Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 07 gennaio 2013 - 22:20

Domanda che se dio vole non c'entra niente coi nabbi:
-Qualcuno di voi ha l'app della WWE?
No perchè di recente, quando condivido, non fa più vedere il link completo, con tanto di immagine, solo il link testuale.
Problema mio o generale dell'app/facebook?
-Qualcuno di voi ha l'app della WWE?
No perchè di recente, quando condivido, non fa più vedere il link completo, con tanto di immagine, solo il link testuale.
Problema mio o generale dell'app/facebook?
Inviato 07 gennaio 2013 - 23:12

Mai installata la app WWE... Anzi, ho anche disinstallato Tout perché totalmente inutile :/
Tranquillo, la maggior parte non mangerà la colombaM'importa una ricca sega se ha solo 12 anni.. Appena ha sentito l'odore dei soldi s'è catapultato su Who's your winner?
Per la Fed lasciamo perdere.
Ho paura che si presenterà molta gente per lo stesso motivo..

Modificato da The Shark, 07 gennaio 2013 - 23:12
Inviato 09 gennaio 2013 - 14:28

Trall'altro, noi abbiamo Cena (non c'è più), "Misterio", e McIntyre che leccano il culo a Mr. McMahonNe ho viste robe del genere nel narrativo del forum in cui stavo anni fa.
Nemmeno l'intelligenza di "modificare" i promo copiati, no.. li lasciano originali. Cerebrolesi all'ennesima potenza.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi