Ste per Naruto il seguito è già scritto, ovvero Boruto, speciale manga di pochi episodi. Non si sa se li trasmetteranno mai, io penso di si perchè è comunque marketing quindi... prima o poi... fra qualche anno ci arriveremo. Il manga ufficiale è finito!
Nel frattempo però, se vuoi, puoi recuperare i due film post guerra:
Naruto Shippuden: The Last che ha come filone principale la romance tra Hinata e Naruto.
Naruto Shippuden: Boruto che racconta appunto le vicende del figlio di Naruto.
Non entro nei particolari per non spoilerarti .
Nel frattempo come già ben saprai, sono in atto degli speciali (terminati con l'episodio di ieri) rivolti a determinati personaggi.
1) Naruto X Hinata
2) Sakura X Sasuke
3) Shikamaru X Gaara
4) Jiraiya X Kakashi
Onestamente... si possono tranquillamente saltare in quanto non aggiungono niente che già non si sappia. Giusto qualche scenetta inedita ma niente di che. Personalmente li ho trovati noiosi... a quel punto ti consiglierei la storia di Itachi di cui ti parlai mesi fa.
Comunque, dato che questi speciali ora son terminati, dal 1 Dicembre partirà in esclusiva un nuovo arco narrativo che racconterà le vicende del viaggio di Sasuke.
Ho letto che è un manga a se in Giappone quindi dovrebbe ripercorrere quele vicende. Ho letto inoltre che ci sono altri manga specializzati a singoli personaggi, uno su Kakashi ed uno su Shikamaru. Ad ogni modo questa nuova saga dovrebbe essere lo spin off ufficiali sino agli episodi di Boruto (ripeto, se mai ci saranno).
Modificato da The Comet, 11 novembre 2016 - 11:19