Edit: ho appena letto... davvero lo hanno chiamato SUPER SAIYAN ROSA???? ma che cazzo si son bevuti XD. SUPER SAIYAN ROSE' cazzo ci voleva a lasciarlo così com'è, come se a Black Goku lo chiamassero Goku Nero, machecazzz
. Vabè, gli adattamenti sempre penosissimi XD.
Ma guarda ti dirò... se il nome alternativo originale è Rosé... preferisco di gran lunga lo abbiano chiamato ROSA, in italiano... cioè già come apparenza, da trasformato, appare molto ambiguo, se poi lo chiamavano pure Rosé, sembrava in tutto e per tutto un guerriero feminé...
XD
Secondo me comunque l'errore è a monte... ovvero tutta sta cazzata dei colori.. cosa vuol dire: sono super sayan blu, rosso, rosa... ma daiii.. ma diventa ridicolo... Al di là che stanno nascendo mille mila trasformazioni che boh... vabbè... ma tralasciando questo, bastava lasciargli i nomi che avevano all'inizio del cartone (perché cambiarli?)... Super Sayan God (rosso), Super Sayan God di secondo livello (blu) e il rosa è uno step ulteriore magari, dovuto ai poteri della divinità o che ne so... (e lo chiamavi Super Sayan God Plus... tipo? Sempre meglio che dire.. Super Sayan Rosa.. o Blu.. o Rosso).. tra un po' faranno tutti i colori dell'arcobaleno.. anche perché ormai cosa gli manca? Il Verde, l'Arancione e il Viola.. LOL XD
Passando ad altro....
PIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PIIIIIIIIIIOOOOOOOO!!! PIIIIOOOOOOOO!!! LOL Ma cos'è quell'uomo lì? Ha mangiato il frutto tuorlo d'uovo? LOL Si trasforma in ogni tipo di pollame.. 
Comunque, la puntata di ieri mi è piaciuta assai.. sono andate avanti tutte le storie in modo concreto.
Bello!
ps:
Visto che questo è il topic dei cartoni, ed anche dei fumetti... scrivo una cosa che ho fatto qui, anche perché aprire un topic apposta mi pare esagerato ed inutile. 
Un paio di mesi fa ho aperto una pagina su FB in cui pubblico un fumetto fatto da me (i disegni non sono chissà cosa eh, molto basic, però la storia, almeno stando a quello che mi dicono quelli che ne hanno letto se non tutti, almeno un paio di episodi, è divertente).. per ora lì ci sono 6 episodi, a breve pubblicherò anche il 7°. Tenete conto che per completarne uno (tra disegno, scansione, montaggio immagini, vignette, scritture testi, ecc..) ci metto tra i 3 e i 5 mesi, anche in base a quanto tempo da dedicarci ho e da quante pagine richiede (alcuni vengono più brevi, altri più lunghi).. per cui diciamo che ho un ritmo di circa 3 episodi l'anno.
I personaggi che appaiono nella storia sono più o meno gli stessi che vi erano in "This is My Show" (la serie di video realizzati attraverso il videogioco Raw vs SD, che avevo pubblicato anni fa qui sul forum), per chi se lo ricorda (ovviamente i personaggi sono sì quelli, ma i ruoli sono, eccetto un paio, tutti cambiati). Più altri nuovi (tipo, uno dei personaggi nuovi che appare nel fumetto, trae ispirazione da Maddy.. alias Madcap, il nickname che aveva anni fa sul forum).
Se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata e/o leggersi qualche episodio, la pagina si chiama "Stegabri Comics".
In FOTO si trovano tutti gli episodi già divisi in Album (Episodio 1, Episodio 2, 3, 4, ecc...). Invece, in NOTE ho messo una breve introduzione/presentazione dei vari personaggi apparsi.