Sì, infatti.Non ti serve.Il mio simpatico nuovo micino silvestro,ha deciso di mangiarmi l'indice
Tanto ce n'hai 2...

si ma non sanno farti le cose che ti fà quella che conosci.Le estranee sono le meglio.non c'è gusto con l'altro,è come se...se cambiassi mano per fapparti.Sarebbe come farlo con una estranea.E ti scaccoli con quell'altro.si lo sò,ma lui morde quello con cui mi scaccolo.
C'è un pezzo di Scrubs a tal proposito ma non si trova su YouTube -.-si ma non sanno farti le cose che ti fà quella che conosci.Le estranee sono le meglio.non c'è gusto con l'altro,è come se...se cambiassi mano per fapparti.Sarebbe come farlo con una estranea.E ti scaccoli con quell'altro.si lo sò,ma lui morde quello con cui mi scaccolo.
Ma infatti, lo dicevo pure a PaolinoMandi via un coglione ed ecco che ne arriva un altro..
Stavolta è il turno di eddie 88..
Questa volta almeno non sei stato tu a provocare... era il consiglio più pacato che ha mai scritto Ferox in tutta la sua carriera su questo forum.
Turn Face di Ferox all'orizzonte?Ma infatti, lo dicevo pure a PaolinoMandi via un coglione ed ecco che ne arriva un altro..
Questa volta almeno non sei stato tu a provocare... era il consiglio più pacato che ha mai scritto Ferox in tutta la sua carriera su questo forum.
Più rispondo calmo e più rispondono male
Figuriamoci.Turn Face di Ferox all'orizzonte?Ma infatti, lo dicevo pure a PaolinoMandi via un coglione ed ecco che ne arriva un altro..
Più rispondo calmo e più rispondono male
I One Erection...ah no quelli siamo io,te,ferox e sin kane. I 1D possono essere ascoltati solo in 2 modi:Si avoglia.. Da me ce ne sono giusto due che hanno gatto outing!E' possibile che ci sono dei maschi che si ascoltano i One Direction?
Quelli che conosco io,secondo me lo fanno per racimolare figa
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi