"Buttati nel cesso"Sin Kane... visto il livello delle sue frasi, avresti dovuto rispondere... "specchio riflesso".
Li batte tutti, sul serio.
Viene dalla mia città
Spera di non incontrarlo.

E dire che gli arriva anche un messaggio automatico che li informa di questoDID YOU KNOW?
Sul forum di WrestlingRevolution ci sono oltre 400 utenti con 0 post!
Questo significa che una media di 100 persone all'anno si registrano al forum e non capiscono che per iniziare a postare bisogna prima presentarsi... Wow o__O
E dire che gli arriva anche un messaggio automatico che li informa di questoDID YOU KNOW?
Questo significa che una media di 100 persone all'anno si registrano al forum e non capiscono che per iniziare a postare bisogna prima presentarsi... Wow o__O
Comunque non credo sia per quello...
Ma ora che ci penso questa restrizione forse è ora di toglierla... Inizialmente l'avevo messa per arginare il più possibile l'iscrizione di bot, ma da anni ormai c'è un controllo nella registrazione che proprio evita che riescano a registrarsi... Che dici?
Hai presente Doretta?E dire che gli arriva anche un messaggio automatico che li informa di questoDID YOU KNOW?
Ma ora che ci penso questa restrizione forse è ora di toglierla... Inizialmente l'avevo messa per arginare il più possibile l'iscrizione di bot, ma da anni ormai c'è un controllo nella registrazione che proprio evita che riescano a registrarsi... Che dici?
Shark, avevo scritto una roba simile un mesetto fa.
Compreso di DID YOU KNOW? come introduzione. XD
Comunque, mi potreste spiegare, cosa vuol dire che si iscriva un BOT?
Shark, avevo scritto una roba simile un mesetto fa.
Compreso di DID YOU KNOW? come introduzione. XD
Modificato da The Shark, 10 gennaio 2013 - 18:09
Fate un Tag Team, i Justin GabrielsLui di più, il mio amico che ti dicevoJustin Gabriel.
Spoiler
Che Dio ce ne scampi, già da quello si intuisce che razza di gente potrebbe essere.@Andy: Non saprei... Davvero vogliamo sul forum utenti che non capiscono una cosa basilare come questa? Più che un filtro anti-bot, adesso è una specie di filtro anti-noob xD
(Anche se qualcuno passa inevitabilmente)
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi