Ste se ti può interessare ci saranno dei filler tra qualche settimana che ripercorreranno il matrimonio tra Naruto ed Hinata!
http://www.mangafore...ebbraio-spoiler
Ste se ti può interessare ci saranno dei filler tra qualche settimana che ripercorreranno il matrimonio tra Naruto ed Hinata!
http://www.mangafore...ebbraio-spoiler
ps: curiosità sulla ragazza che si è intravista per un istante solo nelle anticipazioni.. sembrava Vivi...
![]()
Si è lei. Compare nei titoli degli episodi di febbraio!
ps: curiosità sulla ragazza che si è intravista per un istante solo nelle anticipazioni.. sembrava Vivi...![]()
Si è lei. Compare nei titoli degli episodi di febbraio!
Ma noooo.. ma che balls.. adesso non si metteranno a fare millemila puntate di ricordi, per ogni regnante, che ha avuto vicende con Rufy, che sta andando al Summit?!?
Puntata di oggi in cui, ad esempio, il buon 80% da buttare, completamente inutile (dato che è stato un riproporre le parti principali della saga di Alabasta ). Giusto nella parte finale si è visto qualcosa di interessante... come:
- il tizio nell'hotel (che sono strasicuro sia il bambinazzo (quello insopportabile) che ha preso il posto di Sabo nella casata reale del paese di Rufy
- il tizio che parlava di Doflamingo sconfitto, che quindi i suoi "nemici" non potevano più avere armi
- e Carrot che si è imbucata sulla nave di nascosto, come avevo previsto
JANGOOOOOOOOO!!!!! Jango Jango Jango Jangoooooooo!! <3
Oh, toh, Vivi si è rifatta le tette!
La nevrosi alla visione di Shiraoshi... quanto non la sopporto! Tra lei e Rebecca è gara a chi si lagna di più!
PS: ste, pensi che le principesse possano ricalcare in qualche modo le principesse disney?
PPS: han trovato un modo di fare dei filler ma con del canonico dentro.
Edited by The Comet, 20 February 2017 - 11:56 AM.
nooooo dai XD non penso... è semplicemente che.. uno, è diventata donna, mentre prima era ragazzina, e soprattutto due: è cambiato il modo di disegnate i personaggi.. se ti ricordi anche nami era quasi piatta ai tempi della saga di alabasta.. ed anche robin, non aveva niente di che.. l esplosione delle curve la si è avuta dalla saga di water seven / enies lobby.. da lì in poi le ragazze hanno avuto tutte un davanzale più voluttuoso.Oh, toh, Vivi si è rifatta le tette!
nuuuu povera.. ma è dolcissima! Io invece la adoro.La nevrosi alla visione di Shiraoshi... quanto non la sopporto!
Settimana prossima inizia un arco narrativo filler di one piece.
Qui i dettagli:
http://www.mangafore...ratta-dal-manga
ho visto stamattina.. difatti appena ho visto le anticipazioni del prossimo episodio, mi son messo la mano in fronte esclamando: "che pallleeee noooo"Settimana prossima inizia un arco narrativo filler di one piece.
Qui i dettagli:
http://www.mangafore...ratta-dal-manga
Edited by stegabri, 05 March 2017 - 19:17 PM.
Settimana prossima, finisce ufficialmente Naruto Shippuden. Ultimo episodio: matrimonio Naruto e Hinata.
Mercoledì 5 aprile invece, inizia Boruto.
Qui il teaser:
Sinossi del primo episodio:
“Il figlio del Settimo Hokage Naruto, Boruto Uzumaki! Mentre si sta dirigendo verso l’Accademia Ninja, trova Kaminarimon Denki il quale è nei guai a causa di alcuni delinquenti. Dopodichè nota che il chakra di Denki è stato corrotto, e di conseguenza comincia ad agire in maniera strana…”
Finito Naruto, caruccio l'ultimo episodio, magari mi aspettavo qualcosa di più come un post cerimonia.
Poster riguardante il prossimo arco narrativo di One Piece.
Pare confermato che Rufy e Sanji si scontreranno, con quale credibilità poi... Sanji è stato sconfitto in due secondi da Doffy.
Edited by The Comet, 30 March 2017 - 21:54 PM.
Pare confermato che Rufy e Sanji si scontreranno, con quale credibilità poi... Sanji è stato sconfitto in due secondi da Doffy.
Secondo me uno scontro vero e proprio non credo... XD E' solo una finta da poster..
O magari se sarà uno scontro, sarà tipo quello di Rufy con Usopp... litigano, ma poi fanno pace (ed anche qua, se così fosse, ritorna clamorosamente quanto dissi tempo fa, ovvero che il New World è uguale alla prima parte di Grande Blu: Arlong Park -> Fishman Island (uomo pesce usurpatore di regno) / Whisky Peak -> Punk Hazzard (personaggio esterno si unisce alla ciurma per obbiettivo comune Vivi/Law) / Alabasta -> Dressrosa (regno da salvare da brame di uno della Flotta dei 7) / Skypiea -> Zou (isola da cui si arriva ascendendo, con una foresta sacra che custodisce un Poigne Griffe)... ed ora... l'isola di Big Mom, dal poster, pare richiamare Water 7.. (con scontro tra Usopp e Rufy là.. scontro tra Sanji e Rufy qua).. A sto punto mi viene da chiedermi.. chissà se si rivedrà anche Lucci?
)
cmq se non erro, il tizio coi capelli verdi e la tizia coi capelli rosa, dovrebbero essere i genitori di Sanji, dato che si chiamano Vinsmoke di cognome (vidi una loro fotina tempo fa con sotto scritto appunto "Vinsmoke".. lì per lì non mi disse nulla perché ovviamente non sapevo.. poi appena ho sentito che Sanji aveva quel cognome lì, allora ho collegato.
ps: L'attire di Rufy, a vederlo in questa img, sembra essere il più bello di sempre, comunque.
pps: Ma i filler dei mangioni, sono finiti? O anche questo fine settimana ci sarà un'altra puntata filler? (i filler non li ho seguiti, quindi non so ancora l'anteprima del prox episodio)
EDIT:
eccola l'immagine che dicevo.. questi dovrebbero essere più o meno i personaggi nuovi che si vedranno nella saga (a parte qualche infiltrato buttato dentro a caso, non so perché, tipo il nano barbuto o Daruma.. LOL
Edited by stegabri, 31 March 2017 - 08:10 AM.
È inziato Borrrrrrutoooo.
Anche questa settimana un'altra puntata da perché con solo 23 minuti a settimana di episodio, ogni volta farne 12-15 completamente inutili e buttati via, inizia a rompere le balle... anche perché andando avanti così con solo 8-10 minuti interessanti e utili alla storia a settimana, prevedo che questa sarà un'altra saga da 2 anni di durata.
Cmq sia... ma Rufy non doveva essere immune a tutti i veleni dopo la cura di Ivankov?!? Cioè perché con Caesar valeva sta cosa ed era immune al suo veleno, mentre mo con sto pesce l'immuità non vale più?
Ecco spiegato il nome/legame di Sanji.. non erano i genitori quei due, ma i fratelli e.. uahahahah sono semplicemente i numeri.. lol.. quindi immagino ci saranno anche un ichiji e un niji, prima di sanji e yonji.. oddio anche se però ranji ha il 6 e ran non è il numero 6.. quindi boh...
ps: The Comet tu gli episodi da dove li vedi? Da OPFitalia.net? Perché se sì, dovrebbe mandarti anche a te a questo link qua per vedere lo streaming:
http://streamin.to/nyw168lra03z
e... anche a te da qualche settimana è diventato imbarazzante sto sito.. cioè ora se non disattivo il BLOCK non mi parte più nemmeno l'episodio (si blocca il sito proprio) e.. ok.. lo disattivo.. ma poi se lo faccio, i pop up delle pubblicità del cazzo NON riesco a toglierli! cioè mi rimangono tra i maroni (anche se clicco sulle "X" per chiuderli) coprendomi il player dell'episodio... E se riattivo il BLOCK una volta fatto partire l'episodio (come ho fatto nelle ultime due volte che li ho visti) i pop up mi spariscono, ma mi rimane comunque un segno "X" ad indicarli, davanti al player (che sì non è chissà che cosa, ma comunque un po' di fastidio danno quelle crocette).
Dopo quasi 3 settimane ho finalmente finito di leggere Naruto e in più già che c'ero mi sono visto pure The Last. Allora a tratti mi è piaciuto,l'unica cosa che mi è stata un po sulle balle è il fatto che abbiano dedicato un'intero film per l storia d'amore tra Hinata e Naruto,tra l'altro il pezzo più bello penso sia la comparsa di Sasuke di neanche 3-4 minuti
ps: The Comet tu gli episodi da dove li vedi? Da OPFitalia.net? Perché se sì, dovrebbe mandarti anche a te a questo link qua per vedere lo streaming:
http://streamin.to/nyw168lra03z
e... anche a te da qualche settimana è diventato imbarazzante sto sito.. cioè ora se non disattivo il BLOCK non mi parte più nemmeno l'episodio (si blocca il sito proprio) e.. ok.. lo disattivo.. ma poi se lo faccio, i pop up delle pubblicità del cazzo NON riesco a toglierli!
cioè mi rimangono tra i maroni (anche se clicco sulle "X" per chiuderli) coprendomi il player dell'episodio... E se riattivo il BLOCK una volta fatto partire l'episodio (come ho fatto nelle ultime due volte che li ho visti) i pop up mi spariscono, ma mi rimane comunque un segno "X" ad indicarli, davanti al player (che sì non è chissà che cosa, ma comunque un po' di fastidio danno quelle crocette).
No ste li guardo su AnimeForce.org . http://www.animeforc...load-streaming/
Comunque il problema del blocco e delle pubblicità è ovunque, difficilmente trovi portali di streaming illegale senza levare l'adi block.
Se mastichi l'inglese, puoi vederle sottotitolate in inglese su Youtube il giorno stesso in cui escono.
Comunque il problema del blocco e delle pubblicità è ovunque, difficilmente trovi portali di streaming illegale senza levare l'adi block.
Eh ma il fatto è che non riesco a togliere i banner delle pubblicità nemmeno cliccando sulle X. Rimangono lì! LOL
Cmq, grazie per il link, magari proverò in quello nel caso, se vedo che nell'altro sito continua questo problema che, anche dopo aver disabilitato l'Ad Block, i banner delle pubblicità (almeno quelli davanti al player) non si levano.
Se mastichi l'inglese, puoi vederle sottotitolate in inglese su Youtube il giorno stesso in cui escono.
Oppure ogni domenica voliamo in Inghilterra dove, nello youtube locale, saranno bloccati tutti i video sub eng e saranno visibili quelli in sub ita.
Dopo quasi 3 settimane ho finalmente finito di leggere Naruto e in più già che c'ero mi sono visto pure The Last. Allora a tratti mi è piaciuto,l'unica cosa che mi è stata un po sulle balle è il fatto che abbiano dedicato un'intero film per l storia d'amore tra Hinata e Naruto,tra l'altro il pezzo più bello penso sia la comparsa di Sasuke di neanche 3-4 minuti
A me invece pensa che è l'esatto contrario. XD Mi è piaciuto un sacco il film (che invece al contrario di solito questi film non mi piacciono mai, anche perché esulano sempre dalla trama principale, inventandosi trame farlocche, vedasi i film di OP, mentre invece qua sono stati molto fedeli alla storia, anche nell'inventarsi un nuovo cattivo, sfruttando una lacuna lasciata nella storia dell'anime
) proprio perché incentrato tutto sulla storia Hinata-Naruto (che dopo 12-13 anni era ora che arrivassero a mettersi assieme
... tra l'altro gestita anche in modo divertente, perché lei per 12-13 anni ha sbavato per Naruto in tutti i modi e non appena Naruto lo capisce e si dichiara, lei, di primo impatto, lo rifiuta e lui ci rimane malissimo.. LOL
).. mentre la comparsa di Sasuke (che sì è stato bello vedere come anche lui era cambiato, ecc...) l'ho trovata molto inutile e fine a sé stessa (appunto giusto per farlo vedere ai fans) dato che non ha fatto niente e nulla centrava con ciò che succedeva.. (è sembrato appunto solo un.. "oh c'è anche lui, che sta lì, non ce lo siamo scordati"..
XD
Eh ma il fatto è che non riesco a togliere i banner delle pubblicità nemmeno cliccando sulle X. Rimangono lì! LOL
Cmq, grazie per il link, magari proverò in quello nel caso, se vedo che nell'altro sito continua questo problema che, anche dopo aver disabilitato l'Ad Block, i banner delle pubblicità (almeno quelli davanti al player) non si levano.
Oppure ogni domenica voliamo in Inghilterra dove, nello youtube locale, saranno bloccati tutti i video sub eng e saranno visibili quelli in sub ita.
![]()
A me invece pensa che è l'esatto contrario. XD Mi è piaciuto un sacco il film (che invece al contrario di solito questi film non mi piacciono mai, anche perché esulano sempre dalla trama principale, inventandosi trame farlocche, vedasi i film di OP, mentre invece qua sono stati molto fedeli alla storia, anche nell'inventarsi un nuovo cattivo, sfruttando una lacuna lasciata nella storia dell'anime
) proprio perché incentrato tutto sulla storia Hinata-Naruto (che dopo 12-13 anni era ora che arrivassero a mettersi assieme
... tra l'altro gestita anche in modo divertente, perché lei per 12-13 anni ha sbavato per Naruto in tutti i modi e non appena Naruto lo capisce e si dichiara, lei, di primo impatto, lo rifiuta e lui ci rimane malissimo.. LOL
).. mentre la comparsa di Sasuke (che sì è stato bello vedere come anche lui era cambiato, ecc...) l'ho trovata molto inutile e fine a sé stessa (appunto giusto per farlo vedere ai fans) dato che non ha fatto niente e nulla centrava con ciò che succedeva.. (è sembrato appunto solo un.. "oh c'è anche lui, che sta lì, non ce lo siamo scordati"..
XD
Praticamente è stato come un "Ma non mi sono dimenticato di qualcuno?"
Ora devo iniziarmi Boruto,speriamo che almeno non sia la copia sputata di Naruto con nuovi personaggi
Ho appena finito di leggere "Another",mi è piaciuto tutto sommato anche se 4 volumi sono un po pochini.
Ste e Comet ve lo consiglio,esiste anche l'anime e mi pare siano solo 14 episodi,comunque il finale però me l'aspettavo meglio ma va bene lo stesso.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users