Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

a me invece non mi torna una cosa,metto sotto spoiler che magari Ste non vuole scoprirlo.

Spoiler

Modificato da CMike, 09 ottobre 2017 - 22:11

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Cioè vuoi dire che pilaf torna giovane ancora in dragon ball z?
eh ma allora perché in dragon ball gt (che comunque era fatto come seguito del z) era vecchio pilaf? :hmm:

ps: non ho letto i vostri commenti x non farmi spoiler, ma comunque che c'è qualcosa sotto che riguardi i kaioshin l ho già capito.. uno perché black ha l orecchino della fusione e due perché nella sigla iniziale dopo black si vede un kaioshin verde (probabilmente quello dell universo 6).. quindi già qualcosa ho intuito.. anche se appunto non leggo nulla x non avere spoiler più dettagliati. :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

a me invece non mi torna una cosa,metto sotto spoiler che magari Ste non vuole scoprirlo.

Spoiler

Spoiler

Cioè vuoi dire che pilaf torna giovane ancora in dragon ball z?
eh ma allora perché in dragon ball gt (che comunque era fatto come seguito del z) era vecchio pilaf? :hmm:

ps: non ho letto i vostri commenti x non farmi spoiler, ma comunque che c'è qualcosa sotto che riguardi i kaioshin l ho già capito.. uno perché black ha l orecchino della fusione e due perché nella sigla iniziale dopo black si vede un kaioshin verde (probabilmente quello dell universo 6).. quindi già qualcosa ho intuito.. anche se appunto non leggo nulla x non avere spoiler più dettagliati. :)

Si, Pilaf torna giovane in un capitolo del manga "filler", diciamo uno speciale, poco prima la saga degli androidi.

ABnHl82.png

Partendo dal presupposto che GT non è canonico e Toryiama ci ha giusto disegnato i modelli di SSJ4, probabilmente colui che ha preso in mano le redini di GT non lo sapeva.

Oppure può anche darsi che quella parte sia stata aggiunta più tardi. Tieni conto che è roba del '90 xD.

Insomma non lo so, ricordavo comunque questa storia e difatti l'ho trovata quella wiki di Pilaf:

http://it.dragonball....com/wiki/Pilaf

Nello stiletto di Dragon Ball Z

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah ecco.. io non lo sapevo ad esempio.. anche perché appunto nel cartone non andò in onda.. ed a sto punto mi chiedo.. ma con tutte le cazzate che hanno messo (tipo l episodio in cui goku prende la patente della macchina.. uno degli episodi più inutili della storia), hanno invece tagliato un pezzo di storia così rilevante! Sono pazzi!! :checazz:

ps: no evidentemente chi ha fatto il gt non lo sapeva.. perché è proprio la scena d apertura del gt: goku si allena con oob dal supremo e pilaf vecchio esulta perché finalmente può chiedere al drago di dominare il mondo anche se ormai è vecchio.. goku lo interrompe x caso e lui dice che se fosse stato ancora bambino gli avrebbe dato una lezione.. ed il drago lo fa tornare piccolo a goku.. e lì inizia il gt.. quindi proprio scena d apertura al primo episodio e c'è già pilaf vecchio. XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora alla fine l'hanno interrotto davvero DBS (tra l'altro senza nemmeno un avviso negli spot tv, che da "mercoledì sarebbe rincominciato il doppio episodio dei simpson" LOL Che poi anche qui sarebbe da aprire un capitolo a parte, perché.. ogni volta che esce una stagione nuova dei Simpson, mi chiedo perché continuino a farli, visto che tutte le stagioni nuove (tipo dalla 21esima in poi) fanno tutte schifo.. ma non tanto per i doppiatori nuovi che, alla fine Lopez se la cava anche molto bene e gli altri, abituandotici, si ascoltano.. ma.. proprio le storie narrate, sono tristi.. non hanno più quel piglio di WTF di un tempo.. con gag che comparivano ad ogni scena.. vabbè.. comunque tornando in discorso..) e lo hanno interrotto PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI VENIVA SCOPERTO CHI ERA CHE AVEVA L'AURA UGUALE A BLACK. Cioè se non è stato fatto apposta così, per lasciare chi guarda con la curiosità "morbosa" verso quando trasmetteranno i nuovi episodi perché impazienti di sapere. LOL :rotfl: :checazz: XD

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Spoiler

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

non c'entra molto però è importante saperlo, è morto un doppiatore italiano abbastanza noto, Daniele Demma, doppiatore tra le altre cose (tanto per restare in tema) di Brook in Italia.

http://www.mangafore...brogio-e-dexter

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nuoooooooo!!! :cry:

Era un fenomeno a fare lo "YOHOHOHOHOHOH" uguale all'originale! Nonché era uno dei migliori tra i doppiatori di One Piece. :cry:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non voglio farlo diventare un topic sugli annunci funebri, ma purtroppo ci ha lasciato un'altra doppiatrice, stavolta giapponese.

Si tratta della doppiatrice originale di Bulma che ha coperto sino ad ora qualsiasi materiale legato al franchise. Aveva solo 57 anni e pare sia deceduta per un malore all'interno della sua auto.

https://www.cinemato...ma-dragon-ball/

RIP :(

Modificato da The Comet, 17 novembre 2017 - 16:09

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Non voglio farlo diventare un topic sugli annunci funebri, ma purtroppo ci ha lasciato un'altra doppiatrice, stavolta giapponese.

Si tratta della doppiatrice originale di Bulma che ha coperto sino ad ora qualsiasi materiale legato al franchise. Aveva solo 57 anni e pare sia deceduta per un malore all'interno della sua auto.

https://www.cinemato...ma-dragon-ball/

RIP :(

Letto ieri,ci sono rimasto malissimo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Lo Yohohoho demoniaco mi ha ucciso. :rotfl: :rotfl: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Lo Yohohoho demoniaco mi ha ucciso. :rotfl: :rotfl: .

a me invece mi ha fatto chiedere: da quand è che Brook controlla le anime altrui? Lol XD

Mi è piaciuto il piano di Choppellone XD e curioso di cosa fara Pudding-chwan.. ( si ribella alla Mama, come fece Laura? :hmm: )

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

mboh, sarà uno dei power-up ottenuti durante i due anni, come Zoro ha fatto vedere robe ad Dressrosa, penso che adesso tocchi a loro far vedere qualcosa di nuovo (oltre quello mostrato nella saga degli uomini-pesce).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

mboh, sarà uno dei power-up ottenuti durante i due anni, come Zoro ha fatto vedere robe ad Dressrosa, penso che adesso tocchi a loro far vedere qualcosa di nuovo (oltre quello mostrato nella saga degli uomini-pesce).

No, no beh certo, quello lo avevo intuito.. quello che intendevo io, ironicamente, cacchio hai un potere così, cosa aspetti ad usarlo?! XD Così come.. Brook ha la "Nenia Frank" (quando suona il violino con la spada, come ha fatto nell'isola degli uomini pesce) che fa addormentare tutti... perché non la usa e fa addormentare tutte le guardie! :asd:

Beh ovvio, sennò facile, finirebbe la saga in 3 puntate.. :asd: XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ohhh beh, l'episodio di oggi è stato proprio bello, bello, bello, eh!! :rules: Erano anni ed anni che non c'era un'episodio con un bel twistone così come questo! :asd: :ahsisi:

Comunque sia.. oh, non mi aspettavo fosse addirittura lei ad aver ordito tutto il magheggio, però Pudding a me personalmente sin dall'inizio mi puzzava di presa in giro (anche se pesavo fosse magari costretta a prendere in giro i Cappello di Paglia).. perché.. innanzitutto li aveva accolti pacificamente, spiegandogli anche tutte le cose.. insomma, sin troppo facile sembrava.. e poi, gli ha dato appuntamento dove? Nel mezzo della foresta dove c'era la trappola.. che dando anche per buona la scusa "non ho fatto in tempo ad arrivare all'appuntamento".. perché mai avrebbe dovuto scegliere come luogo di incontro, proprio la foresta dalla quale era impossibile uscire poi? Sin da lì quindi, mi è parso sospettoso e plausibile un suo doppio gioco.. ed infatti.. è andata ben oltre a ciò che mi aspettassi. :sghgh:

Mi ha fatto morire Pudding che imita Sanji con le facce.. LOL

L'unica parte che non capisco invece è perché Rufy vorrebbe strapparsi le braccia.. ma ce l'ha il cervello? Anche se se le strappasse.. poi come fa ad uscire dalla gabbia, senza mani? XD (che dico poi.. non potrebbe soffiarsi nel braccio come fa sempre per fare il Gear Forth e fare il pallone d'ossa per distruggere tutto? LOL Cioè ok che Rufy è stupido e non ci arriva, ma Nami, che è la cervellona del gruppo, suggerirglielo magari.. :asd: )

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Dunque ammetto di aver sempre ''snobbato'' il suddetto topic poichè,allora quando entravo costantemente sul forum non guardavo i cartoni animati o anime,dipende da come preferite interpretare il termine :asd: ma proprio ieri,anche perchè incuriosito dal soggetto,mi sono visto l'intera serie di One Punch Man su Netflix e ne sono stato subito conquistato:

Sarà lo stile parodistico che percula l'ormai stereotipato eroe della saga che per un motivo X riesce sempre comunque a scamparla e a vincere contro il cattivo di turno, oppure le magre figure di genos,oppure i villain che tra parentesi mi hanno fatto sbellicare,su tutti il re degli abissi,ma per me One Punch Man è un prodotto che merita,infatti spero che esca una seconda seria perchè sarei veramente curioso di vedere cosa potrebbero inventarsi come cattivoni e perchè no altri eroi ancora più strani del protagonista :asd: 

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Dunque ammetto di aver sempre ''snobbato'' il suddetto topic poichè,allora quando entravo costantemente sul forum non guardavo i cartoni animati o anime,dipende da come preferite interpretare il termine :asd: ma proprio ieri,anche perchè incuriosito dal soggetto,mi sono visto l'intera serie di One Punch Man su Netflix e ne sono stato subito conquistato:

Sarà lo stile parodistico che percula l'ormai stereotipato eroe della saga che per un motivo X riesce sempre comunque a scamparla e a vincere contro il cattivo di turno, oppure le magre figure di genos,oppure i villain che tra parentesi mi hanno fatto sbellicare,su tutti il re degli abissi,ma per me One Punch Man è un prodotto che merita,infatti spero che esca una seconda seria perchè sarei veramente curioso di vedere cosa potrebbero inventarsi come cattivoni e perchè no altri eroi ancora più strani del protagonista :asd:

Io dico solo che OPM è oro. Poi pure la sigla iniziale spacca.  :rulez:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Io dico solo che OPM è oro. Poi pure la sigla iniziale spacca.  :rulez:

Ciò il manga pronto pronto da leggere.  :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Si sbrigassero a tirare fuori la seconda stagione piuttosto, sono così lenti. Hanno preso brutte abitudini con gli anime oramai, vanno di stagione in stagione come le serie tv nonostante i manga siano avanti e di parecchio ed il risultato può essere ottimo dal punto di vista tecnico visto che animazioni etc risultano impeccabili, però cristo... du balle.

Sto ancora aspettando il continuo di Tokyo Ghoul, per dire...

Ah cmq han ripresto dragon ball ho visto sul tubo, contento che Maurizio Merluzzo doppi Zamasu, per quel poco che ho sentito, è stato ineccepibile il suo lavoro.

Edit: ho appena letto... davvero lo hanno chiamato SUPER SAIYAN ROSA???? ma che cazzo si son bevuti XD. SUPER SAIYAN ROSE' cazzo ci voleva a lasciarlo così com'è, come se a Black Goku lo chiamassero Goku Nero, machecazzz :rotfl: . Vabè, gli adattamenti sempre penosissimi XD.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Edit: ho appena letto... davvero lo hanno chiamato SUPER SAIYAN ROSA???? ma che cazzo si son bevuti XD. SUPER SAIYAN ROSE' cazzo ci voleva a lasciarlo così com'è, come se a Black Goku lo chiamassero Goku Nero, machecazzz :rotfl: . Vabè, gli adattamenti sempre penosissimi XD.

Ma guarda ti dirò... se il nome alternativo originale è Rosé... preferisco di gran lunga lo abbiano chiamato ROSA, in italiano... cioè già come apparenza, da trasformato, appare molto ambiguo, se poi lo chiamavano pure Rosé, sembrava in tutto e per tutto un guerriero feminé... :rotfl: XD

Secondo me comunque l'errore è a monte... ovvero tutta sta cazzata dei colori.. cosa vuol dire: sono super sayan blu, rosso, rosa... ma daiii.. ma diventa ridicolo... Al di là che stanno nascendo mille mila trasformazioni che boh... vabbè... ma tralasciando questo, bastava lasciargli i nomi che avevano all'inizio del cartone (perché cambiarli?)... Super Sayan God (rosso), Super Sayan God di secondo livello (blu) e il rosa è uno step ulteriore magari, dovuto ai poteri della divinità o che ne so... (e lo chiamavi Super Sayan God Plus... tipo? Sempre meglio che dire.. Super Sayan Rosa.. o Blu.. o Rosso).. tra un po' faranno tutti i colori dell'arcobaleno.. anche perché ormai cosa gli manca? Il Verde, l'Arancione e il Viola.. LOL XD

Passando ad altro....

PIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PIIIIIIIIIIOOOOOOOO!!! PIIIIOOOOOOOO!!! LOL Ma cos'è quell'uomo lì? Ha mangiato il frutto tuorlo d'uovo? LOL Si trasforma in ogni tipo di pollame.. :rotfl:

Comunque, la puntata di ieri mi è piaciuta assai.. sono andate avanti tutte le storie in modo concreto. :rules: Bello!

ps:

Visto che questo è il topic dei cartoni, ed anche dei fumetti... scrivo una cosa che ho fatto qui, anche perché aprire un topic apposta mi pare esagerato ed inutile. :D

Un paio di mesi fa ho aperto una pagina su FB in cui pubblico un fumetto fatto da me (i disegni non sono chissà cosa eh, molto basic, però la storia, almeno stando a quello che mi dicono quelli che ne hanno letto se non tutti, almeno un paio di episodi, è divertente).. per ora lì ci sono 6 episodi, a breve pubblicherò anche il 7°. Tenete conto che per completarne uno (tra disegno, scansione, montaggio immagini, vignette, scritture testi, ecc..) ci metto tra i 3 e i 5 mesi, anche in base a quanto tempo da dedicarci ho e da quante pagine richiede (alcuni vengono più brevi, altri più lunghi).. per cui diciamo che ho un ritmo di circa 3 episodi l'anno.

I personaggi che appaiono nella storia sono più o meno gli stessi che vi erano in "This is My Show" (la serie di video realizzati attraverso il videogioco Raw vs SD, che avevo pubblicato anni fa qui sul forum), per chi se lo ricorda (ovviamente i personaggi sono sì quelli, ma i ruoli sono, eccetto un paio, tutti cambiati). Più altri nuovi (tipo, uno dei personaggi nuovi che appare nel fumetto, trae ispirazione da Maddy.. alias Madcap, il nickname che aveva anni fa sul forum).

Se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata e/o leggersi qualche episodio, la pagina si chiama "Stegabri Comics".

In FOTO si trovano tutti gli episodi già divisi in Album (Episodio 1, Episodio 2, 3, 4, ecc...). Invece, in NOTE ho messo una breve introduzione/presentazione dei vari personaggi apparsi.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi