Mi piace pattinare.Scusa, ma non vedo il filo logicoHo passato 3 ore a pattinare sul ghiaccio.
Ho goduto come un porco.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 11 gennaio 2013 - 16:18

http://it.wikipedia.org/wiki/BotQuindi un bot... sarebbe una cosa tipo Cleverbot?
Provatelo, magari, poi mi dite se ci ho preso.
Inviato 11 gennaio 2013 - 17:03

Inviato 11 gennaio 2013 - 23:24

Si, il momento è giunto.Spero di non dover cagare su WWE'12. Sono al quinto anno di Universe, Giugno ed ogni santa introduzione del PPV mi si blocca e devo riavviare, se butto 5 anni di Universe nel cesso m'incazzo sul serio. Questo è il momento giusto per piglià il 13.
Inviato 11 gennaio 2013 - 23:52

Spero di non dover cagare su WWE'12. Sono al quinto anno di Universe, Giugno ed ogni santa introduzione del PPV mi si blocca e devo riavviare, se butto 5 anni di Universe nel cesso m'incazzo sul serio. Questo è il momento giusto per piglià il 13.
Come fai a giocarci ancora?

Inviato 11 gennaio 2013 - 23:54

Come fai a giocarci ancora?Spero di non dover cagare su WWE'12. Sono al quinto anno di Universe, Giugno ed ogni santa introduzione del PPV mi si blocca e devo riavviare, se butto 5 anni di Universe nel cesso m'incazzo sul serio. Questo è il momento giusto per piglià il 13.
E' che mi ha preso poiché stavo svolgendo un Universe strabiliante, in mancanza d'altro

Inviato 12 gennaio 2013 - 16:27

Spero di non dover cagare su WWE'12. Sono al quinto anno di Universe, Giugno ed ogni santa introduzione del PPV mi si blocca e devo riavviare, se butto 5 anni di Universe nel cesso m'incazzo sul serio. Questo è il momento giusto per piglià il 13.
Non fare minchiate.
Tieniti quei soldi e spendili per qualcos'altro u.u
Inviato 12 gennaio 2013 - 16:31

Compra WWE 13, alla fine, è un bell'acquisto.Spero di non dover cagare su WWE'12. Sono al quinto anno di Universe, Giugno ed ogni santa introduzione del PPV mi si blocca e devo riavviare, se butto 5 anni di Universe nel cesso m'incazzo sul serio. Questo è il momento giusto per piglià il 13.
Non fare minchiate.
Tieniti quei soldi e spendili per qualcos'altro u.u
Inviato 13 gennaio 2013 - 21:56

Il seller è molto bravo, ad eseguirle non ci vuole chissà quale scienza, ma se chi pija le botte non sa come muoversi o come subirle esce uno schifo, quindi, lode a lui.
Fan di Orton che sono più bravi di Ferox e il suo Uppercut.
Anche se colui che esegue non è male.
Piccola nota personale... l'impatto di qualsiasi parte del corpo sull'acqua... è devastante. Non so come facciano. Un conto è tuffarsi, n'altro è pijarsi panciate e facciate al contatto.
PS: te pareva che erano stranieri

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi