Altro video offscreen preso direttamente da SDH riguardante le prove di WWE '12 alla gamesweek di Milano.
La ruota delle armi non c' è negli HiaC

Modificato da paolino96, 07 novembre 2011 - 15:19
Modificato da paolino96, 07 novembre 2011 - 15:19
quindi cm oggetti ke ci sarà? solo sedia e martello?
Modificato da paolino96, 07 novembre 2011 - 15:54
infatti... ma se mettono tutto in un gioco l'anno prossimo non avranno molte cose nuove da mettere più che altro sarà un aggiornamento del roster....
Thq perchè mi fai questo non mi hai messo la ruota delle armi nell'Hell In a Cell match
infatti... ma se mettono tutto in un gioco l'anno prossimo non avranno molte cose nuove da mettere più che altro sarà un aggiornamento del roster....
Thq perchè mi fai questo non mi hai messo la ruota delle armi nell'Hell In a Cell match
poi non so se sei d'accordo
ecco bravo......... bisogna accontentarsi delle nuove novità di quest'anno che sono molto buoneinfatti... ma se mettono tutto in un gioco l'anno prossimo non avranno molte cose nuove da mettere più che altro sarà un aggiornamento del roster....
Sono d'accordo con te!
si con depeche....xDIDIDIcon chi ce l'hai? con Depeche Boy? perchè io non l'ho giudicato male xD
io so gia qualcosa riguardo wwe 13in pratica senza ke noi ce ne accorgessimo piano piano lo universe te lo stanno facendo diventare una gm mode...difatti in wwe 13 sarai vince mcmahon e dovrai fare soldi.....
da quel ke ho sentito
Io l'altro giorno giocando ad SVR2010 ho notato che anche li si rialzavano di continuo subito, solo nel 2011 erano lenti a rialzarsi, infatti io andavo dal paletto per fare un flying elbowsmash ma quelli si rialzavano subito e non riuscivo a fargliela, speriamo che questo problema non ci sia su WWE '12, se no per esempio la frog splash con Eddie la esegui dopo 3 ore
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi