Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: SDHotel ha provato il gioco alla GamesWeek
Inviato 06 novembre 2011 - 12:39

Ringrazio te, Mark, e Simone, il diamante di SDH, e pure il Random Guy

Contento per la ruota delle armi, e per Cena che prova a eseguire la 5-Knuckle Shuffle ma sbatte al tavolo

Aggiungo che le comeback non sembrano così facili da fare, visto che Random Guy ha "sprecato" quella di Orton.
Inviato 06 novembre 2011 - 14:02

Quoto.Comunque adesso che l'ho visto ho notato che le scale sono fatte molto meglio, mi sembra pure più alta e rimbalza un più realisticamente
Video bellissimo, mi è cresciuto l'hype!
Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?
Poi la canzone del video come si chiama?Dovrebbe essere degli Skillet, almeno credo.

Inviato 06 novembre 2011 - 14:06

Penso sia un match normale senza DQ, fatto con il match creator, anche perché l' utilizzo degli oggetti era consentito, ma se fai caso quando Cena ha portato il tavolo sul ring, l' arbitro stava cercando di toglierlo.
Inviato 06 novembre 2011 - 14:40

Sick Puppies - You're Going DownQuoto.Comunque adesso che l'ho visto ho notato che le scale sono fatte molto meglio, mi sembra pure più alta e rimbalza un più realisticamente
Video bellissimo, mi è cresciuto l'hype!
Poi la canzone del video come si chiama?Dovrebbe essere degli Skillet, almeno credo.
Inviato 06 novembre 2011 - 14:43

appunto me lo stavo chiedendo pure io O.o prima lo toglie e dopo glielo fa usare...Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?
Penso sia un match normale senza DQ, fatto con il match creator, anche perché l' utilizzo degli oggetti era consentito, ma se fai caso quando Cena ha portato il tavolo sul ring, l' arbitro stava cercando di toglierlo.
Inviato 06 novembre 2011 - 15:01

Per questo mi è sorto il dubbio.appunto me lo stavo chiedendo pure io O.o prima lo toglie e dopo glielo fa usare...Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?
Inviato 06 novembre 2011 - 15:09

Del resto nulla da dire.
Comunque, quanto odio quando l'arbitro mi butta gli oggetti che prendo fuori dal ring? Sclero ogni volta, e alla fine ci rimetto io, che lo massacro e mi faccio squalificare.

Inviato 06 novembre 2011 - 15:36

Peccato però che l'arbitro in questo gioco si muova da schifo , almeno per quanto visto fin qui, infatti a 2:54 e a 4:15 potrete vederlo camminare nonostante davanti a lui ci sia il tavolo che gli impedisce di andare avanti.
Bellissima l'animazione dei tavoli , quando Cena fa il suplex a Orton colpisce la parte più esterna del tavolo e il tavolo non si rompe a meta come gli altri anni ma gli si abbassa una gamba, e poi a 4:29 gli fa n'altro suplex che rompe il tavolo e a 4:38 facendogli il 5 knuckle shuffle i pezzi del tavolo rimbalzano leggermente dopo il papagno.
Inviato 06 novembre 2011 - 15:52

Vedi che su SvR 2011 si abbassava come qua una gamba del tavolo quando colpivi la parte esternaa 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
Peccato però che l'arbitro in questo gioco si muova da schifo , almeno per quanto visto fin qui, infatti a 2:54 e a 4:15 potrete vederlo camminare nonostante davanti a lui ci sia il tavolo che gli impedisce di andare avanti.
Bellissima l'animazione dei tavoli , quando Cena fa il suplex a Orton colpisce la parte più esterna del tavolo e il tavolo non si rompe a meta come gli altri anni ma gli si abbassa una gamba, e poi a 4:29 gli fa n'altro suplex che rompe il tavolo e a 4:38 facendogli il 5 knuckle shuffle i pezzi del tavolo rimbalzano leggermente dopo il papagno.

Inviato 06 novembre 2011 - 15:55

a 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
Anche in Svr 2011 è così.
quanto odio quando l'arbitro mi butta gli oggetti che prendo fuori dal ring? Sclero ogni volta, e alla fine ci rimetto io, che lo massacro e mi faccio squalificare.
In un match con la squalifica, è più che giusto che l' arbitro rimuova gli oggetti dal ring, difatti in quelli senza squalifica (non creati con il match creator) non li tocca.
Inviato 06 novembre 2011 - 15:57

anche l'anno scorso a seconda dello stato di salute il tavolo si rompeva o si abbassava solamente da un lato.a 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi