza di tutti gli altri movie sia di naruto, che di one piece, ma anche di Dragon Ball in passato, che con la storia principale non centravano niente.. erano puramente filler. Poi oh, magari la storia del tizio sulla luna è filler anche questo.. ma è un filler fatto sfruttando appunto un buco lasciato nell'anime, per cui bene).

Anche il disegno e l'animazione mi sono piaciuti molto.. fatto benissimo. :o

Alcune note più specifiche:

- Tutti i personaggi si nota che sono molto cresciuti, più maturi.. anche se i tratti sono simili, sono riusciti a dargli quella sfumatura che li fa sembrare più grandi.

- Naruto è tale e quale ad Eminem. LOL

- Hinata è dolcissimissima all'inizio.. :wub:  quando si vergogna addirittura di dare la sciarpa che ha fatto lei a Naruto. 

- Sasuke, nel piccolo frammento in cui appare, ha il Rinnegan in uno dei due occhi! :o Quindi in questi anni passati ha evoluto ancora la sua abilità oculare.

- Mi ha fatto morire che per tutto il tempo (anime compreso) Hinata sbava dietro a Naruto e Naruto non se ne accorge... poi... appena Naruto lo capisce, va lui a fare il brillante confessando il suo amore e.. Hinata lo pianta lì per andare con l'altro. :rotfl: 

- Comunque tutto e bene quel che finisce bene.. ed alla fine il bacione che tutti aspettavano dall'inizio.. sul quale si conclude la storia. Bellissima anche la scelta di mostrare istantanee del matrimonio nella sigla finale. ^_^

- Boruto. LOL ...ma non è solo, c'è anche una sorellina... e chi è? Himorta? :rotfl: :rofl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tra poco inizierà la nuova saga di One Piece sull'isola di Big Mom! HYPE! Mi è piaciuta questa piccola cornice a Zou, anche se la fine di Jack (o presunta tale) mi ha fatto un pò cascare le braccia!

Ste la figlia si chiama Himawari XD, abbastanza improunciabile. Comunque si, dicerto è uno dei migliori film perchè è canonico a differenza di altri che non sono canonici!

Infatti a questo punto, dato che il film di Boruto lo sfrutteranno come arco narrativo ufficiale per il terzo ciclo dell'anime, te lo puoi risparmaire!

Comunque... ho letto degli spoiler pazzeschi sulla saga dopo gli avvenimenti del film di Boruto. Morti importanti, un nuovo villain, nuove abilità e (non è sicuro al 100%) il ritorno dell'Akatsuki sotto nuove spoglie! Se solo il 50% dei rumors e presunti leak si rivelassero veri, sarà una gran bella serie!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Questa di ieri è stata un'altra puntata inutile.. sinceramente a me Zou non è piaciuta moltissimo.. cioè, nel senso, si sono scoperte un sacco di cose importanti e ci sono stati risvolti importanti.. ma.. anche tantissimi episodi inutili.. su, non so, 25-30 episodi che è durata la saga, solo una decina sono stati veramente interessanti sommando tutto (nel senso che ci sono stati anche episodi che, metà erano utili ed interessanti, metà fuffa inutile completamente).

Cmq.. finalmente si parte per una nuova saga e.. sarà una Dressrosa 2 immagino (come impegno intendo, anche se spero non così lunga XD ), per il semplice fatto che Luffy userà praticamente l'altra metà della ciurma, facendo una alternanza perfetta.

Difatti se a Dressrosa c'erano Zoro, Robin, Usopp e Franky, qua si è visto che saranno protagonisti dell'avventura: Nami, Brook, Chopper.. ed ovviamente Sanji. In più immagino che si imbarcheranno, l'uomo Leone (che si è visto nell'anticipazione), che sarà un po' nel ruolo del Soldatino/Guerriero di Dressrosa, Carrott (che immagino si imbarcherà di nascosto), che sarà al posto di Rebecca. E poi ci sarà Pekoms a sostituire Law. :ahsisi:

ps: curiosità sulla ragazza che si è intravista per un istante solo nelle anticipazioni.. sembrava Vivi... :o :hmm:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi