L'attesa diventa sempre più dura.

ma siete cretini? Cioè voi dite che figata il fatto che John Cena sbatta sul tavolo e si stordisce... io direi che schifezza, cioè non solo ci sbatte sopra, ma si stordisce e l' avversario si rialza tranquillamente e magari ci fa anche la mossa finale.
Cmq penso sia un normal single match
ma siete cretini? Cioè voi dite che figata il fatto che John Cena sbatta sul tavolo e si stordisce... io direi che schifezza, cioè non solo ci sbatte sopra, ma si stordisce e l' avversario si rialza tranquillamente e magari ci fa anche la mossa finale.
Io non dico che è una cosa bella, dico che fa ridere, quindi piano con le parole. Sulla stipulazione di match, Simone di SDH, quello che ci ha giocato, ha scritto lì che è un extreme rules, quindi penso non ci siano dubbi.
Lo hai detto tu stessoContento per la ruota delle armi, e per Cena che prova a eseguire la 5-Knuckle Shuffle ma sbatte al tavolo
Secondo me voleva dire che è una cosa divertente, ma dal messaggio si capisce ciò che ha detto FT4 Guerrero.ma siete cretini? Cioè voi dite che figata il fatto che John Cena sbatta sul tavolo e si stordisce... io direi che schifezza, cioè non solo ci sbatte sopra, ma si stordisce e l' avversario si rialza tranquillamente e magari ci fa anche la mossa finale.
Io non dico che è una cosa bella, dico che fa ridere, quindi piano con le parole. Sulla stipulazione di match, Simone di SDH, quello che ci ha giocato, ha scritto lì che è un extreme rules, quindi penso non ci siano dubbi.
Lo hai detto tu stessoContento per la ruota delle armi, e per Cena che prova a eseguire la 5-Knuckle Shuffle ma sbatte al tavolo
Io da una parte sono contento e spiego il perché: se io mi metto a correre verso un tavolo nella realtà, ci sbatto e mi faccio male, è colpa mia perchè non sono stato attento.
Così nel gioco, se non stai attento ti fai male.
si infattiLo hai detto tu stessoContento per la ruota delle armi, e per Cena che prova a eseguire la 5-Knuckle Shuffle ma sbatte al tavolo
Intendevo dire che sono contento, nel senso che mi ha divertito, non che è il massimo del realismo, evidentemente mi sono espresso male
Io da una parte sono contento e spiego il perché: se io mi metto a correre verso un tavolo nella realtà, ci sbatto e mi faccio male, è colpa mia perchè non sono stato attento.
Vedendola in questo modo un po di realismo ce l' ha, Cena si gira e inizia subito a correre non vedendo il tavolo e, sbattendo, si fa male; così ha senso.
Esatto, così ha un filo logico, se non stai attento ti fai male, è come quando un wrestler botcha.Io da una parte sono contento e spiego il perché: se io mi metto a correre verso un tavolo nella realtà, ci sbatto e mi faccio male, è colpa mia perchè non sono stato attento.
Vedendola in questo modo un po di realismo ce l' ha, Cena si gira e inizia subito a correre non vedendo il tavolo e, sbattendo, si fa male; così ha senso.
Ah, ok... sul fatto che sia divertente allora si può anche capireIntendevo dire che sono contento, nel senso che mi ha divertito, non che è il massimo del realismo, evidentemente mi sono espresso maleLo hai detto tu stessoContento per la ruota delle armi, e per Cena che prova a eseguire la 5-Knuckle Shuffle ma sbatte al tavolo
Si, però a me girerebbero un po' le palle... anche perchè mi ricordo di un altro video in cui con Rey Mysterio la scala si e no la sfiorava, però dopo era tutto stordito e il giocatore avversario lo ha schienatoIo da una parte sono contento e spiego il perché: se io mi metto a correre verso un tavolo nella realtà, ci sbatto e mi faccio male, è colpa mia perchè non sono stato attento.
tornato anch'io dalla gamesweek *_* e provato 2 volte wwe 12 ovviamente,semplicemente fantastico subito a primo impatto una grafica migliorata e piu pulita,il gameplay con movimenti e mosse piu reali,i comandi inizialmente stavo per incazzarmi perchè sono incasinati ma ci si fa presto la mano,molto notevole l'ia che finalmente reagisce molto e ti da filo da torcere (non so però la demo a che difficoltà fosse) ottimo ottimo ormai manca poco,la fiera è stata davvero fantastica e divertente
tornato anch'io dalla gamesweek *_* e provato 2 volte wwe 12 ovviamente,semplicemente fantastico subito a primo impatto una grafica migliorata e piu pulita,il gameplay con movimenti e mosse piu reali,i comandi inizialmente stavo per incazzarmi perchè sono incasinati ma ci si fa presto la mano,molto notevole l'ia che finalmente reagisce molto e ti da filo da torcere (non so però la demo a che difficoltà fosse) ottimo ottimo ormai manca poco,la fiera è stata davvero fantastica e divertente
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi